Accedi

Visualizza Versione Completa : In vacanza in due col 675? Lo voglio fare!

Mastroragno
10/07/2008, 17:36
...anche perchè non ho mai avuto la macchina e non ce l'ho e non la voglio, e come alternativa ho solo il mio "Lord" Cygnus, col quale due anni fa l'ho già fatto (ed è andata molto bene) e mi piace cambiare... Il problema principale quindi riguarda il passeggero (la mia ragazza ovviamente), che giustamente accusa più di X chilometri sulla mia moto...il problema principale (dice lei) sta nella posizione delle gambe... e quindi mi, ma soprattutto, Vi chiedo: esistono delle pedane per il passeggero, anche di altri modelli Triumph o di altre moto, che avendo un'angolo un po' meno inclinato, facciano stare un po' più comoda la mia ragazza (e di farle appoggiare i piedi perchè con le valige morbide che c'ho io è impossibile)?
Anche quest'anno andrò probabilmente in Grecia (ormai il sesto anno), ma non mi andava di noleggiare una moto (anche se l'anno scorso ho noleggiato un XT e mi sono divertito come un bimbo)...vorrei andarci con la MIA moto! ...sempre che poi "quella là" acconsenta...

DavidSGS
10/07/2008, 19:34
Ciao e benvenuto!
Cioè, tu vuoi noleggiare una moto con tutte quelle lì che hai???? :D:D:D:D

Cmq se sai un pò aggeggiare a montare su pedane con meno angolo non penso che avrai moltissima difficoltà, anche se di altri modelli/moto/marche.

Basteranno alcune modifiche, ma ripeto, basta saper un pò aggeggiare e arrangiarsi.

Non so però consigliarti un modello...

triplevitello
11/07/2008, 08:15
sinceramente vacaza in due con la daytona la vedo dura.
buona fortun:wink_:a.

sem13
11/07/2008, 08:19
E perchè non ci vai con l'SV650 la tua donna starebbe sicuramente più comoda.....

DavidSGS
11/07/2008, 08:23
In due domenica scorsa ho fatto 400 km (metà autostrada metà passi) e alla fine la zav aveva il culo di legno... meglio, una bella giornata rassodante... Ne godiamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::D:D:D:D:D:D

galletto
11/07/2008, 08:39
vacanze in 2 con daytona??!!! certo che è possibile...tu e la daytona!!
insegna alla tua ragazza a guidare la moto così vifate il viaggio su due mezzi

Mastroragno
11/07/2008, 09:40
eh no ragazzi, ho solo elencato le moto che ho avuto (ho scritto "ex"...), mica ce le ho ancora (a parte il KZ abbandonato in cantina dai miei). Nel 2005 vendetti il Ninja perchè pensai che alla fine avevo un mezzo che non mi permetteva di fare le ferie in due, e così presi l'SV, nuda, per cambiar genere. Ottima moto (molto meglio del ducati come motore) ma alla fine non mi entusiasmava, anche perchè io la moto la uso tutti i giorni, e mi piace aver sotto il c..o qualcosa che in un qualsiasi momento mi faccia divertire. Così un anno dopo scelsi quella che mi sembrava la miglior moto in circolazione. Non mi sono mai lamentato della posizione di guida, ho sempre avuto moto sportive e non lo ho mai accusato più di tanto. La mia ragazza non è che abbia troppe pretese (lei battezzo' il CBR un "divano"), però effettivamente non è che il 675 sia comodissimo dietro, non per il sedere (lei dice) ma per le pedane troppo alte.
Comunque, come si dice qui a bologna, io sono un gran "ciappinaro", ovvero mi arrangio sempre, e intanto stavo pensando di fare un prolunga in modo di raddrizzare l'angolo delle pedane. Forse non verrà bellissima, ma dovrà essere provvisoria e funzionale...poi se qualcuno sa di qualche pedana da adattare tanto meglio.

StPatrick
11/07/2008, 09:49
Buona fortuna e poi fammi sapere che soluzione hai trovato per le pedane perché al massimo (quando e se ce l'avrò la moto^^) magari se è un cambio veloce per fare girate lunghe potrei adottarle anche io delle pedane un pò più "comode" per la zavorrina^^

galletto
11/07/2008, 10:32
Buona fortuna e poi fammi sapere che soluzione hai trovato per le pedane perché al massimo (quando e se ce l'avrò la moto^^) magari se è un cambio veloce per fare girate lunghe potrei adottarle anche io delle pedane un pò più "comode" per la zavorrina^^

e tu pensa a fare gli esami che la moto ce l'hai già con una ruota in garage!!!:biggrin3:

Dennis
11/07/2008, 12:16
Beh se sono solamente le pedane a far fastidio, con una fresatrice ti fai fare due blocchetti distanziatori per abbassarle di tre-quattro cm, non ci vuole molto, un paio di piastre quadrate con 4 fori ciascuna!!

DAYTON III
11/07/2008, 13:25
Beh se sono solamente le pedane a far fastidio, con una fresatrice ti fai fare due blocchetti distanziatori per abbassarle di tre-quattro cm, non ci vuole molto, un paio di piastre quadrate con 4 fori ciascuna!!

certo che con te tutto sembra possibile...:cry:
comunque non credo che il problema siano solo le pedane...
la sella passeggero è un fazzoletto di legno e si trova al secondo piano...

angeloyzf
11/07/2008, 13:49
Io ho fatto la stessa cosa quando avevo l'R1 e ho risolto il problema :wink_:

Tiello
11/07/2008, 14:33
facci sapere com è andata...anch'io prossimamente vorrei passare alla daytona ma la vedo critica sia x lunghi viaggi sia x la zavorrina....
la 955 è un divano in confronto.... (dovrò prendere una rocket o un tiger x viaggiare ;-))

DavidSGS
11/07/2008, 14:35
Sono le pedane dayotn, credimi!
basta una piastra, anche rettangolare, di 4-5 mm di spess. su cui si rifanno i fori dell'attacco al telaio e poi quelli per le pedane. Baata abbassare il punto di appoggio del piede, sono certo che bastano pochi centimetri (3-4) e qualche grado in più ;)

Dennis
11/07/2008, 14:58
Al limite c'è anche la sella optional in gel, se proprio le regali chiappe delle nostre donzelle si lamentano...

crisgas
11/07/2008, 14:59
chiedi a qualcuno con la street se fa cambio ....sono molto piu lunghe e gli attacchi dovrebbero essere uguali nel mercatino day è pieno di streetisti che vuole le pedane della day proponigli uno scambio....informati bene prima se compatibili

DavidSGS
11/07/2008, 15:28
Al limite c'è anche la sella optional in gel, se proprio le regali chiappe delle nostre donzelle si lamentano...

Macchè! Gli fa da massaggio rassodante!

DAYTON III
11/07/2008, 15:29
chiedi a qualcuno con la street se fa cambio ....sono molto piu lunghe e gli attacchi dovrebbero essere uguali nel mercatino day è pieno di streetisti che vuole le pedane della day proponigli uno scambio....informati bene prima se compatibili

ad occhio...sotto le pedane della street passano i due scarichi quindi non credo che siano adattabili alla daytona...però in compenso sono nere!

Dennis
11/07/2008, 15:39
Macchè! Gli fa da massaggio rassodante!

Sì ma dopo se gli fa male la sera non si fa niente... :D :D :D :D :D

Le pedane della Street hanno i fori per le viti verticali (infatti cercano tutti quelle della GSX-R quando montano gli scarichi bassi), inoltre avrebbero anche il paracalore per il passaggio degli scarichi e sarebbero obobriose alla vista. Forse quelle della nuova Speed monterebbero bene (quelle della vecciha sicuro), ma migliorerebbero di zero la situazione e anzi rimarrebbero anche più larghe.
Metti i due blocchetti distanziatori, è la via più semplice da percorrere, che poi se pensi di tenerli definitivamente e li fai fatti bene con una fresatrice CNC farebbero anche pregio.

Mastroragno
11/07/2008, 16:02
Grazie ragazzi...adesso darò pure un'occhiata al mercatino se trovo quindi pedane di altri modelli. Comunque ripeto che lei non si è mai lamentata della sella e nemmeno del calore: alla fine non scalda più di tanto il c..o, a differenza di quanto mi avevano detto. In compenso per me è impossibile tenere le gambe aderenti al telaio, che dopo già 20 min che giri diventa rovente (a volte mi chiedo come la carena faccia a non squagliarsi...)

triplevitello
11/07/2008, 19:01
ma a parte le gambe del passeggero due bagagli vorrai portarli........... ti sfido a guidare con borsa serbatoglio e zavorrina ke ti prende di continuo a testate perke' si deve tenere al serbatoio ke per altro graffiera con quegli anelli del cazzo ke tu stesso gli hai regalato................:wink_::wink_:

DAYTON III
11/07/2008, 19:56
ma a parte le gambe del passeggero due bagagli vorrai portarli........... ti sfido a guidare con borsa serbatoglio e zavorrina ke ti prende di continuo a testate perke' si deve tenere al serbatoio ke per altro graffiera con quegli anelli del cazzo ke tu stesso gli hai regalato................:wink_::wink_:

questo è Vangelo...:coool:

Mastroragno
12/07/2008, 16:39

beh, io ci viaggio bene con la mia borsa da serbatoio, anche tutta alta a 30Lt, anzi mi copre di più dal vento, vedo lo stesso la strumentazione, e se sono stanco in autostrada pure mi ci appoggio...e dormo. In più ha una cinghia alla quale la mia ragazza sta attaccata e sta meno "ingobbita" che tenere le mani sul serbatoio:

http://img261.imageshack.us/img261/9828/cimg0318bisgq1.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=cimg0318bisgq1.jpg)

C'è poi da dire che non ho mai regalato, se non due osceni, anelli alla mia ragazza, e poi lei indossa rigorosamente i guanti...

Altrimenti l'alternativa è poi questa:

URL=http://img363.imageshack.us/my.php?image=[cygnus06046in5.jpg]http://img363.imageshack.us/img363/2070/cygnus06046in5.th.jpg[/URL]

aspe' che mi è venuta male:

http://img134.imageshack.us/img134/845/cygnus06046wk1.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=cygnus06046wk1.jpg)

StPatrick
12/07/2008, 20:04
e tu pensa a fare gli esami che la moto ce l'hai già con una ruota in garage!!!:biggrin3:

Va bene...va bene...studio studio...Uffa però...VOJO LA MOTOOOOOOO....SUBITOOOOOO....ALMENO PER IL 20 CHE FATE IL RADUNOOOO....STO IMPAZZENDOOOO:blink::blink::blink:

Dius
13/07/2008, 16:08
Secondo me è fattibile portare passeggero e borse laterali.
In occasione del week-end della settimana scorsa mi ero munito di un materiale ignifugo per riparare la superficie laterale interna delle borse.
Risultato: si sono praticamente colate dopo pochissimo:blink:. Le ho comunque salvate in tempo.
Penso l'unica soluzione per il montaggio delle borse laterali sia sostituire il terminale originale con uno in carbonio, magari di sezione tonda in modo da ridurre l'ingombro al minimo sotto alla "bombatura" del codone. In tal modo le borse dovrebbero essere libere di seguire la curvatura e non andare a poggiare sul terminale o sulla sua copertura.

Posizionando le borse laterali effettivamente non c'è posto per i piedi del passeggero, ma personalmente ritengo che un ragionato abbassamento delle pedane tramite due "staffette" potrebbe risolvere il discorso dell'appoggio.
Per quanto riguarda la comodità del passeggero: io non vorrei mai essere in lui:laugh2:

Se provi a distanziare le pedane passeggero fammi sapere per cortesia...:wink_:

Saluti
-Ettore-

Black Cat
13/07/2008, 18:25
Io taglierei la testa al toro !
Con qualsiasi moto, compreso la daytona si puo' viaggiare, dipende da quanto ti resiste il sedere e' le pause che sei obbligato a fare se non vuoi camminare come un viados per una settimana !

E' vero anche che la borsa del serbatoio in un primo momento impiccia i movimenti specie sui semimanubri, ma una volta in autostrada si rivela un ottimo appoggio e' viaggi """""comodo""""" !

Detto questo pero'.. credo che di base sbagli ad "obbligare fra virgolette" la tua signora a seguirti, essere sadici con se stessi passi... esserlo con la propria compagna e' pura follia anelli, cinghie e qualsiasi cosa tu ci porti ad esempio.

La daytona si presta a poche decine di Km di sofferenza per il passeggero non certo per centinaia, anzi .. la daytona e' ancora piu' estremizzata sotto questo aspetto rispetto alle sue sorelle di categoria.

Poi il mondo e' bello perche' vario.

Ognuno di noi prima o poi si trova a dover fare i conti con la propria voglia di pista o di corsa in solitaria e abbinare poi la gita fuori porta .. le sportive sono fatte per andare in solitaria o al max al mare la domenica, il viaggio deve essere una scelta di chi vuole sacrificarsi da solo.
Se hai in mente i viaggi in comagnia, lascia stare lo scooter e pondera piuttosto una moto piu' adatta .. lo so' ti costera' sacrificio, ma almeno non rischi di essere lasciato seduta stante con la morosa che se ne ritorna in treno ! :biggrin3:

Mastroragno
14/07/2008, 10:17
eh...c'hai ragione, l'anno scorso avevo venduto il mio vespone con l'intenzione di prendermi un'XT messo bene per poi iscriverlo al registro storico; sarebbe l'unico modo per aver un'altro mezzo e potermelo poi in seguito permettere. Ma la mia ragazza quasi mi requisì i soldi, giustamente, perchè altrimenti non saremmo andati in vacanza... e mi dovetti accontentare di noleggiare appunto in ferie un XT. Purtroppo ogni volta che arrivano le ferie si presenta il solito problema: ultimamente veniva spesso un mio amico (single) che si caricava la mia ragazza sul suo Transalp...a lei infatti non dispiacerebbe che mi prendessi una moto del genere... comunque ho preso il materiale al lavoro da me e quando ho un po' di tempo vedo di modificare le pedane

Secondo me è fattibile portare passeggero e borse laterali.
In occasione del week-end della settimana scorsa mi ero munito di un materiale ignifugo per riparare la superficie laterale interna delle borse.
Risultato: si sono praticamente colate dopo pochissimo:blink:. Le ho comunque salvate in tempo.
Penso l'unica soluzione per il montaggio delle borse laterali sia sostituire il terminale originale con uno in carbonio, magari di sezione tonda in modo da ridurre l'ingombro al minimo sotto alla "bombatura" del codone. In tal modo le borse dovrebbero essere libero seguire la curvatura e non andare a poggiare sul terminale o sulla sua coperture.

Posizionando le borse laterali effettivamente non c'è posto per i piedi del passeggero, ma personalmente ritengo che un ragionato abbassamento delle pedane tramite due "staffette" potrebbe risolvere il discorso dell'appoggio.
Per quanto riguarda la comodità del passeggero: io non vorrei mai essere in lui:laugh2:

Se provi a distanziare le pedane passeggero fammi sapere per cortesia...:wink_:

Saluti
-Ettore-

ah, ma quindi ti si sono squagliate le borse? Ti dirò che non pensavo a questo, anche perchè non ho mai avvertito calori particolarmente insostenibili da sotto lo scarico (così mi dice anche la mia ragazza). MI da più fastidio il calore che averto io alle gambe, pensa un po'... E poi pure tra gli accessori originali Triumph ci sono le borse dedicate al 675. Ma tu Dius che borse hai? Io ho delle Givi T411

Dius
24/07/2008, 22:52
Givi da serbatoio T400 NG...
Laterali Oxford, morbide estendibili (non ricordo il modello, mi sono state regalate...)

NB: si è bruciata solo la copertura antipioggia, le ho salvate in tempo:wink_:

triplevitello
24/07/2008, 22:56
dopo il viaggio a firenze ti posso dire per certo ke una tra la ragazza e la daytona la devi lasciare a casa..........
intorno al 1200 km ho pensato a questo post............
con la ragazza dietro non cèl'avrei potuta fare...........:wink_::wink_:

Mastroragno
24/07/2008, 23:43
Urka! ...speriamo che la mia ragazza non legga sto post...ormai ha acconsentito (senza neanche insistere tanto):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Certo che faro' tappe brevi: vorrei visitare Lefkada, Cefalonia e Zacinto (e così in 6 anni mi sono fatto quasi tutta la mia amata Grecia)... di certo non avrei fatto 600km al giorno, non potevo chiederle di più...la settimana prossima non lavoro e provo a fare la modifica alle pedane, e farò pure un giro con le valigie montate, per vedere se reggono il calore...

learchjr
25/07/2008, 09:38
Ti posso solo fare i mie migliori auguri...potendo avere un'alternativa non farei mai un viaggio con la combinazione morosa-borsoni-daytona, rischi di non goderti ne la moto (poco guidabile, scomoda, stancante) ne la morosa (scomoda, nervosa, incazzata -----> "sta sera ho mal di testa" :D ). Ovvio che se non ci son alternative al viaggio...piutost che nient l'è mei piutost!

:tongue:

Mastroragno
25/07/2008, 16:01
Eh, lo so, c'hai ragione, ma purtroppo è l'unico mezzo che ho...cioè, in teoria c'è anche il Cygnus, ma l'ho già fatto ed ho paura di sfondarlo. Oh, vedremo: tra un mese esatto parto, e intanto sto ancora aspettando che arrivino sti benedetti corpi farfallati che mi devono cambiare in garanzia...

Dius
29/07/2008, 23:33
Facci sapere dell' "estensione" delle pedane...
...e anche delle borse laterali...

Mastroragno
30/07/2008, 09:17
oggi dovrei terminare il lavoro, poi mi farò un giro con le borse montate, giusto per via di quello che mi hai detto, per vedere se si squaglia qualcosa...

EUGENE
30/07/2008, 14:13
scusate se approfitto del post...:tongue:
ma anchio dovrei fare 4-5 giorni con day e zavorrina in toscana-umbria....vorrei chiedervi qualche consiglio su quale marca-modello di borsa serbatoio comprare e su quali accorgimenti usare x non rischiare di rovinare il serbatoio...

Dennis
30/07/2008, 14:17
Beh, il serbatoio non lo rovini se la borsa ha il fondo morbido realizzato appositamente per non lasciare righe... altrimenti potresti mettere fra le due superifici un panno di morbido cotone.

Per le borse non so, alcuni miei amici le hanno prese a meno di 20 euro dal Lidl e sono soddisfattissimi (considerando la cifra investita, s'intende)... :D

EUGENE
30/07/2008, 15:07
Beh, il serbatoio non lo rovini se la borsa ha il fondo morbido realizzato appositamente per non lasciare righe... altrimenti potresti mettere fra le due superifici un panno di morbido cotone.

Per le borse non so, alcuni miei amici le hanno prese a meno di 20 euro dal Lidl e sono soddisfattissimi (considerando la cifra investita, s'intende)... :D

infatti sono proprio indeciso se prenderne una da 20 euro o una givi...

Tiello
30/07/2008, 15:45
io ho preso una oxford a 26€ su ebay con spese spedizione incluse... la uso sul codino...e vado alla grande (ho fatto tridays e ruotesfonde solo con questa borsa, ci sta tutto: beauty, sacco a pelo, t-shirt, mutande calzini ed un paio di jeans...ah dimenticavo anche le infradito)
http://images1.fotoalbum.alice.it/v/www1-1//948/94847/294506/IMG_0474-vi.jpg
LAMPS

EUGENE
30/07/2008, 15:50
io ho preso una oxford a 26€ su ebay con spese spedizione incluse... la uso sul codino...e vado alla grande (ho fatto tridays e ruotesfonde solo con questa borsa, ci sta tutto: beauty, sacco a pelo, t-shirt, mutande calzini ed un paio di jeans...ah dimenticavo anche le infradito)

LAMPS

quindi anche una da pochi euri fa il suo sporco lavoro...:biggrin3:

Mastroragno
30/07/2008, 22:54
...il lavoro lo farò domani mattina perchè la mia ragazza voleva che dipingessi di viola un piccolo corridoio di casa... comunque Eugene io sono stato in Umbria a maggio (la foto che c'è in sto post si riferisce proprio al viaggio di ritorno) e con una borsa da serbatoio alzata a 30Lt ho fatto tutto (e ti dirò che oltre a non darti fastidio vedevo bene tutta la stumentazione). Tra l'altro per pigrizia non la fisso mai al canotto perchè è un marone, ma non importa perchè coi magneti tiene di brutto lo stesso. E comunque con quella borsa non ho mai rigato nessun serbatoio (ce l'ho ormai da 6 moto fa), e la pagai comunque molto poco. Unico accorgimento pulisci sempre un minimo la superficie della borsa e il serbatoio.

Tiello
31/07/2008, 09:54
sicuramente... non serve spendere centinaia di euro o meno, se uno non ha voglia di cercare l'occasione e guardarsi intorno lo può fare ;-)

EUGENE
31/07/2008, 11:56
...il lavoro lo farò domani mattina perchè la mia ragazza voleva che dipingessi di viola un piccolo corridoio di casa... comunque Eugene io sono stato in Umbria a maggio (la foto che c'è in sto post si riferisce proprio al viaggio di ritorno) e con una borsa da serbatoio alzata a 30Lt ho fatto tutto (e ti dirò che oltre a non darti fastidio vedevo bene tutta la stumentazione). Tra l'altro per pigrizia non la fisso mai al canotto perchè è un marone, ma non importa perchè coi magneti tiene di brutto lo stesso. E comunque con quella borsa non ho mai rigato nessun serbatoio (ce l'ho ormai da 6 moto fa), e la pagai comunque molto poco. Unico accorgimento pulisci sempre un minimo la superficie della borsa e il serbatoio.

Ok!grazie mille:biggrin3:

Mastroragno
31/07/2008, 14:38
Ecco qui: è forse orripilante, ma si tratta unicamente di una cosa provvisoria che permette di mettere le borse e di far appoggiare i piedi al passeggero:

(http://img508.imageshack.us/my.php?image=cimg0334dp7.jpg)

[IMG]http://img155.imageshack.us/img155/1590/cimg0338rx2.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=cimg0338rx2.jpg)

ora mangio qualcosa, cago, e vado a fare un giro di prova, per vedere se le borse tengono il calore dello scarico

Dennis
31/07/2008, 14:44
Apprezziamo l'impegno :D

dovresti dare anche una pulitina allo scarico però :D

triplevitello
31/07/2008, 15:18
scusate se approfitto del post...:tongue:
ma anchio dovrei fare 4-5 giorni con day e zavorrina in toscana-umbria....vorrei chiedervi qualche consiglio su quale marca-modello di borsa serbatoio comprare e su quali accorgimenti usare x non rischiare di rovinare il serbatoio...

io ho preso quella della givi da 30 litri e mi sono trovato alla grande...............come ti hanno detto gli altri per non riskiare danni basta ke tieni puliti le superfici di contatto..........e volendo esagerare metti del domopack sul serbatoio..................per coprirlo.............

http://img177.imageshack.us/img177/9774/dscn4227gx7.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=dscn4227gx7.jpg)

EUGENE
31/07/2008, 17:36
[QUOTE=triplevitello;1276947]io ho preso quella della givi da 30 litri e mi sono trovato alla grande...............come ti hanno detto gli altri per non riskiare danni basta ke tieni puliti le superfici di contatto..........e volendo esagerare metti del domopack sul serbatoio..................per coprirlo.............

perfetto,guardavo proprio quella...:biggrin3:
stasera la prendo..

Mastroragno
31/07/2008, 18:23
beh, il giro lo fatto, passando anche per la città in modo che la moto raggiungesse temperature infernali. Sembra tutto a posto, anche se le borse tendono avenire un po' in avanti. Non so come fissarle da dietro, non di certo alle frecce o al portatarga...

http://img120.imageshack.us/img120/1621/cimg0339bisub0.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=cimg0339bisub0.jpg)

FleaRules
31/07/2008, 18:34
beh, il giro lo fatto, passando anche per la città in modo che la moto raggiungesse temperature infernali. Sembra tutto a posto, anche se le borse tendono avenire un po' in avanti. Non so come fissarle da dietro, non di certo alle frecce o al portatarga...

http://img120.imageshack.us/img120/1621/cimg0339bisub0.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=cimg0339bisub0.jpg)

Ho provato tra mille bestemmie a fissare le mie vecchie borse laterali morbide che montavo sul cbr ma non ci sono mai riuscito in maniera sicura e soddisfacente...decisi di comprare quelle originiali pel la Daytona...ma per ora il prezzo mi ha fatto desistere :rolleyes:

Mastroragno
31/07/2008, 18:46
anch'io pensavo a quelle per il daytona, ma appunto costano un puttanaio! Poi vorrei vedere come si fissano anche dietro. Tra l'altro a me sembrano le stesse che compaiono tra gli accessori per la Sprint ST, quindi vorrei vedere quanto sono "ad-hoc" per il daytona

mmm...il codice prodotto però è diverso, ho controllato:rolleyes:
magari si fisseranno al portarga originale...ma i onon lo rimetto su quell'affare!:biggrin3:

EUGENE
31/07/2008, 20:39
io ho preso quella della givi da 30 litri e mi sono trovato alla grande...............come ti hanno detto gli altri per non riskiare danni basta ke tieni puliti le superfici di contatto..........e volendo esagerare metti del domopack sul serbatoio..................per coprirlo.............

http://img177.imageshack.us/img177/9774/dscn4227gx7.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=dscn4227gx7.jpg)

ancora una cosa....io sono alto,cioè basso..:dry: 1,73 circa....non è che la borsa mi infastidisce troppo in altezza??

Mastroragno
01/08/2008, 09:44
ancora una cosa....io sono alto,cioè basso..:dry: 1,73 circa....non è che la borsa mi infastidisce troppo in altezza??

Tranquillo, siamo alti uguali, e a me non mi ha mai dato fastidio, anzi...

triplevitello
01/08/2008, 13:01
[QUOTE=triplevitello;1276947]io ho preso quella della givi da 30 litri e mi sono trovato alla grande...............come ti hanno detto gli altri per non riskiare danni basta ke tieni puliti le superfici di contatto..........e volendo esagerare metti del domopack sul serbatoio..................per coprirlo.............

perfetto,guardavo proprio quella...:biggrin3:
stasera la prendo..

per curiosita' a quanto tel 'hanno venduta????

EUGENE
01/08/2008, 13:51
[QUOTE=EUGENE;1277301]

per curiosita' a quanto tel 'hanno venduta????

non l'ho ancora presa...cmq su ebay la vendono sui 68 + s.s.
mi sa che la prendo lì,non ho voglia di sbattermi x cercarla,devo già andare dal gommista...

triplevitello
01/08/2008, 14:29
[QUOTE=triplevitello;1278886]

non l'ho ancora presa...cmq su ebay la vendono sui 68 + s.s.
mi sa che la prendo lì,non ho voglia di sbattermi x cercarla,devo già andare dal gommista...

ok.......... a me l'hanno data in mano a 70..........
pensavo di aver preso un pacco.......:wink_::wink_: