Visualizza Versione Completa : Genovesi! Reunion-aperitivo settimanale al Pico Pico!!!
Ieri abbiamo organizzato, grazie alla ospitalità del gentilissimo padrone di casa Schiumo e della disponibilità degli altri ragazzi, un primo aperitivo al PicoPicoBar per conoscerci. E' stato bello vedersi e poter fare due discorsi davanti ad una birra e alla scenografica sfilata di Triumph davanti al bar... :drunks:
Tra tutti quelli che c'erano, l'idea di fissare un appuntamento settimanale per un aperitivo "in famiglia" è piaciuta a tutti.
Che ne dite? Decidiamo il giorno della settimana?
So che è difficile spegnere per una sera il PC, ma lo facciamo questo sforzo?
:secchione:: >>> :festaaa:
Dai ragazzi animo! :94:
:wtcp:
Lady_Hawk
11/07/2008, 10:04
Per me è indifferente.
Ogni giorno va bene.:biggrin3:
Grazie a tutti per la serata.
Bell'aperitivo,bel bar,bell'atmosfera,belle Triumph e....
....BELLA GENTE!:coool:
Mi sembrava di ricordare che si potesse allegare un sondaggio al post, ma ora non vedo come si faccia....
In alto a sinistra c'è scritto STRUMENTI DISCUSSIONE, cliccaci sopra e avrai la possibilità di inserire un sondaggio!:wink_::wub:
Ottimo! Lo faccio subito.
Lady_Hawk
11/07/2008, 10:43
Ho votato non mi interessa perchè per me un giorno vale l'altro :coool:
"Non mi interessa" vuole dire "NON VENGO" non "va bene qualunque giorno"....
:nonono:
Per indicare che "va bene qualunque giorno" si selezionano tutti i giorni.... :wink_:
Lady_Hawk
11/07/2008, 10:53
"Non mi interessa" vuole dire "NON VENGO" non "va bene qualunque giorno"....
:nonono:
Per indicare che "va bene qualunque giorno" si selezionano tutti i giorni.... :wink_:
:cry:
Ora come faccio.....
:cry:
Ora come faccio.....
...dai per questa volta ti perdono... ma solo perché sei tu eh! :wub: :biggrin3:
special k
11/07/2008, 11:23
Votato tutti i giorni.
Uno vale l'altro...dipende sempre dagli impegni che uno ha... :wink_:
son d'accordo con specialk per me da lun a giov compreso tutto ok ,qualche problema ci sarebbe di ven e sabato
maxsamurai
11/07/2008, 12:04
io purtroppo sono sempre in giro per lavoro(infatti ieri sono passato un'ora prima di voi col furgone a salutare il buon Fa),l'unico giorno sarebbe forse il venerdì,ma non lo posso assicurare,quindi fate come viene più comodo a tutti e vorrà dire che quando potrò verrò anch'io,ciao Max
Lady_Hawk
11/07/2008, 12:13
io purtroppo sono sempre in giro per lavoro(infatti ieri sono passato un'ora prima di voi col furgone a salutare il buon Fa),l'unico giorno sarebbe forse il venerdì,ma non lo posso assicurare,quindi fate come viene più comodo a tutti e vorrà dire che quando potrò verrò anch'io,ciao Max
Ieri Schiumo mi ha detto che sei passato con il furgone e che hai lasciato un saluto.
Grazie!:biggrin3:
:biggrin3:
fatto.
attendo quindi di sapere il risultato delle votazioni....
a presto gente!
Picoboss
11/07/2008, 16:03
Ragazzi devo ringraziare tutti voi.............per la bella serata.........mi ha fatto piacere conoscere belle persone..........genuine , sincere e con tanta voglia di formare un BEL GRUPPO di triumphisti.........
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI DALLO STAFF DEL PICO PICO BAR...
azzzzz........
me lo sono bellamente perso......:cry:
cercherò di fare in modo che non succeda unaltra volta...:rolleyes:
per me va bene qualsiasi giorno.....
adesso voto!
Lady_Hawk
11/07/2008, 17:40
azzzzz........
me lo sono bellamente perso......:cry:
cercherò di fare in modo che non succeda unaltra volta...:rolleyes:
per me va bene qualsiasi giorno.....
adesso voto!
Mi raccomando...non fare il mio errore...:cry:
Se per te vanno bene tutti i giorni devi votarli tutti...e non come me...
...che ho votato "non mi interessa"....:cry:
Picoboss
11/07/2008, 21:41
So che è difficile spegnere per una sera il PC, ma lo facciamo questo sforzo?
>>>
ma ragazzi non siete saliti al piano superiore.........al PICO PICO BAR C'E' IL COMPUTER......................:w00t::w00t:ecco lì che sarà ancora più facile decidere quale giorno........TUTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tigrotto
11/07/2008, 22:07
Ho votato anche io..... qualsiasi giorno va bene.
:festaaa:
Intanto leggevo nell'altro post che si pensava di fare il bis martedi prossimo alle 19.
un saluto a tutti.
t-bird 63
11/07/2008, 22:17
Mi vorrei intromettere solo per dirvi che avete messo su un'iniziativa veramente bella. :bravissimo_:
Se ci si potesse riuscire sarebbe "forte" una cosa cosi' anche in una citta' come Firenze.
jollyroger
11/07/2008, 22:57
ottima iniziativa! Anche io ho votato tutti i giorni:biggrin3:....pur dovendo fare i conti con gli impegni di lavoro....
Ciao belli....aaa si l aperitivo è stato simpaticissimo, posto giusto, gente giusta ma ancor piu^ importante... mezzi giusti! hahah
Pure per me ogni giorno va bene...anche tutti i giorni, giusto per diventare tutti alcoolizzati ;)
xo x il prossimo incontro...fai togliere quel ces.. di auto LI CI DEVONO STARE I NOSTRI GIOIELLINI TUTTI VICINI! :)
Kiss Da'
Lady_Hawk
14/07/2008, 07:36
Direi che martedì è il giorno che ha avuto più voti per ora
Il sondaggio finirà il 21 luglio.
Così tutti i liguri hanno il tempo di votare con calma.
Nel frattempo domani magari un passo lo si fa.
Ma l'appuntamento fisso non è ancora deciso!
Votate gente, votate!
:biggrin3:
Sono stato largo sui tempi, ma se vogliamo lo possiamo anche considerare concluso... facciamo un sondaggio per vedere in quanti vogliono chiudere il sondaggio??? :biggrin3: No no tranquilli sto scherzando!
Beh comunque stasera noi ci siamo! Ciau!
Salve a tutti!
Se qualcuno mi spiega dove si trova il Pico Pico al prossimo incontro vedo di essere presente.
Saluto Daniela che è l'unica che riconosco dal nick.
Gli altri spero di conoscerli presto. :wink_:
tigrotto
15/07/2008, 23:42
Ciao _Zeta_
Il Pico Pico si trova in via Trebisonda, in zona Foce.
Lady_Hawk
16/07/2008, 07:12
C'è un post in motoraduni per il giro di domenica 20 luglio (sagra del raviolo!!!)