PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche manubrio, radiale e tubo freno



StreetFighter
09/07/2008, 23:36
Ciao a tutti,
scusate se apro un nuovo post sullo stesso argomento ma non ho trovato le informazioni che mi servono su quelli esistenti...

Ho ordinato la pompa radiale Nissin di serie sulla Kawasaki Z1000 08 perchè a differenza di quella della Daytona ha un attacco in più per il serbatoio dell'olio freno ed esteticamente mi piace di più.
Contemporaneamente vorrei cambiare il manubrio con il piega bassa valtermoto che dovrebbe essere lo stesso in uso per la Street Cup in germania.

Il tubo originale sarà corto o girato male... però vorrei comprare un tubo già fatto e non vorrei farlo fare su misura al meccanico.Se avete fatto qualcosa di simile, avete tenuto conto della moto con la forcella estesa nel caso di una bella penna? Non ci sono rischi che si tiri? Insomma che misure avete adottato per il tubo freno?

Grazie!

P.S. Ho visto che alcuni hanno messo un raccordo a L in serie a quello originale ma dalle foto non ho capito bene come viene....

jimmy27
10/07/2008, 12:40
io ho fatto fare il tubo dal meccanico, è venuto perfetto. L'abbiamo fatto proprio tenendo conto di tutte le situazioni, con forcella completamente estesa o compressa.

effettivamente il meccanico mi ha montato una staffetta a L per la vaschetta dell'olio che nella pompa della daytona non era prevista.