Visualizza Versione Completa : A tutti coloro che desiderano la mia sella
allinside
11/07/2008, 17:41
Scusate se utilizzo il forum per una questione prettamente personale, ma mi girano molto le palle, questa non vuol essere una denuncia ma una minaccia verso chi e/o coloro, possessori di Triumph o meno, hanno combinato quanto segue:
un'oretta fa parcheggio all'interno del centro commerciale Cinecittà Due a Roma, 15 minuti per una rapida commissione e sono di ritorno, c'è qualcosa che non quadra, la targa è completamente piegata ed è a penzoloni, la sella è parzialmente rimossa......mi hanno fottuto i due bulloni col logo Triumph che tenevano la targa (pazienza ce ne ho altri due) , non contenti l'hanno piegata in due, un foro d'entrata dei bulloni non è più utilizzabile perchè è tagliato di netto (sono imbestialito ma non è finita), mancano le viti che tengono la sella, ho sostituito le originali con due che hanno la farfalla per praticità e sapete perchè non son riusciti a portarla via (la sella)? Perchè nella creazione del portatarga e portafanale ho utilizzato, per tenere tutto saldo, una fascetta in acciaio che stringe tutto a dei perni sotto la sella!!!
Complimenti all'esecutore, spero di non doverlo incontrare, perchè sarò io a rischiare di brutto una denuncia per tentato omicidio e complimenti a tutti quegli omertosi che hanno visto ma non hanno detto nulla....il parcheggio pullula di gente....le bonnie non le rubano, gli accessori con quello che costano si!
cazzo alli mi spiace davvero tanto.
bastardi
...
andiamoci a prendere una birra, diciamo 4 puttanate e non ci pensare più, non ha senso rovinarsi la giornata anche se so bene quanto ti stia rodendo.
che stronzi bastardi....:mad:....mi dispiace All
Mr. Noisy
11/07/2008, 18:20
cacchio, che brutta scena!
azzzzz!! che bastardoni figli di troia!!:blink:
eh... questo vuol dire però che è un TRIUMPHISTA...no??? altrimenti non si spiegherebbe!
minchia....che storie!!!!
ti sono vicino....davvero!!!
...e se fossi vicino anche di città farei un salto a offrirti una birra!!!
MOSTACIA
11/07/2008, 19:31
FIUMI DI BIRRA PER TE.........e ricordo che quelle viti portano al nuovo possessore un mare di sfiga..non si ruba ai motociclisti!!ed io che sogno di poter lasciare anche il casco incustodito..
Roy Bean
11/07/2008, 19:43
Mi dispiace davvero tanto. E' pieno di stronzi, in giro. :mad::mad:
Mi dispiace moltissimo All,il mondo è pieno zeppo di gente di me..da...
Lord Colin Bell
11/07/2008, 21:09
Solo quindici minuti poi...per poco non li beccavi, mi dispiace.
...meglio così perchè altrimenti penso che la targa gliele infilava in bocca(.....o altrove!!!!:wub:)!!!!
.....e di certo non sarebbe stata una brutta cosa...:wink_:
eh... questo vuol dire però che è un TRIUMPHISTA...no??? altrimenti non si spiegherebbe!
minchia....che storie!!!!
.... E MAGARI SCRIVE ANCHE SUL FORUM ....
allinside
11/07/2008, 21:23
Potrebbero anche avermi visto tornare e hanno desistito, la fascetta ha contribuito a far perdere del tempo ma se avessi tardato ancora un pò sicuramente sarebbe sparita!
Secondo voi è noto anche a chi non ha la bonnie il fatto che la sella si sfili con due bulloni posizionati prorpio lì?
Lord Colin Bell
11/07/2008, 21:48
Caro All...fa rabbia anche a me dirtelo ma questo qui c'ha la Bonneville.
t-bird 63
11/07/2008, 21:58
All mi hai fatto venire la pelle "grossa". E' come se l'avessero fatto alla mia "ragazza" e credo proprio che ti avessero "puntato" fin da quando sei arrivato nel centro commerciale.
Al bastardo o bastardi (che siano) posso solo dire:
!!LACRIME E SANGUE!!
Non ho parole.........
:sick::sick::sick::sick::sick:
powerdarko
12/07/2008, 12:06
Da noi si dice "putissiru arricchiri"... 'ste cose mi fanno imbestialire...
special k
12/07/2008, 12:20
Secondo voi è noto anche a chi non ha la bonnie il fatto che la sella si sfili con due bulloni posizionati prorpio lì?
A Genova sicuramente si visto che spariscono con facilità...
che tristezza pensare che potrebbe essere stato proprio un "possessore" di bonnie
Pezzente!!per pochi euro ha rischiato una manica di botte!!
e se ha una Bonnie ....pezzente due volte!!!
Pezzente!!per pochi euro ha rischiato una manica di botte!!
e se ha una Bonnie ....pezzente due volte!!!
Il bastardo potrà avere anche una Bonnie ma non sarà MAI ne Triumphista ne un MOTOCICLISTA degno di definirsi tale...:mad:
t-bird 63
12/07/2008, 18:55
Il bastardo potrà avere anche una Bonnie ma non sarà MAI ne Triumphista ne un MOTOCICLISTA degno di definirsi tale...:mad:
Questo e' poco, ma sicuro. Quotone Gian.
maxsamurai
12/07/2008, 19:05
belin All mi spiace di brutto:dry:voglio pensare che non sia un motociclista dei nostri,sarebbe una vera delusione:cry:
ma che cavolo! mica potevano scaccolarsi anzichè andare a toccare il.. sedere degli altri? sono molto dispiaciuto per te All, con te solidarizzo, con quello/quelli sodo...zo.
Che bastardi...Però è difficile che uno che possiede un altro tipo di moto si metta a fare tutti 'sti casini.
Ed io che volevo trovare le viti zigrinate per facilitare la rimozione della sella...
Gianluke
13/07/2008, 16:24
Davvero una brutta storia ma stupirsene e' un po' come credere alle favole... Sappiamo tutti (purtroppo) in che razza di mondo viviamo no?..."Siamo tutti amici ma la pezza di cacio e' sparita!!..." (come si dice nella mia terra d'origine (Molise)..Occorre quindi fare qualcosa se possibile..Hai visto ad esempio se ci sono delle telecamere nell'area del parcheggio? Magari han ripreso tutto e potrebbero essere d'aiuto..Ma fai in fretta..Le riprese a circuito chiuso vengono cancellate dopo 24 ore...di solito!..
Ciao e.... tutta la mia solidarieta'!
Gianluca,Genova.
nON SONO SICURO POSSA ESSERE UN BONNISTA... PER ME SONO 2 RUMENACCI CHE POI L'AVREBBERO PIAZZATA SU UNA BANCARELLA A VIA SANNIO PER 50 EURO LA TUA SELLA!
Di bastardi ne è pieno il mondo:mad:
Morire se li becchiamo sul fatto:dry: