Visualizza Versione Completa : concessionari triumph!
gabriele70
09/07/2008, 12:05
o sono sfigato io o veramente siamo circondati da gente insensata.
ho una media del 100% di esperienzed negative in relazione ai concessionari della triumph.
con uno sono in causa in quanto dopo più di un mese e mezzo non mi ha ancora restituito la caparra che avevo versato per l'acquisto (contratto regolarmente rescisso) con un altro , beh.. lunga storia.. ma in breve..
porto a far4e il primo tagliando e mi viene l'idea di fare un segno sul filtro olio (qualcuno diceva che a pensar male ci si azzecca) e infatti ritiro la moto, arrivo a casa , controllo e... indovinat un po.. stesso filtro di quando ce l'ho portata.
belle cose eh!:dry:
Fossi in te due righe alla Triumph Italia gliele farei.........eccome!
gabriele70
09/07/2008, 12:41
già fatto Gian, neppure cagato.
pensavo di scrivere direttamente alla casa madre. ma dubito di ottenere risultati.
Darkness
09/07/2008, 12:46
be riscrivi alla casa madre.......e di che se non ricevi risposta in 24 ore......invii mail a tutti i giornali motociclistici....vedi come lo muovono il culo....
EHM...MI INSEGNI A FAR EIL SEGNO CHE DICEVI SUL FILTRO...TRA UN Pò DEVO PORTARE ANCHE LA MIA....E NEMMENO IO MI FIDO DEL MIO CONCESSIONARIO QUI DI PADOVA...
GRAZIE!
gabriele70
09/07/2008, 14:21
EHM...MI INSEGNI A FAR EIL SEGNO CHE DICEVI SUL FILTRO...TRA UN Pò DEVO PORTARE ANCHE LA MIA....E NEMMENO IO MI FIDO DEL MIO CONCESSIONARIO QUI DI PADOVA...
GRAZIE!
PRENDI UN CACCIAVITE O QUALCOSA DI APPUNTITO E CI FAI UN GRAFFIO. è NERO, QUINDI GRAFFIANDOLO ESCE FUORI IL COLOR ALLUMINIO. IO L'HO FATTO TALMENTE EVIDENTE CHE è IMPOSSIBILE CHE NON L'ABBIA VISTO... OVVIAMENTE SE SOLO L'AVESSE SMONTATO!:mad:
Big Boss Band
09/07/2008, 14:44
Scusa, ma glielo hai fatto notare che non ci si comporta così e che ha perso un cliente e che farai in modo che ne perda altri?
Mi dici in MP che conce è?
caro Gabriele, sei stato malpensante ed hai scoperto l'acqua calda... sei riuscito a capire se almeno ti è stato sostituito l'olio?
ciao nathan
gabriele70
09/07/2008, 15:14
Scusa, ma glielo hai fatto notare che non ci si comporta così e che ha perso un cliente e che farai in modo che ne perda altri?
Mi dici in MP che conce è?
certo, prima mi ha tirato fuori un sacco di balle, tipo che se cercava il segno su un filtro che veva li avremmo trovato lo stesso segno.:blink: , poi ha ceduto all'evidenza scusandosi e dicendomi che non sapeva come poteva essere avvenuto.
caro Gabriele, sei stato malpensante ed hai scoperto l'acqua calda... sei riuscito a capire se almeno ti è stato sostituito l'olio?
ciao nathan
mi ha giurato di si.... mah!?
quello di cui sono sicuro che mamma triumph può andare a fare in culo, e vada a fare in culo anche la garanzia, i tagliandi fin dove posso li faccio io, oppure trovo uno che mi fa assistere a lavoro, cosa a dir poco improbabile.
Darkness
09/07/2008, 15:20
mica vero e......con le nuove leggi l'officina deve avere un anticamera a vista ........
gabriele70
09/07/2008, 15:25
mica vero e......con le nuove leggi l'officina deve avere un anticamera a vista ........
nuove leggi? quali? quelle che per farti fare un lavoro in garanzia da un tuo meccanico di fiducia ma non ufficiale per farti riconoscere la garanzia devi assumemere Perry Mason? lasciamo stare che è meglio.
e tutto per 15 euro di filtro.
be riscrivi alla casa madre.......e di che se non ricevi risposta in 24 ore......invii mail a tutti i giornali motociclistici....vedi come lo muovono il culo....
Quoto in pieno
certo, prima mi ha tirato fuori un sacco di balle, tipo che se cercava il segno su un filtro che veva li avremmo trovato lo stesso segno.:blink: , poi ha ceduto all'evidenza scusandosi e dicendomi che non sapeva come poteva essere avvenuto.
quello di cui sono sicuro che mamma triumph può andare a fare in culo, e vada a fare in culo anche la garanzia, i tagliandi fin dove posso li faccio io, oppure trovo uno che mi fa assistere a lavoro, cosa a dir poco improbabile.
Telefona alla Triumph, ti consiglio di chiedere del Sig. Broglia, è molto gentile, e spiegagli l'accaduto... non è possibile che la Triumph abbia dei concessionari così lestofanti.
poi la garanzia, a mio avviso, puoi tranquillamente mandarla........
gabriele70
09/07/2008, 15:30
Telefona alla Triumph, ti consiglio di chiedere del Sig. Broglia, è molto gentile, e spiegagli l'accaduto... non è possibile che la Triumph abbia dei concessionari così lestofanti.
poi la garanzia, a mio avviso, puoi tranquillamente mandarla........
il signor broglia sarà anche gentile , riguardo alle risposte beh, la sto ancora aspettando riguardo al primo concessionario che mi deved restituire la caparra (NOVIMOTO, almeno non vi sbagliate).
io dopo avergli dato piu di una possibilita ho rinunciato ad andare da loro e mi sono rivolto ad un'altro meccanico non ufficiale ma sicuramente piu competente...
Darkness
09/07/2008, 15:34
namo bene.....
gabriele70
09/07/2008, 15:38
io dopo avergli dato piu di una possibilita ho rinunciato ad andare da loro e mi sono rivolto ad un'altro meccanico non ufficiale ma sicuramente piu competente...
il mio consiglio per tutti è questo. fino a dove si può arrivare farsi i lavori da soli, sei sicuro di quello che hai fatto ed è anche una soddisfazione. per il resto meccanico di fiducia... anzi di fiducissima a sto punto.
I questi giorni ne ho sentite di tutti i colori, parlando con alcuni colleghi mi hanno parlato di pezzi di ricambio venduti per nuovi invece erano tappulati( riparati alla bene e meglio) riparazioni approssimative fatte pagare a peso d'oro. meno male che siamo tutti ricchi sfondati .. :cry:
Darkness
09/07/2008, 15:43
IO SO SOLO CHE SE MI DOVESSE CAPITARE NA COSA DEL GENERE (per tutte le moto che ho avuto ho assistito come un avvoltoio a tutto il procedimento) ME LI SODOMIZZAVO A SANGUE.......
Sono Italiano e abito in Svizzera....
siete messi davvero male....,possibile che siano tutti lestofanti!!
con quello che si paga ai concessionari,pensate che un filtro olio non originale costa ca 6 euro!!!!!!
gabriele70
09/07/2008, 15:48
Sono Italiano e abito in Svizzera....
siete messi davvero male....,possibile che siano tutti lestofanti!!
con quello che si paga ai concessionari,pensate che un filtro olio non originale costa ca 6 euro!!!!!!
originale 13, tra moto e tagliando gli ho dato 8100 euro, senza usato e una maglietta del cazzo (che butterò via a breve) come omaggio ( "SAI LA POLITICA TRIUMPH.." )
anche ne costasse 40 di euro forse forse ci sarebbero stati dentro lo stesso ...
