Visualizza Versione Completa : Modern Classics: 26 Luglio Ritrovo + Motogiro + Mangiata?
Ciao ragazzi!
Mi rivolgo a tutti i "modern classics" del forum... Vorrei organizzare un ritrovo/raduno/motogiro/mangiata per Sabato 26 Luglio.
Ho scelto il Sabato perchè è il giorno che forse si può "sacrificare" per la moto... in questo periodo la Domenica sembra sacra... si va al mare...
Quindi non avete scuse... non è di Domenica, non è troppo lontano da casa, non è troppo vicino come data...
Per ora non c'è nulla di organizzato con precisone, è solo una proposta, ma eventualmente la farei sull'appenino tra Bologna e Modena... questo perchè è in un punto geograficamente strategico... più o meno equidistante tra Lombardia, Veneto, EmiliaRomagna, Toscana e Marche... in più ci sono belle strade e si mangia bene!!!! :biggrin3:
Che ne dite?
Dai, apriamo una bella lista... se raggiungiamo un buon numero allora organizziamo anche nei "particolari"...
Ovviamente se qualcuno "extraforum" o non con modern classisc vuole aggregarsi... volentieri, noi non siamo razzisti...:biggrin3: però sarebbe bello avere il maggior numero possibile di "classiche"...
Vediamo quanti di questi 190 modern classics rispondo al "richiamo"...
(per la cronaca tra EmilaRomagna, Lombardia, Veneto, Toscana e Marche ci sono ben 110 "classici" del forum...)
LISTA:
1) Daghen
2) Lulo
3)...
Disagiato
09/07/2008, 16:31
:rolleyes::rolleyes:.....vado a vedere se in conce mi prestano una bonnie per sabato...:biggrin3::tongue:
:rolleyes::rolleyes:.....vado a vedere se in conce mi prestano una bonnie per sabato...:biggrin3::tongue:
Ma quelli del SET, visto che giocano in casa, sono accettati con qualsiasi tipo di moto... basta che assumano una buona dose di bromuro... :w00t:
Disagiato
09/07/2008, 16:38
Ma quelli del SET, visto che giocano in casa, sono accettati con qualsiasi tipo di moto... basta che assumano una buona dose di bromuro... :w00t:
:dry::dry:.... per un sabato posso anche andar piano:rolleyes:
daytonamaniac
09/07/2008, 16:42
se è per questo anche per due sabati se ci vai!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
se è per questo anche per due sabati se ci vai!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
Rimaniamo :ontopicplease: :mad:
Voi del SET siete persone poco raccomandabili e non vi permetterò di imbrattare questo serissimo post... o vi metette in lista o non scrivete corbellerie! :biggrin3:
Grazie...
daytonamaniac
09/07/2008, 16:50
Rimaniamo :ontopicplease: :mad:
Voi del SET siete persone poco raccomandabili e non vi permetterò di imbrattare questo serissimo post... o vi metette in lista o non scrivete corbellerie! :biggrin3:
Grazie...
è che siamo libertini nello spirito......oltre che nei gusti sessuali......cmq da questo intervento in poi resteremo nei ranghi.....giuro.....(nn fidarti di fabio set però:dry::dry::dry:)
ca..o sono via in ferie! Non che la cosa mi faccia male...ma un bel raduno/ritrovo ci stava tutto!
pecco_1978
09/07/2008, 18:42
Bella iniziativa,martedi 22 devo portare la moto alla numero 3 di parma a montare un bel 3 in 1,mi ha detto che in due giorni è pronta,e sarebbe una bella occasione per collaudare il tutto.
Io mi prenoto:
1) Daghen
2) Lulo
3) Pecco_1978
Di sabato non posso..... e poi la mia classic arriverà nel 2028:D:D:D:D
Perché no, se po fà! (ma non consideratemi ancora certo)
già dato adesione tramite MP al moderatore daghen, anche per l'organizzazione
Non sò dov'è il ritrovo e non sò se ho la moto semmai ci sono...
qualcuno che vien con me semmai?!
Mr. Noisy
12/07/2008, 18:37
io do la mia adesione con riserva, dipende dal giorno:wink_:
io do la mia adesione con riserva, dipende dal giorno:wink_:
Se si fa... sarà Sabato 26 Luglio... ci sei?
Allora... vediamo di riesumare la misera lista delle adesioni... alla faccia dei 200 che doremmo essere...:mad:
1) Daghen
2) Lulo
3) Pecco_1978
4) Paul
5) Molder
6) Truxxon
7) Gianni 78
Giusto? E nessun altro?? :cry:
Nessuno del SET???
Ragazzi, deve essere un ritrovo tra modern classic, ma ovviamente se qualcuno vuole aggregarsi con moto di diverso tipo... è comunque ben accetto!!!
Mr. Noisy
15/07/2008, 17:28
la vedo duretta...
la vedo duretta...
In che senso Gianni??? :cry:
Non dirmi così... proprio tuuuuuu!!!!!
Mr. Noisy
15/07/2008, 17:59
nel senso che se non si aggiunge qualcuno è un pò troppo moscia...
molti di quelli che hanno dato l'adesione sono sparsi per tutto il nord, non avrebbe senso farsi 200 km per incontrarsi a mangiare in 5 persone (e rifarsi altri 200 km a ritorno).
se diventiamo un bel gruppo io ci sto, non mi tiro indietro
daghen ti stavo rispondendo in MP ma hai la cesella piena, comunque ti scrivo qui, magari con la mia proposta, anche dalle marche vengono, ceva e il suo amico.
io non so quanti potremmo essere, però se organizziamo un bel giro dalle mie parti ossia colline sopra cesena, con possibilità circa 100 km. tranquilli ma spettacolari sulle strade della 9 colli, e poi un bel pranzo alla casa delle aie mitico ristorante romagnolo, dove si fanno file per ore per mangiare, ma noi non la facciamo perchè sono socio della ass.ne , poi la gente se ne va al mare......fammi sapere
p.s. potrebbe essere anche un bel motivo per andare a salutare tutti insieme il boss a bellaria
molti di quelli che hanno dato l'adesione sono sparsi per tutto il nord, non avrebbe senso farsi 200 km per incontrarsi a mangiare in 5 persone (e rifarsi altri 200 km a ritorno).
Quoto!
daghen ti stavo rispondendo in MP ma hai la cesella piena, comunque ti scrivo qui, magari con la mia proposta, anche dalle marche vengono, ceva e il suo amico.
io non so quanti potremmo essere, però se organizziamo un bel giro dalle mie parti ossia colline sopra cesena, con possibilità circa 100 km. tranquilli ma spettacolari sulle strade della 9 colli, e poi un bel pranzo alla casa delle aie mitico ristorante romagnolo, dove si fanno file per ore per mangiare, ma noi non la facciamo perchè sono socio della ass.ne , poi la gente se ne va al mare......fammi sapere
p.s. potrebbe essere anche un bel motivo per andare a salutare tutti insieme il boss a bellaria
Hai ragione Paul, avevo la "casella" dei messaggi piena... :cry: scusa!!!!
Comunque a me va benissimo il giro che hai proposto tu... Ritrovo a Cesena + giro sui colli + saluto al Boss!
Direi che è perfetto... :wink_:
Ma cosa vuoi che ti dica Gianni... capisco che tu abbia ragione... lo so che è dura farsi 200 km... però come vedi la situazione è questa... :cry:
Tutti si lamentano perchè non ci si trova mai... e poi quando si propone qualcosa non viene mai nessuno... che amarezza...
Io proporrei di organizzare comunque... cosa ne dici Paul?
E invito quelli un po' "lontani" di fare uno sforzo... se tutti dicono "se siamo in pochi io non vengo" e piano piano vi ritirate... allora si ritirano tutti!
Dai, almeno lo "zoccolo duro" dovrebbe dare il buon esempio agli altri... e magari vedendo poi il report si pentono di non essere venuti... e la prossima volta si danno una mossa e muovono il culo! (scusate l'espressione "colorita" ma ci stava bene...)
ore 9.30 ritrovo al bar dei pescatori sul portocanale di cesenatico e colazione
ore 10.00 partenza per il motogiro km. 130 tutti i bivi già segnalati, con soste da concordare (c'è il mitico barbotto, sogliano al rubicone) Nove Colli (http://www.novecolli.it/MainSiteIta/002.Percorso.aspx)
ore 12.30 pranzo casa delle aie Associazione Amici dell'Arte "Aldo Ascione" - CERVIA (http://www.amiciarte.org/mangiare.html)
al termine salutino al boss a bellaria e spiaggia per raccolta fighe
PERFETTO!
Ora apro un'altro post "ufficiale"... Grazie Paul! :biggrin3:
matteoplicchi
17/07/2008, 08:37
io ci sono, ne ho proprio voglia, mio figlio è al mare con sua mamma quindi mi metto decisamente in lista e se mi permettete aggiungo anche un amico con speed che miracolo è riuscito a farsi ridare la patente 2 gg fa e voglio fargli fare un po di km con dei bravi ragazzi, ergo:
1-Matteo P
2-Pessi
ps il sabato mi sembra il top, ma chi è il boss??
Continuiamo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/62496-26-luglio-modern-classic-romagna-tour.html#post1248127
io ci sono, ne ho proprio voglia, mio figlio è al mare con sua mamma quindi mi metto decisamente in lista e se mi permettete aggiungo anche un amico con speed che miracolo è riuscito a farsi ridare la patente 2 gg fa e voglio fargli fare un po di km con dei bravi ragazzi, ergo:
1-Matteo P
2-Pessi
ps il sabato mi sembra il top, ma chi è il boss??
Perfetto Matteo, vi metto in lista nell'altro post!
PS: il Boss è "Marco Manila"... :coool: il capo di questa "banda di matti" che è il forum TCP! :w00t:
matteoplicchi
17/07/2008, 09:49
sorry...si vede proprio che sono un nuovo utente:sick:..comunque se poi tu parti da bolo ci acordiamo per orario che si va insieme che dici?
sorry...si vede proprio che sono un nuovo utente:sick:..comunque se poi tu parti da bolo ci acordiamo per orario che si va insieme che dici?
Continua qui Matteo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/62496-26-luglio-modern-classic-romagna-tour.html#post1248127
Questo post è CHIUSO.