PDA

Visualizza Versione Completa : Betancourt...Materazzi-Zidane



learchjr
10/07/2008, 17:32
PARIGI (Francia), 10 luglio - "Ho adorato la testata di Zidane a Materazzi, credo che anch'io avrei fatto lo stesso. E me la sono presa con quelli che lo hanno criticato". Lo ha detto l' ex ostaggio delle Farc, Ingrid Betancourt (ricordiamolo, metà francese e metà colombiana), al settimanale "Paris Match"
LACRIME - "Quando la Francia ha perso i Mondiali del 2006 ho pianto - ha aggiunto la Betancourt, liberata il 2 luglio dopo 6 anni di prigonia nella giungla colombiana -. Tra l'altro questo campionato ha creato alcuni problemi nell'accampamento. Alcuni membri delle Farc tifavano Francia, altrettanti l'Italia".
RADIO - La Betancourt a partire dal secondo anno della sua prigionia nella giungla colombiana aveva a disposizione una radio: "La finale della Coppa del Mondo è stato uno degli eventi internazionali degli ultimi seianni che l'hanno colpita di più, insieme allo scoppio della guerra in Iraq e al discorso tenuto il 14 febbraio 2003 da Dominique de Villepin, suo amico e allora ministro degli Esteri francese, all'Onu". [www.gazzetta.it]

Non tanto perchè materazzi è italiano o per fede calcistica...ma dico...ti liberano dopo 6 anni e senti il bisogno di dire ste cag**e ?? Ma che messaggio è??? bha...

noris
10/07/2008, 17:35
Discorso di cacca, ciò non toglie che materazzi è un pirla

fearless
10/07/2008, 17:38
se le poteva risparmiare ste dichiarazioni!!!!! dopo tutto quello che ha passato...........

giorgiorox
10/07/2008, 17:39
quoto tutti!!!!

aggiungo solo: CHE AMAREZZA

MA IN CHE MONDO DI MERDA VIVIAMO?????

winter1969
10/07/2008, 17:40
Visto quello che dice avrebbero fatto bene a lasciarla dov'era

learchjr
10/07/2008, 17:53
quoto tutti!!!!

aggiungo solo: CHE AMAREZZA

MA IN CHE MONDO DI MERDA VIVIAMO?????

eh già...stessa cosa che penso io.

stone_63
10/07/2008, 17:58
quoto tutti!!!!

aggiungo solo: CHE AMAREZZA

MA IN CHE MONDO DI MERDA VIVIAMO?????

QUOTO TUTTI + TE :biggrin3:

votalele
10/07/2008, 18:00
quoto tutti!!!!

aggiungo solo: CHE AMAREZZA

MA IN CHE MONDO DI MERDA VIVIAMO?????

Ultimamente ti vedo piuttosto amaro!!!!


Tieni:



http://img403.imageshack.us/img403/72/dolciwi6.jpg (http://imageshack.us)




:biggrin3:

Rickystyle
10/07/2008, 18:03
ma questa,dispersa nella giungla colombiana,tenuta in ostaggio...pensa ai mondiali??

cmq si parla di radio,ma se ha visto la testata vuol dire che avevano pure la tv via cavo nella giungla!!:biggrin3:

Mr. Number
10/07/2008, 18:04
riportatela subito nella giungla!!!

Uzz
10/07/2008, 18:07
caxxo ma gli hanno pure fatto vedere i mondiali??? Con cosa? col digitale terrestre o con sky?

Io credo che sta storia della prigionia di sei anni sia stata tutto un montaggio dal primo all'ultimo giorno... Ma dico... L'avete vista la prima volta che è apparsa davanti agli schermi dopo sei anni e dico sei in mezzo a una jungla?!?!?!?

Cacchio aveva un viso più riposato e pulito del mio...

BHA :dry:

Ah, quasi dimenticavo...

MA VAFFANCU*O!

eccola qua...

fresca come una rosa e addosso nemmeno un graffio...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/87/Ingrid-Betancourt.jpg

votalele
10/07/2008, 18:27
caxxo ma gli hanno pure fatto vedere i mondiali??? Con cosa? col digitale terrestre o con sky?

Io credo che sta storia della prigionia di sei anni sia stata tutto un montaggio dal primo all'ultimo giorno... Ma dico... L'avete vista la prima volta che è apparsa davanti agli schermi dopo sei anni e dico sei in mezzo a una jungla?!?!?!?

Cacchio aveva un viso più riposato e pulito del mio...

BHA :dry:

Ah, quasi dimenticavo...

MA VAFFANCU*O!

eccola qua...

fresca come una rosa e addosso nemmeno un graffio...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/87/Ingrid-Betancourt.jpg


beh quello dipende da cosa ti sei bevuto la sera prima...
:laugh2::laugh2::laugh2:



comunque anche la storia della liberazione: hanno fatto finta di dover trasferire gli ostaggi con degli agenti infiltrati e poi li hanno caricati in elicottero e li hanno liberati, il tutto ripreso dalle telecamere.
:laugh2::laugh2::laugh2:


Questa non me la bevo neanche se me la giura il berlusca.

:laugh2::laugh2::laugh2:


In realtà si dice in giro che hanno scucito venti milioncini.


A vedere la faccia del capo guerrigliero nel video direi che la cifra potrebbe essere quella....
:biggrin3::biggrin3:

DavidSGS
10/07/2008, 18:29
Più che altro io dico: dopo tutti questi annni hai solo questo da dire?? Ma vaccaGHERE va!

Flydive
10/07/2008, 19:02
Più che altro io dico: dopo tutti questi annni hai solo questo da dire?? Ma vaccaGHERE va!


Sicuro sicuro che sia l'unica cosa che ha detto da quando è stata liberata? O forse si tratta solo di una frase estrapolata ad arte per fare polemica?
Comunque vedo che tutti qui sarebbero pronti a farsi qualche annetto nella giungla, forse potete offrirvi volontari per sostituire qualcuno....:rolleyes:

fearless
10/07/2008, 19:09
Comunque vedo che tutti qui sarebbero pronti a farsi qualche annetto nella giungla, LEGGI BENE!!!!! QUASI TUTTI!!!!

Nandrolone
10/07/2008, 19:13
quoto tutti quelli che vogliono rispedirla nella giungla!

giulio
10/07/2008, 19:46
se piangeva per i mondiali forse non stava così male nella giungla

Rickystyle
10/07/2008, 19:47
a veder la foto che ha postato uzz...
secondo me ha fatto 6 anni a pippare cocaina!!:laugh2:

si scherZa eh!:wink_:

Lo scrofo
10/07/2008, 19:54
se piangeva per i mondiali forse non stava così male nella giungla

sai che ho pensato la stessa cosa ? :sick:

Fulvioz
10/07/2008, 20:13
PARIGI (Francia), 10 luglio - "Ho adorato la testata di Zidane a Materazzi, credo che anch'io avrei fatto lo stesso. E me la sono presa con quelli che lo hanno criticato". Lo ha detto l' ex ostaggio delle Farc, Ingrid Betancourt (ricordiamolo, metà francese e metà colombiana), al settimanale "Paris Match"
LACRIME - "Quando la Francia ha perso i Mondiali del 2006 ho pianto - ha aggiunto la Betancourt, liberata il 2 luglio dopo 6 anni di prigonia nella giungla colombiana -. Tra l'altro questo campionato ha creato alcuni problemi nell'accampamento. Alcuni membri delle Farc tifavano Francia, altrettanti l'Italia".
RADIO - La Betancourt a partire dal secondo anno della sua prigionia nella giungla colombiana aveva a disposizione una radio: "La finale della Coppa del Mondo è stato uno degli eventi internazionali degli ultimi seianni che l'hanno colpita di più, insieme allo scoppio della guerra in Iraq e al discorso tenuto il 14 febbraio 2003 da Dominique de Villepin, suo amico e allora ministro degli Esteri francese, all'Onu". [www.gazzetta.it]

Non tanto perchè materazzi è italiano o per fede calcistica...ma dico...ti liberano dopo 6 anni e senti il bisogno di dire ste cag**e ?? Ma che messaggio è??? bha...


riportatela subito nella giungla!!!

Quotone... :dry:


caxxo ma gli hanno pure fatto vedere i mondiali??? Con cosa? col digitale terrestre o con sky?

Io credo che sta storia della prigionia di sei anni sia stata tutto un montaggio dal primo all'ultimo giorno... Ma dico... L'avete vista la prima volta che è apparsa davanti agli schermi dopo sei anni e dico sei in mezzo a una jungla?!?!?!?

Cacchio aveva un viso più riposato e pulito del mio...

BHA :dry:

Ah, quasi dimenticavo...

MA VAFFANCU*O!

eccola qua...

fresca come una rosa e addosso nemmeno un graffio...

Dubito gli facessero bere tutto quello che ti bevi te!!! :rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

0003
10/07/2008, 20:19
Cosa vi aspettate da una Francese che è andata a rompere i coglioni a casa d'altri ?

Doctor Triple
10/07/2008, 21:09
Materazzi è un caxxone, ma anche la Betancourt non ha fatto una gran figura... ho esultato alla notizia della liberazione, avessi saputo prima il Betancourt-pensiero così vicino ai problemi che affliggono la Colombia, me ne sarei sbattuto le balle... e dire che sono anni che seguo le vicende della donzella...

Intrip
10/07/2008, 23:25
Discorso di cacca, ciò non toglie che materazzi è un pirla


esatto,
poteva semplicemente dire Materazzi è un pirla punto
senza tutta la storia della testata e del mondiale 2006 :tongue:

black panther
11/07/2008, 08:06
Non so che dire...mi sono appassionata alla sua causa durante la sua prigionia, ma l'evento mediatico realizzato in occasione della sua liberazione mi ha destato a pelle qualche perplessità, nessuno mi toglie dalla testa che spesso siamo come spettatori passivi davanti a grandi messe in scena...che fare prendiamoci coca cola e pop-corn e sorbiamoci pure tutto ma come davanti ad uno spettacolo. Io non regalo più le mie emozioni a tutti quegli stronzi che muovono i fili di questa società! Per non sbagliare le regalo a tutto ciò che è tangibile nel mondo che circonda ME almeno so che ci son più probabilità che sia un po' più vero! Anche nel piccolo di ciascuno di noi c'è tanto lavoro da fare!

Lucav
11/07/2008, 08:09
quoto tutti!!!!

aggiungo solo: CHE AMAREZZA

MA IN CHE MONDO DI MERDA VIVIAMO?????

non posso che quotare il sommo

LAMArezza regna sovrana anche in questo post!:sick:

Muttley
11/07/2008, 08:15
ma questa,dispersa nella giungla colombiana,tenuta in ostaggio...pensa ai mondiali??

cmq si parla di radio,ma se ha visto la testata vuol dire che avevano pure la tv via cavo nella giungla!!:biggrin3:

siamo sicuri che fosse un'ostaggio ?!?!?!?!?? ...bohh sta' storia a me non convince molto :dry:

italointer
11/07/2008, 09:21
Ma riprendersela in Colombia.....magari insieme a Zidane, no?????

TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!
Che ci sta sempre bene!

claudio
11/07/2008, 10:29
L'unica cosa che capisco è che ha passato 6 anni di prigionia e quindi deve essere molto confusa......
Per il resto no comment ad una cazzata cosi, poverina, piccola fuori e dentro!!!

StPatrick
11/07/2008, 10:31
O_O assurdo...a questa gli è partito il cervello porella...