PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi viene in Val Trebbia



paolo73
05/07/2006, 07:05
Salve a tutti ragazzi,non voglio fare quello che rovina la festa ma anche questo fine settimana la valle ha chiesto il suo tributo.Detto cosi non è sicuramente bello ma quà gira voce che vogliono installare un tabellone all'inizio e a metà valle e contare,come in america,il numero dei decessi.Ora,spero sia solo la solita bufala ma porca miseria ,non si può propio prenderla su solo come una bella passeggiata e tornare a casa da chi ti vuole bene e ti aspetta? Scusate lo sfogo...:mad:

Uzz
05/07/2006, 07:28
Salve a tutti ragazzi,non voglio fare quello che rovina la festa ma anche questo fine settimana la valle ha chiesto il suo tributo.Detto cosi non è sicuramente bello ma quà gira voce che vogliono installare un tabellone all'inizio e a metà valle e contare,come in america,il numero dei decessi.Ora,spero sia solo la solita bufala ma porca miseria ,non si può propio prenderla su solo come una bella passeggiata e tornare a casa da chi ti vuole bene e ti aspetta? Scusate lo sfogo...:mad:


Purtroppo i morti sulle strade sono sempre parecchi, il nuovo codice della strada non è servito a un granchè....
:dry: :dry: :dry:
A me sembra comunque che stiano facendo una campagna anti-motociclista più pesante di quanto non l'avessero mai fatta in passato... è una mia impressione o è un'idea comune???:blink: :blink:

81rap
05/07/2006, 07:30
Purtroppo i morti sulle strade sono sempre parecchi, il nuovo codice della strada non è servito a un granchè....
:dry: :dry: :dry:
A me sembra comunque che stiano facendo una campagna anti-motociclista più pesante di quanto non l'avessero mai fatta in passato... è una mia impressione o è un'idea comune???:blink: :blink:


mah.....non credo sia una "campagana anti motociclista" anche perche' molte citta stanno valutando di attrezzarsi con sistemi salvavita per i motocicllisti tipo i gardrail con le protezioni....

Uzz
05/07/2006, 07:33
mah.....non credo sia una "campagana anti motociclista" anche perche' molte citta stanno valutando di attrezzarsi con sistemi salvavita per i motocicllisti tipo i gardrail con le protezioni....

Forse non mi sono spiegato bene... Io intendevo la stampa... per la quale se una persona muore in moto, scooter, o qualsiasi altro mezzo a motore a due ruote.... scrivono sempre "MUORE IN MOTO", oppure, MUORE MOTOCICLISTA"....:dry: :dry: :cry: :cry:

81rap
05/07/2006, 07:35
Forse non mi sono spiegato bene... Io intendevo la stampa... per la quale se una persona muore in moto, scooter, o qualsiasi altro mezzo a motore a due ruote.... scrivono sempre "MUORE IN MOTO", oppure, MUORE MOTOCICLISTA"....:dry: :dry: :cry: :cry:


....purtoppo e vero....:cry:

s4_seblog
05/07/2006, 08:01
Purtroppo la Val Trebbia, per la bellezza delle sue strade, attira ogni fine settimana una miriade di motocilisti, più o meno bravi e con più o meno esperienza.
Le strade si trasformano in vere e proprie piste e nonostante gli innumerevoli controlli da parte della polizia la gente corre ed osa decisamente troppo (visto di persona).
Non so se la trovata un pò macabra del cartellone possa servire, so solo che io in Val Trebbia non ci vado più in questo periodo, magari ci faccio una puntatina ad inizio stagione ed a fine stagione quando il traffico di moto cala drasticamente.
Ora avrei troppa paura, lo ammetto.
Per fortuna ci sono tante altre belle strade e passi che si posson fare, con molto meno traffico.
Just my 2 cents...

Cutie
05/07/2006, 09:36
IO AMO LA VAL TREBBIA PERCHE SONO NATO MOTOCICLISTICAMENTE IN QUELLA STRADA...PERO' DEVO CONFESSARE CHE IN QUESTI ULTIMI ANNI SE NE SONO SENTITE VERAMENTE TROPPE!!!PURTOPPO O PER FORTUNA LA STRADA E' BELLISSIMA MA QUALCUNO SPESSO E VOLENTIERI LA SCAMBIA PER UNA PISTA METTENDO A RISCHIO LA PROPRIA VITA E QUELLA DEGLI ALTRI!

SpeedTriple
05/07/2006, 10:37
pesante...

Uzz
05/07/2006, 10:52
A me non piacciono i posti da smanettoni:dry: :dry: :dry: :dry: , uno può sapere andare in moto quanto vuole, può essere anche VALE ROSSI in incognito, ma se:

-su un rettilineo mi passi a 200,:wacko: :wacko: :wacko:

-mi passi in staccata col posteriore alzato o di traverso:wacko: :wacko:

-mi infili all'interno in una curva e poi allarghi (se aspetti un cazzo di secondo io mi sposto, ma se non mi dai tempo non posso buttarmi in terra per farti passare)...:wacko: :wacko:

e altre di queste minchiate che certe gente fa come se fosse una cosa del tutto normale immedesimandosi nei piloti del TT dell'isola di Mann...:mad: :mad:

IO M'INCAZZO E PENSO DI AVERE TUTTO IL DIRITTO DI FARLO...:mad: :mad: :mad: :mad:

ps- le teste di caxxo sono una percentuale rilevante nel panorama del nostro mondo motociclistico purtroppo...:dry: :dry: :dry: :dry:

dott_speed
05/07/2006, 10:53
UZZZZZZ minchia che era un esame .... con tutte sti SE ????????????????

Uzz
05/07/2006, 10:57
UZZZZZZ minchia che era un esame .... con tutte sti SE ????????????????


Tu ce l'hai con me perchè parlo con AUIPI...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma è una simpatica bestiola....

Ho scoperto che è come i chiwawa.... abbaia da matti e poi non morde!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Highlander
05/07/2006, 10:58
Forse la vera campagna antimotociclisti la stanno facendo i motociclisti... :mad:
Per lo meno alcuni (vedi retata delle Coste di BS, ecc ecc)

Fra fare due pieghe fatte bene e voler mettere in terra il ginokkio a tutti i costi ne passa.
Sulle Coste la scintilla per la retata è stata un incidente clamoroso, sono entrati in un curvone sui 250 (duecinquanta) e hanno trovato un fuoristrada con una gomma a terra che viaggiava sui 40. il resto lo lascio all'immaginazione. :cry:
In Valtrebbia i frontali fra moto non si contano (taglio io che tagli tu, ecc)
Poi ci sono i fermoni che per farsi valere passano nei paesi a cannone. :angry:

Non proseguo. La VT la amo alla follia, è The Road per me, insieme alla Futa.
Però così ce la stanno rovinando. :sad: :sad: :sad:

dott_speed
05/07/2006, 11:01
Tu ce l'hai con me perchè parlo con AUIPI...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma è una simpatica bestiola....

Ho scoperto che è come i chiwawa.... abbaia da matti e poi non morde!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Nooooooooooo non c'è l'ho con TE .:wub: :wub: :wub: ... ma così ,,,, mi lasci solo in balia di AVP e ANDRAUS:cry: :cry: ... e sai che non facile abbadare sti due :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Uzz
05/07/2006, 11:02
Nooooooooooo non c'è l'ho con TE .:wub: :wub: :wub: ... ma così ,,,, mi lasci solo in balia di AVP e ANDRAUS:cry: :cry: ... e sai che non facile abbadare sti due :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:love2:
ritorniamo all'attacco... coprifuoco finito??:chair: :chair: :bravissimo_: :sodomizz: :sodomizz: :boxe: :boxe: :boxe: :whip_: :whip_: :whip_: :slayer: :slayer: :argue: :argue: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :angry: :angry: :angry:

ilcappe
05/07/2006, 12:02
Purtroppo la Val Trebbia, per la bellezza delle sue strade, attira ogni fine settimana una miriade di motocilisti, più o meno bravi e con più o meno esperienza.
Le strade si trasformano in vere e proprie piste e nonostante gli innumerevoli controlli da parte della polizia la gente corre ed osa decisamente troppo (visto di persona).
Non so se la trovata un pò macabra del cartellone possa servire, so solo che io in Val Trebbia non ci vado più in questo periodo, magari ci faccio una puntatina ad inizio stagione ed a fine stagione quando il traffico di moto cala drasticamente.
Ora avrei troppa paura, lo ammetto.
Per fortuna ci sono tante altre belle strade e passi che si posson fare, con molto meno traffico.
Just my 2 cents...
hai pienamente ragione,le moto sono sempre piu "facili" da guidare, e il cervello di molti a volte è troppo fuso che si sentono tutti con il 46......cazzo ragazzi piace a tutti andare.....ma con il cervello merda! ho perso il mio migliore amico e molti di voi credo anche .....è terribile! pensiamoci cazzo

Rickystyle
05/07/2006, 14:07
anche a me,come a cutie,quel percorso mi ha dato i natali motociclistici...
c vado sempre e nn ho mai avuto problemi,
nonostante eviti la domenica perchè i pazzoidi in moto si sprecano!
proprio sabato mi è successa una cosa strana,che mi ha fatto stringere le chiappe parecchio...
andatura blanda,tranquilla causa stanchezza (ero al ritorno dal mio giro)
in un tornante in discesa,pinzo troppo poco ed essendo in discesa,nn rallento abbastanza allorchè pinzo di più,la moto mi si raddrizza e finisco dritto nell'altra corsia,per fortuna il ducatista nn era troppo lanciato,senno mi centrava!mi si è stretto il culo talmente tanto che son stato stitico fino a ieri!
scuse di rito e poi,con più attenzione,dritto verso casa!