PDA

Visualizza Versione Completa : la Street del MARA

Mara
10/07/2008, 20:39
[]

fearless
10/07/2008, 20:43
complimenti MARA!!!!!!! bello scarico:wink_::wink_: e bella moto!!!!!!!! 2 cose: il catarinfrangente sotta la targa:dry::dry::dry: e gli specchietti?????

giova66
10/07/2008, 20:47
Molto bella la coda senza becco (come hai fatto? L'hai segato?)

Invece, spiacente, ma proprio non mi piace la marmitta (troppo lunga) e le staffe pedalini con il refuso dell'alloggiamento per le marmitte alte.... Ho sentito dire che quelle della Daytona si riescono a montare con qualche piccolo adattamento.....facci un pensierino

Per il resto, complimenti...bella moto (è come la mia :tongue:)

D@v1d3
10/07/2008, 20:53
Bella realizzazione, complimenti.
Che scarico è? E' completo o solo terminale? Hai mantenuto il cat? Starebbe forse meglio se un pò meno sporgente, ma mi sembra di capire che sei stato vincolato dalla pedana passeggero, alla quale è fissato il terminale... ho visto bene?
Il portatarga che modello è? Hai modificato tu il sottocoda togliendo l'unghia, o è un qualche kit in commercio?

Troppe domande? :wacko: :tongue:

quikreader
10/07/2008, 20:55
Direi............. BELLISSIMA!!! Complimentoni!!!
Quoto la domanda del sottocoda? che marca è? sta veramente bene cosi'

:yess::yess::yess:

Fulvioz
10/07/2008, 21:06

Invece, spiacente, ma proprio non mi piace la marmitta (troppo lunga) e le staffe pedalini con il refuso dell'alloggiamento per le marmitte alte.... Ho sentito dire che quelle della Daytona si riescono a montare con qualche piccolo adattamento.....facci un pensierino

Quoto, purtroppo lo scarico è decisamente troppo grosso e lungo e va ad appesantire troppo la linea, per di più con i trampoli delle pedane originali... Ma bel tentativo comunque!!! :wink_: Il sottocoda è Ermax o no?

Antriple
10/07/2008, 21:08
Bella moto complimenti, quoto giova66 il terminale non ci sta. . . sembra una cbr 900 degli anni '90, In futuro perchè non pensi ad uno ZARD basso o qualche altro tromboncino?

DAVID.155
10/07/2008, 22:36
Complimenti molto bella...

Gaetano
10/07/2008, 22:41
spiacente, ma proprio non mi piace la marmitta (troppo lunga) e le staffe pedalini con il refuso dell'alloggiamento per le marmitte alte.... Ho sentito dire che quelle della Daytona si riescono a montare con qualche piccolo adattamento.....facci un pensierino

Quoto:wink_:

Mara
10/07/2008, 23:49
ho finito i soldi.................:cry:

fearless
11/07/2008, 00:02
ho finito i soldi.................:cry::biggrin3::biggrin3:perche' cos'altro hai in mente di fare??????:tongue::biggrin3:

Disagiato
11/07/2008, 07:18
unica cosa che non mi piace, è quello scarico lunghissiiiimmooooo:biggrin3:...... vedi di accorciarlo...:wink_:......

per il resto che dire..... bianca, verde e nera..... è SEMPRE UNA TRIUMPH!!!:w00t::laugh2::biggrin3:

Antriple
11/07/2008, 07:50
ho finito i soldi.................:cry:

questo è un problema!! godila per ora hai soldi poi si pensa!

Triple Peo
11/07/2008, 08:36
Complimenti gran moto!! Lo scarico effettivamente mi lascia perplesso ma il portatarga è veramente bellissimo!!:wtcp:

Mara
11/07/2008, 09:01
:biggrin3::biggrin3:perche' cos'altro hai in mente di fare??????:tongue::biggrin3:

La prossima settimana monto la corona in ergal +2 denti......:wink_:.....

unica cosa che non mi piace, è quello scarico lunghissiiiimmooooo:biggrin3:...... vedi di accorciarlo...:wink_:......

per il resto che dire..... bianca, verde e nera..... è SEMPRE UNA TRIUMPH!!!:w00t::laugh2::biggrin3:

Fidati che dal vivo è una figata allucinante....cmq non riesco ad andarci in giro (la prima pattuglia è la mia), ogni rilascio è seguito da ritorni, e il conce non me la può mappare perchè si è rotto il computer Triumph; mi ha detto che cmq non ci sono problemi perchè la carburazione differisce di poco.....secondo voi?

Complimenti gran moto!! Lo scarico effettivamente mi lascia perplesso ma il portatarga è veramente bellissimo!!:wtcp:

ci ho messo tanto per modificarlo, ma alla fine è venuto proprio un bel lavoro :tongue:, sono contento che piaccia :biggrin3:

sgarre
11/07/2008, 09:05
mara non te l'hanno dato gia modificato. il mio e' lungo una decina di centimetri in meno, sta piu vicino alla pedana e il sile e' accorciato...sta mooolto diversamente, cosi lungo e' inguardabile fallo mod da exan

Mara
11/07/2008, 09:28
stavo pensando di modificarlo quando finisce la stagione.......se ho un po' di soldi monto le pedaline del gsx e intanto che ci sono lo faccio inclinare maggiormente e lo accorcio, anche se cosi non mi dispiace.......

Quando è che ci becchiamo per un giretto Sgarre???

quikreader
11/07/2008, 10:09
Fidati che dal vivo è una figata allucinante....cmq non riesco ad andarci in giro (la prima pattuglia è la mia), ogni rilascio è seguito da ritorni, e il conce non me la può mappare perchè si è rotto il computer Triumph; mi ha detto che cmq non ci sono problemi perchè la carburazione differisce di poco.....secondo voi?

:biggrin3:

Io monto la mappattura per scarichi aperti ed ho lo stesso effetto.
Ogni rilascio è una mitraliata con al seguito fiammate quando sgasi un po di più!
Mi dice il conce che è tutto regolare cosi'
Quindi credo che anche con la mappatura non varierai piu di tanto!

Dade46
11/07/2008, 10:22
stavo pensando di modificarlo quando finisce la stagione.......se ho un po' di soldi monto le pedaline del gsx e intanto che ci sono lo faccio inclinare maggiormente e lo accorcio, anche se cosi non mi dispiace.......

Quando è che ci becchiamo per un giretto Sgarre???

Sei sicuro che vadano bene le pedaline del gsx?settimana ho fatto un giro dai vari concessionari: le pedaline R1 e R6 non vanno bene mentre quelle del GSX-R hanno il passo corto rispetto a quele che abbiamo noi. A me montano oggi lo Zard, spero di trovare una soluzione al problema pedaline il prima possibile xkè con lo scarico basso quelel originali :sick::sick:

Giova potresti dirci qualcosa di più a riguardo?Non vorrei sbagliare ma le pedane del Daytona hanno l'attacco come la Speed e non come la nostra.

giova66
11/07/2008, 10:35
Giova potresti dirci qualcosa di più a riguardo?Non vorrei sbagliare ma le pedane del Daytona hanno l'attacco come la Speed e non come la nostra.

Non lo so....vado per "sentito dire"...... a me gli scarichi piacciono alti e doppi (tant'è che finchè non abbassano il prezzo agli arrow mi tengo gli originali)...perciò non ho mai approfondito l'argomento.....

StreetCasual
11/07/2008, 10:41
bella li mara!!very good..:coool:

Zapotec
11/07/2008, 10:47
Bella, anche perchè è bianca! :wink_::wink_::wink_:

Non mi fa impazzire lo scarico, forse come linea è un po' "datata"; non so... mi da questa impressione, in ogni caso è quello che vorrei fare anche io... ma l'Arrow a tromboncino mi fa impazzire!!! :biggrin3::w00t:

Complimenti per i dettagli, bravo... e vedo anche che spiegazzi allegramente anche tu...!
:coool:

tidus
11/07/2008, 12:32
io l'ho vista ieri dal vivo e devo dire che è proprio bella. mi gusta molto il sottocoda! bravo mara! e il sound?? pauroso! si è girata tutta via beati e 5 km di raggio!
ciao alla prox e facciamo un giretto! domani sono in val trebbia. ore 11 circa a bobbio (ormai è ritrovo fisso)

gssg
11/07/2008, 14:09
Bella, complimenti!

avevo capito che l'Exan ti sarebbe arrivato già accorciato... così in foto non rende molto...

fiodena
11/07/2008, 14:29
invece quella sella? è la originale in gel della triumph?! Mi piace la parte finale dietro, originale o l'hai ri-tappezzata?

tidus
11/07/2008, 14:42
invece quella sella? è la originale in gel della triumph?! Mi piace la parte finale dietro, originale o l'hai ri-tappezzata?

originale triumph

Mara
11/07/2008, 15:38
Ciao Tidus......quando vuoi ci andiamo a fare un bel giretto....domani mattina sono un po' impegnato, ma se mi libero ci si becca a Bobbio.

Per quanto riguarda le pedaline: quelle del gsx vanno bene, basta trapanare un po' i fori, chiedi a Jimmy27; quella della daytona bisogna costruire una staffa, ma è meglio lasciare stare.....

tidus
11/07/2008, 17:29
ciao mara. verso le 11 sono al bar giardino a bobbio come per le 13 per un panozzo. alle 15- 15.30 torno giù verso casa. il resto del tempo sono da e verso ottone o torriglia.
se riusciamo a vederci nn sarebbe male.

marmor
11/07/2008, 17:48
Molto Bella, ma non perfetta (pedane post. , specchietti, scarico da accorciare...)
Comunque complimenti! :oook:

Streeter60
12/07/2008, 16:02
Guarda le pedane e lo scarico Arrow corto del Suzuki 600/750 K6-k7 montate da scinty sul suo mostro!!! cerca i post di scinty... vedrai