PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo tanti discorsi vince il Lodo Alfano



Lady_Hawk
11/07/2008, 10:40
Dopo innumerevoli discorsi avvenuti in questo "Bar" vorrei essere io ad annunciare che da ieri Berlusconi e fino a che sarà Presidente del Consiglio non è più perseguibile per i processi in corso.:cry:

E’ triste vedere l’intera classe politica della sua maggioranza ridotta ad una accolita di domestici pronti a qualunque cosa per accondiscendere al padrone di casa.
:cry:

E’ triste vedere Gianfranco Fini, Maurizio Gasparri, Ignazio La Russa ( e tutta Alleanza Nazionale) ridotti a fare i servitori di casa Berlusconi, mentre nel 1993 inneggiavano a Di Pietro ed alle sue inchieste e firmavano la legge che toglieva l’immunità ai membri del Parlamento, dichiarando che “L'uso dell'immunità e soprattutto l'abuso del diniego dell'autorizzazione a procedere vengono visti ...come uno strumento per sottrarsi al corso necessario della giustizia".

E’ triste vedere Umberto Bossi, Roberto Maroni, Roberto Castelli (e tutti i leghisti) ridotti oggi a fare i servitori di casa Berlusconi, mentre nel 1993 inneggiavano a Di Pietro ed alle sue inchieste e firmavano la legge che toglieva l’immunità ai membri del Parlamento, dichiarando la “inaccettabile degenerazione nell'applicazione dell'immunità parlamentare trasformata in immotivato e ingiustificato privilegio" con "conseguenze inaccettabili e aberranti" che vanno "eliminate" al più presto.

E’ triste vedere Pier Ferdinando Casini, ridotto oggi a fare il mendicante mentre nel 1993 fu relatore della legge che abrogava l'immunità dichiarando che "Il principio del princeps legibus solutus (cioè il principe non è soggetto alla legge) è medievale e quindi superato. Se vi è istanza di eguaglianza, quindi, essa deve riguardare in primo luogo gli autori della legge".

Rickystyle
11/07/2008, 10:42
E' triste...pochi dubbi.:wink_:

maxsamurai
11/07/2008, 10:46
ora non gli resta che diventare immortale:mad:

XantiaX
11/07/2008, 10:46
Triste è poco.


Dopo innumerevoli discorsi avvenuti in questo "Bar" vorrei essere io ad annunciare che da ieri Berlusconi e fino a che sarà Presidente del Consiglio non è più perseguibile per i processi in corso.:cry:

E’ triste vedere l’intera classe politica della sua maggioranza ridotta ad una accolita di domestici pronti a qualunque cosa per accondiscendere al padrone di casa.
:cry:

E’ triste vedere Gianfranco Fini, Maurizio Gasparri, Ignazio La Russa ( e tutta Alleanza Nazionale) ridotti a fare i servitori di casa Berlusconi, mentre nel 1993 inneggiavano a Di Pietro ed alle sue inchieste e firmavano la legge che toglieva l’immunità ai membri del Parlamento, dichiarando che “L'uso dell'immunità e soprattutto l'abuso del diniego dell'autorizzazione a procedere vengono visti ...come uno strumento per sottrarsi al corso necessario della giustizia".

E’ triste vedere Umberto Bossi, Roberto Maroni, Roberto Castelli (e tutti i leghisti) ridotti oggi a fare i servitori di casa Berlusconi, mentre nel 1993 inneggiavano a Di Pietro ed alle sue inchieste e firmavano la legge che toglieva l’immunità ai membri del Parlamento, dichiarando la “inaccettabile degenerazione nell'applicazione dell'immunità parlamentare trasformata in immotivato e ingiustificato privilegio" con "conseguenze inaccettabili e aberranti" che vanno "eliminate" al più presto.

E’ triste vedere Pier Ferdinando Casini, ridotto oggi a fare il mendicante mentre nel 1993 fu relatore della legge che abrogava l'immunità dichiarando che "Il principio del princeps legibus solutus (cioè il principe non è soggetto alla legge) è medievale e quindi superato. Se vi è istanza di eguaglianza, quindi, essa deve riguardare in primo luogo gli autori della legge".













--------------------------------------------------------------------------
Attenzione parte di questo messaggio è stato cancellato in automatico dal sistema.

Medoro
11/07/2008, 10:50
RIP

giorgiorox
11/07/2008, 10:50
AMAREZZA INFINITA

Lucav
11/07/2008, 10:52
pensa che ci sarà qualcuno che in questo post troverà la diversa chiave di lettura e lo difenderà fino alla morte....

io entro poco nei post politici (non sono assolutamente schierato con nessuno e non ho nessuna tessera di partito in tasca) perchè ritengo serva a poco... soprattutto perchè si dialoga, si dialoga, si dialoga e non si arriva mai a niente se non a rischiare di essere bannati perchè ci si scalda e ci si insulta!!

L'unica cosa che mi piacerebbe vedere però è un minimo di DECENZA che secondo me sta nel aprire gli occhi e non negare l'innegabile !!!!

questo è uno di quei casi ed è anche stato argomentato bene dalla nostra amica Lady....

Passo e chiudo, e scusate se ho rotto i coglioni!


AMAREZZA INFINITA

e quoto il sommo

giorgiorox
11/07/2008, 10:54
pensa che ci sarà qualcuno che in questo post troverà la diversa chiave di lettura e lo difenderà fino alla morte....

io entro poco nei post politici (non sono assolutamente schierato con nessuno e non ho nessuna tessera di partito in tasca) perchè ritengo serva a poco... soprattutto perchè si dialoga, si dialoga, si dialoga e non si arriva mai a niente se non a rischiare di essere bannati perchè ci si scalda e ci si insulta!!

L'unica cosa che mi piacerebbe vedere però è un minimo di DECENZA che secondo me sta nel aprire gli occhi e non negare l'innegabile !!!!

questo è uno di quei casi ed è anche stato argomentato bene dalla nostra amica Lady....

Passo e chiudo, e scusate se ho rotto i coglioni!



e quoto il sommo
STRAQUOTO

StPatrick
11/07/2008, 10:54
Che schifo...

bastamoto
11/07/2008, 10:55
finalmente una legge come si deve :ph34r:

ett69
11/07/2008, 11:01
ciao

quello che è triste davvero è avere nel nostro Paese dal passato Glorioso e Valoroso una classe politica delle + mediocri mai viste e questo è trasversale (o quasi) a tutti gli schieramenti, purtroppo

l'attuale Esecutivo è il meno peggio dei possibili, perchè quello precedente era addirittura inguardabile

non sono un giurista, nè un costituzionalista, nè altro e quindi non so giudicare queste leggi/lodi/ecc. ecc.

quello che vedo è che i processi durano secoli e non giungono a niente se non si hanno avvocati Principi del Foro (quindi per pochi privilegiati);

la delinquenza che colpisce i cittadini normali impazza, imperversa, è sempe + cruenta, è sempre + spavalda e nella stragrande maggiornza dei casi la fa franca anche nei pochi casi che viene acciuffata; un cavillo, una giustificazione, un'associazione di benpensanti, un giudice che interpreta a proprio modo le leggi lo si trova sempre

la magistratura e la politica costano non uno ma ben due o tre occhi della testa e nè soddisfano nè rendono conto del loro operato a chi li paga, cioè alla Nazione che sarebbero poi i CITTADINI tutti

ettore

Sandro
11/07/2008, 11:01
che tristezza....

Ma chi è che ha votato silvio?

Muttley
11/07/2008, 11:05
e' proprio quello che voleva ...DB !!!

alessandro2804
11/07/2008, 11:05
finalmente una legge come si deve :ph34r:

scusate l'ot ,complimentoni per l'avater:laugh2: mi ricorda nicola di bari

Lady_Hawk
11/07/2008, 11:10
che tristezza....

Ma chi è che ha votato silvio?

IO. :linguaccia2:

:risatona:

giorgiorox
11/07/2008, 11:12
ciao

quello che è triste davvero è avere nel nostro Paese dal passato Glorioso e Valoroso una classe politica delle + mediocri mai viste e questo è trasversale (o quasi) a tutti gli schieramenti, purtroppo

l'attuale Esecutivo è il meno peggio dei possibili:blink::cipenso::huh2::unsure::papa:, perchè quello precedente era addirittura inguardabile

non sono un giurista, nè un costituzionalista, nè altro e quindi non so giudicare queste leggi/lodi/ecc. ecc.

quello che vedo è che i processi durano secoli e non giungono a niente se non si hanno avvocato Principi del Foro (quindi per pochi privilegiati);

la delinquenza che colpisce i cittadini normali impazza, imperversa, è sempe + cruenta, è sempre + spavalda e nella stragrande maggiornza dei casi la fa franca anche nei pochi casi che viene acciuffata; un cavillo, una giustificazione, un'associazione di benpensanti, un giudice che interpreta a proprio modo le leggi lo si trova sempre

la magistratura e la politica costano non uno ma ben due o tre occhi della testa e nè soddisfano nè rendono conto del loro operato a chi li paga, cioè alla Nazione che sarebbero poi i CITTADINI tutti

ettore
LEGGI BERLUSCONI, PREVITI, DELL'UTRI....

alessandro2804
11/07/2008, 11:24
ciao

quello che è triste davvero è avere nel nostro Paese dal passato Glorioso e Valoroso una classe politica delle + mediocri mai viste e questo è trasversale (o quasi) a tutti gli schieramenti, purtroppo

l'attuale Esecutivo è il meno peggio dei possibili, perchè quello precedente era addirittura inguardabile

non sono un giurista, nè un costituzionalista, nè altro e quindi non so giudicare queste leggi/lodi/ecc. ecc.

quello che vedo è che i processi durano secoli e non giungono a niente se non si hanno avvocato Principi del Foro (quindi per pochi privilegiati);

la delinquenza che colpisce i cittadini normali impazza, imperversa, è sempe + cruenta, è sempre + spavalda e nella stragrande maggiornza dei casi la fa franca anche nei pochi casi che viene acciuffata; un cavillo, una giustificazione, un'associazione di benpensanti, un giudice che interpreta a proprio modo le leggi lo si trova sempre

la magistratura e la politica costano non uno ma ben due o tre occhi della testa e nè soddisfano nè rendono conto del loro operato a chi li paga, cioè alla Nazione che sarebbero poi i CITTADINI tutti

ettore

quoto

e ...con oltre 200,000 leggi e leggine che il Parlamento ha eruttato negli ultimi decenni è impensabile avere come risultato un ethos condiviso , ognuno ha fatto sempre le leggi che li si confanno ...è solo strumento di lotta politica e di clientelismo elettoralistico e lobbystico, dunque la democrazia è parte del problema, non parte della soluzione., e affinchè le regole possano essere condivise, devono perlomeno essere chiare, semplici e poco numerose..

ett69
11/07/2008, 11:30
LEGGI BERLUSCONI, PREVITI, DELL'UTRI....


ciao caro GIORGIO

certo ma sommerei assieme anche tutta l'attuale nomenclatura della sinistra o centro sinistra come si fanno chiamare oggi;
i quali quando sono stati indagati (COOP, BNL, Why Not & company) hanno gridato allo scandalo ed alla persecuzione politica della magistratura nei loro confronti e si sono sbarazzati, lavorativamente parlando, dei pm scomodi a loro

ettore

giorgiorox
11/07/2008, 11:34
ciao caro GIORGIO

+ tutta l'attuale nomenclatura della sinistra o centro sinistra come si fanno chiamare oggi;
i quali quando sono stati indagati (COOP, BNL, Why Not & company) hanno gridato allo scandalo ed alla persecuzione politica della magistratura nei loro confronti e si sono sbarazzati lavorativamente parlando dei pm scomodi a loro

ettore
caro ettore, un conto è gridare allo scandalo per persecuzione politica, un altro è - oltre a gridare - legiferare con urgenza a proprio uso e consumo....


Con questo chiudo, ripeto per l'ultima volta: sono apartitico, assisto dall'esterno a queste squallide pantomime recitate da un branco di ladri senza pudore né dignità...

fearless
11/07/2008, 11:36
che tristezza!!!!!!!!! era meglio quando era peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://img291.imageshack.us/img291/6558/ryanml3.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/6558/ryanml3.a4f93ecb7b.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=291&i=ryanml3.jpg)

ett69
11/07/2008, 11:38
caro ettore, un conto è gridare allo scandalo per persecuzione politica, un altro è - oltre a gridare - legiferare con urgenza a proprio uso e consumo....


Con questo chiudo, ripeto per l'ultima volta: sono apartitico, assisto dall'esterno a queste squallide pantomime recitate da un branco di ladri senza pudore né dignità...

ciao

...un'altro ancora è far fuori (sempre lavorativamente parlando) gli inquirenti scomodi, senza nemmeno legiferare niente

concordo con la scarsa serietà e dignità di tutta la baracca

chiudo anche io e ti saluto con vigore

ettore

Lady_Hawk
11/07/2008, 11:40
quoto

e ...con oltre 200,000 leggi e leggine che il Parlamento ha eruttato negli ultimi decenni è impensabile avere come risultato un ethos condiviso , ognuno ha fatto sempre le leggi che li si confanno ...è solo strumento di lotta politica e di clientelismo elettoralistico e lobbystico, dunque la democrazia è parte del problema, non parte della soluzione., e affinchè le regole possano essere condivise, devono perlomeno essere chiare, semplici e poco numerose..

:ontopicplease:

Mi sembra che ci si stia spostando dalla discussione: Il Lodo Alfano, che dà la possibilità ai potenti di compiere reati senza essere processabili è stato votato da servitori di Berlusconi che fino a qualche anno fa condannavano il tutto con severità.:mad:

Lo scrofo
11/07/2008, 11:41
facile lamentarsi del Governo precedente....
Aveva 2 senatori in piu' dell'Opposizione, che cavolo pensavate che facesse ??

PS: In Italia manca l'onesta' , e questa legge ne e' un sommo esempio .

E ricordiamo a tutti coloro che hanno votato LEGA, che anche loro hanno votato per il lodo, con la scusa del pacchetto sicurezza. Complimenti.
Meno male che sono vicini ai cittadini, MERDE.

Spero perdano il 99 % dei consensi il prima possibile....

Kratos
11/07/2008, 11:42
Se continua così si farà incoronare imperatore come Napoleone!!!!

Lady_Hawk
11/07/2008, 11:44
Tratto da "Le Monde" quotidiano francese...

Berlusconi potrebbe sfuggire alla giustizia.

Il presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi
riuscirà ancora una volta a passare attraverso le maglie
della giustizia. Il 10 giugno i deputati del parlamento
italiano hanno approvato un progetto di legge che accorda
l'immunità penale alle quattro più alte cariche dello
stato. Il provvedimento è stato adottato a larga
maggioranza (309 voti a favore, 236 contrari e 30
astensioni).

ett69
11/07/2008, 11:50
Tratto da "Le Monde" quotidiano francese...

Berlusconi potrebbe sfuggire alla giustizia.

Il presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi
riuscirà ancora una volta a passare attraverso le maglie
della giustizia. Il 10 giugno i deputati del parlamento
italiano hanno approvato un progetto di legge che accorda
l'immunità penale alle quattro più alte cariche dello
stato. Il provvedimento è stato adottato a larga
maggioranza (309 voti a favore, 236 contrari e 30
astensioni).

ciao

con tutto il rispetto penso che i Cugini d'Oltralpe debbano guardarsi prima in casa e pensare ai fatti propri visto che anche loro hanno lo stesso tipo di legge ed infatti qualcuno dei loro Presidenti ha goduto dell'immunità fino alla scadenza del proprio mandato e solo dopo ha affrontato i processi che lo riguardavano

Noi siamo Italiani e Tiriamo Diritto per la nostra strada; quella decisa dalla Nazione alle votazioni
(giusta o sbagliata che sia)

ettore

tonidaytona
11/07/2008, 11:51
HA FATTO BENE.
almeno non si e' servito dei servizi segreti o della mafia come e' accaduto in passato per sistemare le faccende scomode.

