PDA

Visualizza Versione Completa : IPHON .............. oggi è il fatidico giorno

dott_speed
11/07/2008, 09:31
OPPS FATIDICO ..... moderatoriiiiiiiiiiiii

L'11 luglio è una giornata di fuoco e a prendere in mano i telefonini si rischia di scottarsi. Si tratta infatti dell'iPhone-day, la data dello sbarco mondiale del telefonino 3G della Apple nei negozi di mezzo mondo, Italia compresa. Ma è anche il giorno in cui un marchio altrettanto globale e accattivante, quello di Mtv, s'incarna in uno speciale servizio di telefonia mobile pensato per i giovani. IL GROVIGLIO DEI PREZZI - Ma partiamo dal cellulare-computer della mela morsicata, che nel Belpaese sarà commercializzato inizialmente solo da Tim e Vodafone. Ancor prima della sua comparsa nelle vetrine, l'iPhone 3G aveva già suscitato fior di discussioni e polemiche, a cominciare dal groviglio tariffario dei due unici operatori autorizzati. Come ormai è risaputo, infatti, il supertelefonino Apple sarà venduto a 499 euro per il modello 8GB e a 569 euro per quello da 16GB se abbinato a un piano ricaricabile. Altrimenti, nel caso di abbonamento, il prezzo scende a fronte di un ventaglio di possibilità per tutti i gusti, ma ancora non per tutte le tasche (guarda le tariffe (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2008/07/10/pop_iphone.shtml) ).
LE REAZIONI DEI CONSUMATORI - Non sono mancate dunque le reazioni degli utenti e di alcune associazioni di consumatori, come il Movimento difesa del cittadino (MDC), secondo il quale il nostro Paese sarebbe «l'unico nel quale la Apple ha concesso l'esclusiva contemporaneamente a due operatori che, tra l'altro, hanno più dell'80 per cento della quota del mercato». Al punto che ieri l'Antitrust ha aperto una pre-istruttoria per verificare una possibile posizione dominante di Tim e Vodafone. È vero però che pochi giorni fa anche Tre Italia ha annunciato di aver chiuso un accordo con Cupertino per commercializzare l'iPhone 3G dal prossimo settembre, lasciando intendere che in quel frangente i prezzi diminuiranno.
I PROGRAMMI PER IPHONE - Se è vero che solo nei prossimi giorni si potrà testare la risposta dei consumatori (e dunque il successo effettivo del nuovo melafonino) rimane confermata l'inesauribile vena di marketing della Apple, capace di far parlare per mesi il mondo intero di un proprio prodotto ancor prima che questo raggiunga gli scaffali. Una capacità preziosa ma che deve fare i conti sempre di più con un mercato debordante di concorrenti e proposte alternative. Anche per questo ieri, quasi in contemporanea con il lancio del telefonino, la società di Cupertino ha aperto il suo App Store, un negozio online di programmi e servizi per il melafonino che potranno essere realizzati anche da terzi e che andranno dai videogame ai social network, dal mobile commerce alla localizzazione Gps.
OAS_AD('Bottom1');

http://www.corriere.it/Media/Fissi/test_pop.gif
Ecco l'IPhone

http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/07/10/iphon.jpg

azz siete tutti a comprà sto Iphone :):):)

dedo970
11/07/2008, 10:19
Io no..... e nemmeno lo voglio. Con il touch screen è sempre sporco :blink::blink::blink:

biturbo
11/07/2008, 10:38
OPPS FATIDICO ..... moderatoriiiiiiiiiiiii

L'11 luglio è una giornata di fuoco e a prendere in mano i telefonini si rischia di scottarsi. Si tratta infatti dell'iPhone-day, la data dello sbarco mondiale del telefonino 3G della Apple nei negozi di mezzo mondo, Italia compresa. Ma è anche il giorno in cui un marchio altrettanto globale e accattivante, quello di Mtv, s'incarna in uno speciale servizio di telefonia mobile pensato per i giovani. IL GROVIGLIO DEI PREZZI - Ma partiamo dal cellulare-computer della mela morsicata, che nel Belpaese sarà commercializzato inizialmente solo da Tim e Vodafone. Ancor prima della sua comparsa nelle vetrine, l'iPhone 3G aveva già suscitato fior di discussioni e polemiche, a cominciare dal groviglio tariffario dei due unici operatori autorizzati. Come ormai è risaputo, infatti, il supertelefonino Apple sarà venduto a 499 euro per il modello 8GB e a 569 euro per quello da 16GB se abbinato a un piano ricaricabile. Altrimenti, nel caso di abbonamento, il prezzo scende a fronte di un ventaglio di possibilità per tutti i gusti, ma ancora non per tutte le tasche (guarda le tariffe (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2008/07/10/pop_iphone.shtml) ).
LE REAZIONI DEI CONSUMATORI - Non sono mancate dunque le reazioni degli utenti e di alcune associazioni di consumatori, come il Movimento difesa del cittadino (MDC), secondo il quale il nostro Paese sarebbe «l'unico nel quale la Apple ha concesso l'esclusiva contemporaneamente a due operatori che, tra l'altro, hanno più dell'80 per cento della quota del mercato». Al punto che ieri l'Antitrust ha aperto una pre-istruttoria per verificare una possibile posizione dominante di Tim e Vodafone. È vero però che pochi giorni fa anche Tre Italia ha annunciato di aver chiuso un accordo con Cupertino per commercializzare l'iPhone 3G dal prossimo settembre, lasciando intendere che in quel frangente i prezzi diminuiranno.
I PROGRAMMI PER IPHONE - Se è vero che solo nei prossimi giorni si potrà testare la risposta dei consumatori (e dunque il successo effettivo del nuovo melafonino) rimane confermata l'inesauribile vena di marketing della Apple, capace di far parlare per mesi il mondo intero di un proprio prodotto ancor prima che questo raggiunga gli scaffali. Una capacità preziosa ma che deve fare i conti sempre di più con un mercato debordante di concorrenti e proposte alternative. Anche per questo ieri, quasi in contemporanea con il lancio del telefonino, la società di Cupertino ha aperto il suo App Store, un negozio online di programmi e servizi per il melafonino che potranno essere realizzati anche da terzi e che andranno dai videogame ai social network, dal mobile commerce alla localizzazione Gps.
OAS_AD('Bottom1');

http://www.corriere.it/Media/Fissi/test_pop.gif
Ecco l'IPhone

http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/07/10/iphon.jpg

azz siete tutti a comprà sto Iphone :):):)

E poi dicono che non ci sò soldi! :w00t:

GODO E LO ACQUISTO!

Spoly
11/07/2008, 10:45
500€ per un cellulare....che se lo tengano pure!
Col mio nokia 6630 ci faccio i Km!:biggrin3:

StPatrick
11/07/2008, 10:48
Ma io non ho capito, Vodafone con quei 9 euro al mese ti fa pagare l'I-Phone quella cifra, ma quei 9 euro sono di traffico disponibile (nel senso che te paghi 9 euro al mese ma ti trovi quei 9 euro nei soldi disponibili per le chiamate) oppure no?
Stessa domanda per Tim...
Se fossero disponibili come soldi da spendere in chiamate non sarebbe nemmeno male, ma se non sono usabili allora alla fine lo paghi lo stesso prezzo...

Rickystyle
11/07/2008, 10:49
io lo voglio subito!!!!!
come secondo tel però

Lady_Hawk
11/07/2008, 10:49

Più che d'accordo!
Che roba!:blink:

Filomao
11/07/2008, 10:52
Come dice giustamente Linus, c'e' gente che non arriva a fine mese ma non vuole privarsi di queste cose, che tristezza.

Muttley
11/07/2008, 10:53
io ho preso questo !!

http://www.guidaprodotti.com/immagini/phon.jpg

Rickystyle
11/07/2008, 10:54
Col mio nokia 6630 ci faccio i Km!:biggrin3:

be dai nn è solo un cellulare,anzi,la "funzione" cellulare passa quasi in 2° piano!

Mr. White
11/07/2008, 11:35
Prenotato... forse arriva oggi ma non ci spero...

...come regalo di compleanno può andar bene????

Muttley
11/07/2008, 11:42
Prenotato... forse arriva oggi ma non ci spero...

...come regalo di compleanno può andar bene????

per la Ali ???? .....Te ne sara' moooooolto grata :laugh2:

dott_speed
11/07/2008, 11:49
comunque non è che il prezzo sia così esagerata rispetto i modelli di punta di altre marchi che vanno anche ben oltre ... tipo porsche design... ferrari ... oppure la serie N della nokia ... ecc ecc ....

Muttley
11/07/2008, 11:51
comunque non è che il prezzo sia così esagerata rispetto i modelli di punta di altre marchi che vanno anche ben oltre ... tipo porsche design... ferrari ... oppure la serie N della nokia ... ecc ecc ....

sta' di fatto che quei soldi per un telefono sono tanti ...poi che non sia solo un telefono son d'accordo .....ma come dice Filo c'e' gente che non arriva a fine mese e solo per "apparire" si spende lo stipendio per sti giocattoli

fearless
11/07/2008, 11:51
bello bello!!!!!! ma costa troppo ancora..... aspettiamo un po'.

dott_speed
11/07/2008, 11:54
sta' di fatto che quei soldi per un telefono sono tanti ...poi che non sia solo un telefono son d'accordo .....ma come dice Filo c'e' gente che non arriva a fine mese e solo per "apparire" si spende lo stipendio per sti giocattoli

ma quello mica e colpa del Iphone direi ... ma della testa che ha ... :wink_:

Muttley
11/07/2008, 11:56
ma quello mica e colpa del Iphone direi ... ma della testa che ha ... :wink_:

giusto :wink_:

Mr. White
11/07/2008, 12:01
Penso che un regalo debba essere proprio quella cosa di cui desideri il possesso, ma che razionalmente non vuoi. Per 1000 motivi.

Mi piacerebbe ma non voglio perchè mi sembra esagerato...
(ecco la frase tipica per capire qual'é il miglior regalo - facendosi i conti in tasca)

Comunque sono curioso anch'io.

il Nokia N95 8Gb non mi ha fatto assolutamente rimpiangere nulla. E lo uso al 70% delle sue potenzialità

DocHollyday
11/07/2008, 12:11
Commenti ascoltati x radio:

- come cellulare è scarso, prende male.....
- come fotocamera....2 megapixel.....schifosetta....
- come lettore mp3....si sente maluccio....
- come pc....schermo un po' piccolo....ci si perde la vista....

Quindi.....Ma la gente non ha di meglio da fare alle h 24.00 che andare a comprare un "COSO" sicuramente bello ma scarsetto x tutto il resto?

P.S.: negli States gira da almeno 2 anni, quindi presto arriverà un nuovo modello.........

Mr. White
11/07/2008, 12:42

Quindi.....Ma la gente non ha di meglio da fare alle h 24.00 che andare a comprare un "COSO" sicuramente bello ma scarsetto x tutto il resto?

P.S.: negli States gira da almeno 2 anni, quindi presto arriverà un nuovo modello.........

Ti saprò dire... non appena mi chiamano per andare a prenderlo... io ODIO le file...

Jigen
11/07/2008, 13:13
E' da un anno che gli faccio la "punta" e non vedevo l'ora di averne uno.
Sono stato da sempre un grande estimatore della Apple, dai tempi dei primi macintosh (anche se l'Amiga era migliore, ma questa è un'altra storia), da qualche anno se posso acquisto solo prodotti Apple proprio per la loro filosofia e funzionalità.
Adesso che è uscito anche in Italia? La tentazione è grande, ma pagare 499 Euro un telefono con un ipod mi sembra troppo esagerato. Mi spiace ammetterlo, ma la mela stavolta ha toppato alla grande: poteva fare un prodotto stratosferico che avrebbe messo a sedere chi ha fatto telefoni per tutta la vita (vedi Nokia), ma hanno messo troppe limitazioni, sulle condizioni di vendita, sulle funzioni operative ecc... a tal punto da banalizzare un prodotto potenzialmente perfetto.
Quindi sarà relegato soltanto a tutti i fighetti che da stasera lo metteranno in bella mostra sui banconi del bar durante il loro happy hour elogiando funzioni che in neanche 12 ore non sono stati in grado neanche di vedere.
Ma la mia più grande tristezza è che si è persa la vera filosofia del "Think Different" in "Think Massive"...

