PDA

Visualizza Versione Completa : Arrestato il signor Guru



tormento
11/07/2008, 21:38
Ebbene si anche Matteo Cambi ideatore del marchio GURU è stato arrestato per bancarotta fraudolenta.
E pensare che proprio un anno fa avevo visto un servizio di anno zero di stò ragazzone con le orecchie a sventola di neanche trentanni milionario con aereo con villa megagalattica con un bagno più grande di casa mia.
Poi santore ed il cronista che ne elogiavano le doti di stò ragazzo che da solo si era fatto tutto stò popò d'impero....:blink:

Intrip
11/07/2008, 21:39
ma dov'è che batte la lingua ?
:tongue:

tormento
11/07/2008, 22:03
ma dov'è che batte la lingua ?
:tongue:

:blink:C'è scritto,devo metterlo in grassetto?:w00t:

Darkness
11/07/2008, 22:05
cazz...mo la butto la maglietta col margheritone

robitopomoto
11/07/2008, 22:07
che io sappia molti si fanno da soli....magari si fanno aiutare per comprarla..la dose..

Filomao
11/07/2008, 22:10
.......aver perduto tutti soldi è molto peggio di non averli mai avuti......

Wall Street, USA, 1987

Darkness
11/07/2008, 22:12
.......aver perduto tutti soldi è molto peggio di non averli mai avuti......

Wall Street, USA, 1987

QUEST'UOMO MI METTE I BRIVIDI....:cry::cry::cry::ph34r::ph34r:

canoun
11/07/2008, 22:15
azz...fino a ieri sponsorizzava macchine da rally di qua e di là...sembrava un vero...guru della finanza!!!
heheeheh bella roba....

Filomao
11/07/2008, 22:22
QUEST'UOMO MI METTE I BRIVIDI....:cry::cry::cry::ph34r::ph34r:

Parlavi di me??? (Stile paolo bitta....:rolleyes:)

fearless
11/07/2008, 22:34
e' la fine che faranno tutti!!!!! prima o poi.....

Sim1
11/07/2008, 22:43
Un pirletta! ha fatto la fortuna grazie a quelli che spendevano centinaia di euro perchè pensavano di essere alla moda.

BRADIPO
12/07/2008, 00:27
....alla fine oltre alle margherite..... s'è fumato pure il cervello!!!!

Lady_Hawk
12/07/2008, 07:04
E fuori un'altro...:dry:

robitopomoto
12/07/2008, 07:29
però se ne è fatto di veline...

bastamoto
12/07/2008, 08:08
finanza creativa

tormento
12/07/2008, 08:18
finanza creativa

Anche oggi al lavoro?:tongue:

Marty
12/07/2008, 08:22
BAMBACAMBI SE GREMATO I NEURONI

fabio138
12/07/2008, 08:28
che pistola, ha fatto la bella vita e ora per qualche mese parleranno di lui.
poi risorgerà sotto coperta e continuerà a...... farsi le veline.... :coool:

tormento
12/07/2008, 08:40
che pistola, ha fatto la bella vita e ora per qualche mese parleranno di lui.
poi risorgerà sotto coperta e continuerà a...... farsi le veline.... :coool:


...e fare milioni di euro di debiti!:sick:

bastamoto
12/07/2008, 09:05
Anche oggi al lavoro?:tongue:

Certo , non faccio mica il camionista che fa la bella vita io :biggrin3:

winter1969
12/07/2008, 09:09
I castelli costruiti sul nulla prima o poi cadono.

superIII
12/07/2008, 09:36
.......aver perduto tutti soldi è molto peggio di non averli mai avuti......

Wall Street, USA, 1987

GRANDISSIMO FILM e immenso M. Douglas/Gekko
http://www.crossingwallstreet.com/douglas_gordon_gekko.03.jpg
http://blog.nj.com/whitty/2007/09/large_wallstreet460.jpg
http://www.thecopperwire.com/gecko.gif


cmq va a finire che fra qualche mese risorgerà e sboroneggierà coi soldi nascosti a San Marino o altrove... come tanti altri prima di lui... che amarezza

Davidesi
12/07/2008, 09:39
Se voi fà un dispetto a Cristo
piglia un povero e facci un ricco

Dr. Jekyll
12/07/2008, 09:48
da quello che so, non si è fatto per niente da solo.....ma proviene da na delle più ricche famiglie di Parma che lavorano da generazioi nel settore dell'abbigliamento....e sono miliardari di famiglia....

Filomao
12/07/2008, 10:18
GRANDISSIMO FILM e immenso M. Douglas/Gekko
http://www.crossingwallstreet.com/douglas_gordon_gekko.03.jpg
http://blog.nj.com/whitty/2007/09/large_wallstreet460.jpg
http://www.thecopperwire.com/gecko.gif


cmq va a finire che fra qualche mese risorgerà e sboroneggierà coi soldi nascosti a San Marino o altrove... come tanti altri prima di lui... che amarezza

Ben detto fratello, uno dei film piu' grandi di sempre, davvero una scuola di vita.

Giusto il concetto di san marino, d'altronde noi ne vediamo di tutti i colori!!:wink_:

montella_9
12/07/2008, 10:24
l'azienda ha fatto crack ,ma lui personalmente avra' tanti di quei milioni...almeno credo

armageddon
12/07/2008, 10:33
l'azienda ha fatto crack ,ma lui personalmente avra' tanti di quei milioni...almeno credo

esatto , quando si parla di fallimenti ,crack.ecc..ecc. è sempre relativo all'azienda non alle persone ,loro cadono sempre in piedi.
falliamo noi con il nostro negozietto o la nostra piccola officina o comunque l'attività che abbiamo tirato su' magari impegnando l'immobile dove viviamo e che si rischia di perdere assieme a tutto il resto,sta gente ha in preventivo anche il fallimento ma a livello personale non rischia un cazzo.

dott_speed
12/07/2008, 10:36
è un attimo scendere dalle classifiche ......

andre_
12/07/2008, 13:15
a parte i discorsi sul tenore di vita al di sopra delle sue possibilità, secondo me è stato un pirla perchè:

- crei un marchio "di tendenza"
- imponi certi prezzi per selezionare la clientela
- arrivano fama, successo, soldi
- continui a lavorare sempre nello stesso modo (stessa roba, stesso stile, prezzi medi)
- scopri che la tua roba diventa "provinciale" (la comprano i bambinetti, i tamarri, iniziano a girare i tarocchi etc.)
- non fai assolutamente nulla per cambiare le cose, dato che guadagni benissimo

è ovvio che nel giro di un annetto o due la gente ti abbandona.

Io avevo preso una t-shirt molto tempo fa, ricordo che era difficile trovarle... pochissimi negozi, pochi pezzi...
dopo un paio d'anni l'aveva chiunque, le trovavi addirittura nei discount :sick:

mavafanculo, te lo meriti tutto il fallimento.

Mitsuhashi
12/07/2008, 15:13
da quello che so, non si è fatto per niente da solo.....ma proviene da na delle più ricche famiglie di Parma che lavorano da generazioi nel settore dell'abbigliamento....e sono miliardari di famiglia....

Verissima, ma non settore abbigliamento ma filati... cmq sempre strapieni di soldi... facile fare azienda quanto hai già le tasche piene... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Doctor Triple
12/07/2008, 17:10
... e come recitava la tshirt tarocca di un mio amico in controtendenza...

VAFFANGURU

NEMO
12/07/2008, 18:36
altra fine annunciata...a parma era un personaggio tutt'altro che rispettato.

la tv fa credere alla gente di tutto!

Flydive
12/07/2008, 19:39
Io avevo preso una t-shirt molto tempo fa, ricordo che era difficile trovarle... pochissimi negozi, pochi pezzi...
dopo un paio d'anni l'aveva chiunque, le trovavi addirittura nei discount :sick:

mavafanculo, te lo meriti tutto il fallimento.


Giusto, non potevi più sentirti qualcuno di speciale grazie alla maglietta......:rolleyes:

Lo scrofo
12/07/2008, 19:47
Il tempo di dargli l'indulto e poi ritorna a fare le proprie porcate come mille altri imprenditori in Italia.

andre_
12/07/2008, 20:34
Giusto, non potevi più sentirti qualcuno di speciale grazie alla maglietta......:rolleyes:

no, non fraintendermi.
Quando l'ho presa non c'era tutta sta moda della guru, quindi ne vedevi poche quà e là.
poi era una cosa carina estiva... niente di lussuoso o di chissà che.

Poi è finita che la indossava chiunque, manco fosse un paio di nike, e allora fanculo al guru.
Non nascondo che in generale non vado pazzo per le cose che compra "la massa", le mode temporanee.
Non perchè io mi senta chissà chi, diverso o meglio degli altri, è solo che mi piace un po' distinguermi, almeno dove posso.
Non credo che ci sia nulla di male in questo, anche perchè parliamo di abbigliamento, niente di serio insomma.
Non so se mi sono spiegato...
rileggendomi sembra che io condanni chi compra le cose al discount: non intendevo assolutamente questo.

E' un po' come quando presi il v3 della motorola.
Mi piace l'elettronica e volevo togliermi uno sfizio: 700€ di telefono, tutto bello e tutto figo.
Ora? telefono a 99€, 800mila modelli, bianco/blu/nero/fucsia/d&g ...
Ok, non pretendo che mantenesse quel prezzo a vita o che fossi l'unico ad averlo, ma nemmeno finire all'orecchio di ogni ragazzina tredicenne, color barbie per di più... :biggrin3:

tormento
12/07/2008, 20:52
altra fine annunciata...a parma era un personaggio tutt'altro che rispettato.

la tv fa credere alla gente di tutto!


:oook:

pippopoppi
12/07/2008, 21:02
Il tempo di dargli l'indulto e poi ritorna a fare le proprie porcate come mille altri imprenditori in Italia.


Indulto?? Hai detto indulto?? :biggrin3: Dai...quello la galera manco in cartolina la vedrà. Ingrassa qualche porco giudice e tutto viene insabbiato. Sempre stato così. Magari entra in Parlamento...tanto prima o poi tutti diventano onorevoli. In primis le marchettare/i.

freerider3957
13/07/2008, 22:14
Di che ci stupiamo! Solo uno dei nostri grandi manager che fanno fortuna sui debiti! Tronchetti Provera docet!

bastamoto
13/07/2008, 22:20
Comunque , anche quelli che si son comprati la sua roba.............

Guru
13/07/2008, 22:24
Ebbene si anche Matteo Cambi ideatore del marchio GURU è stato arrestato per bancarotta fraudolenta.
E pensare che proprio un anno fa avevo visto un servizio di anno zero di stò ragazzone con le orecchie a sventola di neanche trentanni milionario con aereo con villa megagalattica con un bagno più grande di casa mia.
Poi santore ed il cronista che ne elogiavano le doti di stò ragazzo che da solo si era fatto tutto stò popò d'impero....:blink:

Oh, mi ha preso quasi un colpo quando l'ho letto.
Non lo sapevo.
Ora mi tocca cambiare Nick?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
14/07/2008, 09:46
Secondo me gli imbecilli siamo noi, che appena vediamo un marchio in tv facciamo carte false per averlo, pagandolo cifre iperboliche per robaccia che dai cinesi compri, al massimo, a 5 euro. Vedasi, anche, quel marchio coi due gay che "fanno"......... Io quella roba lì non la vorrei nemmeno se mi pagassero!

robitopomoto
14/07/2008, 09:48
Secondo me gli imbecilli siamo noi, che appena vediamo un marchio in tv facciamo carte false per averlo, pagandolo cifre iperboliche per robaccia che dai cinesi compri, al massimo, a 5 euro. Vedasi, anche, quel marchio coi due gay che "fanno"......... Io quella roba lì non la vorrei nemmeno se mi pagassero!

ti quoto al max! e in questi giorni vedere al tg le code fuori dalle boutique di gente che aspetta ore e dice ooohhh ho risparmiato 200 euro...costava 600 euro...pagata 400!! ma va a cag..!!!:mad:

DocHollyday
14/07/2008, 09:50
ti quoto al max! e in questi giorni vedere al tg le code fuori dalle boutique di gente che aspetta ore e dice ooohhh ho risparmiato 200 euro...costava 600 euro...pagata 400!! ma va a cag..!!!:mad:

Ye-Haaaa! :yess:

hummerspeed
14/07/2008, 11:28
GRANDISSIMO FILM e immenso M. Douglas/Gekko
http://www.crossingwallstreet.com/douglas_gordon_gekko.03.jpg
http://blog.nj.com/whitty/2007/09/large_wallstreet460.jpg
http://www.thecopperwire.com/gecko.gif


cmq va a finire che fra qualche mese risorgerà e sboroneggierà coi soldi nascosti a San Marino o altrove... come tanti altri prima di lui... che amarezza

Un mito..anzi...il mito in wall street!!!!!!!:w00t::w00t: