Visualizza Versione Completa : Street triple R - Ecco le novità
novità da MCN news:
MCN - July 9 2008 - Sample (http://issuu.com/motorcyclenews/docs/mcn_july_9_sampler?mode=embed&documentId=080708114521-62264392e8d1425990b02553d5af5da6&layout=white)
:wub:
che ne dite?
StreetPao
11/07/2008, 20:34
Sembrano confermate le indiscrezioni di poco tempo fa... praticamente una versione "liscia" con le modifiche che gran parte degli utenti del forum stanno facendo: forcelle regolabili e pinze freno con attacco radiale (in pratica l'anteriore di una daytona).
Per quanto riguarda il colore non mi dispiace, il matt black ha un suo fascino.
Non so se avete fatto caso all'articolo un pò più sulla destra :ph34r: già si parla del modello 2009... e pensare che mi ero buttato sulla triumph anche perchè le giapponesi fanno un restyling all'anno...:dry:
Comunque più che un restyling mi pare che si parli di piccoli dettagli e di qualche colore in più... vedremo.
DJ D-Powa
11/07/2008, 20:36
I nuovi colori non mi piacciono, le forcelle e i freni avrebbero potuto montarli già sul primo modello, spero che costi quei 1000/1500 euro in più, giusto i soldi che dovremmo spendere noi per farla diventare R
StreetPao
11/07/2008, 20:47
Credo che si posizionerà a metà strada tra la Street e la Daytona come listino, azzardo sui 9000 euri.
fearless
11/07/2008, 20:51
Sembrano confermate le indiscrezioni di poco tempo fa... praticamente una versione "liscia" con le modifiche che gran parte degli utenti del forum stanno facendo: forcelle regolabili e pinze freno con attacco radiale (in pratica l'anteriore di una daytona).
Per quanto riguarda il colore non mi dispiace, il matt black ha un suo fascino.
Non so se avete fatto caso all'articolo un pò più sulla destra :ph34r: già si parla del modello 2009... e pensare che mi ero buttato sulla triumph anche perchè le giapponesi fanno un restyling all'anno...:dry:
Comunque più che un restyling mi pare che si parli di piccoli dettagli e di qualche colore in più... vedremo.che amarezza pero' :cry::cry::cry:....nn pensavo veramente cosi presto:mad::mad:
bhe la street è uscita nel '07 percui sarebbero 2 anni
Mi sembrate quelli che si comprano le jappo e ogni anno rosicano perchè esce il modello nuovo che frena di + e che ha + motore le sospensioni meglio ecc...
Siete destinati a rimanere insoddisfatti...
Ma godetevi quello che avete!!!
Bravo Bender!!! ma chissenefrega.....se uno guardasse sempre il modello che dovrebbe uscire, non acquisterebbe mai! tra due anni magari esce una modello completamente nuovo, ma nel frattempo ti sei stragoduto il tuo. Fa parte del gioco.
Per me possono tirar fuori anche una street RR, quella che ritirerò a breve, mi basta ed avanza. Nel caso volessi cambiarla per un altra Triumph da qui ad un paio di anni, punterei alla Speed (preciso che non ho una forte esperienza, quindi vado per gradi).
paragonare la street alle jap mi sembra esagerato...
la R non fa altro che accontentare quelle che sono le richieste degli utenti della Street, modifiche che tanti hanno già fatto in proprio...
L'estetica è rimasta invariata, quindi la stessa moto ma in versione migliorata...
si però un po fa arrabbiare il fatto che è appena uscita e già ne fanno un restyling con la "R". Meno male che il motore sembra rimanga il suo perchè se gli mettevano i cavalli della daytona allora si che mi arrabbiavoooooo :cry: sarebbe interessante sapere quando uscirà se uno volesse dare indietro la sua per la R quanto gle la valutano..
fearless
11/07/2008, 23:18
se ricordo bene qualcuno diceva che TRIUMPH nn cambia modelli,o ristilizza, prima di 3 anni!!!! e se ricordo bene era proprio il BOSS!!!!
tormento
11/07/2008, 23:21
si però un po fa arrabbiare il fatto che è appena uscita e già ne fanno un restyling con la "R". Meno male che il motore sembra rimanga il suo perchè se gli mettevano i cavalli della daytona allora si che mi arrabbiavoooooo :cry: sarebbe interessante sapere quando uscirà se uno volesse dare indietro la sua per la R quanto gle la valutano..
Be si parla nel 2009 quando la street ha 2 anni.
fearless
11/07/2008, 23:31
se e' a inizio 2009 ........ e' un anno e mezzo!!!!!
Mr Triple
11/07/2008, 23:34
potevano lanciarle nello stesso momento così si poteva scegliere.
DJ D-Powa
12/07/2008, 00:01
Io sceglievo la mia lo stesso, aumentai già il budget per prendere la mia ebony, altro non sarebbe stato proprio possibile.. e cmq nera per me rimane sempre al top :wink_:
...quindi...perfetta!!!
sempre e comunque, YO!