Fulvioz
11/07/2008, 13:17

Ma ci fai o ci sei? Cioè è uscito a giungo scorso (il modello vecchio tra l'altro, il nuovo è in vendita in tutto il mondo solo da oggi) e parli di fuori da 2 anni? :blink:
Modello nuovo di che se è uscito oggi? :blink:
Fotocamera schifosa? Ma hai visto le foto? :blink:
Ricezione male? :blink:
Lettore Mp3 scarsa l'Apple? :blink:
Schermo piccolo? :blink:

Mi chiedo, ma sai che stiamo parlando dell'iPhone 3G e non del Motorola V3 vero? :blink::blink::blink:

iPhone 3G, si parla gia’ di flop delle vendite in Italia

Anche se è presto per dirlo, ma sembra che l’accoglienza per l’iPhone 3G nel nostro Paese sia molto fredda. Dopo le piccole code generate di fronte ai negozi questa mattina per la notte bianca di TIM, ora sembra che i punti vendita degli operatori e dei rivenditori Apple siano deserti.

Per esperienza diretta posso affermare che i contratti sono attivati in quantità irrisorie. Ed è proprio il fattore contratto che potrebbe giustificare il blocco delle vendite, con diverse unità invendute soprattutto in quei negozi dove si rifiutano di vendere la versione sbloccata. Gli operatori hanno alzato troppo il tiro e ora si ritrovano con le vendite ai minimi termini. Intanto la protesta degli utenti continua contro il caro tariffe, arrivando quasi a 8.000 firme. Riuscirà tutto questo a convincere TIM e Vodafone a cambiare strategia?

DocHollyday
11/07/2008, 13:30
Ma ci fai o ci sei? Cioè è uscito a giungo scorso (il modello vecchio tra l'altro, il nuovo è in vendita in tutto il mondo solo da oggi) e parli di fuori da 2 anni? :blink:
Modello nuovo di che se è uscito oggi? :blink:
Fotocamera schifosa? Ma hai visto le foto? :blink:
Ricezione male? :blink:
Lettore Mp3 scarsa l'Apple? :blink:
Schermo piccolo? :blink:

Mi chiedo, ma sai che stiamo parlando dell'iPhone 3G e non del Motorola V3 vero? :blink::blink::blink:

Anche se è presto per dirlo, ma sembra che l’accoglienza per l’iPhone 3G nel nostro Paese sia molto fredda. Dopo le piccole code generate di fronte ai negozi questa mattina per la notte bianca di TIM, ora sembra che i punti vendita degli operatori e dei rivenditori Apple siano deserti.

Per esperienza diretta posso affermare che i contratti sono attivati in quantità irrisorie. Ed è proprio il fattore contratto che potrebbe giustificare il blocco delle vendite, con diverse unità invendute soprattutto in quei negozi dove si rifiutano di vendere la versione sbloccata. Gli operatori hanno alzato troppo il tiro e ora si ritrovano con le vendite ai minimi termini. Intanto la protesta degli utenti continua contro il caro tariffe, arrivando quasi a 8.000 firme. Riuscirà tutto questo a convincere TIM e Vodafone a cambiare strategia?

Se tu avessi letto meglio, ti saresti accorto che parlavo di "pareri sentiti x radio". Per il resto, se hai 499 euro da sbattere via, fai pure. Io, le foto, le faccio con una compatta digi da 5mp, che ormai sono pure sorpassati. Il cellulare lo uso x telefonate, non per fare lo "SBORONE" con gli amici. Ognuno è comunque libero di sprecare i suoi soldi come preferisce.

A proposito: ho proprio un V3 Motorola e, visto che mi serviva un cell con Bluetooth e una batteria che dura, devo dire che funziona egregiamente. Pagato, 5 volte meno dell'I-Phone, sono sicuro che utilizzerò le stesse funzioni di tutti gli utenti del Melafonino.

Ma insieme ti vendono pure LupoLucio e il folletto del Fantabosco?

Mr. White
11/07/2008, 13:35
Io NON faccio lo «sborone», non l'ho mai fatto e mai lo farò.
Mi piacciono le innovazioni, quelle cose che cambiano un pochino la vita.
Mi piace smanettarci sopra senza diventare ossessivo.

biturbo
11/07/2008, 13:37
Ma io non ho capito, Vodafone con quei 9 euro al mese ti fa pagare l'I-Phone quella cifra, ma quei 9 euro sono di traffico disponibile (nel senso che te paghi 9 euro al mese ma ti trovi quei 9 euro nei soldi disponibili per le chiamate) oppure no?
Stessa domanda per Tim...
Se fossero disponibili come soldi da spendere in chiamate non sarebbe nemmeno male, ma se non sono usabili allora alla fine lo paghi lo stesso prezzo...

Lì si parla di abbonamento: paghi 199 € di upfront ed hai il telefono. Poi coi 9 euro mese hai diritto a parlare 9 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent e li paghi. Non è una ricaricabile, si parla di piano abbonamento.

Secondo me la più conveniente "per l'uomo medio" è: 59 € mese con upfront per iPhone da 8GB di € 199 :wink_: ... mi a sa che io faccio quello! Yeah! :biggrin3:

Oggi vado al centro vodafone amico e sottoscrivo :w00t:

Foca777
11/07/2008, 13:39

Bene!!!! Devono capire che non possono trattarci come polli! Ma avete visto i costi e le tariffe in UK, Olanda e Usa?
Cmq, a proposito degli abbonamenti, i costi mensili non includono traffico.

dott_speed
11/07/2008, 13:39
Se tu avessi letto meglio, ti saresti accorto che parlavo di "pareri sentiti x radio". Per il resto, se hai 499 euro da sbattere via, fai pure. Io, le foto, le faccio con una compatta digi da 5mp, che ormai sono pure sorpassati. Il cellulare lo uso x telefonate, non per fare lo "SBORONE" con gli amici. Ognuno è comunque libero di sprecare i suoi soldi come preferisce.

A proposito: ho proprio un V3 Motorola e, visto che mi serviva un cell con Bluetooth e una batteria che dura, devo dire che funziona egregiamente. Pagato, 5 volte meno dell'I-Phone, sono sicuro che utilizzerò le stesse funzioni di tutti gli utenti del Melafonino.

io per le foto ho quella del ufficio ... avrà 25 anni ... ma sempre foto fa ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

anzi oggi giorno meno sono di risoluzione e meglio è ...nse sa mai che su na causa non se vedesse il particolare

DocHollyday
11/07/2008, 13:41

:ph34r::ph34r:

La lavatrice ha cambiato la vita.

Il pc ha cambiato la vita.

Il cellulare ha cambiato, solo Dio sa se in meglio o in peggio, la vita.

LA MOTO (:biggrin3:) cambia la vita.

L'I-Phone? Ma ne sei convinto?

Mr. White
11/07/2008, 13:45
:ph34r::ph34r:

La lavatrice ha cambiato la vita.

Il pc ha cambiato la vita.

Il cellulare ha cambiato, solo Dio sa se in meglio o in peggio, la vita.

LA MOTO (:biggrin3:) cambia la vita.

L'I-Phone? Ma ne sei convinto?

Ti ho detto che ti risponderò non appena avrò l'occasione di provarlo... non al bar a fare il fighetto, ovviamente. Non é il mio stile. Chi mi conosce lo sa.

Certo che telefono e portatile assieme possono cambiare la vita...

Ma sono tutti giocattoli. Oggetti del desiderio.

In ogni caso Apple HA quello che voleva: «parlatene male, ma parlatene». Nessuno arriva a discutere così animosamente per il nuovo modello della LG, che peraltro sarà ottimo....

Io comunque non mi separo dal mio N95 8Gb...

dott_speed
11/07/2008, 13:46
la moglie ..... ha cambiato la vita ....

Jigen
11/07/2008, 13:47

Ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole... e comunque avere un prodotto del genere il giorno della sua uscita ti porta comunque a fare lo "sborone", mica è un peccato mortale!!
Farebbe molto piacere avere una tua impressione una volta che lo ritiri.
Che poi, pensate che si sia tutta sta ressa per comprarlo??? Boh!

dott_speed
Ti ho detto che ti risponderò non appena avrò l'occasione di provarlo... non al bar a fare il fighetto, ovviamente. Non é il mio stile. Chi mi conosce lo sa.

Certo che telefono e portatile assieme possono cambiare la vita...

Ma sono tutti giocattoli. Oggetti del desiderio.

In ogni caso Apple HA quello che voleva: «parlatene male, ma parlatene». Nessuno arriva a discutere così animosamente per il nuovo modello della LG, che peraltro sarà ottimo....

Io comunque non mi separo dal mio N95 8Gb...

se lo vedni lo prendo IO caxx .......... ne cerco uno usato ma nun se troova na mazza .......

VENDILO ...VENDILO ........:ipno::ipno::laugh2:

DocHollyday
la moglie ..... ha cambiato la vita ....

Anche il fringuelletto/a che hai nell'avatar!

:yess:

dott_speed
11/07/2008, 13:48
Anche il fringuelletto/a che hai nell'avatar!

:yess:

azz .quella altro che Iphon ....al mese ... tutta la Appelle cìè prendo ... ahahahhahah:wub::wub:

biturbo
11/07/2008, 13:51

:dry:

Motorola V3 - Apple iPhone le stesse funzionalità?!!

Uguali...direi! Non hanno niente di simile tra di loro.

Motorola V3: Bluetooth - Memoria interna minuscola...neanche 3 canzoni c'entrano - telefonate ed sms - basta!

iPhone: bluetooth - memoria interna min 8GB - ottimo lettore mp3 - e-mail - visualizzazione delle pagine internet come un normale pc - wi-fi - UMTS - touchscreen, connessione diretta al music store di apple per scaricare album e canzoni (a pagamento) ecc...

E cmq è inutile fare discorsi del tipo: un flop, io il cellulare lo uso solo per telefonare, le foto me le faccio con la macchina digitale, ecc...
Probabilmente non sei un patito della tecnologia, perciò non condividi tutte le persone che lo elogiano.

Purtroppo è così, l'iPhone è l'evento multimediale dell'anno, e se la concorrenza no si dà una mossa mi sa che dovrà subire una vittoria schiacciante da parte di Apple..

..almeno io la penso così.. poi fate voi

Bye bye! :wink_:

DocHollyday
11/07/2008, 13:55
:dry:

Motorola V3 - Apple iPhone le stesse funzionalità?!!

Uguali...direi! Non hanno niente di simile tra di loro.

Motorola V3: Bluetooth - Memoria interna minuscola...neanche 3 canzoni c'entrano - telefonate ed sms - basta!

iPhone: bluetooth - memoria interna min 8GB - ottimo lettore mp3 - e-mail - visualizzazione delle pagine internet come un normale pc - wi-fi - UMTS - touchscreen, connessione diretta al music store di apple per scaricare album e canzoni (a pagamento) ecc...

E cmq è inutile fare discorsi del tipo: un flop, io il cellulare lo uso solo per telefonare, le foto me le faccio con la macchina digitale, ecc...
Probabilmente non sei un patito della tecnologia, perciò non condividi tutte le persone che lo elogiano.

Purtroppo è così, l'iPhone è l'evento multimediale dell'anno, e se la concorrenza no si dà una mossa mi sa che dovrà subire una vittoria schiacciante da parte di Apple..

..almeno io la penso così.. poi fate voi

Bye bye! :wink_:

Il senso era: la maggior parte degli utenti I-Phone utilizzarà le stesse funzioni che ha un cell normale!

Giusto giusto il lettore mp3.

Tutte le altre funzioni, dopo la prima settimana, saranno totalmente dimenticate.

Min.hia: se non si scrivono le cose lettera per lettera, mica si fa lo sforzo di interpretare, nè?

Mr. White
11/07/2008, 13:57
1: E' un regalo che volhio fare
2: Sono convinto che diventerà un cult
3: Non mi interessa far lo sborone
4: Se arriva oggi, passo la notte a smanettare per metterlo alla prova su tutte le cose che ho sentito dire, ma che finora non ho avuto modo di provare...

Intanto aspetto... caspio ma QUANDO arriva????

Jigen
11/07/2008, 13:58
E' meglio che la Apple pensi a sistemare tutte le cappelle di Leopard piuttosto che destinare tutte ste risorse sul perafonino... ehm iphone.
Fatto sta che se ne trovo uno vecchio non 3G ad un prezzo abbordabile me lo compro anch'io... nel frattempo continuo il mio calvario con l'MPX220

DocHollyday
11/07/2008, 13:59
A proposito: NON sono contro la tecnologia, solo che non mi faccio prendere dalla frenesia di AVERE a tutti i costi.

Probabilmente il discorso è che qualcuno si fa prendere un po' troppo e, alla fine, perde di lucidità, facendo diventare una cosa "normale" un must insostituibile. Stile Cecchi Paone con il palmare...

Fulvioz
11/07/2008, 13:59

E' meglio che la Apple pensi a sistemare tutte le cappelle di Leopard piuttosto che destinare tutte ste risorse sul perafonino... ehm iphone.

Sta per uscire l'aggiornamento per quelle cappelle, appena dopo l'estate... :wink_:

DocHollyday
11/07/2008, 14:00
Fatto sta che se ne trovo uno vecchio non 3G ad un prezzo abbordabile me lo compro anch'io... nel frattempo continuo il mio calvario con l'MPX220

Io lo vado a comprare da Tonio Cartonio! :biggrin3:

Jigen
11/07/2008, 14:03
E chi è tonio cartonio? Ho perso qualcheccosa? :)
OT:
Troppo figa la pubblicità della Nokia: Autocarrozzeria "Da Ciro o' pazz: pezzi nuovi ed "inventati". per urgenze urlare alla signora di sopra" Fantastico!

Ma vai a rubare.... sono andato pure su Wikipedia per sapere chi era Tonio Cartonio!!! :laugh2:

DocHollyday
11/07/2008, 14:06
E chi è tonio cartonio? Ho perso qualcheccosa? :)
OT:
Troppo figa la pubblicità della Nokia: Autocarrozzeria "Da Ciro o' pazz: pezzi nuovi ed "inventati". per urgenze urlare alla signora di sopra" Fantastico!

Ma vai a rubare.... sono andato pure su Wikipedia per sapere chi era Tonio Cartonio!!! :laugh2:

....si vede che non hai figli! :w00t::w00t:

Mr. Number
11/07/2008, 14:26
l' iphone è sicuramente un ottimo gingillo ma per un cellulare preferisco la praticità e le ridotte dimensioni (piuttosto che uno smartphone mi prendo un asus eee pc 900) in questo momento se proprio dovessi cambiare cellulare (cosa che non farò finchè il mio v3i non tirerà le cuoia e ciò non deve succedere) mi intriga l' LG secret. mi sembra non gli manchi nulla rispetto all' iphone, anzi... e in più ti metti in tasca 150 yuros...
http://img172.imageshack.us/img172/240/lgblacklabelseriesphoneew1.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=lgblacklabelseriesphoneew1.jpg)

Fulvioz
11/07/2008, 15:25

Non è in carcere per spaccio? :D

paolinux
11/07/2008, 15:45
con quello che costa ... mi compro uno zard per la mia bimba ... e un paio di turni in pista ....

quindi preferisco la versione I-ZARD :coool:

DocHollyday
11/07/2008, 16:07
Non è in carcere per spaccio? :D

Vendeva pigne allucinogene!