Accedi

Visualizza Versione Completa : PER CHI VA IN PISTA!!!!!

Dottor.Lacki
04/07/2006, 19:26
A chi può interessare vendo carrello portamoto,marca LB,modello LBW600C,in pratica è il top della gamma LB,è del 2005,km percorsi solo 1300,praticamente è nuovo,dotato di doppia sponda,quella normale e quella cha si trasforma in rampa per salire sopra le moto,immatricolato come trasporto cose,cioè può trasportare sia moto che qualsiasi altra cosa,inoltre è omologato per la centinatura.
Il carrello è provvisto di un grosso cassone di alluminio mandorlato con relativi sistemi per la chiusura,con annessa ruota di scorta mai usata e piano tutto in allumino mandorlato.
nei prossimi giorni posto le foto.
Inoltre vendo il mio cbr 900 rr preparato da pista,perfetto e con molti accessori(vedi post vendo honda cbr da pista).
Vendo inoltre diversi accessori per le traferte in pista,tipo materassini sedie ecc.
chi fosse interessato contattatemi al 3471058737.Lacki

Doctor Triple
04/07/2006, 21:01
Azz Lacki... pensione?

Dottor.Lacki
04/07/2006, 21:17
Ciao bello,no no pensione mai,credo che noi motociclisti non andiamo mai in pensione,è solo che negli ultimi giorni mi è cambiata di brutto la vita,allora visto che a me non piace stare in piemonte,visto che ci sono posti davvero belli in italia dove merita andare a vivere,visto che io con il mio lavoro non ci metto tanto a spostarmi(umile infermiere),allora ho deciso di traferirmi,credo in riviera romagnola o giù di la,a questo punto inizio a fare pulizia in garage perchè ho un pò di roba da venede,ma appena mi sistemo via da dove sono ora mi preparo una bella moto.

dersu
05/07/2006, 07:20
wow...in bocca al lupo..!

ruth00
05/07/2006, 07:26
il prezzo del carrello lacky???thanks

alexspeed
05/07/2006, 12:26
Grande lachi ottima scelta la riviera!!!!! ;)

Black Death
05/07/2006, 16:31
No Lacki in riviera c'è brutta gente lascia perdere

in bocca al lupo per l'inizio di una nuova avventura
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

In riviera il mare ti invidio :cry: :cry:

;)