PDA

Visualizza Versione Completa : NOVITA' - sicurezza attiva



badog1
11/07/2008, 19:21
Honda Supersport Combined ABS | Moto | VIRGILIO Motori (http://motori.alice.it/moto/hondasupersportcombinedabs.html?pmk=motohpstrico)

Sarà honda ma ogni beneficio ben venga nella sicurezza

Pio
11/07/2008, 20:00
mmm...non so....si certo la sicurezza è importantissima,la prima cosa!ma tutta sta roba mi fa come perdere l'idea di moto...di mezzo da guidare davvero.
Non so come spiegare bene,
ma se grazie (o per colpa) di queste tecnologie anche il più sfigato degli automobilisti riesce a guidare una moto alla perfezione direi che si perde un bel pezzo di poesia che circonda questa ns passione...
no?

Avv. del Diavolo
11/07/2008, 20:58
beh se riescnon a non farmi bloccare l'anteriore in cado di frenata io sono contento...che io sappia guidare o no....

Pio
12/07/2008, 10:47
be certo,
forse è stato travisato quello che cercavo di dire...
non stò dicendo che è un male,ma che forse fa perdere un pò di fascino a questi mzzi...tutto qua :wink_:

everts76™
12/07/2008, 19:48
mmm...non so....si certo la sicurezza è importantissima,la prima cosa!ma tutta sta roba mi fa come perdere l'idea di moto...di mezzo da guidare davvero.
Non so come spiegare bene,
ma se grazie (o per colpa) di queste tecnologie anche il più sfigato degli automobilisti riesce a guidare una moto alla perfezione direi che si perde un bel pezzo di poesia che circonda questa ns passione...
no?

straquoto...
infatti ho provato l'abs della bmw e mi ha tolto veramente il gusto di frenare... :wink_: