Visualizza Versione Completa : la Street del MARA
fearless
10/07/2008, 20:43
complimenti MARA!!!!!!! bello scarico:wink_::wink_: e bella moto!!!!!!!! 2 cose: il catarinfrangente sotta la targa:dry::dry::dry: e gli specchietti?????
Molto bella la coda senza becco (come hai fatto? L'hai segato?)
Invece, spiacente, ma proprio non mi piace la marmitta (troppo lunga) e le staffe pedalini con il refuso dell'alloggiamento per le marmitte alte.... Ho sentito dire che quelle della Daytona si riescono a montare con qualche piccolo adattamento.....facci un pensierino
Per il resto, complimenti...bella moto (è come la mia :tongue:)
Bella realizzazione, complimenti.
Che scarico è? E' completo o solo terminale? Hai mantenuto il cat? Starebbe forse meglio se un pò meno sporgente, ma mi sembra di capire che sei stato vincolato dalla pedana passeggero, alla quale è fissato il terminale... ho visto bene?
Il portatarga che modello è? Hai modificato tu il sottocoda togliendo l'unghia, o è un qualche kit in commercio?
Troppe domande? :wacko: :tongue:
quikreader
10/07/2008, 20:55
Direi............. BELLISSIMA!!! Complimentoni!!!
Quoto la domanda del sottocoda? che marca è? sta veramente bene cosi'
:yess::yess::yess:
Invece, spiacente, ma proprio non mi piace la marmitta (troppo lunga) e le staffe pedalini con il refuso dell'alloggiamento per le marmitte alte.... Ho sentito dire che quelle della Daytona si riescono a montare con qualche piccolo adattamento.....facci un pensierino
Quoto, purtroppo lo scarico è decisamente troppo grosso e lungo e va ad appesantire troppo la linea, per di più con i trampoli delle pedane originali... Ma bel tentativo comunque!!! :wink_: Il sottocoda è Ermax o no?
Antriple
10/07/2008, 21:08
Bella moto complimenti, quoto giova66 il terminale non ci sta. . . sembra una cbr 900 degli anni '90, In futuro perchè non pensi ad uno ZARD basso o qualche altro tromboncino?
DAVID.155
10/07/2008, 22:36
Complimenti molto bella...
spiacente, ma proprio non mi piace la marmitta (troppo lunga) e le staffe pedalini con il refuso dell'alloggiamento per le marmitte alte.... Ho sentito dire che quelle della Daytona si riescono a montare con qualche piccolo adattamento.....facci un pensierino
Quoto:wink_:
ho finito i soldi.................:cry:
fearless
11/07/2008, 00:02
ho finito i soldi.................:cry::biggrin3::biggrin3:perche' cos'altro hai in mente di fare??????:tongue::biggrin3:
Disagiato
11/07/2008, 07:18
unica cosa che non mi piace, è quello scarico lunghissiiiimmooooo:biggrin3:...... vedi di accorciarlo...:wink_:......
per il resto che dire..... bianca, verde e nera..... è SEMPRE UNA TRIUMPH!!!:w00t::laugh2::biggrin3:
Antriple
11/07/2008, 07:50
ho finito i soldi.................:cry:
questo è un problema!! godila per ora hai soldi poi si pensa!
Triple Peo
11/07/2008, 08:36
Complimenti gran moto!! Lo scarico effettivamente mi lascia perplesso ma il portatarga è veramente bellissimo!!:wtcp:
:biggrin3::biggrin3:perche' cos'altro hai in mente di fare??????:tongue::biggrin3:
La prossima settimana monto la corona in ergal +2 denti......:wink_:.....
unica cosa che non mi piace, è quello scarico lunghissiiiimmooooo:biggrin3:...... vedi di accorciarlo...:wink_:......
per il resto che dire..... bianca, verde e nera..... è SEMPRE UNA TRIUMPH!!!:w00t::laugh2::biggrin3:
Fidati che dal vivo è una figata allucinante....cmq non riesco ad andarci in giro (la prima pattuglia è la mia), ogni rilascio è seguito da ritorni, e il conce non me la può mappare perchè si è rotto il computer Triumph; mi ha detto che cmq non ci sono problemi perchè la carburazione differisce di poco.....secondo voi?
Complimenti gran moto!! Lo scarico effettivamente mi lascia perplesso ma il portatarga è veramente bellissimo!!:wtcp:
ci ho messo tanto per modificarlo, ma alla fine è venuto proprio un bel lavoro :tongue:, sono contento che piaccia :biggrin3:
mara non te l'hanno dato gia modificato. il mio e' lungo una decina di centimetri in meno, sta piu vicino alla pedana e il sile e' accorciato...sta mooolto diversamente, cosi lungo e' inguardabile fallo mod da exan
stavo pensando di modificarlo quando finisce la stagione.......se ho un po' di soldi monto le pedaline del gsx e intanto che ci sono lo faccio inclinare maggiormente e lo accorcio, anche se cosi non mi dispiace.......
Quando è che ci becchiamo per un giretto Sgarre???
quikreader
11/07/2008, 10:09
Fidati che dal vivo è una figata allucinante....cmq non riesco ad andarci in giro (la prima pattuglia è la mia), ogni rilascio è seguito da ritorni, e il conce non me la può mappare perchè si è rotto il computer Triumph; mi ha detto che cmq non ci sono problemi perchè la carburazione differisce di poco.....secondo voi?
:biggrin3:
Io monto la mappattura per scarichi aperti ed ho lo stesso effetto.
Ogni rilascio è una mitraliata con al seguito fiammate quando sgasi un po di più!
Mi dice il conce che è tutto regolare cosi'
Quindi credo che anche con la mappatura non varierai piu di tanto!
stavo pensando di modificarlo quando finisce la stagione.......se ho un po' di soldi monto le pedaline del gsx e intanto che ci sono lo faccio inclinare maggiormente e lo accorcio, anche se cosi non mi dispiace.......
Quando è che ci becchiamo per un giretto Sgarre???
Sei sicuro che vadano bene le pedaline del gsx?settimana ho fatto un giro dai vari concessionari: le pedaline R1 e R6 non vanno bene mentre quelle del GSX-R hanno il passo corto rispetto a quele che abbiamo noi. A me montano oggi lo Zard, spero di trovare una soluzione al problema pedaline il prima possibile xkè con lo scarico basso quelel originali :sick::sick:
Giova potresti dirci qualcosa di più a riguardo?Non vorrei sbagliare ma le pedane del Daytona hanno l'attacco come la Speed e non come la nostra.
Giova potresti dirci qualcosa di più a riguardo?Non vorrei sbagliare ma le pedane del Daytona hanno l'attacco come la Speed e non come la nostra.
Non lo so....vado per "sentito dire"...... a me gli scarichi piacciono alti e doppi (tant'è che finchè non abbassano il prezzo agli arrow mi tengo gli originali)...perciò non ho mai approfondito l'argomento.....
StreetCasual
11/07/2008, 10:41
bella li mara!!very good..:coool:
Bella, anche perchè è bianca! :wink_::wink_::wink_:
Non mi fa impazzire lo scarico, forse come linea è un po' "datata"; non so... mi da questa impressione, in ogni caso è quello che vorrei fare anche io... ma l'Arrow a tromboncino mi fa impazzire!!! :biggrin3::w00t:
Complimenti per i dettagli, bravo... e vedo anche che spiegazzi allegramente anche tu...!
:coool:
io l'ho vista ieri dal vivo e devo dire che è proprio bella. mi gusta molto il sottocoda! bravo mara! e il sound?? pauroso! si è girata tutta via beati e 5 km di raggio!
ciao alla prox e facciamo un giretto! domani sono in val trebbia. ore 11 circa a bobbio (ormai è ritrovo fisso)
Bella, complimenti!
avevo capito che l'Exan ti sarebbe arrivato già accorciato... così in foto non rende molto...
invece quella sella? è la originale in gel della triumph?! Mi piace la parte finale dietro, originale o l'hai ri-tappezzata?
invece quella sella? è la originale in gel della triumph?! Mi piace la parte finale dietro, originale o l'hai ri-tappezzata?
originale triumph
Ciao Tidus......quando vuoi ci andiamo a fare un bel giretto....domani mattina sono un po' impegnato, ma se mi libero ci si becca a Bobbio.
Per quanto riguarda le pedaline: quelle del gsx vanno bene, basta trapanare un po' i fori, chiedi a Jimmy27; quella della daytona bisogna costruire una staffa, ma è meglio lasciare stare.....
ciao mara. verso le 11 sono al bar giardino a bobbio come per le 13 per un panozzo. alle 15- 15.30 torno giù verso casa. il resto del tempo sono da e verso ottone o torriglia.
se riusciamo a vederci nn sarebbe male.
Molto Bella, ma non perfetta (pedane post. , specchietti, scarico da accorciare...)
Comunque complimenti! :oook:
Streeter60
12/07/2008, 16:02
Guarda le pedane e lo scarico Arrow corto del Suzuki 600/750 K6-k7 montate da scinty sul suo mostro!!! cerca i post di scinty... vedrai