Silvio e' cosi'.
eddai , lo sanno tutti e a molti piace per questo.

io l'ho appoggiato ben sapendo che si sarebbe anche arrangiato un po' di fatti suoi.
adesso spero che aggiusti anche un po' di affari nostri.
che forse in campania si riuscira' a smaltire la monnezza sapete??

vedremo...

Kratos
11/07/2008, 11:54
adesso spero che aggiusti anche un po' di affari nostri.
che forse in campania si riuscira' a smaltire la monnezza sapete??

Che la smaltisca nella sua villa di Arcore!:mad:

superIII
11/07/2008, 11:59
HA FATTO BENE.
almeno non si e' servito dei servizi segreti o della mafia come e' accaduto in passato per sistemare le faccende scomode.

Silvio e' cosi'.
eddai , lo sanno tutti e a molti piace per questo.

io l'ho appoggiato ben sapendo che si sarebbe anche arrangiato un po' di fatti suoi.
adesso spero che aggiusti anche un po' di affari nostri.
che forse in campania si riuscira' a smaltire la monnezza sapete??

vedremo...

Madonna Tony, lo pensi davvero?dimmi di no ti prego...

giorgiorox
11/07/2008, 12:01
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

superIII
11/07/2008, 12:02
Noi siamo Italiani e Tiriamo Diritto per la nostra strada; quella decisa dalla Nazione alle votazioni
(giusta o sbagliata che sia)

ettore

leggermente "nostalgico"???

tonidaytona
11/07/2008, 12:04
Madonna Tony, lo pensi davvero?dimmi di no ti prego...


se mi fate PRESIDENTE a me faccio costruire un megacircuito al posto dei giardinetti con obbligo di scarichi aperti e cementifico in ogni dove.
licenza gratis per ampliare tutte le conce triumph!( di cui detengo azioni)

poi presiedo tutte le selezioni per veline e vallette e poi vado a donne con putin...

ah dimenticavo,
il ponte a messina lo voglio con una corsia solo per le moto e punto bike(tanga)wash ogni kilometro.

e questo e' solo l'inizio!!!

meglio che vi tenete silvio:wink_:

Muttley
11/07/2008, 12:12
se mi fate PRESIDENTE a me faccio costruire un megacircuito al posto dei giardinetti con obbligo di scarichi aperti e cementifico in ogni dove.
licenza gratis per ampliare tutte le conce triumph!( di cui detengo azioni)

poi presiedo tutte le selezioni per veline e vallette e poi vado a donne con putin...

ah dimenticavo,
il ponte a messina lo voglio con una corsia solo per le moto e punto bike(tanga)wash ogni kilometro.

e questo e' solo l'inizio!!!

meglio che vi tenete silvio:wink_:


hai gia' un voto :coool:

Sim1
11/07/2008, 12:32
HA FATTO BENE.
almeno non si e' servito dei servizi segreti o della mafia come e' accaduto in passato per sistemare le faccende scomode.

Silvio e' cosi'.
eddai , lo sanno tutti e a molti piace per questo.

io l'ho appoggiato ben sapendo che si sarebbe anche arrangiato un po' di fatti suoi.
adesso spero che aggiusti anche un po' di affari nostri.
che forse in campania si riuscira' a smaltire la monnezza sapete??

vedremo...

Come si fa a non voler bene al Tony quando dice queste cose??
Hai adottato un buon punto di vista, e sono pienamente d'accordo con te.
A me, che Silvio sia o non sia perseguibile non me ne frega una fava e a me non viene in tasca niente ( e neanche a tutti voi che state qui a discutere) l'importante è che cerchi di risolvere parte dei problemi che ci sono ed è questo che a noi deve interessare visto che ci tocca personalmente!
Bravo Tony e bravo anche a Ettore che non quoto perchè ha dato tante risposte! Vedo che in Piemonte c'è una bella scuola di pensiero, proporrei un gemellaggio con i Lombardi :biggrin3:

ett69
11/07/2008, 12:44
leggermente "nostalgico"???


ciao caro SUPER

puoi togliere sia leggermente, che nostalgico, che i punti di domanda e sostituire tutto
con Convinto, dalla testa ai piedi

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

Intrip
11/07/2008, 12:57
Dopo innumerevoli discorsi avvenuti in questo "Bar" vorrei essere io ad annunciare che da ieri Berlusconi e fino a che sarà Presidente del Consiglio non è più perseguibile per i processi in corso.:cry:

E’ triste vedere l’intera classe politica della sua maggioranza ridotta ad una accolita di domestici pronti a qualunque cosa per accondiscendere al padrone di casa.
:cry:

E’ triste vedere Gianfranco Fini, Maurizio Gasparri, Ignazio La Russa ( e tutta Alleanza Nazionale) ridotti a fare i servitori di casa Berlusconi, mentre nel 1993 inneggiavano a Di Pietro ed alle sue inchieste e firmavano la legge che toglieva l’immunità ai membri del Parlamento, dichiarando che “L'uso dell'immunità e soprattutto l'abuso del diniego dell'autorizzazione a procedere vengono visti ...come uno strumento per sottrarsi al corso necessario della giustizia".

E’ triste vedere Umberto Bossi, Roberto Maroni, Roberto Castelli (e tutti i leghisti) ridotti oggi a fare i servitori di casa Berlusconi, mentre nel 1993 inneggiavano a Di Pietro ed alle sue inchieste e firmavano la legge che toglieva l’immunità ai membri del Parlamento, dichiarando la “inaccettabile degenerazione nell'applicazione dell'immunità parlamentare trasformata in immotivato e ingiustificato privilegio" con "conseguenze inaccettabili e aberranti" che vanno "eliminate" al più presto.

E’ triste vedere Pier Ferdinando Casini, ridotto oggi a fare il mendicante mentre nel 1993 fu relatore della legge che abrogava l'immunità dichiarando che "Il principio del princeps legibus solutus (cioè il principe non è soggetto alla legge) è medievale e quindi superato. Se vi è istanza di eguaglianza, quindi, essa deve riguardare in primo luogo gli autori della legge".

triste ?
è un veroo schifo,
tutti venduti x 4 soldi.....

pensavamo di aver toccato il fondo con tangentopoli ?
no il fondo deve ancora arrivare, ci stiamo inabissando cari i miei italioti
:sick::sick::sick:
ma almeno non abbiamo + l'ICI da pagare non siete contenti un pò ?
:ph34r::ph34r:

Lady_Hawk
11/07/2008, 13:05
HA FATTO BENE.
almeno non si e' servito dei servizi segreti o della mafia come e' accaduto in passato per sistemare le faccende scomode.

Silvio e' cosi'.
eddai , lo sanno tutti e a molti piace per questo.

io l'ho appoggiato ben sapendo che si sarebbe anche arrangiato un po' di fatti suoi.
adesso spero che aggiusti anche un po' di affari nostri.
che forse in campania si riuscira' a smaltire la monnezza sapete??

vedremo...

E' questa la mia grossa preoccupazione.:blink:
Stare in Parlamento non significa faccio il mio bene e poi aggiusto i problemi del paese ma aggiusto i problemi del paese.Punto e basta.
Senza contare che molto spesso danneggia i nostri di interessi (qualcuno sa mica quanti euro dobbiamo pagare con le nostre tasse per rete 4?)

superIII
11/07/2008, 13:08
ciao caro SUPER

puoi togliere sia leggermente, che nostalgico, che i punti di domanda e sostituire tutto
con Convinto, dalla testa ai piedi

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

sei un personaggio ma il programma elettorale di tony mi attira di più...:wink_:

Lady_Hawk
11/07/2008, 13:09
A me, che Silvio sia o non sia perseguibile non me ne frega una fava e a me non viene in tasca niente ( e neanche a tutti voi che state qui a discutere)

Sei sicuro?
A me ne viene eccome in tasca.
Questo è un sistema MALATO dove più lo metti nel c**o agli altri e più sei ganzo.:mad:
E poi qualcuno si stupisce se le nuove generazioni non hanno rispetto per gli altri.:w00t:
Come ho già detto: ci sono milioni di italiani. Non c'è motivo di accontentarsi di qualcuno che si fa i comodi suoi e poi, forse, pensa al suo paese.

superIII
11/07/2008, 13:09
se mi fate PRESIDENTE a me faccio costruire un megacircuito al posto dei giardinetti con obbligo di scarichi aperti e cementifico in ogni dove.
licenza gratis per ampliare tutte le conce triumph!( di cui detengo azioni)

poi presiedo tutte le selezioni per veline e vallette e poi vado a donne con putin...

ah dimenticavo,
il ponte a messina lo voglio con una corsia solo per le moto e punto bike(tanga)wash ogni kilometro.

e questo e' solo l'inizio!!!


interessante....

ett69
11/07/2008, 13:19
sei un personaggio ma il programma elettorale di tony mi attira di più...:wink_:

ciao caro SUPER

e fai bene, leggo cose che mi garbano parecchio pure a me

vorrà dire che lo appoggeremo al grido di :

"VOTA ANTONIO
VOTA ANTONIO
ITALIANI.............."


ettore

Medoro
11/07/2008, 13:20
E' questa la mia grossa preoccupazione.:blink:
Stare in Parlamento non significa faccio il mio bene e poi aggiusto i problemi del paese ma aggiusto i problemi del paese.Punto e basta.
Senza contare che molto spesso danneggia i nostri di interessi (qualcuno sa mica quanti euro dobbiamo pagare con le nostre tasse per rete 4?)
su per giu euro più euro meno
circa 400 milioni all'anno
ma mettiamoci in mezzo anche alitalia che cosa ha combinato???
ha fatto scappare l'unico acquirente con la cazzata della sua cordata,che tutti volevano perchè molti italiani pur non capendo un caxxo volevano che alitalia restasse italiana nonostante l'infattibilità della cosa e i milioni che veranno buttati come i 300 del prestito ponte,mentre i comunisti la volevano vendere ai francesi,ma siamo pazzi,ai francesi poi storici rivali in tutto,non esiste,e poi scusa c'è la cordata italiana perchè vedere?????

Lady_Hawk
11/07/2008, 13:22
circa 400 milioni all'anno

Grazie :biggrin3: Mi ero dimenticata...
sai...è una cifra così esigua :w00t:

Lucav
11/07/2008, 13:31
HA FATTO BENE.
almeno non si e' servito dei servizi segreti o della mafia come e' accaduto in passato per sistemare le faccende scomode.

Silvio e' cosi'.
eddai , lo sanno tutti e a molti piace per questo.

io l'ho appoggiato ben sapendo che si sarebbe anche arrangiato un po' di fatti suoi.
adesso spero che aggiusti anche un po' di affari nostri.
che forse in campania si riuscira' a smaltire la monnezza sapete??

vedremo...


Come si fa a non voler bene al Tony quando dice queste cose??
Hai adottato un buon punto di vista, e sono pienamente d'accordo con te.
A me, che Silvio sia o non sia perseguibile non me ne frega una fava e a me non viene in tasca niente ( e neanche a tutti voi che state qui a discutere) l'importante è che cerchi di risolvere parte dei problemi che ci sono ed è questo che a noi deve interessare visto che ci tocca personalmente!
Bravo Tony e bravo anche a Ettore che non quoto perchè ha dato tante risposte! Vedo che in Piemonte c'è una bella scuola di pensiero, proporrei un gemellaggio con i Lombardi :biggrin3:


:blink::blink:

sono basito!veramente senza parole

Lady_Hawk
11/07/2008, 13:37
:blink::blink:

sono basito!veramente senza parole

Quando si dice che questo è ciò che si merita l'Italia un motivo c'è.
Non ho mai creduto alla favola che chi lo vota non sa quello che fa.
Certo, qualcuno non lo sa, ma molti lo sanno e approvano.
:cry:

ett69
11/07/2008, 13:49
Come si fa a non voler bene al Tony quando dice queste cose??
Hai adottato un buon punto di vista, e sono pienamente d'accordo con te.
A me, che Silvio sia o non sia perseguibile non me ne frega una fava e a me non viene in tasca niente ( e neanche a tutti voi che state qui a discutere) l'importante è che cerchi di risolvere parte dei problemi che ci sono ed è questo che a noi deve interessare visto che ci tocca personalmente!
Bravo Tony e bravo anche a Ettore che non quoto perchè ha dato tante risposte! Vedo che in Piemonte c'è una bella scuola di pensiero, proporrei un gemellaggio con i Lombardi :biggrin3:

ciao caro SIM

gemellaggio anzi Patto d'Acciaio già in essere tra noi
per storia, cultura, geografia, usi, costumi, lingua ecc. ecc.

Una Faccia, Una Razza

ettore

Medoro
11/07/2008, 13:52
ciao caro SIM

gemellaggio anzi Patto d'Acciaio già in essere tra noi
per storia, cultura, geografia, usi, costumi, lingua ecc. ecc.

Una Faccia, Una Razza

ettore
SIIIIIIIIIIIII
EVVAI E AL ROGO TUTTI GLI ALTRI:cry::cry::cry:

Lady_Hawk
11/07/2008, 13:55
Una Faccia, Una Razza



:blink:

ett69
11/07/2008, 14:06
SIIIIIIIIIIIII
EVVAI E AL ROGO TUTTI GLI ALTRI:cry::cry::cry:

ciao caro MED

ricordati che il Patto d'Acciaio o Gemellaggio è in essere anche con il Regno di Sardegna;
non ti tirerai mica indietro ?

a presto caro MED e sempre in gamba, mi raccomando


:blink:


ciao cara LADY

che succede mia cara e combattiva Fanciulla Centaura

cosa ti ha turbato ?

ettore

giorgiorox
11/07/2008, 14:09
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Medoro
11/07/2008, 14:10
ciao caro MED

ricordati che il Patto d'Acciaio o Gemellaggio è in essere anche con il Regno di Sardegna;
non ti tirerai mica indietro ?

a presto caro MED e sempre in gamba, mi raccomando




ciao cara LADY

che succede mia cara e combattiva Fanciulla Centaura

cosa ti ha turbato ?

ettore
Ciao ett
ma che regno di sardegna c'è ben poco da andarne fieri qui specialmente

Sim1
11/07/2008, 14:10
Sei sicuro?
A me ne viene eccome in tasca.
Questo è un sistema MALATO dove più lo metti nel c**o agli altri e più sei ganzo.:mad:
E poi qualcuno si stupisce se le nuove generazioni non hanno rispetto per gli altri.:w00t:
Come ho già detto: ci sono milioni di italiani. Non c'è motivo di accontentarsi di qualcuno che si fa i comodi suoi e poi, forse, pensa al suo paese.

Il problema vostro è che state più attenti a quale piede mette prima giù dal letto Berlusconi per poi criticarlo che sia la scelta sbagliata piuttosto che rimboccarvi le maniche e risolvere questa situazione visto che non l'accettate!
Probabilmente non avete voglia o non siete in grado di garantire all'Italia di meglio...quindi meglio stare appollaiati sull'albero più alto a criticare tutto e tutti. Ridicolo.

Zio
11/07/2008, 14:22
ciao

quello che è triste davvero è avere nel nostro Paese dal passato Glorioso e Valoroso una classe politica delle + mediocri mai viste e questo è trasversale (o quasi) a tutti gli schieramenti, purtroppo

l'attuale Esecutivo è il meno peggio dei possibili, perchè quello precedente era addirittura inguardabile

non sono un giurista, nè un costituzionalista, nè altro e quindi non so giudicare queste leggi/lodi/ecc. ecc.

quello che vedo è che i processi durano secoli e non giungono a niente se non si hanno avvocati Principi del Foro (quindi per pochi privilegiati);

la delinquenza che colpisce i cittadini normali impazza, imperversa, è sempe + cruenta, è sempre + spavalda e nella stragrande maggiornza dei casi la fa franca anche nei pochi casi che viene acciuffata; un cavillo, una giustificazione, un'associazione di benpensanti, un giudice che interpreta a proprio modo le leggi lo si trova sempre

la magistratura e la politica costano non uno ma ben due o tre occhi della testa e nè soddisfano nè rendono conto del loro operato a chi li paga, cioè alla Nazione che sarebbero poi i CITTADINI tutti

ettore

questo sì che lo quoto


e me ne torno dai rimbambiti dei lama

Lady_Hawk
11/07/2008, 14:50
Il problema vostro è che state più attenti a quale piede mette prima giù dal letto Berlusconi per poi criticarlo che sia la scelta sbagliata piuttosto che rimboccarvi le maniche e risolvere questa situazione visto che non l'accettate!
Probabilmente non avete voglia o non siete in grado di garantire all'Italia di meglio...quindi meglio stare appollaiati sull'albero più alto a criticare tutto e tutti. Ridicolo.

1.Vostro?Di chi parli?:blink:Dammi pure del tu :wink_:

2. Per quello che ne sai tu mi sbatto dalla mattina alla sera per garantire all'Italia, che è formata anche dai comuni mi pare, di meglio. Non andare a dire agli altri che se ne stanno a casa a criticare e basta quando non li conosci nemmeno.
Qui si parla di opinioni personali, di certo non ci mettiamo a raccontarci quanto ce l'abbiamo lungo (io sopratutto:biggrin3:)

Gentilmente, non giudicare il mio operato. Al massimo giudica il mio pensiero.
Grazie.:coool:



ciao cara LADY

che succede mia cara e combattiva Fanciulla Centaura

cosa ti ha turbato ?

ettore

:blink:Non ho ancora capito se usi questo "Cara/o" in modo educato o per sfottere gli altri...:rolleyes:
Quello che mi ha turbato era evidente: l'ho quotato nello specifico.
:biggrin3:
Scusa se non ricambio il "Caro" ma a me sembra una presa in giro e non vorrei offenderti.
:biggrin3::tongue::biggrin3:

XantiaX
11/07/2008, 14:55
W LE DONNE CHE SI SBATTONO.

Lucav
11/07/2008, 14:58
1.Vostro?Di chi parli?:blink:Dammi pure del tu :wink_:

2. Per quello che ne sai tu mi sbatto dalla mattina alla sera per garantire all'Italia, che è formata anche dai comuni mi pare, di meglio. Non andare a dire agli altri che se ne stanno a casa a criticare e basta quando non li conosci nemmeno.
Qui si parla di opinioni personali, di certo non ci mettiamo a raccontarci quanto ce l'abbiamo lungo (io sopratutto:biggrin3:)

Gentilmente, non giudicare il mio operato. Al massimo giudica il mio pensiero.
Grazie.:coool:



:blink:Non ho ancora capito se usi questo "Cara/o" in modo educato o per sfottere gli altri...:rolleyes:
Quello che mi ha turbato era evidente: l'ho quotato nello specifico.
:biggrin3:
Scusa se non ricambio il "Caro" ma a me sembra una presa in giro e non vorrei offenderti.
:biggrin3::tongue::biggrin3:

Scusa Lady se mi poermetto ma secondo me l'errore di fondo sta in ciò che ho evidenziato.

quando hai aperto il Topic non hai riportato un'opinione, o peggio ancora un'articolo di un giornale schierato a sinistra o a destra....HAI RIPORTATO UN FATTO DI STORIA CHE I NOSTRI FIGLI LEGGERANNO SUI LIBRI FRA QUALCHE ANNO!!!

Quindi secondo me questo è commentabile ma non opinabile!!!!la storia si può solo commentare non opinare perchè ormai è passata!!quello che è stato detto rimane scritto, inciso, registrato, ecc...non si può cancellare o dare interpretazione diversa!!!!

quindi a coloro che continuano a Pseudo-difendere dico solo che stanno facendo una difesa al nulla...perchè stanno commentando la storia!


e con questo chiudo veramente!

giorgiorox
11/07/2008, 15:05
ed il bello sarà che i posteri non si capaciteranno di come l'ITAGLIA abbia potuto, a partire dalla prima guerra mondiale e quanto meno sino ad oggi (ma per ora non si vede l'uscita del tunnel), eleggere ed essere governata da una teoria interminabile di affaristi senza scrupoli né senso etico....

johnnybegood
11/07/2008, 15:06
E' questa la mia grossa preoccupazione.:blink:
Stare in Parlamento non significa faccio il mio bene e poi aggiusto i problemi del paese ma aggiusto i problemi del paese.Punto e basta.
Senza contare che molto spesso danneggia i nostri di interessi (qualcuno sa mica quanti euro dobbiamo pagare con le nostre tasse per rete 4?)

purtoppo è la triste realtà quella che descrivi.
però siamo onesti, nessuno farebbe solo l'interesse generale senza almeno un poco di tornaconto cxredo che sia umano.
il problema è quando questa sorta di connubio tra interesse generale e personale finisce in schifio!!
einstein diceva che esistono 3 tipi di persone:
gli stolti che danneggiano se stessi ed il prossimo con le loro azioni iraagionevoli, i furbi che si avvantaggiano momentaneamente senza però rendersi conto che vivendo nella stessa colletività le loro stesse furbate prima o poi gli si ritorceranno contro, ed i saggi che pensano a trovare le soluzioni che garantendo i propri e generali interessi, realizzano un bene duraturo.
ecco perchè alle scorse elezioni NON ho votato. non ho fatto bene come cittadino ma visto il precedente e l'attuale marmagli di veline sottobanchisti tifosi di banche gestori finanziari sinceramente ho avuto uno stimolo che tutto era tranne che teso a votare!!!!
Salut:rolleyes:

Lady_Hawk
11/07/2008, 15:06
Scusa Lady se mi poermetto ma secondo me l'errore di fondo sta in ciò che ho evidenziato.

quando hai aperto il Topic non hai riportato un'opinione, o peggio ancora un'articolo di un giornale schierato a sinistra o a destra....HAI RIPORTATO UN FATTO DI STORIA CHE I NOSTRI FIGLI LEGGERANNO SUI LIBRI FRA QUALCHE ANNO!!!

Quindi secondo me questo è commentabile ma non opinabile!!!!la storia si può solo commentare non opinare perchè ormai è passata!!quello che è stato detto rimane scritto, inciso, registrato, ecc...non si può cancellare o dare interpretazione diversa!!!!

quindi a coloro che continuano a Pseudo-difendere dico solo che stanno facendo una difesa al nulla...perchè stanno commentando la storia!


e con questo chiudo veramente!

D'accordissimo.:rolleyes:
Non è opinabile il fatto.:dry:
Ma c'è chi lo legittima o no.
Lì sta l'opinione.
La mia era una risposta mirata a chi giudicava il mio operato quotidiano senza nemmeno avermi mai visto in faccia.
:wink_:

Zio
11/07/2008, 15:07
ed il bello sarà che i posteri non si capaciteranno di come l'ITAGLIA abbia potuto, a partire dalla prima guerra mondiale e quanto meno sino ad oggi (ma per ora non si vede l'uscita del tunnel), eleggere ed essere governata da una teoria interminabile di affaristi senza scrupoli né senso etico....

Giusto, per non parlare di qualche di qualche piccolo intramezzo in cui il Paese è stato dato in mano ai cazzari della piazza!

giorgiorox
11/07/2008, 15:07
purtoppo è la triste realtà quella che descrivi.
però siamo onesti, nessuno farebbe solo l'interesse generale senza almeno un poco di tornaconto cxredo che sia umano.
il problema è quando questa sorta di connubio tra interesse generale e personale finisce in schifio!!
einstein diceva che esistono 3 tipi di persone:
gli stolti che danneggiano se stessi ed il prossimo con le loro azioni iraagionevoli, i furbi che si avvantaggiano momentaneamente senza però rendersi conto che vivendo nella stessa colletività le loro stesse furbate prima o poi gli si ritorceranno contro, ed i saggi che pensano a trovare le soluzioni che garantendo i propri e generali interessi, realizzano un bene duraturo.
ecco perchè alle scorse elezioni NON ho votato. non ho fatto bene come cittadino ma visto il precedente e l'attuale marmagli di veline sottobanchisti tifosi di banche gestori finanziari sinceramente ho avuto uno stimolo che tutto era tranne che teso a votare!!!!
Salut:rolleyes:
GRANDISSIMO.... IDEM CON PATATE...

Lady_Hawk
11/07/2008, 15:08
purtoppo è la triste realtà quella che descrivi.

La triste realtà che cercherò di cambiare con tutte le mie forze.:mad:
(mi hanno già dato dell'illusa, non ricominciate!:w00t:)
:biggrin3:

ett69
11/07/2008, 15:09
1.Vostro?Di chi parli?:blink:Dammi pure del tu :wink_:

2. Per quello che ne sai tu mi sbatto dalla mattina alla sera per garantire all'Italia, che è formata anche dai comuni mi pare, di meglio. Non andare a dire agli altri che se ne stanno a casa a criticare e basta quando non li conosci nemmeno.
Qui si parla di opinioni personali, di certo non ci mettiamo a raccontarci quanto ce l'abbiamo lungo (io sopratutto:biggrin3:)

Gentilmente, non giudicare il mio operato. Al massimo giudica il mio pensiero.
Grazie.:coool:



:blink:Non ho ancora capito se usi questo "Cara/o" in modo educato o per sfottere gli altri...:rolleyes:
Quello che mi ha turbato era evidente: l'ho quotato nello specifico.
:biggrin3:
Scusa se non ricambio il "Caro" ma a me sembra una presa in giro e non vorrei offenderti.
:biggrin3::tongue::biggrin3:


ciao cara

non mi permetterei mai di sfottere nessuno, non lo faccio nella vita con chi conosco, meno che mai qui con gente che non consco anche perchè mi dispiacerebbe lo facessero con me quindi io per primo non lo faccio con gli altri/e

il mio modo di interagire e scrivere è quello che hai letto qua sul forum, non c'è nè presa in giro nè niente di subdolo o torbido; capisco che possa piacere o non piacere come d'altra parte non possiamo essere simpatici a tutti o avere tutti simpatici al mondo

anche le mie idee non ho nessun problema a dirle apertamente e ne vado anche fiero ed orgoglioso di ciò che dico e penso; anche queste idee possono non piacere o meno ma credo che ognuno di noi meriti rispetto per le cose che pensa e dice anche se noi le riteniamo le + sbagliate del mondo

per il resto non ho capito davvero quali erano le tue perplessità su ciò che ho scritto, io sono all'antica e faccine, emoticons e robe varie non le capisco e non le uso nemmeno

preferisco le cose scritte nere su bianco; chiare limpide e cristalline

vai tranquilla che non mi offendi, dimmi pure tutto ciò che pensi

a presto e stai bene

ettore

giorgiorox
11/07/2008, 15:11
La triste realtà che cercherò di cambiare con tutte le mie forze.:mad:
(mi hanno già dato dell'illusa, non ricominciate!:w00t:)
:biggrin3:

mica è colpa nostra se sei de coccio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lucav
11/07/2008, 15:13
PD (e non mi riferisco al Partito Democratico)

giorgiorox
11/07/2008, 15:15
PADOVA?

Lady_Hawk
11/07/2008, 15:16
ciao cara

non mi permetterei mai di sfottere nessuno, non lo faccio nella vita con chi conosco, meno che mai qui con gente che non consco anche perchè mi dispiacerebbe lo facessero con me quindi io per primo non lo faccio con gli altri/e

il mio modo di interagire e scrivere è quello che hai letto qua sul forum, non c'è nè prese in giro nè niente di subdolo o torbido; capisco che possa piacere o non piacere come d'altra parte non possiamo essere simpatici a tutti o avere tutti simpatici al mondo

per il resto non ho capito davvero quali erano le tue perplessità su ciò che ho scritto, io sono all'antica e faccine, emotcons e robe varie non le capisco e non le uso nemmeno
preferisco le cose scritte nere su bianco

a presto e stai bene

ettore

Grazie Ettore,
ora che ho capito il "senso" del tuo "cara" sono più bendisposta.
Preferivo capire prima di arrabbiarmi e darti contro. :biggrin3:
Detto questo, sono rimasta un po perplessa dalla frasetta sulla "Razza" che ha chiuso il tuo post.
Mi è sembrato un commento razzista e non pertinente.
Proprio perchè disapprovo fortemente il razzismo sono rimasta perplessa e senza parole (che era ciò che esprimeva la mia faccina).
Mi dispiace di non essere stata chiara prima...
ma quella era proprio la mia faccia quando ho letto ciò che hai scritto....certo...meno gialla e meno rotonda!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

saluti,
Samantha


mica è colpa nostra se sei de coccio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:linguaccia2:

:risate2::risate2:

Lucav
11/07/2008, 15:19
PADOVA?

non proprio sommo...

giorgiorox
11/07/2008, 15:24
Per Davvero?

alessandro2804
11/07/2008, 15:25
Scusa Lady se mi poermetto ma secondo me l'errore di fondo sta in ciò che ho evidenziato.

quando hai aperto il Topic non hai riportato un'opinione, o peggio ancora un'articolo di un giornale schierato a sinistra o a destra....HAI RIPORTATO UN FATTO DI STORIA CHE I NOSTRI FIGLI LEGGERANNO SUI LIBRI FRA QUALCHE ANNO!!!

Quindi secondo me questo è commentabile ma non opinabile!!!!la storia si può solo commentare non opinare perchè ormai è passata!!quello che è stato detto rimane scritto, inciso, registrato, ecc...non si può cancellare o dare interpretazione diversa!!!!

quindi a coloro che continuano a Pseudo-difendere dico solo che stanno facendo una difesa al nulla...perchè stanno commentando la storia!


e con questo chiudo veramente!

mi dispiace ma questo è quello che ti hanno insegnato alla scuola ...la storia non è scritta su una roccia per sempre..è frutto di una interpretazione che più o meno spiega i fatti, ma le spiegazioni non sono solo quelle che vuoi vedere solo tu o un gruppo di persone unite da un sentimento univoco....si dice che a chi ha un martello ogni problema sembra un chiodo ...un esperto in diritto interpreterà la storia diversamente da un esperto in economia o da uno esperto in mitologie....nessuno può dire che la storia è stata cosi e cosi ...la causa è stata x e l'effetto è stato y...la storia è complessa e intervengono molte cause per avere una determinata situazione..ricordatelo:wink_:

Lady_Hawk
11/07/2008, 15:30
PD (e non mi riferisco al Partito Democratico)

Per Dindirindina?:biggrin3:

Lucav
11/07/2008, 15:35
perdonami....

prendiamo questo caso specifico come esempio:

se nel 93 delle persone lottano contro una cosa definendola inaccettabile, ecc. e poi nel 2008 le stesse persone la appoggiano e la votano....mi spieghi che cazzo c'è da opinare!

P.S.:spero tu non mi risponda che "hanno riflettuto e cambiato idea"!

tu 6 proprio uno di quei classici esempi che ho citato in prima pagina!!negheresti anche l'evidenza pur di difendere qualsiasi cosa faccia Berlusconi

N.B.: ripeto che io non ho nessuna tessera di partito in tasca o tendenze politiche particolari!

Davidesi
11/07/2008, 15:37
HA FATTO BENE.
almeno non si e' servito dei servizi segreti o della mafia come e' accaduto in passato per sistemare le faccende scomode.

Silvio e' cosi'.
eddai , lo sanno tutti e a molti piace per questo.

io l'ho appoggiato ben sapendo che si sarebbe anche arrangiato un po' di fatti suoi.
adesso spero che aggiusti anche un po' di affari nostri.
che forse in campania si riuscira' a smaltire la monnezza sapete??

vedremo...

Decine di autotreni che partono dalla campania alla volta della lombradia,
solo berlusconi poteva avere un'idea così geniale per risolvere il problema, è davvero un grande...

Lady_Hawk
11/07/2008, 15:38
se nel 93 delle persone lottano contro una cosa definendola inaccettabile, ecc. e poi nel 2008 le stesse persone la appoggiano e la votano....mi spieghi che cazzo c'è da opinare!


Esatto. Niente da opinare. Il fatto è avvenuto.

giorgiorox
11/07/2008, 15:38
perdonami....

prendiamo questo caso specifico come esempio:

se nel 93 delle persone lottano contro una cosa definendola inaccettabile, ecc. e poi nel 2008 le stesse persone la appoggiano e la votano....mi spieghi che cazzo c'è da opinare!

P.S.:spero tu non mi risponda che "hanno riflettuto e cambiato idea"!

tu 6 proprio uno di quei classici esempi che ho citato in prima pagina!!negheresti anche l'evidenza pur di difendere qualsiasi cosa faccia Berlusconi

N.B.: ripeto che io non ho nessuna tessera di partito in tasca o tendenze politiche particolari!
e continuiamo a quotare...

Lady_Hawk
11/07/2008, 15:39
Decine di autotreni che partono dalla campania alla volta della lombradia,
solo berlusconi poteva avere un'idea così geniale per risolvere il problema, è davvero un grande...

Più che altro...ho parlato pochi giorni fa con persone che erano a Napoli e mi dicono che la spazzatura non è magicamente scomparsa. Per ora.

Sim1
11/07/2008, 15:41
1.Vostro?Di chi parli?:blink:Dammi pure del tu :wink_:

2. Per quello che ne sai tu mi sbatto dalla mattina alla sera per garantire all'Italia, che è formata anche dai comuni mi pare, di meglio. Non andare a dire agli altri che se ne stanno a casa a criticare e basta quando non li conosci nemmeno.
Qui si parla di opinioni personali, di certo non ci mettiamo a raccontarci quanto ce l'abbiamo lungo (io sopratutto:biggrin3:)

Gentilmente, non giudicare il mio operato. Al massimo giudica il mio pensiero.
Grazie.:coool:





D'accordissimo.:rolleyes:
La mia era una risposta mirata a chi giudicava il mio operato quotidiano senza nemmeno avermi mai visto in faccia.
:wink_:

Forse non era chiaro, il mio "vostro" non era un plurale Maiestatis ma un plurale e basta!
Certo, se ti sei magari sentita nella posizione di ricevere un Plurale Maiestatis, magari è perchè sei veramente una persona importante ma io non lo so, quindi continuo a darti del tu.
Ovviamente avendo io usato un plurale riferito alla collettività e non riferito a te, l'essere convinta che io stessi giudicando SOLO il tuo operato è completamente sbagliato. Per tanto le tue frasi che ho quotato sono errate.

Cordialmente,

il vostro compagno di Forum ( ma di chi? :biggrin3:)

Lucav
11/07/2008, 15:41
e continuiamo a quotare...

grazie sommo anche se sarebbe meglio sia per me che per te se ci saltasse la corrente se no va a finire che una di queste volte ci va giù la catena e ci facciamo bannare ariPD!!!!!:biggrin3::tongue:

ett69
11/07/2008, 15:41
Grazie Ettore,
ora che ho capito il "senso" del tuo "cara" sono più bendisposta.
Preferivo capire prima di arrabbiarmi e darti contro. :biggrin3:
Detto questo, sono rimasta un po perplessa dalla frasetta sulla "Razza" che ha chiuso il tuo post.
Mi è sembrato un commento razzista e non pertinente.
Proprio perchè disapprovo fortemente il razzismo sono rimasta perplessa e senza parole (che era ciò che esprimeva la mia faccina).
Mi dispiace di non essere stata chiara prima...
ma quella era proprio la mia faccia quando ho letto ciò che hai scritto....certo...meno gialla e meno rotonda!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

saluti,
Samantha



:linguaccia2:

:risate2::risate2:


ciao cara SAMANTHA

innanzitutto complimenti, ho sempre aprezzato le persone che hanno idee, grinta e coraggio nel tirarle fuori, anche se queste idee sono diverse dalle mie

qui andiamo in un discorso piuttosto intricato, lungo e complesso
velocemente ti dico che io della parola Razza non ho nessun timore nè diprezzo; sta a significare un gruppo di individui con caratteristiche comuni che si differenziano da altri (a loro volta con caratteristiche comuni)

il resto te lo dico in pm onde evitare di inquinare con OT clamorosi l'argomento primario

a presto

ettore

giorgiorox
11/07/2008, 15:42
ariPM!

Lucav
11/07/2008, 15:43
ariPM!

...e sta volta quoto io!:rolleyes:

Lady_Hawk
11/07/2008, 15:46
Forse non era chiaro, il mio "vostro" non era un plurale Maiestatis ma un plurale e basta!
Certo, se ti sei magari sentita nella posizione di ricevere un Plurale Maiestatis, magari è perchè sei veramente una persona importante ma io non lo so, quindi continuo a darti del tu.
Ovviamente avendo io usato un plurale riferito alla collettività e non riferito a te, l'essere convinta che io stessi giudicando SOLO il tuo operato è completamente sbagliato. Per tanto le tue frasi che ho quotato sono errate.

Cordialmente,

il vostro compagno di Forum ( ma di chi? :biggrin3:)

Forse non era chiaro che la mia era una battuta?:w00t:
Ti sembra che io possa immaginare che mi stai dando del "vostro"?
Era ironico in quanto, hai parlato al plurale ma hai quotato me!:biggrin3:
Scusa allora, mi sembrava proprio che dicessi che "parla parla e niente di concreto" e mi sembrava strano dato che non ci conosciamo.
Se non intendevi quello avrò capito male io.
Cordialmente,

la tua compagna di forum :biggrin3:

Davidesi
11/07/2008, 15:47
berlusconi ci ha massacrato con tv e giornali di servizi stra-mega-pessimistici sulla difficile situazione economica in cui riversiamo,
tutto era ovviamente colpa dei comunisti (sia inteso, non mi piaciono nemmeno loro!)
Certo che guardandosi in giro ora si vede che in crisi economica c'è quasi tutto il pianeta, allora forse tutta colpa dei comunisti non lo è...
ma all'epoca sulle sue tv e sui suoi giornali si parlava solo dell'Italia,
stranamente ora si parla di tutto il pianeta (sempre sulle sue tv e giornali)

Ma dai suoi messaggi si capiva che l'unico in grado di salvare il mondo era lui, e bisognava mandare a casa gli altri sennò sarebbe stata la fine!!

Ora : mi massacri di servizi tv, inchieste, reportage e giornalate sui problemi economici, lavoro, debito pubblico, crescita zero, inflazione....

Il popolo ti manda al governo perchè creda tu possa aiutarlo e te cosa fai con priorità assoluta :
- lodo alfano, blocco processi, bastoni tra le ruote alle intercettazioni telefoniche, tutti problemi che riguardano il popolo, COMPLIMENTI!!!

Lorient
11/07/2008, 16:03
Dopo innumerevoli discorsi avvenuti in questo "Bar" vorrei essere io ad annunciare che da ieri Berlusconi e fino a che sarà Presidente del Consiglio non è più perseguibile per i processi in corso.:cry:

E’ triste vedere l’intera classe politica della sua maggioranza ridotta ad una accolita di domestici pronti a qualunque cosa per accondiscendere al padrone di casa.
:cry:



La vera tristezza siamo noi... anzi chi lo ha eletto pensando che facesse gli interessi dell'Italia invece di fare i suoi come sempre...:dry:

Lady H... ma lei per caso è una giornalista in incognito? :wink_:
Racconti, concorsi di scrittura... mah:biggrin3:

Avv. del Diavolo
11/07/2008, 16:14
io dico solo una cosa:

ce li meritiamo.

Punto.

Lady_Hawk
11/07/2008, 16:16
La vera tristezza siamo noi... anzi chi lo ha eletto pensando che facesse gli interessi dell'Italia invece di fare i suoi come sempre...:dry:

Lady H... ma lei per caso è una giornalista in incognito? :wink_:
Racconti, concorsi di scrittura... mah:biggrin3:

Se fossi una giornalista non scriverei certe cose no?
Pare che i giornalisti (non tutti per fortuna) siano un po di parte.
D'altronde...non si può mica perdere il lavoro!:biggrin3::tongue:

Mi piace scrivere, tutto qui.:rolleyes:
E voglio bene alle persone e a me stessa...alla fine in tutta questa merda quando mi guardo intorno conosco molte persone oneste e buone.
E quindi mi domando subito..."ma la gente di merda è tutta in parlamento?"
Chissà...nel dubbio si prova a cambiare qualcosa partendo dal piccolo,che per ora dà risposte migliori.
E poi ci sono pomeriggi interminabili, quando il lavoro è tutto pronto e quasi tutti sono in ferie...e scrivo scrivo scrivo....:coool:

Lorient
11/07/2008, 16:21
Se fossi una giornalista non scriverei certe cose no?
Pare che i giornalisti (non tutti per fortuna) siano un po di parte.
D'altronde...non si può mica perdere il lavoro!:biggrin3::tongue:

Mi piace scrivere, tutto qui.:rolleyes:
...

E poi ci sono pomeriggi interminabili, quando il lavoro è tutto pronto e quasi tutti sono in ferie...e scrivo scrivo scrivo....:coool:

Anche a me piace scrivere e Xantiax mi sponsorizza... :drunks:
Om3g@L1ph3 (http://omegalife.spaces.live.com/)

Lady_Hawk
11/07/2008, 16:26
Anche a me piace scrivere e Xantiax mi sponsorizza... :drunks:
Om3g@L1ph3 (http://omegalife.spaces.live.com/)

L'ho visto (ma non ancora letto) e...ti ho invitato come amico!:biggrin3:
Ma che lingua è?

Lorient
11/07/2008, 16:27
L'ho visto (ma non ancora letto) e...ti ho invitato come amico!:biggrin3:
Ma che lingua è?

Scrivo in italiano... perché? :blink: :biggrin3: :laugh2:

Lady_Hawk
11/07/2008, 16:31
Scrivo in italiano... perché? :blink: :biggrin3: :laugh2:

Il forum però l'ho visualizzato in una lingua strana.
Le tue parole erano si italiane!:biggrin3:
Era come se tu accedessi da hotmail di un altra nazione!:biggrin3:

Ora basta che siamo OT :w00t::cry:
:ontopicplease:

Intrip
11/07/2008, 16:41
Giorgiorox e Lucav mi fate morire coi vs interventi e con quegli avatar
:laugh2::laugh2::laugh2:



berlusconi ci ha massacrato con tv e giornali di servizi stra-mega-pessimistici sulla difficile situazione economica in cui riversiamo,
tutto era ovviamente colpa dei comunisti (sia inteso, non mi piaciono nemmeno loro!)
Certo che guardandosi in giro ora si vede che in crisi economica c'è quasi tutto il pianeta, allora forse tutta colpa dei comunisti non lo è...
ma all'epoca sulle sue tv e sui suoi giornali si parlava solo dell'Italia,
stranamente ora si parla di tutto il pianeta (sempre sulle sue tv e giornali)

Ma dai suoi messaggi si capiva che l'unico in grado di salvare il mondo era lui, e bisognava mandare a casa gli altri sennò sarebbe stata la fine!!

Ora : mi massacri di servizi tv, inchieste, reportage e giornalate sui problemi economici, lavoro, debito pubblico, crescita zero, inflazione....

Il popolo ti manda al governo perchè creda tu possa aiutarlo e te cosa fai con priorità assoluta :
- lodo alfano, blocco processi, bastoni tra le ruote alle intercettazioni telefoniche, tutti problemi che riguardano il popolo, COMPLIMENTI!!!


ti quoto :wink_:
xò dai non vedere tutto nero,
l'ICI l'ha pur tolta e le famiglie italiote possono respirare finalmente
:sick::sick::sick:

Lucav
11/07/2008, 16:43
Giorgiorox e Lucav mi fate morire coi vs interventi e con quegli avatar
:laugh2::laugh2::laugh2:





ti quoto :wink_:
xò dai non vedere tutto nero,
l'ICI l'ha pur tolta e le famiglie italiote possono respirare finalmente
:sick::sick::sick:

anche noi ti amiamo anche se non ci piace il tuo avatar...sai preferivamo fossi stata una bella cammella...

Medoro
11/07/2008, 17:43
Giorgiorox e Lucav mi fate morire coi vs interventi e con quegli avatar
:laugh2::laugh2::laugh2:





ti quoto :wink_:
xò dai non vedere tutto nero,
l'ICI l'ha pur tolta e le famiglie italiote possono respirare finalmente
:sick::sick::sick:

ancora con sta cazzata dell'ici
guarda che x il suo voler essere sborone e togliere l'ici a tutti ha fatto tagli su altre cose sanità università soldi gia stanziati alla sicilia e calabria x delle infrastrutture e ninete e poco di meno che forze armate e ministero annesso

winter1969
11/07/2008, 18:30
Il Nano malefico l'ha messa in c@@@ a parecchi Italiani ancora una volta e a questo punto la domanda mi sorge spontanea,ma come si fà a votare un elemento del genere???

Sim1
11/07/2008, 18:32
Il Nano malefico l'ha messa in c@@@ a parecchi Italiani ancora una volta e a questo punto la domanda mi sorge spontanea,ma come si fà a votare un elemento del genere???

E' semplice:
Si entra nella cabina del seggio, si apre la scheda, si fa una croce, si richiude, si infila nello scatolone, "Il sig. Pincopallino ha votato", e poi esci :wink_:

stone_63
11/07/2008, 18:36
E' questa la mia grossa preoccupazione.:blink:
Stare in Parlamento non significa faccio il mio bene e poi aggiusto i problemi del paese ma aggiusto i problemi del paese.Punto e basta.
Senza contare che molto spesso danneggia i nostri di interessi (qualcuno sa mica quanti euro dobbiamo pagare con le nostre tasse per rete 4?)

rete4???????? il suuperchannel compreso di direttore imparziale, costa solo..................................350.000 euri :biggrin3:




al giorno:wacko:

Loooop
11/07/2008, 20:40
Me è evidente che con tutti questi magistrati fra i piedi che vogliono processarlo per i reati che ha commesso, non può riuscire a dedicarsi serenamente e a tempo pieno a risolvere i problemi dell'italia…
L'ha fatto per noi.

(da vomitare…)

Intrip
11/07/2008, 20:54
ancora con sta cazzata dell'ici
guarda che x il suo voler essere sborone e togliere l'ici a tutti ha fatto tagli su altre cose sanità università soldi gia stanziati alla sicilia e calabria x delle infrastrutture e ninete e poco di meno che forze armate e ministero annesso

:blink::blink::blink:

guarda che forse non hai capito il mio tono ironico :rolleyes:
il problema delle famiglie italiane non è pagare €100 di ici all'anno,
a mio parere....:coool:


anche noi ti amiamo anche se non ci piace il tuo avatar...sai preferivamo fossi stata una bella cammella...


così vado meglio ?
sono di vs piacimento ?
:sick::sick::sick:

http://img158.imageshack.us/img158/2782/cammello7999qc9.jpg


:rolleyes:

Matt
11/07/2008, 21:00
perche' che ti aspettavi?? :wink_:

Intrip
11/07/2008, 21:42
http://www.cuorialfisti.com/MATERIALE/Materiale%20prima%20pagina/GuidaAlfista.JPG

winter1969
11/07/2008, 22:16
E' semplice:
Si entra nella cabina del seggio, si apre la scheda, si fa una croce, si richiude, si infila nello scatolone, "Il sig. Pincopallino ha votato", e poi esci :wink_:


Ma almeno il nano li avrà ringraziati tutti sti picopallini???

Lady_Hawk
12/07/2008, 06:25
:blink::blink::blink:
guarda che forse non hai capito il mio tono ironico :rolleyes:
il problema delle famiglie italiane non è pagare €100 di ici all'anno,
a mio parere....:coool:


Probabilmente non ha capito il tuo tono ironico perchè c'è gente che...lo pensa davvero.:cry:
Aggiungerei....io non ho nemmeno casa di proprietà quindi nemmeno questo fantomatico ICI, distruttore di ogni famiglia italiana.

E comunque i vigili a Genova sono un pochino più severi ultimamente....il comune batte cassa?:dry:

Qualcuno ieri (non ricordo se qui o in Grillo:piazzisti...") ha parlato dell'intervento di Di Pietro sul Lodo ALfano.
Berlusconi,come si capisce, non è presente.

La Camera dei deputati - La diretta audio/video (http://video.camera.it/default.aspx?id_ODL=759&id_csm=136772&VideoType=&leg=&seduta=&dataora=&dateserial=)