maxsamurai
09/07/2008, 18:21
ciao Gabri,ricordo dove hai preso la moto e starò ben attento a non farci visita,io comunque gli farei fare un bel c... da chi di dovere,mi sembra che qualcosa del genere fosse capitata a Fester che alla fine ha avuto giustizia.non sopporto che debbano prendere la gente per il..naso per 2 palanche,se poi è vera quella dell'olio..cmq finita garanzia tagliandi solo a meccanici di estrema fiducia
gabriele70
09/07/2008, 18:50
ciao Gabri,ricordo dove hai preso la moto e starò ben attento a non farci visita,io comunque gli farei fare un bel c... da chi di dovere,mi sembra che qualcosa del genere fosse capitata a Fester che alla fine ha avuto giustizia.non sopporto che debbano prendere la gente per il..naso per 2 palanche,se poi è vera quella dell'olio..cmq finita garanzia tagliandi solo a meccanici di estrema fiducia
ciao max, già fatto quello che dovevo fare, evito di sputtanarlo qui perchè ho ancora qualcosa in sospeso con lui.
questa è l'italia e questi sono i concessionari triumph italiani.
ricottaforte66
09/07/2008, 19:10
.in TRIUMPH.a milano....se ne sbattono le palle......sono loro i primi incompetenti.è successo anke ad un mio amiko di BARI.......che dopo il tagliando......si è accoro che pur avendo pagato il cambio pastiglie.......nn le avevano cambiate.......BRAVO NICOLA.......CONTINUA COSI'........che pena:sick::sick::sick::sick:
originale 13, tra moto e tagliando gli ho dato 8100 euro, senza usato e una maglietta del cazzo (che butterò via a breve) come omaggio ( "SAI LA POLITICA TRIUMPH.." )
anche ne costasse 40 di euro forse forse ci sarebbero stati dentro lo stesso ...
io fossi in te non mi lamenterei......................
io comprato:
moto nuova bonnie silver (senza dare usato)
giacca pelle originale
borse originali laterali (vendute per pelle ma in realta' cartone pressato!!!)
copriserbatoio sixty8 (bandiera inglese)
e come se non bastasse al momento del ritiro mi hanno appioppato due bombolette contro la ruggine PAGATE ANCHE QUELLE!!!!!!!
sconto zero omaggi zero
IL NOME DI QUESTO FAVOLOSO CONCESSIONARIO
ALO'S TRIUMPH MASSA
PRENDI UN CACCIAVITE O QUALCOSA DI APPUNTITO E CI FAI UN GRAFFIO. è NERO, QUINDI GRAFFIANDOLO ESCE FUORI IL COLOR ALLUMINIO. IO L'HO FATTO TALMENTE EVIDENTE CHE è IMPOSSIBILE CHE NON L'ABBIA VISTO... OVVIAMENTE SE SOLO L'AVESSE SMONTATO!:mad:
Ma come? Ma non lo sai che i nuovi filtri della Triumph sono tutti segnati?!
Hanno speso milioni di euro per progettare il laser che lascia il segno sul filtro, per questo sono così tirchi quando vai dal concessionario!!:laugh2::laugh2::laugh2:
A parte gli scherzi, dovresti mandare un po' di mail a giornali specializzati, l'unica cosa che capiscono è la cattiva pubblicità mezzo stampa.
Mi chiedo solo una cosa, molti di noi si lamentano del trattamento conce. Di solito quelli che scrivono sono più motivati per l'incazzatura ricevuta rispetto a chi si è trovato bene che magari non posta.
Ma mi sembra che ci sia veramente una insoddisfazione un po' troppo diffusa!!
Di solito si dice che il pesce puzza dalla testa...
Ritengo sia importante comunicare a tutti gli amici del forum il nome dei concessionari dediti alla truffa, almeno ci salvaguardiamo tra di noi.:ph34r:Per questo motivo quoto fede84 e invito tutti quelli che hanno problemi a dire di quale conce si tratta. Non a caso cito il mitico e unico concessionario di Catania, che poi lavora anche a Messina. Un tirchio della malora, senza escludere la perfetta ineducazione.:sick::sick:
.in TRIUMPH.a milano....se ne sbattono le palle......sono loro i primi incompetenti.è successo anke ad un mio amiko di BARI.......che dopo il tagliando......si è accoro che pur avendo pagato il cambio pastiglie.......nn le avevano cambiate.......BRAVO NICOLA.......CONTINUA COSI'........che pena:sick::sick::sick::sick:
E allora cazzo scriviamo direttamente alla casa madre e poi alle riviste specializzate, ciulato si ma almeno la soddisfazione dello sputtanamento...:mad:
gabriele70
10/07/2008, 12:29
Ritengo sia importante comunicare a tutti gli amici del forum il nome dei concessionari dediti alla truffa, almeno ci salvaguardiamo tra di noi.:ph34r:Per questo motivo quoto fede84 e invito tutti quelli che hanno problemi a dire di quale conce si tratta. Non a caso cito il mitico e unico concessionario di Catania, che poi lavora anche a Messina. Un tirchio della malora, senza escludere la perfetta ineducazione.:sick::sick:
sto preparando una lettera da inviare alla triumph in inghilterra.
inoltre oggi la fidanzata che ha una proprietà di linguaggio migliore della mia (oltre ad essere molto meno diplomatica del sottoscritto) chiamerà il mitico sig. (IM)broglia facendogli presente il comportamento dei due conce e chiedendogli inoltre se la politica triumph prevede che ad un fax di protesta il responsabile di triumph italia se ne può sbattere talmente la balle che neppure ti risponde.
vi faccio sapere.
10mikel10
10/07/2008, 12:36
fondamentale sputtanare chi imbroglia o si comporta male...la forza del passaparola e dell'informazione è devastante..
quindi oltre ai bravi mettere anche i cattivi concess
quoto in pieno che il conc. ALO'S A MASSA, sebbene abbia un meccanico gentilissimo e disponibile, negli uffici e in negozio commercialmente sono zero e scortesi..
fondamentale sputtanare chi imbroglia o si comporta male...la forza del passaparola e dell'informazione è devastante..
quindi oltre ai bravi mettere anche i cattivi concess
quoto in pieno che il conc. ALO'S A MASSA, sebbene abbia un meccanico gentilissimo e disponibile, negli uffici e in negozio commercialmente sono zero e scortesi..
CONCORDO............... OTTIMO MECCANICO E GENTILE....
MI ERO DIMENTICATO .....
DUE CAFFE'(DELLA MACCHINETTA A GETTONE) MI SONO STATI OFFERTI!!!!!!!!!
gabriele70
10/07/2008, 17:14
CONCORDO............... OTTIMO MECCANICO E GENTILE....
MI ERO DIMENTICATO .....
DUE CAFFE'(DELLA MACCHINETTA A GETTONE) MI SONO STATI OFFERTI!!!!!!!!!
più o meno il prezzo di un filtro olio....:mad:
Darkness
10/07/2008, 18:06
più o meno il prezzo di un filtro olio....:mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
manuchao
10/07/2008, 18:34
io l'ho comprata a Mr.Martini a verona.lo sconto neanche a parlarne(sentendo anche voi a sto punto mi sa che è una politica aziendale),ma di suo mi ha fatto un buona spesa di 300€.meglio di niente..
gabriele70
11/07/2008, 16:54
risolto.... più o meno.. è venuto fino a casa mia a cambiarmi il filtro. 120 km tra andare e venire. :dry:
ah dimenticavo, il filtro aveva ancora il segno in vernice di quando fanno il check up preconsegna, dovevate vedere come era mortificato!
