Visualizza Versione Completa : Validità garanzia biennale con marmitte "TRIUNPH OFF ROAD"
Ciao a tutti!
Per i miei problemini elettrici di cui vi parlavo ho deciso (dopo aver scoperto che la mia moto è ancora in garanzia fino al 5 settembre, di portarla alla conce di milano.
Monto le marmitte Triumph fornite come accessorio (anche se non utilizzabili su strada...ma quelli son fatti miei e non del conce...)...che dite, mi faranno problemi oppure è meglio rimettere le originali (a quel punto però la moto sarebbe grassa alla morte....e cambiare getti, filtro aria, rimettere diaframma.....)
Qualcuno sa darmi dritte??
Grazie 1000
ciao
Mirdox
Ciao a tutti!
Per i miei problemini elettrici di cui vi parlavo ho deciso (dopo aver scoperto che la mia moto è ancora in garanzia fino al 5 settembre, di portarla alla conce di milano.
Monto le marmitte Triumph fornite come accessorio (anche se non utilizzabili su strada...ma quelli son fatti miei e non del conce...)...che dite, mi faranno problemi oppure è meglio rimettere le originali (a quel punto però la moto sarebbe grassa alla morte....e cambiare getti, filtro aria, rimettere diaframma.....)
Grazie 1000
ciao
Mirdox
Credo ma potrei sbagliarmi che se sono le T.O.R. quindi originali after market Triumph non ci sia nessun problema per la validità della garanzia.
pitonci69
11/07/2008, 22:58
nel dubbio però io....personalmente......monterei le originali.
seicentina
12/07/2008, 18:00
se monti accessori originali triumph o comunque da essa autorizzati (vedi arrow) non esistono problemi di garanzia, vai tranquillo..lo trovi anche scritto nel libretto di garanzia della moto nella prima o seconda pagina.
il problema ci sarebbe se tu avessi su scarichi di altre marche o robe artigianali.
ciao
bah io mi son fatto montare tutto dove ho comprato la moto spero di nn avere problemi ma se mi tirano questioni li denuncio in 2 minuti :P (tanto basta sempre la lettera dell'avvocato)
E cmq visto che si parla sempre di pecche
io nn ho ruggine nn ho avuto problemi..nn sento rumori strani
La vera pecca della triumph sono i meccanici e i concessionari
Nn tengono conto che uno dei fattori che fa scegliere classics triumph è la possibilità di personalizzarle
mi sembra quindi un controsenso che io debba montare pezzi triumph...
metto delle cose che mettono tutti e limita la mia fantasia :P
ripeto questi quando ti parlano sembra che curano il cancro!!!
e sembra che lavorano solo loro...
fianchetti cromati 198E?!?!?
un ricarico assurdo su tutto quello che monti
parliamo di questo...
Lord Colin Bell
12/07/2008, 20:55
Per come la ricordo io la garanzia non copre gli scarichi.
jollyroger
13/07/2008, 10:15
Ciao a tutti!
Grazie 1000
ciao
Mirdox
monta gli originali...un quarto d'ora di lavoro... a me il conce ha detto che fanno decadere la garanzia...
ciao:wink_:
scusate,se gli scarichi (come i miei)li ha montati il conce e sono triumph quale é il problema?
poi cosa centrano gli scarichi con i problemi elettrici?
CHRISTIANTILT
13/07/2008, 14:44
E cmq visto che si parla sempre di pecche
io nn ho ruggine nn ho avuto problemi..nn sento rumori strani
La vera pecca della triumph sono i meccanici e i concessionari
Nn tengono conto che uno dei fattori che fa scegliere classics triumph è la possibilità di personalizzarle
mi sembra quindi un controsenso che io debba montare pezzi triumph...
metto delle cose che mettono tutti e limita la mia fantasia :P
ripeto questi quando ti parlano sembra che curano il cancro!!!
e sembra che lavorano solo loro...
fianchetti cromati 198E?!?!?
un ricarico assurdo su tutto quello che monti
parliamo di questo...
parole sante...:yess: