Visualizza Versione Completa : Corso di guida sportiva con street!!!
quikreader
09/07/2008, 16:07
Salve a tutti!!!
Qualcuno di voi ha già fatto un corso di guida con la propria bimba?
Come vi siete trovati? E' servito a qualcosa?
Io vicino a casa avrei quelli di Castrezzato, ma si va dai 440 a 540 Eurozzi per il corso della durata di un giorno!
Dite che in un solo giorno si impara qualcosa? Premetto che sono una schiappa :ph34r:!
Lo consigliate?
dadiboy155
09/07/2008, 16:44
io penso che siano un sacco di soldi..gli stessi soldi li consiglio di investirli in qualche giornata in pista, magari con qualche amico più esperto, che può consigliarti..in un giorno non si fanno miracoli!
dubito che la spesa sia proporzionata ai benefici che può darti un corso del genere..poi i soldi sono i tuoi!
corso di guida in pista ad Adria,giornata intera 300€
anche se sono stati dei gran soldi ne è valsa la pena...
quikreader
09/07/2008, 16:51
in effetti è la stessa cosa che ho pensato anch'io!
Soltanto che ho un pò di timore ad andare in pista in mezzo a persone che tagliano e superano da tutte le parti, soprattutto con la mia esperienza pari a zero:ph34r:
corso di guida in pista ad Adria,giornata intera 300€
anche se sono stati dei gran soldi ne è valsa la pena...
grazie, cerco informazioni..
A settembre con un po' di amici faccio quello a Franciacorta, chi l'ha già fatto ha detto di aver imparato tantissimo.
bikermax
09/07/2008, 18:54
:coool:io ho fatto quello di guida sicura su strada a Polcanto,sede della F.M.I.,4 giorni sulle strade più belle dell'appenino tosco emiliano 430€ pensione completa....:wink_:
GSSS Guida Sicura Su Strada (http://www.gsss.it/)