Accedi

Visualizza Versione Completa : prezzo usato tiger

marcopisellonio
11/07/2008, 15:47
cosa ne pensate di una valutazione della mia tiger, anno 2007 mese febbraio, km alla vendita a settembre 33000, di euro 7500/8000 comprensiva di tre valigie originali??????????

è giusta????????

cicorunner
11/07/2008, 15:57
comprensiva di accessori aftermarket vedi reparto sospensioni, terminale e quantaltro ????
tutto compreso secondo me 8000€ ci stanno comodamente pur avendola usata (33000km non sono per nulla male, complimenti...per essere due piagnoni la moto la usiamo!)

ps. prima di venderla ricorda di dare il minio al serbatoio...

brubaker
11/07/2008, 16:14
Con tutto quel ben di Dio che ha su, 8.000 mi sembra equo.

marcopisellonio
11/07/2008, 16:25
no ragazzi, ho detto solo borse originali.
eventualmente lascio su il contamarce e la presa accendisigari.
ma non le sospensioni:wink_: e neanche il supporto telepass e navigatore

cicorunner
11/07/2008, 16:38
no ragazzi, ho detto solo borse originali.
eventualmente lascio su il contamarce e la presa accendisigari.
ma non le sospensioni:wink_: e neanche il supporto telepass e navigatore

ma allora se lasci solo la robaccia made in UK il valore scende subito a 3500€ :tongue:

marcopisellonio
11/07/2008, 16:59
ma allora se lasci solo la robaccia made in UK il valore scende subito a 3500€ :tongue:

MA COME??????????

HA TANTO FASCINO LA ROBA INGLESE...

GUARDA CAMILLA e il principe carlo!!!:homer:

brubaker
11/07/2008, 17:58
beh, calcolando che non hai sollecitato quelle originali, quindi seminuove......facciamo 7.500 o poco (meglio tanto) più.

blacktiger
11/07/2008, 18:27
Cavolo,33000 Km,è come acquistare un automobile con 200000 Km dopo un anno?Non mi darebbe molto affidamento..ad 8000 euro stai togliendo dal prezzo iniziale solo l'IVA e messa in strada,come una Km0..forse è tropppo,gli accessori poi non li valutano una mazza.7500 trattabili.

calimero
11/07/2008, 20:54
Considerando tutte le magagne che hai sventolato ai quattro venti è già tanto se qualcuno ti da un paio di millini... :senzaundente:

P.s. ti ricordi che sono il primo della lista per le sospensioni, VERO?!? :wink_:

Cavolo,33000 Km,è come acquistare un automobile con 200000 Km dopo un anno?Non mi darebbe molto affidamento..ad 8000 euro stai togliendo dal prezzo iniziale solo l'IVA e messa in strada,come una Km0..forse è tropppo,gli accessori poi non li valutano una mazza.7500 trattabili.

Non sono affatto d'accordo... secondo me comprare una moto con 33.000km è come comprare un'auto con 33.000km...
Poi difficilmente uno che fa tanta strada tratta male la moto, a differenza di quelli che ci fanno 3 motoraduni e 854 burn out a limitatore con partenza a freddo che tanto poi la rivendono con 4.755,8km... :wink_:

navigator
11/07/2008, 21:11
pure secondo me... considerato che la qualità dei componenti meccanici "stressati" di un motore di di moto è superiore a quella di una macchina e che non abbiamo una 600cc che per muoversi deve girare a 10000 giri, 33000 km non sono più i 50-60000 di una vettura... sono sicuro che se smontassi il motore sarebbe tutto perfetto.

mpax74
11/07/2008, 21:27
Fidati che ti stanno ancora trattando bene , la cifra è quella che riporta l'eurotax sicuramente .
Prova a comprare un'hornet montargli -scarico arrow in titanio -filtroaria bmc - sottocoda completo di portatarga - freccine - cupolino - tubi in treccia ant e post - mono ohlins e modifica molle e idraulica ohlins per forcella - paratelaio -sella fatta a mano modificata per essere più comoda . dopo 7000km
vai alla honda e ti dicono che dal valore della moto "originale"devono togliere 500 euro di manodopera per rimetterla originale !!
oppure ti dicono : cavoli ma ci hai montato proprio tutto !! Però sai ce ne sono in giro così tante che al massimo ti posso dare 4000
A me sembra che ormai le conce si siano specializzate solo a vendere e poi addio !!!

calimero
11/07/2008, 21:40
...

A me sembra che ormai le conce si siano specializzate solo a vendere e poi addio !!!

E in che dovrebbero specializzarsi?!?! :wink_:
O meglio: quando mai è stato diverso? :blink:

Un concessionario è un mercante e come tale facilmente si comporterà, non credi sia ingenuo aspettarsi qualcosa di diverso? :wink_:

blacktiger
11/07/2008, 22:24
Chiedo scusa,il mio era solo un parere non voleva assolutamente essere una critica.Sicuramente Marcopisellonio ha più cura della sua moto ed è attento ad ogni difetto più di quanto faccia o me ne intenda io,non ho dubbi.
Il senso è questo,quando si acquista una moto (da privato) anche se si desidera proprio quel modello,la si vorrebbe trovare con pochi Km,perchè nell'immaginario collettivo,se ha camminato molto ,si è usurata molto nella meccanica.
Concordo che poi,la valutazione resta sempre la stessa per il conc per il quale contano gli anni e non i Km e che un motore se ben trattato si toglie di dosso i suoi 33000 con una scrollata di spalla.

boccaseriola
12/07/2008, 04:18
Ti auguro tutto il meglio possibile, ma secondo me ad un privato a quella cifra (8000) non la venderai mai.
1- la triumph non e' proprio la moto piu' facile da vendere usata
2- i km non sono pochi un privato ci guarda, se la dai a un concessionario non gliene frega niente..tanto i km li toglie!
3- Con l'usato il valore degli accessori (borse) diminuisce sensibilmente, come diceva qualcuno e' lo stesso prezzo di una km zero.
4-trovare qualcuno con i soldi cash che non ha niente da dare indietro e' come fare un terno al lotto.

Per Marcopisellonio: mi dispiace per il percorso di Caponord ma il tipo non me lo ha mai inviato. Quello che ho fatto ce lo tutto sulle cartine, se veramente ti serve cerco di mettertelo su mapsource.
lamps

teo74
12/07/2008, 08:06
cosa ne pensate di una valutazione della mia tiger, anno 2007 mese febbraio, km alla vendita a settembre 33000, di euro 7500/8000 comprensiva di tre valigie originali??????????

è giusta????????

auguri.

io ho un Tiger nero settembre 2007 ma modello 2008 15000 km con accessori che vendo a 8600 euro......beh ho iniziato a mettere annunci ai primi di Maggio valutando anche permute, con prezzo trattabile .....e all'epoca dell'annuncio con 8000 km all'attivo.....NON HO RICEVUTO NESSUNA CONTATTO.
NIENTE DI NIENTE.
Non capisco, il mercato adesso è fermo, ma ci sarà ben qualcuno che interessi un Tiger usato in tutta Italia?????
......sembra di no
......ritornerà in concessionario per essere sostituita con Speed 2008.....

scusa lo sfogo.....buona vendita.

marcopisellonio
12/07/2008, 09:19
la moto và in permuta al concessionario il quale mi ha offerto 7000.00 + 500.00 per le borse.
io conterei di spuntargli un po di più. quindi spererei in 7700 7800 reali.

venderla ad un privato mi sentirei con la coscienza sporca.
invece la coscienza della triumph non è minimamente macchiata!!

per BOCCASERIOLA:
non ti preoccupare sono già a posto e comunque grazie per l'impegno.

brubaker
12/07/2008, 09:38
Porco cane!!!!!!!!! Per te è veramente un cesso stà moto.
Mica gli dai una fregatura ad un privato, non ha il motore cotto o i freni difettosi..........Forse l'hai presa in urto e come si dice "amore con amor si paga".
Scherzo nè!
Ciao

marcopisellonio
12/07/2008, 10:15
la moto ha diverse cose che non vanno, ma lo ripeto a livello di guida è una moto divertente e che ti permette di fare un pò tutto, come poche altre moto sanno fare.
ma dopo due stagioni di convivenza, mi ha rotto le scatole.
non mi sento tranquillo, e mi aspetto che mi pianti da un momento all'altro.
per cui la vendo.
la parola per definire ora la mia moto è " l'è un bucain" (gli emiliano romagnoli possono tradurre)
preferisco darla indietro ad un concessionario per non avere beghe future.
come potrei giustificare ad un privato tutte le cose che non vanno, come potrei dirgli che la ruggine dentro il serbatoio è normale?, come potrei dirgli che il manubrio storto è normale?. la triumph ai propi clienti lo dice senza nessun problema, ma io mi ritengo fatto ancora alla vecchia maniera, devo poter girare a testa alta e con la coscienza pulita.
sarà un mio difetto, sarà che forse oggi sono considerato un coglione, o un romantico, dipende dai punti di vista, ma fino ad ora posso essere orgoglioso di come mi rapporto con gli altri e non vorrei cambiare il mio modo di essere.

brubaker
12/07/2008, 11:14
Apprezzo e condivido pienamente.

(un altro coglione)

marcopisellonio
12/07/2008, 11:21
grazie
:supremo:

DOCG
12/07/2008, 11:37
la moto ha diverse cose che non vanno, ma lo ripeto a livello di guida è una moto divertente e che ti permette di fare un pò tutto, come poche altre moto sanno fare.
ma dopo due stagioni di convivenza, mi ha rotto le scatole.
non mi sento tranquillo, e mi aspetto che mi pianti da un momento all'altro.
per cui la vendo.
la parola per definire ora la mia moto è " l'è un bucain" (gli emiliano romagnoli possono tradurre)
preferisco darla indietro ad un concessionario per non avere beghe future.
come potrei giustificare ad un privato tutte le cose che non vanno, come potrei dirgli che la ruggine dentro il serbatoio è normale?, come potrei dirgli che il manubrio storto è normale?. la triumph ai propi clienti lo dice senza nessun problema, ma io mi ritengo fatto ancora alla vecchia maniera, devo poter girare a testa alta e con la coscienza pulita.
sarà un mio difetto, sarà che forse oggi sono considerato un coglione, o un romantico, dipende dai punti di vista, ma fino ad ora posso essere orgoglioso di come mi rapporto con gli altri e non vorrei cambiare il mio modo di essere.

Allora compra un'altra Tiger...Sarai piu' fortunato!!!!!:biggrin3::biggrin3:

marcopisellonio
12/07/2008, 11:43
non ci penso neanche.
per carità!!

comunque in fondo hai ragione!!
hai presente quanti uomini lasciano mogli e fidanzate per poi cercarne altre uguali alle prime, stessa altezza, stessa corporatura, stesso colore dei capelli ecc.:wacko:

montato il bmc????
come va???????

DOCG
12/07/2008, 11:50
non ci penso neanche.
per carità!!

comunque in fondo hai ragione!!
hai presente quanti uomini lasciano mogli e fidanzate per poi cercarne altre uguali alle prime, stessa altezza, stessa corporatura, stesso colore dei capelli ecc.:wacko:

montato il bmc????
come va???????

lO MONTO LA SETTIMANA PROSSIMA...IL MECCA DICE CHE SI POSSONO ACQUISTARE 6/7 CV....MI SEMBRANO TANTINI CMQ VEDREMO!!!! CON IL VAGLIA TUTTO OK???

marcopisellonio
12/07/2008, 12:03
lO MONTO LA SETTIMANA PROSSIMA...IL MECCA DICE CHE SI POSSONO ACQUISTARE 6/7 CV....MI SEMBRANO TANTINI CMQ VEDREMO!!!! CON IL VAGLIA TUTTO OK???

sei lentoooooooooooooo!!!!!!!!!:biggrin3:

6/7 cavalli misembra un'enormità!!

si con il vaglia tutto a posto! grazie

fammi sapere ciao

Zinzella
12/07/2008, 13:01
:wub:
BE' IO VI DICO, UNA COSA.......IO A NOVEMBRE O GIE' DI LI, LA MIA LA PERMUTO CON UNA TIGRE 2009 NUOVA DI PACCA....ARANCIONE ( O QUELLO CHE SEMBRA) TRIUMPH!
IO MI SONO TROVATO DA DIO E CAMBIARLA PER SICURAMENTE ANDARE IN PEGGIO NON CI PENSO.
LA VOGLIO CAMBIARE COSI' NE HO UNA NUOVA E CON 2 ANNI DI GARANZIA.
QUINDI SE A QUALCUNO INTERESSA........

http://img184.imageshack.us/img184/7121/imgp1204ow2.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=imgp1204ow2.jpg)

http://img184.imageshack.us/img184/8294/imgp1204rr9.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=imgp1204rr9.jpg)

http://img184.imageshack.us/img184/4237/imgp1208yx3.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=imgp1208yx3.jpg)