Accedi

Visualizza Versione Completa : Prodotti Dainese - Shark - Suomy - TCX - Puma al 35-40% di sconto

sestyno
09/07/2008, 18:22
Sconti del 35-40 % su tutti i prodotti nuove collezioni

Dainese - TCX - Shark - Suomy - Puma

Giubbini in tessuto - giubbini in pelle - stivali - caschi jet - caschi integrali - tute

Offerta valida per il mese di luglio e per tutti gli utenti del forum!!!

E per ogni acquisto un simpatico omaggio Stylemoto!!!

Per acquisti superiori ad euro 500,00 maglietta in omaggio (offerta valida fino ad esaurimento scorte)

Visita il sito Stylemoto.it :: Vendita online di abbigliamento per moto in pelle e in tessuto, caschi integrali, apribili e jet, accessori per moto e scooter delle migliori marche. Abbigliamento, caschi e accessori moto online - Abbigliamento moto, caschi moto, acc (http://www.stylemoto.it)

willy75
09/07/2008, 19:07
Ciao sestyno, bell'iniziativa.
senti per degli stivali della TCX modello Competizione S, colore neri, compresa spedizione, quanto mi faresti?

grazie mille.

MSracing
09/07/2008, 19:19
Prezzo dei Guanti Dainese full metal racer,bianchi,taglia M?

TheKing
09/07/2008, 20:36
Ciao, mi diresti quanto verrebbe un Suomy Vandal ?
PS: Hai detto che c'è lo sconto anche sui prodotti Shark, ma non vedo caschi di questa marca sul tuo sito...

stradamax
10/07/2008, 15:38
colgo al volo l'occasione per chiedere il prezzo
del giubbino estivo Zentex taglia 50
come questo qui in foto:
http://i21.ebayimg.com/05/i/000/ce/cb/1c15_1.JPG
GRAZIE

WaLLeR™
10/07/2008, 17:03
io sarei interessato agli stivali dainese torque-in, mi sai dire il prezzo?
e siccome non ho mai comprato degli stivali da moto vorrei sapere come calzano..io porto un 46 di scarpe da ginnastica(domanda rivolta a tutti i forumisti, volendo)

jekil
11/07/2008, 00:28
ciao immagino che i prodotti scontati nn usufruiscano deloo sconto? a me interessavano gli stivali oxtar expoler 2 gtv ei guanti dainese ice quazar d dry grazie

sestyno
11/07/2008, 11:31
Ciao!

Rispondo a tutti invitandovi a visitare il sito stylemoto.it per quanto riguarda i prezzi dei prodotti ed i costi di spedizione.

I prodotti non visibili sul sito non sono disponibili, quindi non me ne vogliate male se non vi rispondo.

I prodotti che trovate sul sito sono in offerta per il solo mese di luglio, quindi non scontabili ulteriormente.

Resto a disposizione per ulteriori info

WaLLeR™
11/07/2008, 13:47
vale anche per i colori quindi? cioè se nei menu a tendina non sono selezionabili altri colori non sono disponibili?
e un altra cosa, visto che tu te ne intenderai sicuramente: con una 46 di scarpe da ginnastica che misura di stivali devo prendere? eventualmente è possibile cambiare la merce se sono inesatte le taglie?
grazie

sestyno
14/07/2008, 12:59
vale anche per i colori quindi? cioè se nei menu a tendina non sono selezionabili altri colori non sono disponibili?
e un altra cosa, visto che tu te ne intenderai sicuramente: con una 46 di scarpe da ginnastica che misura di stivali devo prendere? eventualmente è possibile cambiare la merce se sono inesatte le taglie?
grazie

Si, colori e taglie disponobili nel menu.

Per ogni prodotto acquistato è previsto il cambio di taglia e/o modello.

Per la misura degli stivali ti conviene provarli se possibile.

anto70
16/07/2008, 10:23
perdonami, ma sul tuo sito nn vedo lo sconto del 35-40% su tutto
ciao,
Antonio

Marcos
29/11/2008, 10:36
Avete i Puma Bonneville Mid neri?:rolleyes:

The bastard
15/02/2009, 10:20
CIAO, CERCAVO DUE CASCHI SHARK S 500 MODELLO DEMON, TAGLIA S E XS.. DISPONIBILITA' E PREZZO. GRAZIE.