Visualizza Versione Completa : Help pneumatici
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Chiedo scusa per la mia latitanza, ma gli impegni lavorativi ed extra-lavorativi :wink_: mi tengono parecchio occupato.
Veniamo al dunque.
Sulla mia Four ho ancora montate le gomme di primo impianto (Bridgestone Battlax BT-001), solo che dopo due anni e 10.000Km percorsi (cosiderando che la moto era ferma di un anno dal vecchio proprietario) hanno "leggermente" perso le loro performance... in accelerazione perde aderenza, tira i traversi in curva ecc...
Quindi mi sono armato di buona volontà ed ho chiesto preventivo (da uno che per le moto ha SOLO Michelin):
Michelin 2CT: €370 montate :blink:
Michelin Race: €320 montate :ph34r:
Michelin Sport: €260 montate :sick:
Avevo preventivato di spendere sui 250 in giù, ma qui ti salassano!
Consigliate qualche pneumatico che va bene e con un buon rapporto Q/P?
Grazie!
DIABLO CORSA!!!
le ho appena motate 280 euri e sono uno spettacolo!!!!
I prezzi che riporti sono cari........se cambi marchio e vai su Dunlop, le ottime Sportmax D208RR so che si trovano a 250-270 euri.
Ciao
A me interessavano le bi-mescola per la loro durata, ma se costano così care ne compro due normali!
hummerspeed
04/07/2006, 17:23
Come Rap, diablo corsa, un'altro mondo e che gripp!!sigh ma io al tday le ho pagate 290!!!!!:cry: :cry: E da quello che vedo e che sento, ci fai un bel po di km!!!!
saluti
hs
Come Rap, diablo corsa, un'altro mondo e che gripp!!sigh ma io al tday le ho pagate 290!!!!!:cry: :cry: E da quello che vedo e che sento, ci fai un bel po di km!!!!
saluti
hs
CIAO GRANDE HUMMERSPEED!!!!!
sono eccezzionali sia come gripp che come durata(alemeno ho visto quelle di alexspeed...io ti sapro' dire....:wink_: )
Darius4475
04/07/2006, 17:28
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Chiedo scusa per la mia latitanza, ma gli impegni lavorativi ed extra-lavorativi :wink_: mi tengono parecchio occupato.
Veniamo al dunque.
Sulla mia Four ho ancora montate le gomme di primo impianto (Bridgestone Battlax BT-001), solo che dopo due anni e 10.000Km percorsi (cosiderando che la moto era ferma di un anno dal vecchio proprietario) hanno "leggermente" perso le loro performance... in accelerazione perde aderenza, tira i traversi in curva ecc...
Quindi mi sono armato di buona volontà ed ho chiesto preventivo (da uno che per le moto ha SOLO Michelin):
Grazie!
porca zozza che prezzi !!! prova a sentire la convenzione QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2055)
ps: pilot power 2ct !! spettacolari, sulla speed fatti 5500km !!!
A me interessavano le bi-mescola per la loro durata, ma se costano così care ne compro due normali!
Non ti credere che le bi-mescola durino di più..
Sia le Pilot Power 2CT che le nuove Diablo Corsa III hanno la stessa ed indentica mescola al centro delle versioni standard , ma più morbida ai lati.
Comunque i prezzi che hai postato li userei per denunciare il gommista che te li ha proposti :tongue:
Questi sono i prezzi di un ragazzo di Bologna che le vende on-line (affidabilissimo):
DUNLOP D 208 RR 120/70-180/55 €200
PIRELLI DIABLO CORSA 120/70-180/55 €226
MICHELIN PILOT POWER 2CT 120/70-180/55 €272
CONTINENTAL CONTISPORTATTACK 120/70--180/55 €200
Prezzi comprensivi di IVA e spedizione
Intendevo che le bi-mescola durassero di più in quanto facendo molta autostrada eviterei lo "spiattellamento" della gomma, almeno credo.
o no?
le DIABLO CORSA sono quelle a mio parere con il miglior rapporto qualità/prezzo
Montate le H 1 mese fa con 265 Erurini
DIABLO CORSA!!!
le ho appena motate 280 euri e sono uno spettacolo!!!!
Quoto al massimo!!! E poi se vieni a montarle qua a riccione c'e' anche la convenzione e secondo me spendi anche meno di 250!
Grazie!
vai da un altro gommista e avrai rapporto Q/P :biggrin3:
i prezzi rispetto quelli che trovo qui in lombardia sono circa 80/100 euro in più
Le Michelin Pilot Sport non sono più in produzione, quindi ti rifila gomme "vecchie" e di vecchia concezione.
Le Race sono forse troppo... le 2CT sono fantastiche :-)
a MI si trovano sui 280 euro (Sergio Gomme a Rho, ad es.)
cerca e non farti fregare da questo qui :tongue: :w00t:
vai da un altro gommista e avrai rapporto Q/P :biggrin3:
i prezzi rispetto quelli che trovo qui in lombardia sono circa 80/100 euro in più
Le Michelin Pilot Sport non sono più in produzione, quindi ti rifila gomme "vecchie" e di vecchia concezione.
Le Race sono forse troppo... le 2CT sono fantastiche :-)
a MI si trovano sui 280 euro (Sergio Gomme a Rho, ad es.)
cerca e non farti fregare da questo qui :tongue: :w00t:
Sulle Sport il gommista è stato onesto (con le dovute precauzioni), me lo aveva detto che non erano più in produzione, era una valida alternativa per poter risparmiare (a detta sua).
Il probelma è che le gomme si possono trovare a meno (con le convenzioni ecc..) solo che nella mia zona i gommisti montano solo LE GOMME LORO, quindi ti fregano in questo modo.
Comunque grazie ragazzi per i preziosi consigli.
Questa è la figata del forum, se non avessi chiesto un parere a voi il gommista-terrorista magari mi aveva inc... :ph34r: