PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo 3 mesi ho provato a chiamare il buon concessionario...

Rocamora
11/07/2008, 18:50
Ciao a tutti, come da titolo, oggi ho provato a chiamare da Valter Moto e mi ha detto che la mia futura moto è entrata in produzione settimana scorsa e che quindi settimana prossima dovrebbe arrivare... Speriamo sia tutto vero. L'ho ordinata il 5 aprile 2008, sono passati "solo" 3 mesi ma non ce la faccio più, speriamo arrivi sul serio!!!

:wub:

Scusate se ho aperto un'altra discussione del genere, ma volevo condividere con voi la mia "sofferenza" e il mio entusiasmo!

edit: c'è qualcun'altro che l'ha presa da Valter Moto?

82gatto82
11/07/2008, 20:30
Io l'ho presa da valter moto a lecco ma l'ho ritirata a giussano e vado l'ha x il tagliando anke x' quello di lecco la manda là anke lui. ciao

Rocamora
11/07/2008, 20:42
Io l'ho presa da valter moto a lecco ma l'ho ritirata a giussano e vado l'ha x il tagliando anke x' quello di lecco la manda là anke lui. ciao

Ciao, io l'ho ordinata al Valter Moto di Biassono! Al momento anche io sto andando a Giussano a fare i tagliandi dato che ho preso l'er6-n sempre da Valter Moto. :rolleyes:
Quanto hai aspettato prima che arrivasse?

mugatu
11/07/2008, 20:56
Comprata oggi a Parma..Mercoledì la ritiro!

doubleG
11/07/2008, 21:41
comprata il mese scorso sulla carta, ho ricevuto la chiamata della concessionaria ieri sera, arriva Martedì prossimo (presumo sia già il modello 2009, visto che il loro anno fiscale è iniziato il 1° Luglio). Non volevo crederci, visti i tempi di attesa "classici". Mi sembra che comunque già da tempo si parlasse di cambiamenti per quel che riguarda i tempi di consegna....e meno male!
Sono ancora più contento in virtù del fatto che non ho acquistato un usato quasi a prezzo del nuovo: ho fatto la scelta giusta! Meditate.....

Darkness
11/07/2008, 21:43
io ho aspettato 7 mesi per la mia

doubleG
11/07/2008, 21:58
non sei il solo, da quel che lego....del resto pure io pensavo che non sarebbe arrivata prima di Settembre, ma se mi ha chiamto il concessionario dicendomi che la moto sarà lì da loro la prossima settimana, ad un mese esatto dalla firma del contratto, è evidente che qualcosa è cambiato.

Ma scusa, dal tuo avatar leggo 1050....la tua è una Speed, non una Street, corretto?...In quel caso l'avrei trovata in pronta consegna.