maxsamurai
13/07/2008, 23:40
risolto.... più o meno.. è venuto fino a casa mia a cambiarmi il filtro. 120 km tra andare e venire. :dry:
ah dimenticavo, il filtro aveva ancora il segno in vernice di quando fanno il check up preconsegna, dovevate vedere come era mortificato!
figgurre e mmm...a!!!
sentite un pò a me...
tagliando dei 10.000 un mese fa, giovedì torno dal conce e gli dico...scusa non c'è più olio nel serbatoio freno posteriore...risposta è: non hai più freni, per forza...li dobbiamo cambiare...quando gli ho fatto notare che il tagliando lo avevo fatto un mese prima non hha risposto; cambiati freni nel tornare a casa la moto ha cominciato a farew un rumore sordo di sfregamento che veniva proprio dal freni posteriore, mi fìermo metto la moto sul cavalletto centrale e noto con disappunto che il disco freno nel passare tra le pinze sfrega contro le pastiglie...e la pinza diventa bollenta...torno dal conce faccio vedere il tutto e gli faccio notare che prima del famoso cambio pastiglie non d'era alcun rumore...e soprattutto che il cerchio mi sembrava un pò ovalizzato...la risposta è stata: ho visto cerchi peggiori, per il rumore è normale, sono le pastiglie che si devono adattare al disco...sai è rovinato perchè prima non avevi più freni...nonsapevo se spaccargli in testa il casco...ma come?! se il disco rè rovinato è colpa loro che non mi hanno cambiato i freni prima...cmq il conce mi gha detto che non c'è bnulla di strano e che posso girare il mondo....peccato che quando vado in giro mi sembra di essere un aeroplano (soprattutto quando curvo e poiego un pò)...:mad:
cmq oggi cambio concessionmario (e siamo già al terzo) e poi vi saprò dire...ma un pò di professionalità in più no è?!
saluti
gabriele70
14/07/2008, 12:40
sentite un pò a me...
tagliando dei 10.000 un mese fa, giovedì torno dal conce e gli dico...scusa non c'è più olio nel serbatoio freno posteriore...risposta è: non hai più freni, per forza...li dobbiamo cambiare...quando gli ho fatto notare che il tagliando lo avevo fatto un mese prima non hha risposto; cambiati freni nel tornare a casa la moto ha cominciato a farew un rumore sordo di sfregamento che veniva proprio dal freni posteriore, mi fìermo metto la moto sul cavalletto centrale e noto con disappunto che il disco freno nel passare tra le pinze sfrega contro le pastiglie...e la pinza diventa bollenta...torno dal conce faccio vedere il tutto e gli faccio notare che prima del famoso cambio pastiglie non d'era alcun rumore...e soprattutto che il cerchio mi sembrava un pò ovalizzato...la risposta è stata: ho visto cerchi peggiori, per il rumore è normale, sono le pastiglie che si devono adattare al disco...sai è rovinato perchè prima non avevi più freni...nonsapevo se spaccargli in testa il casco...ma come?! se il disco rè rovinato è colpa loro che non mi hanno cambiato i freni prima...cmq il conce mi gha detto che non c'è bnulla di strano e che posso girare il mondo....peccato che quando vado in giro mi sembra di essere un aeroplano (soprattutto quando curvo e poiego un pò)...:mad:
cmq oggi cambio concessionmario (e siamo già al terzo) e poi vi saprò dire...ma un pò di professionalità in più no è?!
saluti
nome del concessionario??
figgurre e mmm...a!!!
ben ben di merda.....
dottorPagni
14/07/2008, 16:30
Carissimi amici,
sono (anzi ero... )in procinto di andare a fare una visita al concessioanrio triumph di Lucca (lo stesso di Massa!!!) per vedere disponiblità Scrambler e Bonneville T100 e vedere se e per quale mi decido ma a leggere ste cose mi passa la voglia... se decido di andare mi devo mettere le mutande di lamiera???:sick:
Meg Triumph Palermo sono cortesissimi, l'officina di riferimento a Palermo, Cappello, idem! L'unica cosa...da un mese aspetto le borse fabric panniers...manca un telaietto e mi dicono di averlo prenotato...la bonnie mi è stata consegnata dopo un mese di attesa (neanche tanto...e in anticipo rispetto al contratto) e mi hanno regalato le borse e il tappo serbatoio!
ho anche fatto un incidentino e chiesto all'officina il preventivo completo per ripararla da dare al perito e me lo hanno fatto avere in meno di due giorni e anche molto dettagliato...
gabriele70
15/07/2008, 00:19
Meg Triumph Palermo sono cortesissimi, l'officina di riferimento a Palermo, Cappello, idem! L'unica cosa...da un mese aspetto le borse fabric panniers...manca un telaietto e mi dicono di averlo prenotato...la bonnie mi è stata consegnata dopo un mese di attesa (neanche tanto...e in anticipo rispetto al contratto) e mi hanno regalato le borse e il tappo serbatoio!
ho anche fatto un incidentino e chiesto all'officina il preventivo completo per ripararla da dare al perito e me lo hanno fatto avere in meno di due giorni e anche molto dettagliato...
LI VENDONO SU EBAY A 80 EURO NUOVI CON IL COMPRALO SUBITO. SE TI INTERESSA.
PER I CONCE, A SENTIRLI PARLARE SONO TUTTI BRAVI E BUONI, PER QUELLO CHE MI RIGUARDA A TRIUMPH NON DO PIù NEMMENO UN CENTESIMO.
PER IL RESTO GRAN MOTO, NULLA DA DIRE.
Carissimi amici,
sono (anzi ero... )in procinto di andare a fare una visita al concessioanrio triumph di Lucca (lo stesso di Massa!!!) per vedere disponiblità Scrambler e Bonneville T100 e vedere se e per quale mi decido ma a leggere ste cose mi passa la voglia... se decido di andare mi devo mettere le mutande di lamiera???:sick:
Se ti fai fare i tagliandi da un'officina di fiducia ( ma fiducia fiducie eh, tipo se hai tuo fratello che ci lavora) non ci sono problemi.
cmq sentendo in giro esperienze anche di auto sono tutti così, non ci sono cazzi:sick:
una curiosità, come ti trovi con l'aprilia mana?
dottorPagni
15/07/2008, 08:25
Con l'Aprilia Mana mi trovo benissimo: è una moto facile, molto tecnologica, ha la centralina con tre mappature diverse a seconda del tipo di guida che preferisci: in modalità " Drive Sport" è facile come uno scooter e potente e sicura come solo una moto può essere. Il meglio come motore lo dà in modalità sequenziale "Sport Gear": puoi mettere dentro tutte le marce senza staccare il gas agendo o su pulsanti al manubrio oppure col classico pedale. Tenuta di strada eccellente. Freni portentosi, l'anteriore sin troppo esuberante! L'unico rischio è che a volte vai davvero forte anche senza volerlo quando magari condizioni di strada e traffico imporrebbero maggiore prudenza...
gabriele70
15/07/2008, 10:37
Con l'Aprilia Mana mi trovo benissimo: è una moto facile, molto tecnologica, ha la centralina con tre mappature diverse a seconda del tipo di guida che preferisci: in modalità " Drive Sport" è facile come uno scooter e potente e sicura come solo una moto può essere. Il meglio come motore lo dà in modalità sequenziale "Sport Gear": puoi mettere dentro tutte le marce senza staccare il gas agendo o su pulsanti al manubrio oppure col classico pedale. Tenuta di strada eccellente. Freni portentosi, l'anteriore sin troppo esuberante! L'unico rischio è che a volte vai davvero forte anche senza volerlo quando magari condizioni di strada e traffico imporrebbero maggiore prudenza...
avevo idea di prenderla poi sono finito su una bonneville.
avevo letto su qualche forum dedicato che nepure l'aprilia ha una gran rete di assistenza.
Confermo. Rispettabilissimo il conce di Palermo e il relativo meccanico Cappello. :wink_:Molto ok. Come anche il conce di Perugia :wink_:. Niente da dire, fino ad ora...Come è giusto sputtanare i conce cerebrolesi è altrettanto giusto nominare i concessionari meritevoli.
Diamo a Cesere quel che è di Cesare: 23 coltellate!:demon:
Legend_TT
07/08/2008, 15:14
mamma mia non ne parliamo che sto ancora con le budella in mano arrovigliate dopo anni!!
anzi parliamone che è meglio per tutti e parliamo della concessonaria De Rosa di Napoli (non è l'unica a Napoli) e di Caserta. la Ducati le ha già tolto la concessione e mo' ce la dobbiamo sorbire noi triumphisti! :cry:
la proprietaria (Napoli) è un'arpia venale, a volte manco il tappo dello spurgo dell'olio fa aprire quando fa i tagliandi :mad:
il figlio (Caserta) un incompetente :dry:
ed ora la mia esperienza: porto a fare il tagliando dei 20.000 km, un tagliando importante in tutti i sensi (anche $). dopo qualche giorno devo partire per il mare, 500 km da fare in un fiato, 40° all'ombra destinazione Otranto (LE).
mio fratello, da buon motociclista (HD Street Bob), mi chiede se ho controllato l'acqua etc. ed io gli rispondo che ho fatto il tagliando COMPLETO qualche giorno prima ma lui insiste ed io ribatto con la stessa risposta. alla fine su sua pressione decido di controllare e che vedo? l'acqua è sotto al minimo di un paio di cm.!!!! :cussing:
cose da pazzi, ma quanto costa l'acqua? PEZZENTI - BARBONI
e non voglio immaginare se hanno fatto il cambio l'olio (e con che olio poi? ... ).
da quel giorno ho detto addio ai concessionari e la manutenzione lieve la faccio da solo e quando occorre più competenza mi rivolgo a persone di fiducia (anche mio zio) ma di sicuro NON DELLA RETE TRIUMPH!
questa è solo una delle tante dissavventure che ho passato grazie alla "signora" De Rosa.
dunque per esperienza mia e dei miei amici che hanno da poco acquistato due Bonneville evitate queste concessionarie se siete in Campania:
TRIUMPH De Rosa S.r.l.
Via A. Vespucci, 9
80100 NAPOLI
Tel: 081 5630099 Fax: 081 19560816
TRIUMPH C. M. de Rosa S.r.l.
Via Nazionale Appia Nuova, 285
81022 CASAGIOVE (CASERTA)
Herbie 53
07/08/2008, 15:17
.....che dire..................la vita è una ruota e prima o poi sta gente ci finirà sotto!!!!!!!!!!!!!
ne avrei anche io una ma non voglio sputtanare nessuno..
Herbie 53
07/08/2008, 15:49
se riporti solo l'accaduto....è lecito farlo....
Legend_TT
07/08/2008, 15:49
ed invece devi perchè solo tramite lo scambio di informazioni ci possiamo per il momento parare il c**o ed un domani ricevere un servizio qualitativamente migliore!
Herbie 53
07/08/2008, 16:02
appoggio....e spingoooooooooo
ed invece devi perchè solo tramite lo scambio di informazioni ci possiamo per il momento parare il c**o ed un domani ricevere un servizio qualitativamente migliore!
QUOTO
gabriele70
07/08/2008, 18:06
si , nome e cognome...
fitzcarraldo
07/08/2008, 23:58
SE siete liguri provate il conce di Savona, gentili e professionali
Herbie 53
08/08/2008, 00:09
confermo.....simpatici competenti e gentilissimi..........che a Genova ci sia un'assistenza triumph pessima è risaputo....purtroppo
Hannibal
08/08/2008, 00:20
QUOTO
Quoto
tutto il quotabile.
confermo.....simpatici competenti e gentilissimi..........che a Genova ci sia un'assistenza triumph pessima è risaputo....purtroppo
Beh dai, se si puo' riparmiare qualcosa sul filtro...
a Genova si fa...:laugh2::laugh2::laugh2:
l'avran sciacquato un po'...:rolleyes:
Herbie 53
08/08/2008, 00:35
magari fosse quello...:)
allora racconto brevemente:
avevo un problema sulla moto (aveva dei vuoti tra i 3000 e i 5000-e avevo montato gli scarichi aperti) la porto dam mec,la lascio la un giorno,poi mi telefonano e mi dicono che hanno sistemato ed ora è una moto nuova.(chiedo se hanno dovuto fare qualche modifica,e mi rispondono che era solo un problema di carburazione)
vado a prenderla PAGO e parto.
prima di arrivare a casa scopro che verso i 5000-6000 si impunta e non va + avanti.
preso dallo sconforto la porto da un'altro mec,che dopo averla guardata e sistemata (sostituzione getti e ricarburazione) mi fa vedere che nel gruppo filtro manche il filtro e nell'imbocco c'era un tappo dei fustini della benza forato con dello scotch attaccato.
Herbie 53
08/08/2008, 08:55
ah però......complimentoni...
Big Boss Band
08/08/2008, 08:59
ma non lo sai che al reparto corse Ducati fanno così? Nuove procedure di qualità
Herbie 53
08/08/2008, 09:33
non scherziamo sulla Ducati....ne ho avute 5 e mai un problema....tranne una moto che mi è stata completamente sostiutita in garanzia.....a volte scrivere ai giornali e veder le proprie lamentele pubblicate serve!!!
Big Boss Band
08/08/2008, 09:49
Scusa, parlavo del reparto corse Yamaha...Editto di Jeremy Burgees
Herbie 53
08/08/2008, 09:51
è facile far confusione...Ducati motori bicilindrici...Yamaha fa pure i pianoforti....praticamente uguali!!!!!!!!!!!!
Big Boss Band
08/08/2008, 09:59
vabbeh, uno vuole fare una battuta spiritosa e... MI SENTO INCOMPRESO :(
Herbie 53
08/08/2008, 12:42
.....povero Little Bass Banged!!!!
gabriele70
08/08/2008, 17:48
Vi aggiorno sul MITICO "NOVIMOTO"
Dopo 2 raccomandate (DUE) una mia e uno dello studio legale non ha avuto neppure l'accortezza di rispondere. SI VA IN TRIBUNALE!
Io gli chiedo anche i danni esistenziali, da quando mi ha fregato i 750 euro di caparra non dormo, inappetenza, incubi e... non ciullo più... quanto potrei chiedergli all'insensato??????
Ovviamente lo slogan è "CHI COMPRA DA NOVIMOTO NON TROMBA!!!!!"
Herbie 53
08/08/2008, 19:29
le moto in liguria si comprano a chiavari o a savona
q u o t o ...o a Chiavari o a Savona
Herbie 53
08/08/2008, 22:40
TROTTER il martedì si va al Pico Pico Bar in via trebisonda a prendere un aperitivo verso le 18,30 19,00......se ti va di venire si sta formando un bel gruppetto
gabriele70
09/08/2008, 20:29
le moto in liguria si comprano a chiavari o a savona
Infatti la volevo comprare in piemonte...:wink_:
non hai letto la mia esperienza ligure Herbie???:sick:
infatti io non porto la moto da autorizzati triumph,neanche se è in garanzia........
gabriele70
09/08/2008, 20:52
infatti io non porto la moto da autorizzati triumph,neanche se è in garanzia........
infatti farò così anche io d'ora in poi.