Visualizza Versione Completa : ammortizzatore di sterzo
samuelefantini
10/07/2008, 18:27
Ciao ragazzi , vorrei montare un ammortizzatore di sterzo, un holins, qualcuno di voi lo ha montato, e se si come ci si trova? ciao a tutti Samuele
Darkness
11/07/2008, 13:15
Su che moto?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sempre a puntualizzare te e'?????
penso sulla speed...
Ragazzi e' un gioco o fare davvero? Cazzo fate le domande senza speficare le cose? Mica tutto va bene su tutto, ci sono diversi modelli di moto, mi sembra di stare all'asilo, e che cazzo.
Darkness
11/07/2008, 13:50
Ragazzi e' un gioco o fare davvero? Cazzo fate le domande senza speficare le cose? Mica tutto va bene su tutto, ci sono diversi modelli di moto, mi sembra di stare all'asilo, e che cazzo.
uhauhauhauhauhuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauh
stai a sclera' filo???? we ciggh d lop fine settimana prossima sono a tortoreto lido.......passa a trovarmi strunz
bastard inside
11/07/2008, 14:35
secondo me l'ammortizzatore di sterzo è utile su tutte le moto sportive
uhauhauhauhauhuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauh
stai a sclera' filo???? we ciggh d lop fine settimana prossima sono a tortoreto lido.......passa a trovarmi strunz
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non so nemmeno dove sia sto posto!!!
Ok, adesso ci sono. Certo che puoi montarlo, solo che se non l'hai comprato apposta per la speed devi adattare l'attacco, ovvero il braccialetto che unisce il corpo dell'ammortizzatore allo stelo o fodero (a seconda di che speed tu abbia).
Io mi trovo molto bene e trovo che la moto abbia guadagnato stabilita'.
Ok, adesso ci sono. Certo che puoi montarlo, solo che se non l'hai comprato apposta per la speed devi adattare l'attacco, ovvero il braccialetto che unisce il corpo dell'ammortizzatore allo stelo o fodero (a seconda di che speed tu abbia).
Io mi trovo molto bene e trovo che la moto abbia guadagnato stabilita'.
me ne hanno parlato bene anche a me,tu Filo cos'e' che hai montato?
Matris M3, 14 posizioni di regolazione, direi che possono bastare...
Volendo l'ammortizzatore di sterzo Ohlins puoi anche montarlo sul lato della moto come ha fatto Black Bomber!
:wink_:
...qualche prezzo?! esperienze con extremetech o fg?
melosghiccio
12/09/2008, 21:15
Matris M3, 14 posizioni di regolazione.....per me.il il top
Matris M3, 14 posizioni di regolazione.....per me.il il top
Costo?
Nuovo sui 330 mi sembra ma secondo me a breve potresti trovarne uno sul forum....
melosghiccio
13/09/2008, 14:45
si confermo 330 ma devi comprare a parte gli attacchi
Nuovo sui 330 mi sembra ma secondo me a breve potresti trovarne uno sul forum....
Non mi dire che vendi la moto e quindi anche l'ammortizzatore di sterzo:ph34r:
a proposito l'hai trovato piu' il pezzo che ti serviva...
Non mi dire che vendi la moto e quindi anche l'ammortizzatore di sterzo:ph34r:
a proposito l'hai trovato piu' il pezzo che ti serviva...
Non ti dico niente, per ora :ph34r:
Si, trovato finalmente, dovrebbe arrivare martedi.
...e di quello laterale LSL che ne dite?! ne conoscete altri il cui montaggio è previsto lateralmente?