Accedi

Visualizza Versione Completa : Giretto in val Nure il 20/07 ????

wlecurve
10/07/2008, 13:28
C'e' qualcuno ineteressato ad un giretto (con pranzo) in val Nure? (ormai la val trebbia e' diventata proibitiva). Se siete ineressati mettetevi in lista il piu' velocemente possibile perche' trovare un ristorante libero di domenica e' un impresa.....Millwall??????

1) Wlecurve+Zav

bastamoto
10/07/2008, 13:40
C'e' qualcuno ineteressato ad un giretto (con pranzo) in val Nure? (ormai la val trebbia e' diventata proibitiva). Se siete ineressati mettetevi in lista il piu' velocemente possibile perche' trovare un ristorante libero di domenica e' un impresa.....Millwall??????

1) Wleurve+Zav

wleurve?

Pensavo ti piacessero le tette !

wlecurve
10/07/2008, 13:43
wleurve?

Pensavo ti piacessero le tette !

Azzo se mi piacciono.....:wink_:

votalele
10/07/2008, 13:46
E secondo te a quali curve credi che si riferisca???

:laugh2::laugh2:

Val nure, ma dov'è?

bastamoto
10/07/2008, 13:50

Val nure, ma dov'è?

ha scritto w le urve !!!!

wlecurve
10/07/2008, 13:53
Mi sono rotto....ho deciso di cambiare nick....Bastafiga....che ne dite?

Val nure, ma dov'è?

La val nure e' la parallela della val trebbia. Venendo da puoi accedervi da Bobbio facendo il passo s.barbara o da marsaglia facendo il mercatello....:wink_:

DocHollyday
10/07/2008, 15:54
Intenzionati a lasciare qualche patente a premurosi agenti o Carabinieri?

Mi sono rotto....ho deciso di cambiare nick....Bastafiga....che ne dite?

La val nure e' la parallela della val trebbia. Venendo da puoi accedervi da Bobbio facendo il passo s.barbara o da marsaglia facendo il mercatello....:wink_:

Bhe, visto che abita a Milano, si può sparare la val Tidone prima, passando per il Penice, scendendo a Bobbio....così le probabilità che ti inceneriscano la patente aumentano! :biggrin3:

wlecurve
10/07/2008, 16:26
Intenzionati a lasciare qualche patente a premurosi agenti o Carabinieri?

Bhe, visto che abita a Milano, si può sparare la val Tidone prima, passando per il Penice, scendendo a Bobbio....così le probabilità che ti inceneriscano la patente aumentano! :biggrin3:

La val tidone e il penice gia' li conosce bene......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
10/07/2008, 17:13
Già, sul Penice qualche punto l'ho già lasciato.
Ma il ritrovo dov'è?

noris
10/07/2008, 17:20
Perchè son via sennò, una sverniciata venivo a dartela:tongue:
Ciao vecio!

wlecurve
10/07/2008, 17:22
Perchè son via sennò, una sverniciata venivo a dartela:tongue:
Ciao vecio!

Ma vai a cagare Noris da f..a....non ci si becca piu' porca miseria!!!!! Fatti sentire quando torni che facciamo <una rimpatriata.Ciao.

Già, sul Penice qualche punto l'ho già lasciato.
Ma il ritrovo dov'è?

Non L'ho ancora deciso perche' non so' ancora quante adesioni ci saranno ma per evitare pure il Penice si puo' fare addirittura a Piacenza.....

votalele
10/07/2008, 18:00
Ok seguo il topic.
:wink_:

s4_seblog
11/07/2008, 09:48
sono a Venezia ad ubriacarmi per il redentore....
sennò una sverniciata te la davo volentieri anch'io.... ah ah ah !

millwall
11/07/2008, 19:10
:w00t:Ciaoooooo....WLECURVE, certo che ci sono/SIAMO.
Dimmi A CHE ORA E COME FACCIO AD ARRIVARCI DA Bobbio.
Domenica scorsa, tra Voghera e il Penice oltre ai velox, posti di blocco dei Caramba con controllo delle targhe cn gognometro:mad:, AIUTOOOOOOO!!!!
rESTO IN ATTESA DI NOTIZIE,HEIL!

wlecurve
11/07/2008, 21:48
:w00t:Ciaoooooo....WLECURVE, certo che ci sono/SIAMO.
Dimmi A CHE ORA E COME FACCIO AD ARRIVARCI DA Bobbio.
Domenica scorsa, tra Voghera e il Penice oltre ai velox, posti di blocco dei Caramba con controllo delle targhe cn gognometro:mad:, AIUTOOOOOOO!!!!
rESTO IN ATTESA DI NOTIZIE,HEIL!

Allora per evitare tutto quanto sopra ci vediamo a pc. Per non sbagliare esci a pc sud e mi aspeti vicino al deposito iveco appena giu' dalla rampa autostradale....l'orario lo decidiamo piu' avanti dipende da quanti siamo e dove andiamo.ciao.

votalele
11/07/2008, 22:02
tengo in evidenza.
Lorient
crisgas
che fate??
:wink_:

millwall
13/07/2008, 10:30
ok, resto in attesa.

wlecurve
16/07/2008, 17:06
Raga entro domani sera si prega di confermare altrimenti non si trova posto al ristorante........:wink_:

millwall
16/07/2008, 19:38
:biggrin3:Confermo la mia presenza + zav.
Per ogni evenienza ho sempre il tuo n° di cell.
Resto in attesa per orari ecc.
Ciao e a presto.
Heil...

wlecurve
16/07/2008, 20:42
:biggrin3:Confermo la mia presenza + zav.
Per ogni evenienza ho sempre il tuo n° di cell.
Resto in attesa per orari ecc.
Ciao e a presto.
Heil...

Heil.....:wink_:

wlecurve
18/07/2008, 16:24
Ok visto l'alto numero di adesioni chiudo il post. Domenica io alle 10.30 passo davanti al deposito iveco che si trova all'uscita di piacenza sud prendendo per il centro se c'e' qualcuno bene altrimenti io alle 10.31 parto. baci e abbracci e andate a cagare tutti.....:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

s4_seblog
18/07/2008, 16:35
Ok visto l'alto numero di adesioni chiudo il post. Domenica io alle 10.30 passo davanti al deposito iveco che si trova all'uscita di piacenza sud prendendo per il centro se c'e' qualcuno bene altrimenti io alle 10.31 parto. baci e abbracci e andate a cagare tutti.....:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rispondo solo per aumentare il numero dei miei messaggi...e mandarti cortesemente a cagare anche a te!!!! prrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!:coool:

wlecurve
18/07/2008, 16:38
Rispondo solo per aumentare il numero dei miei messaggi...e mandarti cortesemente a cagare anche a te!!!! prrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!:coool::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: