Visualizza Versione Completa : [GTC] - Lo scardone è tornato!!! Sabato 12 Luglio Chi si vien a fare un giro
scardabianca
10/07/2008, 22:08
Ragazzi finalmente lo scardone è motorizzato e rodato e vorrebbe approfittare per salire le curve del Terminio alla frescura dei monti...sono in cerca di un kualke motoraduno ma accetto di buon grado anche itinerari alternativi.
Sotto kuindi con il listone:
1) Scardabianca
2) Didim
3) Emiliano
4)
Ricordo a tutti i numeri a cui contattarmi 3207055898 e via mail a gruppotriumphcampania@email.it
Vi aspetto numerosi
Per tutti: appuntamento ore 9.15 al Famila Uscita Atripalda del raccordo Sa-AV per direzione Lago laceno. RIentro ora di pranzo...ma si fa sempre un po' più tardi.
Informazioni al 3207055898.
triplevitello
11/07/2008, 08:17
vieni il 20 a quello daytona a firenze............
iamm!!!!!!!!:wink_:
Te l'ho dettoooooooo, vaje a mareee, fa caver' :laugh2:
sante parole fèfè....
DAYTON III
11/07/2008, 18:21
sante parole fèfè....
hei ragazzo gay...che fine hai fatto?!?!
Ragazzi finalmente lo scardone è motorizzato e rodato e vorrebbe approfittare per salire le curve del Terminio alla frescura dei monti...sono in cerca di un kualke motoraduno ma accetto di buon grado anche itinerari alternativi.
Sotto kuindi con il listone:
1) Scardabianca
2) Didim
3)...
Ricordo a tutti i numeri a cui contattarmi 3207055898 e via mail a gruppotriumphcampania@email.it
Vi aspetto numerosi
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornato, ci becchiamo su MSN
gianlaro
11/07/2008, 19:06
io non posso non ho la moto!!
scardabianca
11/07/2008, 20:11
vieni il 20 a quello daytona a firenze............
iamm!!!!!!!!:wink_:
Magari
a mar fa cavr' ngoppa muntagn no!!!
sante parole fèfè....
ma statt zitt ka mo te cagn pur o mezz pekke sai ka sta apper...
si è cilato d ibocca tutti i calippo della Algida.
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornato, ci becchiamo su MSN
senz'alztro
io non posso non ho la moto!!
MI dispiace....
Per tutti: appuntamento ore 9.15 al Famila Uscita Atripalda del raccordo Sa-AV per direzione Lago laceno. RIentro ora di pranzo...ma si fa sempre un po' più tardi.
Informazioni al 3207055898.
uè uè,my friend......com'è andato il viaggio con la signora?....io sto latitando un pò....preso tra lavoro,riposo,dolce metà,mare e poca moto (solo un week end sul gargano).....ti devo venire a portare sempre la cam.....ma quando????
e la motina?ho saputo che l'hai fatta riparare a salerno....com'è venuta?
ma statt zitt ka mo te cagn pur o mezz pekke sai ka sta apper...
scardò.....anche con un monopattino ti farei mangiar la mia polvere :coool:
cazzarola....a parte i viaggi,desidero altri tipologie di divertimento (leggi enduro leggero,almeno per l'inizio)....e basta con ste cazzo di ruote slick :biggrin3:
Walter Ego
12/07/2008, 13:55
Grazie a Scaldabagno e al Bonnevilista mascherato per la splendida compagnia... da ripetersi... (pssst, ma voi Tryumphisti siete sempre così tanti alle uscite?? :tongue: )
scardabianca
13/07/2008, 09:23
in estate metterli su una sella calda con il sole che scotta è davvero difficile farli uscire.... mentre in inverno li vedi affacciati alle finestre che aspettano che spiova per prendere la moto.
inoltre abbiamo alcuni appiedati, alcuni nonassucrati, alcuni incidentati, lo zoccolo duro manca all'appelo.
Ci stiamo programmando per sabato...okkio ai post.!
robitopomoto
14/07/2008, 09:43
ragazzi ke invidia!!! sapete bene che se fossi a posto verrei volentieri...è stato bello il percorso?
ragazzi ke invidia!!! sapete bene che se fossi a posto verrei volentieri...è stato bello il percorso?
Robi,perchè cosa ti è successo che dici di non essere a posto?spero nulla di grave.
ps.come può essere bello un percorso se ci manchiamo tutti noi altri?:coool:
ciao robi, ciao cinghio :w00t:
robitopomoto
14/07/2008, 10:21
Robi,perchè cosa ti è successo che dici di non essere a posto?spero nulla di grave.
ps.come può essere bello un percorso se ci manchiamo tutti noi altri?:coool:
nitro purtroppo 20 giorni fa ho avuto un brutto incidente e mi sono rotto la spalla..:cry:
spero di rimettermi presto e con voi dare un po' di lustro a queste uscite del GTC!:wink_:
ciao robi, ciao cinghio :w00t:
ciao fede!! va bene il nuovo job?? FALLI NERI!!!:wink_:
nitro purtroppo 20 giorni fa ho avuto un brutto incidente e mi sono rotto la spalla..:cry:
spero di rimettermi presto e con voi dare un po' di lustro a queste uscite del GTC!:wink_:
Robi,mi spiace ma son cose che succedono.l'importante che tu sia qui a raccontarlo.
Fèfè....hai cambiato lavoro?non fai più il trans?:biggrin3:
Aran Benjo
15/07/2008, 19:46
ciao a tutti i compari!!!
ma che è successo?!???!?!
un'ondata di sfiga ha investito in pieno tutto il GTC?!?!??!
robi incidentato, gianlaro senza moto, skarda con la moto che dà di matto, quell'altro pazzoide omicida di Giampaolo pure incidentato...............e anche io un paio di settimane fà, mi sono fatto un bel voletto, per fortuna senza conseguenze serie per la moto e con conseguenze nulle per me.
sentite a me.............facciamo un bel motoraduno direzione santuario di Pompei con annessa benedizione :laugh2:
comunque io al max la settimana prossima riavrò la moto, ma d'altra parte andrò anche in vacanza e senza connessione internet (al massimo mi farò un salto all'internet point più vicino), però stò a Capaccio, quindi tenetemi presente se passate da quelle parti!!!
saluti e baci!!!
robitopomoto
16/07/2008, 10:13
we ariele, novello sposo!!! è andato tutto bene? a parte il volo con la moto, intendo...
evidentemente non è un periodo eccezionale ma ci riprenderemo
a prresto e di nuovo AUGURI a te e consorte
benone grazie, ma non sapevo di te, mi spiace :cry:, spero ti rimetta presto :wink_:
Aran Benjo
17/07/2008, 03:11
we ariele, novello sposo!!! è andato tutto bene? a parte il volo con la moto, intendo...
evidentemente non è un periodo eccezionale ma ci riprenderemo
a prresto e di nuovo AUGURI a te e consorte
grazie mille per gli auguri.............alla fine è andato tutto benissimo (tranne me che sull'altare avevo la salivazione azzerata :biggrin3:).
il voletto è stato una cazzatella rispetto a te che ti sei rotto la spalla..........e anche la Day se l'è cavata allla grande, sostituzione leva frizione e freccia sx spappolata (ma tanto ho preso le nuove e quindi già le avrei dovute cambiare).
dai, rimettiamoci tutti in sesto e ritorniamo alla grande :coool:
benone grazie
e ti credo che và bene..............con i FALLI NERI..........una garanzia diciamo :laugh2:
scardabianca
18/07/2008, 21:47
ragazzi causa lavoro doman ce la facci0 giusto giusto per andare l'isola verde.
Umberto34
02/02/2009, 21:39
Raduni prossimi in Campania?