PDA

Visualizza Versione Completa : NON FATE COME ME...



citygym1984
04/07/2006, 18:36
:cry:
hola raga...:cry:

oggi stavo lasciano questo mondo....:cry:

strada in discreta salita tutte curve, liscia e piena di asperità, io tutto preso dal polso oggi pesantissimo e con un abbigliamento minimalista (giubbottino e integrale), ero di terza a circa 4000 giri credo, metto seconda col gas tutto aperto senza mollarlo mai, la moto parte a razzo da 80 a 100 credo e comincia subito a perdere aderenza e insieme ad impennare,...:cry: :cry:

insomma una SBACCHETTATA che è sembrata interminabile e che mi ha fatto odorare la morte...

non lo auguro a nessuno....:ph34r: :ph34r:

la mia bimba è diventato per almeno 200 metri un toro impazzito, lo sterzo faceva destra e sinistra, la ruota anteriore poggiava e rimbalzava, scuotendo la moto di nuovo velocissima a destra e a sinistra, io facevo tutta la forza possibile per tener dritto lo sterzo impazzito....:cry: :cry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad:

che dire....:mad: :mad:

alla fine mi è andata bene,,,

sono rimasto nella mia corsia. non sono caduto, sono riuscito a fermare quel manubrio impazzito. ho ringraziato DIO e la mia bimba cattiva...:cry:

e mi sono ripromesso di non sfidare più così il motore su quella strada!

con quell'asfalto...:cry:

e senza ammortizzatore di sterzo:cry:

non mi era mai capitato!:cry:
saluti a tutti!!

E FORZA ITALIA PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :wub: :ph34r:

Versotriumph
04/07/2006, 18:39
FORTUNATAMENTE SEI RIUSCITO A RIMANERE FREDDO
complimenti!

superspeed
04/07/2006, 18:39
FINITA BENE!!!!

Turbo-555
04/07/2006, 18:44
fiuuuu


almeno una storia a lieto fine!!


cmq...;) occhio la prox volta


Ciaooo

Turbo-555

Dottor.Lacki
04/07/2006, 18:58
non poteva fare diversamente la tua moto,scali da terza in seconda ed apri di brutto,cosa posso dire,non è una bimba dolce,fai solo attenzione per la prossima volta....

bikerlatin
04/07/2006, 19:34
mi e' capitato una situazione simile con la chooper e per lunghi e interminabili metri non so per quando cercavo di tenerla dritta..per fortuna che era una statale....e che sono riuscito a rallentare....
e tutto e' dovuto a causa della buca presa che la forcella poi continuava a sbacchettare..ma sai perche? perche il cerchio era gia' un pò storto e questo ha favorito lo sbacchettamento...
ci vuole l'ammortizzatore di sterzo e dai una controllatina al cerchio e ai dadi della forcella/perno...che magari sono allentati o qualcosa avra' favorito quel sbacchettamento...

petruzzo
04/07/2006, 19:58
gran culoooooooooooooooooooooo
meno male

ilcappe
04/07/2006, 20:00
si ma cazzo ragazzi dai occhio porca troia!!

Raiden
04/07/2006, 22:09
Te la sei vista brutta ma sei rimasto freddo è hai vinto l'ennesima sfida con lady morte. ti meriti tutti gli onori e ricorda:
Brucia i copertoni, non la tua anima

davebike
04/07/2006, 22:12
...dai che è andata bene!!!

Giova82
04/07/2006, 23:16
...dai che è andata bene!!!


gia!

AVP191
05/07/2006, 05:47
a me è successa una roba del genere...ma proprio da pirla..uscendo da un supermercato..apro il gas...e la moto comincia a fare i numeri....mi sono alzato dalla sella di qualche bel palmo....e poi di nuovo giù e poi di nuovo su.non so come ho fatto a rimanerci sopra.......................................:ph34r:

dott_speed
05/07/2006, 07:01
CHE C***O .... MA SERVE ANCHE QUELLO ...

citygym1984
05/07/2006, 07:42
mi e' capitato una situazione simile con la chooper e per lunghi e interminabili metri non so per quando cercavo di tenerla dritta..per fortuna che era una statale....e che sono riuscito a rallentare....
e tutto e' dovuto a causa della buca presa che la forcella poi continuava a sbacchettare..ma sai perche? perche il cerchio era gia' un pò storto e questo ha favorito lo sbacchettamento...
ci vuole l'ammortizzatore di sterzo e dai una controllatina al cerchio e ai dadi della forcella/perno...che magari sono allentati o qualcosa avra' favorito quel sbacchettamento...

eh già division!!
aspetto i cuscinetti di sterzo da due settimane e ancora non arrivano al mecca!!
perchè voglio mettere quelli a rulli conici, sia superiori che inferiori!
Infatti per ora il cannotto di sterzo è sempre lento e questo si sente sia da fermo portando su e giù la forcella (si sente un "TOC" secco) sia nei curvoni veloci (moto ondeggia e tende a perdere la traiettoria impostata) sia nelle frenate decise, dove pinzando ho quasi paura che si muova qualcosa davanti, che poi è lo sterzo...:ph34r: :ph34r: :ph34r: ma non ce la faccio a non prendere la mia bimba ex - cattiva e a lasciarla in garage finchè non arrivano i cuscinetti di sterzo!!!!!!

........semmai dovrei fare dimagrire il mio polso obeso......:ph34r: :ph34r:

saluti!:coool:

dott_rossi
05/07/2006, 08:47
..hai una speed sotto le ciappet.......mica 'na roba da poco!!!!!!!!!

Saraceno
05/07/2006, 08:49
Che dire, cu..asi un miracolo.

Filomao
05/07/2006, 12:39
Fortunatamente e' finita nel migliore dei modi ma a mio modesto parere cio' che ti e' successo non e' imputabile alal mancanza o al mal funzionamento dell'ammortizzatore di sterzo ma penso proprio al mal funzionamento del mono dietro...te lo dico per esperienza diretta...e' molto piu importante di quello che tu possa credere assicurarsi che il mono lavori in maniera appropriata, che abbia olio nuovo e la molla pure e azoto in ottime condizioni!

Iron Speed
05/07/2006, 14:00
L'importante è che sei qui a raccontarlo!!!!!!!!!!!

Jack_70
05/07/2006, 14:02
Tutto è bene quel che finisce bene ! :coool:

gege
05/07/2006, 15:02
Bisogna stare attenti....il momento del coglione può capitare a tutti......all'okkio per strada

Mitsuhashi
05/07/2006, 15:31
Miiii, avrai zavorrato ben bene le braghette mi sa :rolleyes: :rolleyes:
Io certe cose cerco di evitarle, il mio "buono per uscire di prigione" l'ho già speso tempo fa e non so se ne abbiamo in dotazione più di uno... :dry: :dry:

Smanettone
05/07/2006, 15:33
FORTUNATAMENTE SEI RIUSCITO A RIMANERE FREDDO
complimenti!


cmq la prox volta se sei incerto tieni aperto!:w00t:

citygym1984
06/07/2006, 15:41
grazie a tutti per le vostre opinioni raga!:w00t: :ph34r:

KDS
06/07/2006, 16:48
non poteva fare diversamente la tua moto,scali da terza in seconda ed apri di brutto,cosa posso dire,non è una bimba dolce,fai solo attenzione per la prossima volta....

Quoto!

PaoloMN
06/07/2006, 17:45
a me stessa storia con la ducati che avevo prima.
la piu brutta esperienza del mondo x un motociclista!

Nerozz
06/07/2006, 19:28
sei o sette chiletti di cacca fumante nei pantaloni, vero?


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:





:biggrin3:

stalker
06/07/2006, 21:20
per esperienza personale capisco come ti sei fatto sotto