PDA

Visualizza Versione Completa : ...personalizzazione

frarch
11/07/2008, 20:59
Approfittando della caduta con consecutivi danni, vorrei personalizzare un attimino la moto...:wub:
Scusate l'ignoranza, ma dalle foto non riesco a capire la differenza tra il faro Lucas e il faro normale. La dimensione cambia? Posso montare il faro Lucas con i supporti originali?
Poi vorrei cambiare un pò il culetto con il sottocoda in alluminio.....se qualcuno ce l'ha sa dirmi come si trova e soprattutto se arrivano schizzi di fango alla schiena della zavorrina o del sottoscritto!?
Poi modificherei freccie e specchietti, vorrei qualcosa di sobrio! cosa mi consigliate?

Ubik
11/07/2008, 21:03
La differenza tra lucas e faro normale sta nel diametro ( è un po più piccolo) ,la forma ogivale e la parabola che è convessa.

Detto così sembra poco ma ti assicuro che la moto esteticamente migliora parecchio.

Per quanto riguarda il sottocoda, secondo me sta meglio su una thruxton che su una bonnie. Ma sono gusti.

Mr. Noisy
11/07/2008, 21:09
La differenza tra lucas e faro normale sta nel diametro ( è un po più piccolo) ,la forma ogivale e la parabola che è convessa.

Detto così sembra poco ma ti assicuro che la moto esteticamente migliora parecchio.
.

inoltre ha i fori per l'attacco qualche cm più indietro rispetto all'originale col risultato di farlo spuntare meglio in avanti

nathan
12/07/2008, 07:21
posso dire la mia solo sul sottocoda, esteticamente migliora tanto - sul bagnato non l'ho mai provato, chiaramente protegge meno di un parafango.