Visualizza Versione Completa : Leovince GPstyle per Street... interessa?
dave the brave
10/07/2008, 17:40
Ciao ragazzi... come forse qualcuno saprà (Australia lo sa di sicuro) sono alla ricerca di uno scarico per la mia Street... Mi piacciono molto gli Arrow alti, ma sicuramente non risolverebbero il problema del calore e non abbasserebbero il baricentro del mezzo...
Perciò mi butterei decisamente su quello basso e tra tutti il più bello è indubbiamente lo Zard, ma come è già stato detto ampiamente in altri post il montaggio di questo scarico (peraltro carissimo!! :mad:) implica non poche modifiche, soprattutto per chi ha il puntale...
Siccome gli altri non mi convincono (mi riferisco in particolare ad Exan perchè Mivv non c'è ancora) oggi pomeriggio ho chiamato la Leovince per sapere se è in programma un GPstyle (vedi foto allegata) come quello della sorellona anche per la Street.
Il commerciale con il quale ho parlato (peraltro gentilissimo :biggrin3:) mi ha confessato che questo scarico basso per la Street è da un po' di tempo al centro dei loro pensieri... Il loro problema è che lo scarico completo sarebbe caro (più o meno come la concorrenza) mentre per il solo terminale sarebbe necessario tagliare i collettori originali. Ovviamente la spesa per il solo terminale sarebbe piuttosto contenuta e soprattutto loro nel kit di montaggio fornirebbero anche un raccordo per il ripristino degli scarichi originali...
Il punto è questo: il commerciale sarebbe interessato a capire quanti di noi potrebbero essere interessati per proiettare il dato su scala nazionale e vedere se per loro il gioco valga la candela...
Esprimete le vostre impressioni a riguardo, con eventuali consigli e suggerimenti. E' probabile che la persona in questione intervenga sul forum (del quale si è fatto lasciare l'indirizzo) per valutare le nostre impressioni, altrimenti sarà mia cura riportargliele, e poi si vedrà... Si è anche parlato della possibilità di fare un gruppo di acquisto ad un prezzo vantaggioso...
Attendo i vostri pareri... ciao!
DocSbrillo
10/07/2008, 17:48
Alur, personalmente è una soluzione che ho più volte preso in considerazione... tuttavia le due marmitte esteticamente mi piacciono ammetto... quindi mi spiace un pò rinunciare anche a fronte dei benefici di uno scarico come si deve....
detto ciò il tromboncino di leovince in foto non mi fa impazzire, per lo più per la sua sagoma, anche se l'idea come dicevo mi convince... forse lavorando un pelo sull'estetica dello scarico
-The Judge-
10/07/2008, 17:54
Mi piace tantissimo... proprio ieri sera parlavo con gli amici della mancanza di un Leovince basso tipo Arrows... se entra in produzione sarò un acquirente sicuro!
fearless
10/07/2008, 18:08
sarebbe proprio una bella cosa se lo facessero!!!!!! soprattutto se mantiene il bel sound che hanno quelli alti.
ottima soluzione,poca spesa,tanta resa e produttore molto serio.
puoi dirgli di sbrigarsi,con il caldo che avanza,uno scarico in commercio
per prox autunno non avrebbe lo stesso successo.
Davide675
10/07/2008, 18:29
E' molto interessante, l'importante è che si rendano conto che non tutti vogliono modifica la moto (pedane, puntale, ecc...) come è obbligatorio per lo zard......e poi il fatto di essere solo il terminale, come costo svolge sicuramente un ruolo importantissimo......:bravissimo_::yess::supremo:
a me personamente la street piace molto con i due cannoni, per cui sarei interessato più ad un bel GDA per i leovince sottocoda GP Style, magari il commerciale legge e ci fa una proposta :biggrin3:
fearless
10/07/2008, 19:30
a me personamente la street piace molto con i due cannoni, per cui sarei interessato più ad un bel GDA per i leovince sottocoda GP Style, magari il commerciale legge e ci fa una proposta :biggrin3::dry::dry::dry::dry:fossi in te england lascerei gli scarichi originali, altro che GDA!!!!! con i leovince purtroppo perdi tutta,E DICO TUTTA, la coppia ai bassi..:cry::cry::cry::cry:. pensa che oggi ho fatto una piccola salita e manco in prima andava su:cry::cry::cry::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sto scherzando ovviamente:tongue::tongue::tongue:
........a proposito salutami lex!!!
a me non dispice, del prezzo si sa niente?
Io sarei interessato... e sarei disposto a spendere qualcosa di più per averlo completo, dai collettori al terminale... ovviamente se avesse una resa migliore a tutti i regimi!
Se fosse una cosa imminente potrei essere interessato anche io.
Bisognerebbe vederlo montato sulla Street, ma se la resa sarà le stessa della Speed, potrebbe essere moooolto interessante. :w00t:
A mio avviso bisognerebbe anche vedere se ci fosse eventualmente la possibilità di mantenere anche il catalizzatore, o di fornirne uno come fa Mivv.
Se lo fanno corto e tozzo come lo zard sarei interessato :w00t::w00t:
ma se è uguale a quello della speed (lungo e sottile) non mi interessa.. :dry:
Se lo fanno corto e tozzo come lo zard sarei interessato :w00t::w00t:
ma se è uguale a quello della speed (lungo e sottile) non mi interessa.. :dry:
ovviamente sarà come quello della speed o quanto meno come uno singolo di quelli alti...
stò cercando la mia signora di fargli montare queste 2 trombette visto che gli hanno fatto un offerta ed è sempre titubante
Antriple
10/07/2008, 21:17
Secondo me bello! ci si può fare un pensierino, magari più corto, e che garantiscano il suono, quoto di prevedere le non troppe modifiche!
:dry::dry::dry::dry:fossi in te england lascerei gli scarichi originali, altro che GDA!!!!! con i leovince purtroppo perdi tutta,E DICO TUTTA, la coppia ai bassi..:cry::cry::cry::cry:. pensa che oggi ho fatto una piccola salita e manco in prima andava su:cry::cry::cry::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sto scherzando ovviamente:tongue::tongue::tongue:
........a proposito salutami lex!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Salutato!!!:laugh2: lui contraccambia con una scodinzolata affettuosa :wub:
Il mio cagnone adorato,se solo potessi portarlo in moto con me!!!!:biggrin3:
unregistred
10/07/2008, 23:00
Ne avevo visto uno montato su una daytona ma non ricordo il nome della discussione :wacko:
scassapagghiaru
10/07/2008, 23:13
è chiaro che se si fa uno scarico per la street 3 in 1 bisogna farlo concorrenziale a zard e arrow e per fare questo bisogna studiare bene la forma e l'adattamento..io penso che se la leovince facesse uno scarico 3 in 1 dovrebbe farlo conforme alla moto,rumoroso quanto gli scarichi alti,con dbkiller e che si possa montare senza modifiche..perchè la nostra moto è un pò particolare per certe cose..sicuramente poi se il prezzo è lo stesso dello zard,il suono è superiore e nn c sono modifiche da fare la leovince ne venderebbe un casino è ovvio..ecco secondo me devono puntare su qst..guardate mi sono scervellato per gli scarichi nella street volevo il basso per il calore ma per prezzi e modifiche mi è passata la voglia infatti ho ordinato i leovince alti per il prezzo e il suono..ma nn vi nego che se facessero uno scarico come ho appena descritto lo comprerei subito..
spero che qst messaggio lo legga un responsabile leovince!! ciao
Ne avevo visto uno montato su una daytona ma non ricordo il nome della discussione :wacko:
era adattatato da un r6 se nn ricordo male xchè piaceva anche a me
FedeRSix
11/07/2008, 08:22
quoto molti che hanno già scritto:
...fosse leggermente più corto e senza modifiche da fare, lo prenderei al volo!
forza forza forza!!!
dave the brave
11/07/2008, 09:06
Bene, vedo che l'argomento interessa... :wink_:! Allora cerco subito di chiarire i possibili dubbi così cerchiamo di buttare giù una lista di possibili acquirenti in modo tale che anche loro vedano che c'è un reale interesse... Possibili acquirenti non significa obbligo di acquisto, anche perchè per ora non c'è nulla di certo...
Allora... visto che ieri sono stato più di mezz'ora al telefono con il responsabile commercio estero (il responsabile Italia non c'era) vi chiarisco meglio i punti fermi del discorso: loro sono consapevoli che sia in Italia che all'estero c'è una quota di mercato appetibile, l'unica cosa che li turba è il numero molto contenuto di mezzi prodotti da parte di Triumph. Sono consapevoli comunque del successo del mezzo, perciò presumono che negli anni a venire il numero di Street aumenterà ed il loro investimento per realizzare lo scarico sarebbe premiato.
Per quel che riguarda lo scarico vero e proprio le sue caratteristiche sarebbero le seguenti:
- Il silenziatore sarebbe quello che ho postato, ovvero il GPstyle attuale della Speed. Ovviamente all'interno verrebbe riprogettato in funzione del nostro mezzo.
- Lo scarico sarebbe dotato di catalizzatore e db killer entrambi estraibili.
- Non è previsto uno scarico completo perchè ciò li porterebbe a collocarsi in una fascia di prezzo troppo prossima alla Zard. La loro convinzione è che ci siano più persone interessate a spendere sui 350 € per il terminale ed il raccordo anzichè spenderne più di mille per lo scarico completo. Ovviamente la soluzione del terminale IMPLICA IL TAGLIO DEI COLLETTORI (operazione non molto gradità) completamente reversibile per mezzo di un raccordo che fornirebbero nel kit e che consentirebbe pertanto di ritornare agli scarichi originali.
Spero di aver fugato un po' di dubbi... più che altro vorrei che foste realistici, nel senso che loro sono disponibilissimi a verificare il nostro interesse e ad accontentare le nostre esigenze, ma non possono farci lo scarico su misura per ognuno di noi. Pertanto non ha senso fantasticare sperando in un'estetica tipo Zard, in una forma più corta e tozza, etc. Il silenziatore sarebbe quello della foto, più che altro sarebbe bene che valutassero (MEGLIO DI ZARD) la compatibilità con le pedane del passeggero e puntale...
Gli interessati si facciano sotto così poi invito il commerciale Leovince a vedere che l'interesse c'è...
(Copiate la lista nei vostri post aggiungendo il vostro nome... ovviamente se siete interessati :wink_:)
Lista degli interessati al Leovince GPstyle:
1 - dave the brave
GIANSTREET
11/07/2008, 09:30
SE SI TROVA UNA SOLUZIONE IO CI SONO SICURAMENTE...
dave the brave
11/07/2008, 09:38
COPIATE LA LISTA ED AGGIUNGETE IL VOSTRO NOME!! Grazie
Lista degli interessati al Leovince GPstyle:
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
FedeRSix
11/07/2008, 12:33
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
:wink_:
PALADINA
11/07/2008, 13:25
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
una domanda (penso che poi mi arriveranno una valanga di insulti) tutti gli scarichi che vengono prodotti sono a norma oppure si può correre solo in pista? (ve lo chiedo perchè un mio amico lo hanno fermato con una leovince per R6 k7 tra le altre cose stupendo lo scarico leo vince e morale della favola i "caramba" lo hanno fermato con tanto di multa. Il mio amico gli hà fatto vedere una carta ma non c'è stato verso perchè per loro disturbava la quiete pubblica...ineffetti fà un rumore bellissima ma lo senti da 2 km che arriva un siluro...bhò non capisco forse non aveva i dbkiller ma mi pare che mi diceva che li aveva su... )
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
:wink_:
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
Direi che le premesse sono ottime, stando così la cosa si fa molto interessante.
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
cris.piero@libero.it
11/07/2008, 16:48
PITER
StreetMarcoTriple
11/07/2008, 17:03
Per le pedane...il mio mec,mi ha detto che è una scioocchezza montare quelle del Day...con scarico basso e pedane originali, sarebbe a dir poco orribile!!!
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
__________________
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
per quando sarebbe prevista ca. la produzione e la cosegna?
so che c'è... qualcuno in grado, con photoshop, di creare un'immagine della street con il leovince basso?
unregistred
11/07/2008, 20:20
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
dave the brave
11/07/2008, 22:43
Una piccola precisazione per Paladina, ma che ovviamente interessa tutti... lo scarico Leovince in questione sarebbe OMOLOGATO con tanto di db killer e catalizzatore estraibili. Rispetterebbe pertanto le norme attuali e nessuno sbirro potrebbe dirvi nulla :wink_:! Se poi uno toglie il db killer o il catalizzatore... è ovvio che lo scarico non sarebbe più a norma...
Vedo che la lista si allunga... molto bene :biggrin3:!
La prossima settimana sentirò nuovamante la Leovince e speriamo che si muova qualcosa!!!
Voi intanto continuate ad aggiungervi...
kikotraipol
12/07/2008, 01:16
--------------------------------------------------------------------------------
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
12- kikotraipol
--------------------------------------------------------------------------------
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
12- kikotraipol[/QUOTE]
13- fox_039
dave the brave
12/07/2008, 09:48
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
12- kikotraipol[/quote]
13- fox_039
14- piter
dave the brave
14/07/2008, 09:01
Tutti qui? Diciamo che ci sono una quindicina di persona interessate...
streeter
14/07/2008, 09:08
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
12- kikotraipol[/quote]
13- fox_039
14- piter
15- streeter
Per le pedane...il mio mec,mi ha detto che è una scioocchezza montare quelle del Day...con scarico basso e pedane originali, sarebbe a dir poco orribile!!!
__________________
Mi piacerebbe sapere qual'è la sciocchezza......una staffa a L la monti tu...poi se alla prima curva la zavorrina perde una pedana sono cavoli tuoi :laugh2:
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
12- kikotraipol[/quote]
13- fox_039
14- piter
15- streeter
16- djpoppy
Davide675
14/07/2008, 17:40
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
12- kikotraipol
13- fox_039
14- piter
15- streeter
16- djpoppy[/QUOTE]
17- Davide675
lorenzo.an
14/07/2008, 19:09
- dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
12- kikotraipol
13- fox_039
14- piter
15- streeter
16- djpoppy[/quote]
17- Davide675
18- Lorenzo.an
Ciao a tutti,
finalmente ho avuto un po di tempo per iscrivermi al forum...è da diverso tempo che lo leggo ma per un motivo o per un altro non mi ero mai iscritto:botteee: ma non potevo non partecipare a questa discussione!!!
Visto che la moto l'ho ritirata in piena esplosione estiva il problema del calore sottosella è molto sentito: uno scarico basso è stato subito il primo pensiero !Il problema è che per ora ho trovato solo scarichi completi (Zard e Arrow) a partire dai 1300 eurozzi e per di più Arrow non omologato!!
Se Leovince facesse davvero uno scarico basso (spero però un poco più corto di quello per la speed) omologato (addirittura euro3!!!!)ad un prezzo così competitivo sarebbe veramente ottimo!!!:festaaa:
Per quanto riguarda i problemi con i tutori della legge, lo scarico può essere omologato per le normative sul rumore e sull'inquinamento ma se non si aggiorna la carta di circolazione ( aggiornamento effettuato dalla motorizzazione dopo vari test) suppongo che trovino sempre un qualche motivo per :bananeinc:
Ciauzzzzzzz
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
12- kikotraipol
13- fox_039
14- piter
15- streeter
16- djpoppy[/quote]
17- Davide675
18- Lorenzo.an
19- Xarr
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
12- kikotraipol
13- fox_039
14- piter
15- streeter
16- djpoppy[/quote]
17- Davide675
18- Lorenzo.an
19- Xarr
20- Tia
lobbostreet
15/07/2008, 12:09
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
12- kikotraipol
13- fox_039
14- piter
15- streeter
16- djpoppy[/quote]
17- Davide675
18- Lorenzo.an
19- Xarr
20- Tia
21- lobbostreet
dave the brave!!!!!cosa ci dici!!!attendiamo tutti!!!!
dave the brave
16/07/2008, 00:10
Tranquillo, sono qui... e tengo la lista sott'occhio! Domani o giovedì sento Stefano (commerciale estero della Leovince) e gli faccio presente che in qualche giorno abbiamo raccolto 21 nominativi di persone seriamente interessate! Inoltre gli farò presente che il prossimo anno (pare ormai sicuro) uscirà la versione "R" segno che la Triumph intende puntare su questo mezzo... Dopodichè la palla passerà a loro...
In ogni caso se telefonicamente mi darà qualche news sarete i primi a saperlo! Per ora la cosa importante era dimostrare che il prodotto con le caratteristiche sopra descritte (tecniche e prezzo) avrebbe un riscontro positivo. Io da parte mia ho fatto il possibile, incluso dare la disponibilità a portargli la moto per prendere le misure per realizzare lo scarico... più di così! Se saranno lungimiranti coglieranno l'occasione, altrimenti tutti i loro possibili clienti migreranno verso la concorrenza...
Appena saprò qualcosa vi farò sapere, promesso!
P.S. La prossima settimana sarò in ferie...
scassapagghiaru
16/07/2008, 13:31
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
12- kikotraipol
13- fox_039
14- piter
15- streeter
16- djpoppy[/quote]
17- Davide675
18- Lorenzo.an
19- Xarr
20- Tia
21- lobbostreet
22- scassapagghiaru
scimmione
17/07/2008, 17:43
1 - dave the brave
2 - GIANSTREET
3 - FedeRSix
4 - Ringers
5 - Paladina
6 - gssg
7 - slow street
8 - IrishCoffee
9 - StreetMarcoTriple
10- cavallo
11- unregistred
12- kikotraipol
13- fox_039
14- piter
15- streeter
16- djpoppy[/quote]
17- Davide675
18- Lorenzo.an
19- Xarr
20- Tia
21- lobbostreet
22- scassapagghiaru
23- Scimmione
dave the brave
27/07/2008, 20:56
Pare che non siamo abbastanza... vorrebbero una lista di acquirenti CERTI e PIU' NUMEROSA!! Spero che con l'arrivo devo della "R" cambi qualcosa... Vi terrò informati!!
io mi ritiro, cambio marca scarico:ph34r:
unregistred
27/07/2008, 22:38
Capisco la tua volontà nel continuare questa azione e stimo tutta la tua determinazione ma penso appunto che a leovince non interessa tutto ciò
Non è il cliente a dover richiedere lo scarico ma la ditta ad offrirglielo.....
Detto ciò io non mi sognerei mai di comprare uno scarico a "scatola chiusa", l'interessamento c'è ma dopo tutti queste incertezze di leovince decido anche io di cambiare marca di scarichi
grazie comunque! CIAO DAVE!
Pare che non siamo abbastanza... vorrebbero una lista di acquirenti CERTI e PIU' NUMEROSA!! Spero che con l'arrivo devo della "R" cambi qualcosa... Vi terrò informati!!
Questi della Leovince sono pazzi, ma chi si redon di essere? fra un pò ti chiedon prima i soldi ancicipati e poi forse decidono il da farsi!!! Bella ditta seria con pretese commerciali assurde!!!:mad::dry:
dave the brave
28/07/2008, 09:35
Questi della Leovince sono pazzi, ma chi si redon di essere? fra un pò ti chiedon prima i soldi ancicipati e poi forse decidono il da farsi!!! Bella ditta seria con pretese commerciali assurde!!!:mad::dry:
Cosa posso dirvi ragazzi... Condivido in pieno pensieri e parole di Unregistred e di England :wink_:!
Io ci ho provato, ho perfino dato la disponibilità a lasciargli la moto per prendere le misure, etc. (salvo poi pentirmene perchè mi hanno detto che per progettare uno scarico e misurarne le prestazioni la moto viene MOLTO maltrattata). In ogni caso loro sono spaventati dal fatto che il nostro è un mezzo di nicchia (1700 pezzi sono pochi) e poi storicamente l'accoppiata Triumph-Zard ha più appeal di quella Triumph-Leovince... perciò hanno paura di fare un investimento a perdere...
Io mi limito ad aggiungere che se fossero stati furbi lo scarico lo progettavano a fine 2007, così potevano cercare di aggredire per primi il nostro "piccolo" mercato. Se iniziano adesso a progettarlo prima di ottobre non arriva nulla sul mercato e chi voleva lo scarico basso ha già optato per qualcos'altro...
Personalmente anch'io mi sto decidendo per acquistare un altro scarico... addirittura pensavo di optare per gli Arrow alti che non avranno il fascino dello scarico basso (e soprattutto non risolvono il problema del calore sottosella), ma hanno il vantaggio di possedere una mappatura della centralina dedicata che non è poca cosa... mah... vedremo!!
Con questo messaggio non intendo chiudere il discorso GpStyle, io sono sempre in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Leovince... però ammetto che il tempo passa, ed io per primo non ho voglia di aspettare più di tanto...
Saluti a tutti!
unregistred
28/07/2008, 11:02
Cosa posso dirvi ragazzi... Condivido in pieno pensieri e parole di Unregistred e di England :wink_:!
Io ci ho provato, ho perfino dato la disponibilità a lasciargli la moto per prendere le misure, etc. (salvo poi pentirmene perchè mi hanno detto che per progettare uno scarico e misurarne le prestazioni la moto viene MOLTO maltrattata). In ogni caso loro sono spaventati dal fatto che il nostro è un mezzo di nicchia (1700 pezzi sono pochi) e poi storicamente l'accoppiata Triumph-Zard ha più appeal di quella Triumph-Leovince... perciò hanno paura di fare un investimento a perdere...
Io mi limito ad aggiungere che se fossero stati furbi lo scarico lo progettavano a fine 2007, così potevano cercare di aggredire per primi il nostro "piccolo" mercato. Se iniziano adesso a progettarlo prima di ottobre non arriva nulla sul mercato e chi voleva lo scarico basso ha già optato per qualcos'altro...
Personalmente anch'io mi sto decidendo per acquistare un altro scarico... addirittura pensavo di optare per gli Arrow alti che non avranno il fascino dello scarico basso (e soprattutto non risolvono il problema del calore sottosella), ma hanno il vantaggio di possedere una mappatura della centralina dedicata che non è poca cosa... mah... vedremo!!
Con questo messaggio non intendo chiudere il discorso GpStyle, io sono sempre in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Leovince... però ammetto che il tempo passa, ed io per primo non ho voglia di aspettare più di tanto...
Saluti a tutti!
Il gioco non vale la candela!
Prova prodotti alternativi, vedrai che ne usciranno, l'importante è aspettare
per quanto riguarda il calore sottosella prova a contattare la GPR e chiedi del loro foglio tecnofibra
:wink_:
dave the brave
28/07/2008, 11:18
Il gioco non vale la candela!
Prova prodotti alternativi, vedrai che ne usciranno, l'importante è aspettare
per quanto riguarda il calore sottosella prova a contattare la GPR e chiedi del loro foglio tecnofibra
:wink_:
Proverò a contattarli... Grazie :wink_:!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.