Io spero proprio ... nello scarico basso e in colori un pò più ... incoraggianti ... porò sicuramente i peccatucci di gioventù ... spero proprio rimarranno tali e che migliori un pò in tutto .. quel poco che gli manca :w00t::tongue:
bè è arrivta nei concessionari la demo nei primi di settembre, e poi hanno cominciato a consegnare le prime che cmq erano mod 2008, mi ricordo che c'era la diatriba tra il fatto che fosse una moto 2007 presentata in ritardo (quindi a fine stagione), oppure una moto 2008 presentata in anticipo. bè vinse la seconda, infattil il modello è sempre stato caratterizzato come 2008, quindi la R uscirà con un solo anno di distanza, la cosa non mi interessa molto anche perchè sopratutto la colorazione non mi piace per niente, poi visto gli ipotetici 1500€ in + che ho risparmiato rispetto alla R, ci metto io le forche ed il mono sulla mia, quindi non cambierà nulla.
Cmq la cosa mi ha dato fastidio, un pò in stile jap :dry:
ci metto io le forche ed il mono sulla mia, quindi non cambierà nulla. Cmq la cosa mi ha dato fastidio, un pò in stile jap :dry:
quoto.
ma sulla nostra se si cambiano gli ammortizzatori o i freni poi in teoria non sarebbe più in regola con il collaudo? cioè se vogliono potrebbero fare storie?
Per quanto riguarda la nuova street, quella che ha le pinze e le leve nere e nn mi ricordo cos'altro, nn si puo definire nuovo modello.
Parlando della street R nemmeno... è come il 1098 che dopo un anno esce la versione R...
Cmq ribadisco che per quanto mi riguarda sono contentissim o della mia street e nn avrei comunque preso la r (tanto vale modificare la nostra) e comunque dovreste provare a godervi quello che avete...
PS non ho mai detto che la street è come le jap, ho detto che voi siete come qlli che comprano le jap che ogni nuova versione che ha qlcosa in + rosicano!:tongue::tongue::tongue:
Ogni buona R dovrebbe almeno avere anche gli scarichi modificati .. e visto la collaborazione con l'arrow ... almeno gli arrow alti di serie oltre a freni potenziati mono e forcelle... a 9000 euro ne venderebbero molte... come colori i farei un misto di blu e bianco tipo la daytona di Mc Coy o bianco perla con cerchi oro opachi o nero misto a grigio carbonio sempre con cerchi oro (lucidi). insomma qualcosa di veramente accattivante. sti colori mosci non dicon proprio nulla di nuovo ... nè di bello .. Se qualcuno potesse far delle prove son photo shop per veder i risultati... magari siam ancora in tempo per dar qualche segnalazione importante a triumph
StreetCasual
12/07/2008, 13:52
dal primo di agosto la street costerà 7900 eurozzi!!!pesantina la spesa eh!!!però se piace si fa la spesa!!!:coool:
se la R ha anche qualche cavallo in più, come ipotizzato in un articolo di una discussione simile, le differenze con l'attuale vanno oltre il discorso sospensione e freni radiali.
per "fare la R" con l'attuale, ci vorrebbero parecchi soldi in più, altro che mono qui e forche e pompa radiale là.
L'uscita della R in parte mi dispiace, ma in parte è anche allettante (come idea di moto).
...se poi l'attuale è già quello che è ;)
io non lo farei, ci perdi l'iva del 20% più la svalutazione, a quel punto con i soldi che ci rimetterei davvero prenderei la speed :rolleyes:
io non lo farei, ci perdi l'iva del 20% più la svalutazione, a quel punto con i soldi che ci rimetterei davvero prenderei la speed :rolleyes:
certo, a parità di soldi si può prendere il 1050, che però è un altro tipo di moto (anche se sempre 3 cilindri). dipende da uno cosa preferisce.
certo, se poi è solo questione di soldi, è un'altro discorso.
lo dicevo io :tongue:
dal primo di agosto la street costerà 7900 eurozzi!!!pesantina la spesa eh!!!però se piace si fa la spesa!!!:coool:
vorresti dire che ha subito un altro aumento?!? :blink::blink::blink:
7.595 -> 7.795 -> 7.900 ?!? :wacko:
StreetCasual
12/07/2008, 21:25
:w00t: YES!!!!!
:coool:
lo dicevo io :tongue:
OK, lo ammetto, amo la Speed da diversi anni, ancora prima della nascita della piccola!
Ma la Street la trovo più adatta all'uso di tutti i giorni...
...dai che è MERAVIGLIOSA anche la piccolina...
dave the brave
13/07/2008, 13:16
Confermo il nuovo aumento... Venerdì sono passato dal concessionario per un'info sugli scarichi e tra una partola e l'altra mi ha detto che dovrebbe ri-aumentare a breve e costare sugli 8000 euri.
Per carità, io sono felice di averla presa a 7595 €, però ogni giorni la Triumph mi delude sempre di più... Capisco che la moto piaccia, ma non puoi rivederne il prezzo due volte in sei mesi, come non è corretto (secondo me) lanciare una moto e poi dopo pochissimo fare uscire una versione "R" che prevede delle soluzioni nettamente migliori.
Personalmente li trovo sempre meno "inglesi" e sempre più "giapponesi"!
A parte quello la Street è davvero un gioiellino e ne sono felicissimo, ma non credo che spenderei 9000 e rotti euro per la versione "R", a quel punto mi butto sulla Speed!!!!! :wink_:
Per carità, io sono felice di averla presa a 7595 €, però ogni giorni la Triumph mi delude sempre di più... Capisco che la moto piaccia, ma non puoi rivederne il prezzo due volte in sei mesi, come non è corretto (secondo me) lanciare una moto e poi dopo pochissimo fare uscire una versione "R" che prevede delle soluzioni nettamente migliori.
:oook:
Confermo il nuovo aumento... Venerdì sono passato dal concessionario per un'info sugli scarichi e tra una partola e l'altra mi ha detto che dovrebbe ri-aumentare a breve e costare sugli 8000 euri.
Personalmente li trovo sempre meno "inglesi" e sempre più "giapponesi"!
A parte quello la Street è davvero un gioiellino e ne sono felicissimo, ma non credo che spenderei 9000 e rotti euro per la versione "R", a quel punto mi butto sulla Speed!!!!! :wink_:
per l'aumento prezzo Street, fanno valere la legge della domanda e dell'offerta.....:rolleyes:chiamali fessi:dry:.....d'altra parte, più che "giapponesi", sono commercianti anche loro: non ce li vedo molto "filosoficamente votati ai soli cultori e appassionati".
prendere la Speed solo perchè la Street R costerebbe 9000 euro, ok.
ma probabilmente il prezzo della Speed non cambia perchè magari dopo il Daytona 1000 faranno uscire la nuova Speed...
dave the brave
13/07/2008, 19:07
Fessi no, scorretti si! Nel contratto Triumph c'è una postilla dove c'è scritto che il prezzo pattuito e scritto sul contratto può variare di una piccola percentuale... Mi pare che già più di una persona abbia subito tale aumento!
Se ci si mette nei panni di una persona che a gennaio si è innamorato della Street (7,595 €), ad aprile la ordina (7,795 €) e ad ottobre quando gli arriva la paga sugli 8,000 €... beh, questo mi sembra un modo di fare molto scorretto!!
Se pensi di avere un prodotto di particolare valore lo collochi nella fascia di prezzo che reputi consona punto e basta. Al limite l'anno successivo lo ritocchi (però lo fai a gennaio e mantieni il prezzo fino a dicembre!!!). Non è corretto ogni tre o quattro mesi ritoccare il prezzo, così da quando uno decide di comprarla, a quando la ritira dal concessionario si becca due aumenti.
Questa non è serietà, questo è poco ma sicuro!
La moto è bella, non si discute... per me è di gran lunga la naked di media cilindrata più bella in circolazione! Però ripeto, la serietà è un'altra cosa. Idem per la storia della versione "R"...
Se ci si mette nei panni di una persona che a gennaio si è innamorato della Street (7,595 €), ad aprile la ordina (7,795 €) e ad ottobre quando gli arriva la paga sugli 8,000 €...
ma se la ordina a 7795, il prezzo concordato sul contratto non può variare.
quando gli arriva a ottobre la paga 7795, anche se il prezzo a listino varierà a 8000.
la paga 8000 chi la ordina a ottobre.
:rolleyes: almeno credo :laugh2:
sul fatto che non è una bella manovra dal punto di vista di chi l'ha già comprata, sono d'accordo.
Antriple
14/07/2008, 08:35
di questi periodi fare aumenti così, può urtare molto la sensibilità. Molti futuri triuphisti prtrebbero guardare con favore alle jap, e non mi sentirei di biasimarli!!!
sulla R o già detto che l'idea mi piace ma aspetto di vederla e di sapere quanto effettivamente costerà.
Per ora la mia è già quasi una R, anzi io la mia la definirei una "S"
Se la R sta per racing allora la mia e S di sport :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aumenta ancora il prezzo?!?!? :blink::blink:
di questi periodi fare aumenti così, può urtare molto la sensibilità. Molti futuri triuphisti prtrebbero guardare con favore alle jap, e non mi sentirei di biasimarli!!!
Chiedo scusa in anticipo a tutti, ma francamente mi vien proprio da dire: ...ecchissenefrega!:rolleyes:
L'usato terrà meglio il proprio valore!:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
14/07/2008, 13:03
Chiedo scusa in anticipo a tutti, ma francamente mi vien proprio da dire: ...ecchissenefrega!:rolleyes:
L'usato terrà meglio il proprio valore!:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:giusto marco:wink_::wink_::wink_::wink_:
Meglio, così della nostra ne rimangono poche...
giotriple79
14/07/2008, 20:56
non vedo l ora che esce... ho dovuto vendere la speed e mi rifaro' con quella