Visualizza Versione Completa : Sul ponte del traghetto...
NINETTO79
10/07/2008, 22:18
ebbene si... ho prenotato 2 a/r posto ponte sul traghetto che da Ancona mi porta a Corfu per me e la mia zav (a Ferragosto con la Anekline):
chi si è mai fatto un viaggetto di 15ore così? consigli? qualcosa da portar x dormire la notte???
Nandrolone
10/07/2008, 22:26
io ne ho messe 17 da bari a patrasso....consigli??
è 1 GRAN ROTTURA DI CAXXO!!!!!!!:D
Mr. Number
10/07/2008, 22:52
ancona-patrasso in gita al liceo. abbiamo dormito sulle panche del ristorante con un occhio aperto mentre dei simpaticoni non si erano ancora stancati di spalmare maionese su chiunque si addormentasse...
fearless
10/07/2008, 23:12
ebbene si... ho prenotato 2 a/r posto ponte sul traghetto che da Ancona mi porta a Corfu per me e la mia zav (a Ferragosto con la Anekline):
chi si è mai fatto un viaggetto di 15ore così? consigli? qualcosa da portar x dormire la notte???
se eri senza zav te lo potevo dare qualche consiglio:tongue:..... ma visto che sei dolce compagnia nn posso far altro di dirti che..........non te passa piu 15 ore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
stone_63
10/07/2008, 23:25
sacchi a pelo leggeri, spesso l'aria condizionata e moooolto bassa, se ti piace il rischio fai finta di niente e vai nelle poltrone, occupa un posto a terra, poi vedi se avanza qualche posto fai lo squatter:ph34r::laugh2:
Altrimenti vai subito in zona bar ristorante, prendi qualche posto ma sii pronto a difenderlo coi denti:senzaundente::chair::chair:
Ah, dimenticavo:
non te passa piu 15 ore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Per dormire ti consiglio il materassino ad aria, quello che si usa per andare al mare. Dopo lo sgonfi e te lo ficchi in borsa:wink_:
Rickystyle
11/07/2008, 01:47
fumati un 3-4 cannoni su a prua con la tua lei,mentre emuli Rose e l'altro pirla di "titanic"...poi 15 ore ti passano,con calma,ma va bene:biggrin3:
fumati un 3-4 cannoni su a prua con la tua lei,mentre emuli Rose e l'altro pirla di "titanic"...poi 15 ore ti passano,con calma,ma va bene:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
ahahahahahahahaha...
In effetti... NON TI PASSA PIÙ!!!!!!!
Portati una tenda canadese con brandine, comodissimi da trasportare :tongue::tongue::tongue:e la piazzi con nonchalance sul pontile...
Io mi sono fatta un'ora per andare sull'Isola d'Elba e giuro che volevo buttarmi di sotto!!! :blink::blink::blink:
Per dormire? .... un sacco a pelo e tanta buona volontà ... :tongue::tongue::tongue:
auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
robitopomoto
11/07/2008, 07:41
sul ponte non credo che riuscirete a stare.tira un vento micidiale e i pochi posti più riparati vengono accalappiati dopo mezz'ora.scendete giù all'interno, vi trovate un posto dove vi calpestino il meno possibile e col sacco a pelo se siete fortunati vi fate qualche ora di sonno.io una volta sono riuscto a dormire 8 oreeee!!!!
wolf_orso
11/07/2008, 08:44
sacco a pelo e aria incazzuta per conservare il posto dopodichè vai al dutyfree ti prendi una bella bottiglia di whisky e te la sgargarozzi così per 14 ore e mezzo ti fai una bella dormita.... :coool::sbornia3:
ha volevo dirti: 15 ore di viaggio?
NON TI PASSA PIU'
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::risatona::risatona::risate2::risate2:
NINETTO79
11/07/2008, 08:51
che razza di fighetti che siete!!!
cosa volete che siano appena 15 ore di traghetto??!? :cry::cry::cry:
ma io son un duro, sarà un avventura!!!
o al max vado al rist, poi a giocar ai videogames, poi mi scolo na boccia di vino, poi sbocco anche l'anima...e mi ritrovo già a fine viaggio, no?!?
cmq altri mi han suggerito di fotter i lettini che ci dovrebbero esser a bordo piscina, sacco a pilu, e bonanotte!
...speriam bene... poi sbarco, e dovrò cercare una sistemazione a corfu!!!
la vacanza in barbone-style mi piglia bene un sacco!!!!!!!!
Ninetto ...un 12 ore non stop di sesso in sala macchine ... con la tua lei ....romanticissimo ...le 3 mancanti riposa un po' !!!
Ninetto ...un 12 ore non stop di sesso in sala macchine ... con la tua lei ....romanticissimo ...le 3 mancanti riposa un po' !!!
quotissimooooooooooo
e se lei nn ce la fa più trovane una'altra!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Rickystyle
11/07/2008, 10:43
be parli con uno che ha fatto 15 ore di pullman!!!:wacko:
se ce l'ho fatta io ce la fai pure te!!