PDA

Visualizza Versione Completa : concessionario da evitare



rajha
09/07/2008, 21:35
ciao a tutti, io sono recentemente passato da una mitica Legend (e nessuno saprà cos'è e nemmeno che è Triumph) ad una Street che mi ha fatto capire cosa è una Moto... !

Comunque: sapete bene che in giro di street non ce ne sono e io l'ho trovata per culo ... il mio solito concessionario non l'aveva e l'ho comprata altrove.

Ebbene al momento del tagliando mi ha detto che da lui la garanzia (in caso di problemi) non valeva perché non aveva venduto lui la moto ...
E' sempre stato costoso e pure un po' con la puzza sotto il naso ...

ma vi dico EVITATE IL CONCESSIONARIO DI BERGAMO, piuttosto Como o Verona dei quali ho sentito parlare solo bene !! :sick::sick::mad:

Ciao.

Luigi
09/07/2008, 21:40
ciao a tutti, io sono recentemente passato da una mitica Legend (e nessuno saprà cos'è e nemmeno che è Triumph) ad una Street che mi ha fatto capire cosa è una Moto... !

Comunque: sapete bene che in giro di street non ce ne sono e io l'ho trovata per culo ... il mio solito concessionario non l'aveva e l'ho comprata altrove.

Ebbene al momento del tagliando mi ha detto che da lui la garanzia (in caso di problemi) non valeva perché non aveva venduto lui la moto ...
E' sempre stato costoso e pure un po' con la puzza sotto il naso ...

ma vi dico EVITATE IL CONCESSIONARIO DI BERGAMO, piuttosto Como o Verona dei quali ho sentito parlare solo bene !! :sick::sick::mad:

Ciao.

Se le cose stanno veramente cosi' segnala la cosa alla Triumph Italia.

Inoltre, (oltre alla baggianata della garanzia che non vale) , nella sua veste di concessionario ufficiale non so se puo' rifiutarsi di fare assistenza

D74
09/07/2008, 21:49
ha sparato una minchiata, visto che per la garanzia tutti i concessionari triumph possono e DEVONO intervenire a richiesta, inoltre anche un concessionario non triumph può effettuare manutenzione a patto di usare i pezzi di ricambio indicati dalla casa.

Segnala a triumph italia la cosa.

rajha
09/07/2008, 21:51
ah sì ? la garanzia vale anche da rete non triumph ??
questo mi faciliterebbe le cose !

njko63
09/07/2008, 21:56
ha sparato una minchiata, visto che per la garanzia tutti i concessionari triumph possono e DEVONO intervenire a richiesta, inoltre anche un concessionario non triumph può effettuare manutenzione a patto di usare i pezzi di ricambio indicati dalla casa.

Segnala a triumph italia la cosa.

si, l'ho scritto anche su un altro post.... tempo fa girava pubblicità in tal senso per le auto... basta dimostrare di aver utilizzato parti di ricambio originali o anche solo di pari qualità e anche se hai fatto tagliandi, revisioni o comunque lavori vari al di fuori della rete della marca del tuo mezzo la garanzia non la persi (penso che sia una normativa europea...) quindi, se vale per le macchine deve valere anche per le moto!

-Johnny-
09/07/2008, 21:57
Se le cose stanno veramente cosi' segnala la cosa alla Triumph Italia.

Inoltre, (oltre alla baggianata della garanzia che non vale) , nella sua veste di concessionario ufficiale non so se puo' rifiutarsi di fare assistenza
Quoto, certi personaggi vanno segnalati a Triumph!

rajha
09/07/2008, 21:59
pensavo di chiamare il servizio clienti ... già mi sono lamentato con una mail senza risposta ... è dal 2001 che guido Triumph ... merito ascolto almeno per la perseveranza !!

fearless
10/07/2008, 12:02
Se le cose stanno veramente cosi' segnala la cosa alla Triumph Italia.

Inoltre, (oltre alla baggianata della garanzia che non vale) , nella sua veste di concessionario ufficiale non so se puo' rifiutarsi di fare assistenzagiusto!!!!!

steo
10/07/2008, 12:59
segnala!!!!

