tatolopez
10/07/2008, 13:51
ciao raga, martedi mattina presto, stavo andando a riva del garda, e stavo percorrendo la gardesana occidentale, quando all'altezza di gargnano un vigile con paletta mi dice che che c'è stata una frana e che la strada è interrotta!
Mi si prospetta una deviazione di un'ora passando per le montagne via tignale.....quando ecco comparire in senso opposto un motociclista, che dice al vigile che a lui (solo perchè era in moto) dall'altra parte lo han fatto passare!
Cosi il vigile mi dice di andare ma con prudenza.......
A parte il punto della frana, dove c'erano gli operai al lavoro.....mi son fatto fino a limone del garda, tutto il tratto in perfetta solitaria.........una figata pazzesca! :tongue:
E la street ha risposto alla grande! :w00t:
una bella fortuna!
Mi si prospetta una deviazione di un'ora passando per le montagne via tignale.....quando ecco comparire in senso opposto un motociclista, che dice al vigile che a lui (solo perchè era in moto) dall'altra parte lo han fatto passare!
Cosi il vigile mi dice di andare ma con prudenza.......
A parte il punto della frana, dove c'erano gli operai al lavoro.....mi son fatto fino a limone del garda, tutto il tratto in perfetta solitaria.........una figata pazzesca! :tongue:
E la street ha risposto alla grande! :w00t:
una bella fortuna!