PDA

Visualizza Versione Completa : PRESENTAZIONE ABARTH 500 T-JET



tripler3
09/07/2008, 22:28
Ma l'avete vista.....è superba o no???
http://img292.imageshack.us/img292/4001/bigabarth500pista112pz3.jpg (http://imageshack.us)
http://img292.imageshack.us/img292/4001/bigabarth500pista112pz3.18a18b69aa.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=292&i=bigabarth500pista112pz3.jpg)
Il listino sara dai 18500€ per la versione di produzione normale...mz pensate...le 49 versioni opening edition 160cv son gia state tutte prenotate da collezionisti alla modica cfra di €........49.000:blink::blink:
Meditate meditate su cosa riesce a fare l'alone d'immagine che Fiat si sta ricostruendo addosso...e son convinto pure delfatto che le versioni stradali verranno vendute come le cooper S:wink_::wink_:
tNSzEdXvrZI&eurl=http://www.autoblog.it/

Cav
09/07/2008, 22:43
davvero molto bella.....

la fiat sta risorgendo dalle sue ceneri......!!! molto bene....!!!

fearless
09/07/2008, 22:45
molto affascinante!!!!!!!! senza dubbio E' DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!

Uzz
10/07/2008, 11:38
SBAV SBAV'!!!!

:wub:

Tripler3... per la mito continuo a non appogiartelo, ma per questa.... :wub: :wub: :wub:


Madonna che shpettacolo!!!!!!!!! :w00t: :w00t:

NINETTO79
10/07/2008, 11:54
Bella bella!!!

ma che ca@@o di furto è 18.500 euroni !!!!1!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
caz costa come la grande punto abarth!!!

in fiat stan esagerando, è e rimane na fiat, che domani ti ritiran con 2 lire... io 19mila euri me li spendo in altro, una golf diesel è un assegno circolare oltre ad esser una macchina a misura di famiglia volendo!

Quindi ripeto, bella bella... ma Fiat va a caghè!!!


ciao paoloneeeeee!!! il 20 si va a far il giro in moto, con pranzo fuori!!!:wink_:

andre_
10/07/2008, 11:59
fosse uscita prima sta abbbbarth... :cry:

vabbè tanto la mammina non ne capisce un cavolo...
quella normale è già la fine del mondo per lei :biggrin3:

VonRichthofen
10/07/2008, 12:00
glielo avevo detto a quel pirl@ di mio fratello di aspettare a prendere la Gpunto Abarth.......

andre_
10/07/2008, 12:02
Comunque spero siano intervenuti seriamente sullo sterzo perchè quella normale curva con uno starnuto... e poi feedback zero.
Per il resto è già buona, mancavano giusto un po' di puledri.

Fulvioz
10/07/2008, 12:44
SBAV SBAV'!!!!

:wub:

Tripler3... per la mito continuo a non appogiartelo, ma per questa.... :wub: :wub: :wub:

Madonna che shpettacolo!!!!!!!!! :w00t: :w00t:

Prova la Mito e cambi idea, fidati, tieni dietro le Cooper S con quell'Alfa... :wink_:

tripler3
10/07/2008, 13:58
Prova la Mito e cambi idea, fidati, tieni dietro le Cooper S con quell'Alfa... :wink_:

Ti stra quoto.....
Pensate ieri l'altro abbiam poertato con un mio amico la sua TT tfsi 200cv a fare la mappatura e ne son usciti fuori almeno 230 cv incazzati neri...
Bello bello si.....peccato che con solo i 245 di gomme e due sospensioni del cazzo nn riesce a scaricare neppure in 3a....ma che macchina è??!!!
Quando usavo la 147 GTA con 250cv e 3.2 buoni cc di BUSSO......aveva 10 volte piu trazione.....eppure sul cofano nn aveva uno stemma tedesco....ma sooto il cofano aveva uno schema di sospensioni chiamato Quadrilatero alto che credo crei nn poca invidia nei tedeschi...
Vorrei ricordare pero' una cosa....quella stupenda auto la 47 GTA risale ad un progetto che ha preso via oramai 10 anni orsono....:wink_::wink_:
LA tt seppur tutta in alluminio e con un motore bomba con tutti quei controlli di trazione in 3 fatica ancora ad attaccare:wacko::wacko:..(ripetop gomme pilot sport 245 da 18!!!!)
Scusate l'OT ma volevo sfogarmi..:rolleyes::rolleyes:


Bella bella!!!

ma che ca@@o di furto è 18.500 euroni !!!!1!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
caz costa come la grande punto abarth!!!

in fiat stan esagerando, è e rimane na fiat, che domani ti ritiran con 2 lire... io 19mila euri me li spendo in altro, una golf diesel è un assegno circolare oltre ad esser una macchina a misura di famiglia volendo!

Quindi ripeto, bella bella... ma Fiat va a caghè!!!


ciao paoloneeeeee!!! il 20 si va a far il giro in moto, con pranzo fuori!!!:wink_:

STefano invece tu che discorsi mi fai.....chi vuole una Abarth 500 o GPunto nn guarda neppure da lontano uina golf V....e neppure la futura VI...
Poi son proprio curioso di vedere se la 500 svalutera' come credi.....
Tutto sto tedeschismo...mi sta sul cazzo.....andatevi a vedere a quanto si portano via le signorine GOLF diesel....nuove.....!!!!:coool::coool:
Poi provate ad andare a darne indietro una usata in un conce....
PArlo per esperienza nn per altro.....anche se adesso faccio le seghe....http://img142.imageshack.us/img142/7865/02072008001vu1.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=02072008001vu1.jpg)

NINETTO79
10/07/2008, 14:28
Osteria... e di seghe te ne intendi!!! va che roba!!!

io cmq quando prenderò na macchina, mi farò un jippino che mi garbano tanto, il grand vitara, il rav4 o magari il nuovo wrangler ma costa mooooolto di +! :cry:

p.s. ci sei il 20 brutto segaiolo che non sei altro???
portiamo anche Fra in una valigia larerale :w00t:

DocHollyday
10/07/2008, 14:45
davvero molto bella.....

la fiat sta risorgendo dalle sue ceneri......!!! molto bene....!!!

Sta talmente risorgendo che le immatricolazioni, a Giugno, hanno subito una perdita del 16,5%......... La 500, ai prezzi che ha, è un furto legalizzato!

andre_
10/07/2008, 14:53
GIUGNO 2008:

gruppo vw -20%
psa -23%
toyota -43%
mercedes -33%
opel -26%
...


Fiat è una di quelle che se l'è cavata meglio.

Fulvioz
10/07/2008, 15:15
Ti stra quoto.....
Pensate ieri l'altro abbiam poertato con un mio amico la sua TT tfsi 200cv a fare la mappatura e ne son usciti fuori almeno 230 cv incazzati neri...
Bello bello si.....peccato che con solo i 245 di gomme e due sospensioni del cazzo nn riesce a scaricare neppure in 3a....ma che macchina è??!!!
Quando usavo la 147 GTA con 250cv e 3.2 buoni cc di BUSSO......aveva 10 volte piu trazione.....eppure sul cofano nn aveva uno stemma tedesco....ma sooto il cofano aveva uno schema di sospensioni chiamato Quadrilatero alto che credo crei nn poca invidia nei tedeschi...
Vorrei ricordare pero' una cosa....quella stupenda auto la 47 GTA risale ad un progetto che ha preso via oramai 10 anni orsono....:wink_::wink_:
LA tt seppur tutta in alluminio e con un motore bomba con tutti quei controlli di trazione in 3 fatica ancora ad attaccare:wacko::wacko:..(ripetop gomme pilot sport 245 da 18!!!!)
Scusate l'OT ma volevo sfogarmi..:rolleyes::rolleyes:



STefano invece tu che discorsi mi fai.....chi vuole una Abarth 500 o GPunto nn guarda neppure da lontano uina golf V....e neppure la futura VI...
Poi son proprio curioso di vedere se la 500 svalutera' come credi.....
Tutto sto tedeschismo...mi sta sul cazzo.....andatevi a vedere a quanto si portano via le signorine GOLF diesel....nuove.....!!!!:coool::coool:
Poi provate ad andare a darne indietro una usata in un conce....
PArlo per esperienza nn per altro.....anche se adesso faccio le seghe....http://img142.imageshack.us/img142/7865/02072008001vu1.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=02072008001vu1.jpg)

Non parlarmi dell 147 GTA cazzo non parlarmene!!! :cry:
Ieri invece chiaccherata col mio conce Alfa della prova a Balocco con la nuova Mito e comparativa con le concorrenti del mercato... :rolleyes:


Sta talmente risorgendo che le immatricolazioni, a Giugno, hanno subito una perdita del 16,5%......... La 500, ai prezzi che ha, è un furto legalizzato!

L'Audi A3 invece a 31000 euro quando ha la meccanica della Skoda che trovi a 16000 euro cos'è? Un colpo di stato? :ph34r:

Uzz
10/07/2008, 15:19
L'Audi A3 invece a 31000 euro quando ha la meccanica della Skoda che trovi a 16000 euro cos'è? Un colpo di stato? :ph34r:

Lassa fà fulviame... è na causa persa... :dry:

DocHollyday
10/07/2008, 15:24
L'Audi A3 invece a 31000 euro quando ha la meccanica della Skoda che trovi a 16000 euro cos'è? Un colpo di stato? :ph34r:

Un furto tale e quale!

O pensate che io sia pro-Krukki?

Fulvioz
10/07/2008, 15:26
Un furto tale e quale!

O pensate che io sia pro-Krukki?

E che ne so!!! :D Al giorno d'oggi quale auto non è furto guardata razzionalmente? In fondo nessuna, o quasi...

Filomao
10/07/2008, 15:33
18.500 euro per sto gingillo? La gente non sta bene.

DocHollyday
10/07/2008, 15:36
18.500 euro per sto gingillo? La gente non sta bene.

:yess:

Cancer™
10/07/2008, 15:38
scusate ma ...

anche harry potter che e' il secondo in ordine di ricchezza in UK ha comprato la G punto..

e la fiat ha sempre fatto grandi macchine.. per le varie categorie, mai avuto problemi, anzi..
e' due anni che la fiat e' pesantemente in attivo

e quando gli italiani si mettono a lavorare sul serio .. so caxxi..

se per una matix devo spendere 20 dei vecchi milioni di lire.. :(

se per una moto si spende tranquillamente 12 / 13 mila euro.. che male c'e' a spenderne (se uno puo) 18 per una 500 abarth?

joebar71
10/07/2008, 15:40
....a me piace molto bella....anche il prezzo sembra ragionevole

595Abarth
10/07/2008, 15:46
Ti stra quoto.....
Pensate ieri l'altro abbiam poertato con un mio amico la sua TT tfsi 200cv a fare la mappatura e ne son usciti fuori almeno 230 cv incazzati neri...
Bello bello si.....peccato che con solo i 245 di gomme e due sospensioni del cazzo nn riesce a scaricare neppure in 3a....ma che macchina è??!!!
Quando usavo la 147 GTA con 250cv e 3.2 buoni cc di BUSSO......aveva 10 volte piu trazione.....eppure sul cofano nn aveva uno stemma tedesco....ma sooto il cofano aveva uno schema di sospensioni chiamato Quadrilatero alto che credo crei nn poca invidia nei tedeschi...
Vorrei ricordare pero' una cosa....quella stupenda auto la 47 GTA risale ad un progetto che ha preso via oramai 10 anni orsono....:wink_::wink_:
LA tt seppur tutta in alluminio e con un motore bomba con tutti quei controlli di trazione in 3 fatica ancora ad attaccare:wacko::wacko:..(ripetop gomme pilot sport 245 da 18!!!!)
Scusate l'OT ma volevo sfogarmi..:rolleyes::rolleyes:


Ma lo sai che io ti voglio bene? :biggrin3::biggrin3:
p-s.: sto valutando di sostituire la mia sportwagon con una identica ma GTA... :biggrin3: e ti ho detto tutto...

Sto Cinquino è bellissimo, anche se la mia è più bella :tongue::tongue:
ragazzi dai 18.000 € è in linea col mercato dove si piazza, e non svaluterà o meglio svaluterà come TUTTE le auto (escluse ovviamente le supercar), e la mini che arriva a costare 40.000€??!?!? ormai i prezzi sono impazziti, quello della 500 è il meno pazzo... :biggrin3::biggrin3:
ah... tutto il mercato del nuovo è in crisi... però leggete il numero del venduto... FIAT è sempre avanti nel segmento G.Punto e 500...
:coool:

valterone
10/07/2008, 16:25
Siccome son sicuro che ne venderanno parecchie, il prossimo che si lamenta con me che non ci sono soldi......:chair::chair:

DocHollyday
10/07/2008, 16:39
....a me piace molto bella....anche il prezzo sembra ragionevole

Bella sicuramente, ma prezzo ragionevole!!!!!!!!!!!!!!!


Siccome son sicuro che ne venderanno parecchie, il prossimo che si lamenta con me che non ci sono soldi......:chair::chair:

BRAVO! E poi fanno la lagna....

Uzz
10/07/2008, 16:49
Siccome son sicuro che ne venderanno parecchie, il prossimo che si lamenta con me che non ci sono soldi......:chair::chair:

C'è chi compra case, c'è chi compra macchine e poi c'è chi si fa 'azzi sua!! :D

superIII
10/07/2008, 17:04
se per una matix devo spendere 20 dei vecchi milioni di lire.. :(

se per una moto si spende tranquillamente 12 / 13 mila euro.. che male c'e' a spenderne (se uno puo) 18 per una 500 abarth?

effettivamente...

valterone
10/07/2008, 18:02
C'è chi compra case, c'è chi compra macchine e poi c'è chi si fa 'azzi sua!! :D

:wink_: Ci mancherebbe.....è così da secoli......

Però il prossimo che si lamenta con me per essere senza soldi (e magari ha appena comprato il catorcetto...) è il primo a non farsi i 'azzi sua....:wink_:...e il secondo è quello che mi fa notare che non mi faccio i 'azzi mia, visto che allora non si starebbe facendo 'azzi sua :wacko: e non sarò stato io a chiedere (al primo, il secondo in teoria nemmeno c'entra...) se arriva alla fine del mese.........
Per quel che mi riguarda, ognuno spende i soldi come gli pare.
Basta non lamentarsi, dopo......altrimenti mi si diventa ipocriti......

Peace......:rolleyes:

VonRichthofen
10/07/2008, 18:13
Bella sicuramente, ma prezzo ragionevole!!!!!!!!!!!!!!!



considera che è Abarth....non è la 500 normale.
Tu dirai....beh cosa cambia,lo stemma? no,non solo quello....all'apparenza può sembrare una 500 leggermente allargata nei passaruota ma non è così.....mio fratello per esempio,ha preso la Gpunto Abarth.
L'ho messa sul ponte e ho analizzato ben bene tutti i particolari (deformazione derivata dalla mi ex professione :D )con a fianco la Gpunto 1.2 di mia cugina.....beh,sono molto diverse.

Le sospensioni sono state modificate,così come l'impianto frenante.....molti particolari sul telaio sono differenti,tant'è che i paraurti hanno attacchi diversi dalle normali versioni.
Anche il motore,derivato cmq dal 1.4 T-jet è parecchio differente....turbina diversa,iniezione diversa,centralina divaresa.....e molti altri particolari che non sto qui ad elencare.
L'aerodinamica è curata......sotto infatti è carenata.
Anche internamente presenta delle differenze,i sedili....il quadro....tante piccole cose......Tutte queste modifiche hanno un costo,è normale che il prezzo dell'auto,seppur simile ma ricordo ,diversa,lievita anche in funzione alle previsioni di mercato.
Mettiamo anche che Fiat ha separato il marchio Abarth (ricordo che ha un listino tutto suo) come Bmw fa con Alpina e tutto torna.

La nostra Abarth è costata 20000€ tondi tondi.....ha gli interni in pelle,cruscotto compreso.....tetto apribile skydome,climatizzatore,radio cd/mp3 e chiave Usb con un impiantino niente male,comandi al volante compreso il vivavoce bluetooth per telefonare e leggere gli sms vocalmente,computer di bordo,cerchioni in lega,specchi elettrici e riscaldabili,hill-holder,antifurto e ottime prestazioni unite a buoni consumi.....la costruzione è di buona fattura.....dimmi tu con 20000€ che cosa compri.....a pari livello di prestazioni.

andre_
10/07/2008, 18:22
ha gli interni in pelle,cruscotto compreso.....tetto apribile skydome,climatizzatore,radio cd/mp3 e chiave Usb con un impiantino niente male,comandi al volante compreso il vivavoce bluetooth per telefonare e leggere gli sms vocalmente,computer di bordo,cerchioni in lega,specchi elettrici e riscaldabili,hill-holder,antifurto e ottime prestazioni unite a buoni consumi.....la costruzione è di buona fattura.....dimmi tu con 20000€ che cosa compri.....a pari livello di prestazioni.

quoto, e aggiungo che le cose in grassetto ci sono pure sulla 500 "normale" di mia madre.
Quindi, a maggior ragione, sta roba si trova su altre auto da 13,5 mila €?

Uzz
10/07/2008, 18:28
quoto, e aggiungo che le cose in grassetto ci sono pure sulla 500 "normale" di mia madre.
Quindi, a maggior ragione, sta roba si trova su altre auto da 13,5 mila €?

scusa ma non mi torna...:blink:

13,5k euro e hai già

interni in pelle

blue & me

&

Hill Holder?

Fulvioz
10/07/2008, 18:54
considera che è Abarth....non è la 500 normale.
Tu dirai....beh cosa cambia,lo stemma? no,non solo quello....all'apparenza può sembrare una 500 leggermente allargata nei passaruota ma non è così.....mio fratello per esempio,ha preso la Gpunto Abarth.
L'ho messa sul ponte e ho analizzato ben bene tutti i particolari (deformazione derivata dalla mi ex professione :D )con a fianco la Gpunto 1.2 di mia cugina.....beh,sono molto diverse.

Le sospensioni sono state modificate,così come l'impianto frenante.....molti particolari sul telaio sono differenti,tant'è che i paraurti hanno attacchi diversi dalle normali versioni.
Anche il motore,derivato cmq dal 1.4 T-jet è parecchio differente....turbina diversa,iniezione diversa,centralina divaresa.....e molti altri particolari che non sto qui ad elencare.
L'aerodinamica è curata......sotto infatti è carenata.
Anche internamente presenta delle differenze,i sedili....il quadro....tante piccole cose......Tutte queste modifiche hanno un costo,è normale che il prezzo dell'auto,seppur simile ma ricordo ,diversa,lievita anche in funzione alle previsioni di mercato.
Mettiamo anche che Fiat ha separato il marchio Abarth (ricordo che ha un listino tutto suo) come Bmw fa con Alpina e tutto torna.

La nostra Abarth è costata 20000€ tondi tondi.....ha gli interni in pelle,cruscotto compreso.....tetto apribile skydome,climatizzatore,radio cd/mp3 e chiave Usb con un impiantino niente male,comandi al volante compreso il vivavoce bluetooth per telefonare e leggere gli sms vocalmente,computer di bordo,cerchioni in lega,specchi elettrici e riscaldabili,hill-holder,antifurto e ottime prestazioni unite a buoni consumi.....la costruzione è di buona fattura.....dimmi tu con 20000€ che cosa compri.....a pari livello di prestazioni.

Effettivamente così accessoriata, se 1 anno fa non fossi diventato un Alfista e ora dovessi scegliere un'auto divertente e bella a quella cifra... Avrei qualche grattacapo!!! :wink_:


18.500 euro per sto gingillo? La gente non sta bene.

Mica tanto gingillo... :rolleyes:

andre_
10/07/2008, 19:13
scusa ma non mi torna...:blink:

13,5k euro e hai già

interni in pelle

blue & me

&

Hill Holder?

conta che ho preso la 1.2 sport.

Gli interni in pelle sono di serie
l'hill holder l'ho messo a poco
blue&me e tutte le cosette vocali/multimediali sono di serie.
poi ho messo i cerchi da 16" e il tetto in cristallo (quello fisso, che sarebbe di serie sulla lounge).
E altre stupidatine tipo supporto ipod, fendinebbia e sedili post. frazionabili (eh già... sono optional :dry:).


Totale 13.300 euri
- 800€ di incentivo 2007 (ecco il perchè della scelta del motore cazzuto)
= 12.500€
- 3 anni di bollo gratis che sono comunque soldini

ditemi voi se sono soldi sputtanati...

l'unica pecca è stata l'attesa: ordinata la mattina della presentazione (4 luglio 2007) arrivata fine gennaio 2008 :w00t:

comunque sto facendo caso... i prezzi sono cambiati dall'anno scorso.

Ora costa di più. :blink:

Probabilmente han visto la ressa negli ordini e han pensato bene di lucrarci su un pochino...

uccia
10/07/2008, 19:57
super quotone per andry!! io sono un felicissimo possessore di una favolosa 500 1.2 sport bianca... oltre a quello che c'è ho messo di serie,il clima automatico,esp hill holder ecc... fasce laterali, e i cerchi della lounge...a me piace molto.è ben rifinita, motore che consuma poco,è silenziosa,il blue&me è una figata portina "usb" per I pod,il tutto per 12900.00 neuri mi sembra un buon prezzo...anche perchè avendo posseduto la smart,mi ero informato sul costo della nuova...non ci siamo ragazzi!! stessi accessori 1500.00 euro in piu' e due posti in meno, e poi è una macchina italiana e va ben cosi!...chi dice che costa tanto?! non comprarla! semplice :coool: vedo tantissime toyota yaris (che non te la tirano dietro) e tutte le altre city car..siamo li con il prezzo...ma su tutte non esiste l'allestimento (anche il piu' completo) che ti fornisce fiat....ho scelto con il cuore ma anche con la testa...:wink_:

Lo scrofo
10/07/2008, 20:01
troppi soldi... decisamente

Fulvioz
10/07/2008, 20:02
super quotone per andry!! io sono un felicissimo possessore di una favolosa 500 1.2 sport bianca... oltre a quello che c'è ho messo di serie,il clima automatico,esp hill holder ecc... fasce laterali, e i cerchi della lounge...a me piace molto.è ben rifinita, motore che consuma poco,è silenziosa,il blue&me è una figata portina "usb" per I pod,il tutto per 12900.00 neuri mi sembra un buon prezzo...anche perchè avendo posseduto la smart,mi ero informato sul costo della nuova...non ci siamo ragazzi!! stessi accessori 1500.00 euro in piu' e due posti in meno, e poi è una macchina italiana e va ben cosi!...chi dice che costa tanto?! non comprarla! semplice :coool: vedo tantissime toyota yaris (che non te la tirano dietro) e tutte le altre city car..siamo li con il prezzo...ma su tutte non esiste l'allestimento (anche il piu' completo) che ti fornisce fiat....ho scelto con il cuore ma anche con la testa...:wink_:

Grande Ucciola bella macchinina, ma le striscie laterali nooo!!! :sick:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tripler3
11/07/2008, 04:09
Osteria... e di seghe te ne intendi!!! va che roba!!!

io cmq quando prenderò na macchina, mi farò un jippino che mi garbano tanto, il grand vitara, il rav4 o magari il nuovo wrangler ma costa mooooolto di +! :cry:

p.s. ci sei il 20 brutto segaiolo che non sei altro???
portiamo anche Fra in una valigia larerale :w00t:


Si dovrei esserci il 20....e probabilmernte viene pure luca l'incontinente con la tigre che da quella uscita nn ho piu visto tra l'altro....
Sempre per nn uscire da discorso infatti io mi son appena preso il nisan qashqai e lo ritiro tra neanche un mese.......l'ho trovata giustissima alle nstre esigenze....anche perchè venendo da una A2 poi 1.4 tdi.. dopo chiedi solamente un auto con piu spazio...e che consumi sempre poco....


Sta talmente risorgendo che le immatricolazioni, a Giugno, hanno subito una perdita del 16,5%......... La 500, ai prezzi che ha, è un furto legalizzato!

innanzi tutto Fiat è stato il marchio che ha perso meno.....impariamo a leggerci tutto il contesto e nn solo la frase che ci fa comodo...
Poi se proprio pensi che 18500 siano tanti pensa solo che la OPENING EDITION 160cv che presenteranno a Peable Beach festival of speed... come serie iniziale della nuova cinquina Abarth in tiratura limitata a soli 49 esemplari...son state tutte vendute ad un prezzo di soli.....€49000 ....CAPITO......!!!:wink_::wink_:
e le han pure vendute tutte....


Non parlarmi dell 147 GTA cazzo non parlarmene!!! :cry:
Ieri invece chiaccherata col mio conce Alfa della prova a Balocco con la nuova Mito e comparativa con le concorrenti del mercato... :rolleyes:



L'Audi A3 invece a 31000 euro quando ha la meccanica della Skoda che trovi a 16000 euro cos'è? Un colpo di stato? :ph34r:

Nn parlarmi di Baloccco......mi viene la pelle d'oca....
Nn immagini Fulvio quanti corsi ci abbia fatto.....con 147 56/159.....crosswagon etc.....
BOn ora come vedete nn faccio piu quel lavoro...ma mi alzo fottutamente prima e vado a fare le seghe in fabbrica.....saluti....:coool::coool:

superIII
11/07/2008, 08:30
conta che ho preso la 1.2 sport.

Gli interni in pelle sono di serie



Gli interni in pelle NON sono di serie su nessuna versione a quanto mi risulta.
Al massimo sarà finta pelle e solo sulle fasce laterali...

Enro7
11/07/2008, 08:32
RE BORN..... Ciao Tripler, ciao ragazzi, come andiamo??? Sono tornato..... anche se fondamentalmente non ci sono mai stato veramente!!!
Io volevo uscire dal coro e dirti che mi fà veramente un chè vederti con quel bel segone in mano!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi... tutto a posto? Come sta il baby?
quando fate un giretto fammi sapere che mi organizzo..... anche se la mia non và proprio a tre.... và bene uguale??????????

andre_
11/07/2008, 12:13
Gli interni in pelle NON sono di serie su nessuna versione a quanto mi risulta.
Al massimo sarà finta pelle e solo sulle fasce laterali...


sì ho scritto pelle, intendevo pelle/tessuto.

le parti in pelle sono volante, pomello, sedili (tranne la parte centrale) e pannelli delle portiere.

Non è come la frau che è optional, ma al tatto è migliore di quella "vera" pagata 2000€ sulla mercedes...

DocHollyday
11/07/2008, 12:26
innanzi tutto Fiat è stato il marchio che ha perso meno.....impariamo a leggerci tutto il contesto e nn solo la frase che ci fa comodo...
Poi se proprio pensi che 18500 siano tanti pensa solo che la OPENING EDITION 160cv che presenteranno a Peable Beach festival of speed... come serie iniziale della nuova cinquina Abarth in tiratura limitata a soli 49 esemplari...son state tutte vendute ad un prezzo di soli.....€49000 ....CAPITO......!!!:wink_::wink_:
e le han pure vendute tutte....

49.000 €? Non ho parole! L'avranno comprata quelli che pensano che avere 5 ville da parecchi milioni di Eurini, cadauna, sia la cosa più normale del mondo!

Per il resto: in Europa è l'unica ad aver guadagnato quasi SOLO con la GPunto che ha trainato il gruppo......Probabilmente non sono il solo a pensare che, per quanto bella(e lo è veramente!), la Nuova 500 non valga i soldi richiesti.

tripler3
11/07/2008, 13:32
RE BORN..... Ciao Tripler, ciao ragazzi, come andiamo??? Sono tornato..... anche se fondamentalmente non ci sono mai stato veramente!!!
Io volevo uscire dal coro e dirti che mi fà veramente un chè vederti con quel bel segone in mano!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi... tutto a posto? Come sta il baby?
quando fate un giretto fammi sapere che mi organizzo..... anche se la mia non và proprio a tre.... và bene uguale??????????



Ragqazzi,,,,uccidetelo....un v strommista nel nostro foro......
Questo bel giovincello.....(anche se molto meglio la morosa....)nn è altro che l'ex venditore di Gadani moto conce Triunz di Pesaro e provincia....nonche' un amicone.....
Allora enro.....tutto ok il boccino....in questo momrnto tra l'altro è nel lettone con Bea che se la dormono,....
Ti fa venire l'orticaria pure a te quella bella segona.....è brutto concorrente....!!!!per altro avversario....!!!:tongue::tongue::tongue:

Enro7
12/07/2008, 12:10
Hòla Paolino.... certo che anche se non ti mettevi ad urlare ai 4 venti che moto ho....... io ho evitato di dirlo apposta..... guarda che rischio che mi bannano :P :D!!!!!!!!!!
Vabbhè caliamo un velo pietoso..... ma vedrai che mi ci vedi ancora per poco col ferro..... almeno speriamo!!!!!!
Un saluto al piccolo e signora...... concorrente!!!!!!!!
Mi fai sapere quando andiamo a fare una bella Seriola tranquilla con panino con la lonza al bar della cima?

tripler3
13/07/2008, 11:14
Garantito che ti avviso.....Ciao enri...concorrente...