Odino
10/07/2008, 13:16
ciao a tutti, io sono recentemente passato da una mitica Legend (e nessuno saprà cos'è e nemmeno che è Triumph) ad una Street che mi ha fatto capire cosa è una Moto... !

Comunque: sapete bene che in giro di street non ce ne sono e io l'ho trovata per culo ... il mio solito concessionario non l'aveva e l'ho comprata altrove.

Ebbene al momento del tagliando mi ha detto che da lui la garanzia (in caso di problemi) non valeva perché non aveva venduto lui la moto ...
E' sempre stato costoso e pure un po' con la puzza sotto il naso ...

ma vi dico EVITATE IL CONCESSIONARIO DI BERGAMO, piuttosto Como o Verona dei quali ho sentito parlare solo bene !! :sick::sick::mad:

Ciao.


AH! COMPAESANO!! :w00t:

Ho sentito molti che dicono che il conce di BG non sia sto gran conce. Io non ci ho ancora avuto a che fare, e spero di vederlo il minimo indispensabile. Però, sono passato di li una volta per fargli vedere una cosa sulla moto ma non ha fatto storie (e la mia l'ho comprata a verona). Resta il fatto che da l'impressione di essere malcag***!

krupica
10/07/2008, 13:48
Ho sempre sostenuto anch'io che BG va evitato.
Io vado a Piacenza, che non è proprio dietro l'angolo, ma piuttosto che andare a Bg mi faccio 80+80 km. ogni volta.

D74
10/07/2008, 14:01
figlioli segnalate a mamma triumph loro hanno tutto l'interesse a mantenere delle concessionarie affidabili visto che il danno d'immagine non è tanto del concessionario quanto del marchio.

se le lamentele sono tante le concessioni vengono tolte e riassegnate ad altri....

Fatevi sentire che almeno qui le cose si possono cambiare

njko63
10/07/2008, 14:35
domandina..... si hanno notizie su alessandria??? io sarei tentato di andare li a vedere....

dedo970
10/07/2008, 14:45
Segnalo anche BRESCIA come concessionaria che per me è sempre stata il Top....

tigerw
10/07/2008, 15:04
...........e se bruciassimo LA CONCESSIONARIA di BG????

:cry::tongue::tongue::tongue::tongue::coool::coool::coool:

valterone
10/07/2008, 16:11
ciao a tutti, io sono recentemente passato da una mitica Legend
(e nessuno saprà cos'è e nemmeno che è Triumph) ad una Street che mi ha fatto capire cosa è una Moto... !

Comunque: sapete bene che in giro di street non ce ne sono e io l'ho trovata per culo ... il mio solito concessionario non l'aveva e l'ho comprata altrove.

Ebbene al momento del tagliando
mi ha detto che da lui la garanzia (in caso di problemi) non valeva perché non aveva venduto lui la moto ... E' sempre stato costoso e pure un po' con la puzza sotto il naso ...

ma vi dico EVITATE IL CONCESSIONARIO DI BERGAMO, piuttosto Como o Verona dei quali ho sentito parlare solo bene !! :sick::sick::mad:

Ciao.


:rolleyes: Ha detto una minchiata lui......ma anche tu non scherzi, eh.....

rajha
10/07/2008, 20:53
ottima idea ... !

fabio138
10/07/2008, 21:00
credo anch'io che vada segnalato alla casa Triumph.
io l'ho presa a Lecco e mi sono trovato bene.
anche di quello di Como ne parlano bene.

rajha
10/07/2008, 21:05
[QUOTE=Odino;1235196]AH! COMPAESANO!! :w00t:

mitico noter de berghem de berghem de hura al motetta che dis ol triumph !

:w00t::w00t: :sick:

Odino
11/07/2008, 08:06
mitico noter de berghem de berghem de hura al motetta che dis ol triumph !

:w00t::w00t: :sick:


:blink: :w00t: ...e chesta l'è la me moto

e chesto l'è l'me meso!

oi saì chi l'và e chi l've cche!

SO ME OL PADRU'!!! :tongue:

Dove è che abiti?

krupica
11/07/2008, 08:48
figlioli segnalate a mamma triumph loro hanno tutto l'interesse a mantenere delle concessionarie affidabili visto che il danno d'immagine non è tanto del concessionario quanto del marchio.

se le lamentele sono tante le concessioni vengono tolte e riassegnate ad altri....

Fatevi sentire che almeno qui le cose si possono cambiare

Già fatto, già fatto.
Mandata letterina di lamentele a Triumph Italia e a mamma Triumph oltremanica.

rajha
11/07/2008, 18:58
Dove è che abiti?[/QUOTE]


Nembrum e tu ?

Pepito
11/07/2008, 19:04
credo anch'io che vada segnalato alla casa Triumph.
io l'ho presa a Lecco e mi sono trovato bene.
anche di quello di Como ne parlano bene.

Se con Como indicate quella di via risorgimento concordo (Walter Moto).
Attenzione al vecchio concessionario che va in giro con il furgone col marchio Triumph: officina ok (per quel poco di cui ho avuto bisogno), il resto lasciava molto a desiderare

gabriele70
11/07/2008, 23:25
Già fatto, già fatto.
Mandata letterina di lamentele a Triumph Italia e a mamma Triumph oltremanica.

se il "mitico" (nel senso che fa parte della mitologia, non si sa se esiste se è una leggenda metropolitana, se è un ectoplasma o cosa..) signor Broglia di triumph italia ti risponde ti pago una cena dove vuoi , giuro.
Sono 3 settimaneche aspetto un suo cenno dopo avergli inviato un fax....
Ormai sono arrivato alla conclusione che triumphb italia fa veramente cagare!

Lumacone
12/07/2008, 01:05
Concessionario da Evitare??? Ne conosco pure uno IO.. Azz..
FUGGIAMO! :-)

Comunque hai fatto bene a segnalare la cosa.. Certe volte NON ci sono parole..

Per fortuna che NON sono tutti così.. Vedi M.v.M Bologna o KingBike ReggioEmilia.. Loro sì che sono dei veri signori!

valentinorossi
12/07/2008, 06:28
ta detto una caxxata.....la garanzia e valida ovunque ti trovi
e in qualsiasi concessionaria ufficiale Triumph

io tempi a dietro ebbi problemi con la Ducati e la portai anche fuori zona ma.

Boston°George
12/07/2008, 07:18
Se con Como indicate quella di via risorgimento concordo (Walter Moto).
Attenzione al vecchio concessionario che va in giro con il furgone col marchio Triumph: officina ok (per quel poco di cui ho avuto bisogno), il resto lasciava molto a desiderare

quoto quoto ed ancora QUOTO! concessionario Walter Moto in via Risorgimento ti trattano con guanti, sono onesti nei prezzi e lavorano bene!!!

concessionario ufficiale Triumph di Como lasciate perdere!! sono dei gran maleducati (specialmente la ragazza all'ingresso), lavorano male e ti spennano all'inverosimile!!:sick:

Gian
12/07/2008, 08:24
Segnalalo alla Triumph Italia...

Pepito
12/07/2008, 13:36
quoto quoto ed ancora QUOTO! concessionario Walter Moto in via Risorgimento ti trattano con guanti, sono onesti nei prezzi e lavorano bene!!!

concessionario ufficiale Triumph di Como lasciate perdere!! sono dei gran maleducati (specialmente la ragazza all'ingresso), lavorano male e ti spennano all'inverosimile!!:sick:

Infatti da quando Walter Moto è diventato concessionario ufficiale "l'altro", con signorina simpaticisssssima, è solo conce Aprilia:wink_:

stiz
12/07/2008, 14:16
anch'io sono di bergamo: quando sono andato a provare la speed 08
all'open-week pochi mesi fa sono stato trattato da cani....sono arrivato con la tuono di mio fratello e m'ha quasi squadrato come per dire:"ce l'hai già la moto, che sei venuto a fare???":nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Vorrà dire che gli 11.500 euro della speed li darò al conce di lecco o di brescia
e manco per tagliandi o cazzate varie andrò da lui....

Odino
14/07/2008, 07:11
Nembrum e tu ?

cene city, la grande metropoli :tongue:... comunque se vedi una rocket nera sono io :wink_: