Visualizza Versione Completa : Triumfisti coraggiosi sfidano il maltempo!!!!!
votalele
12/07/2008, 18:28
Ebbene sì!!!
Nonostante le previsioni infauste diramate dal nostro Giuliacci casereccio Sim1, e ignorando i ripetuti appelli della protezione civile che invitavano la popolazione lombarda ad uscire di casa solo in caso di stretta necessità, io e David Jones ci siamo trovati stamattina alle 9 dal petti tutti bardati per una gitarella in alta montagna.
Constatato che il giro era stato annullato causa maltempo(????) decidevamo di sfidare la sorte ed avventurarci in Valtrebbia, terra infestata terribili mostri detti tutori dell'ordine, che con armi infernali dette autovelox, attentano alle virtù e sopratutto ai punti patente degli incauti motociclisti che hanno la sventura di incontrarli.
Detto che il tempo è stato eccezionalmente bello per tutto il giorno, abbiamo visto i soliti due autovelox mobili uno aul rettilineo di Bobbio, e l'altro a Rivanazzano , peraltro segnalati in largo anticipo dai motociclisti provenieni in senso opposto.
Unico inconvniente una maldestra scivolata sul ghiaino in una curva da parte di David Jones, ma nessun danno fisico e piccole ammaccature alla moto, come vado a illustrar:
David jones pallido dopo l'incidente :laugh2::laugh2:
http://img258.imageshack.us/img258/5835/pic076eb7.jpg
La malefica curva:
http://img184.imageshack.us/img184/2200/pic080oq6.jpg
Il giubbotto del nostro eroe:
http://img403.imageshack.us/img403/7799/pic077ld3.jpg
Il carter graffiato:
http://img300.imageshack.us/img300/5898/pic078ch1.jpg
La leva freno ( questa da cambiare)
http://img299.imageshack.us/img299/6145/pic079ug5.jpg
Non contenti finovamo il giro alla pista di castelletto dove david voleva recuperare le foto dell'ultima pistata
e lì incontravamo un figuro che sosteneva di essere il packleader di Pavia!!!
http://img501.imageshack.us/img501/1998/pic081la6.jpg
Mah... a vederlo non si direbbe neanche che abbia la moto ....:tongue:
Manno, scherzo, è il mitico Lorient, che cerca la concentrazione perchè domani va a girare nientepopodimenoche a
M O N Z A !!!
Attendiamo report esaustivo.
Ciao a tutti.
:wink_:
Ueeee ma te hai aperto un post con solo le foto della caduta di David? poveretto! certo che ad averlo saputo avevamo anche noi un bel report da aprire qualche settimana fa :D
Devo ammettere l'errore mio sulle previsioni del tempo (ovviamente solo sul tempo di Milano perchè per quel che ne so sui monti potrebbe anche essere venuto giù un nubifragio)
Come ho già detto a David, purtroppo o in un modo o nell'altro non si riesce ad uscire dalla Valtrebbia senza pagare!!!
David Jones
13/07/2008, 05:19
eccolo l'avvoltoio Lele, che discreto e premuroso tutto il giorno ha preso la sua rivincita appena tornato a casa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma sappiate che tornerà ancora più bella:w00t::w00t: con frecce nuove, un carter riverniciato ad arte ed una super leva di cambio USATA!!! e quando sabato avrà gli exan della ex street di Pettibike allora potrà quasi ambire ad essere considerata un cucciolo del Pettirat:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie di tutto di Lele.... a parte il cinghiale imbalsamato!:blink:
wlecurve
13/07/2008, 07:33
Siete andati in val trebbia senza interpellarmi e ancora piu' grave senza chiedere il mio permesso.......!!!!!! Non c'e' piu' di religione e di rispetto.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
votalele
13/07/2008, 19:06
Ueeee ma te hai aperto un post con solo le foto della caduta di David? poveretto! certo che ad averlo saputo avevamo anche noi un bel report da aprire qualche settimana fa :D
Devo ammettere l'errore mio sulle previsioni del tempo (ovviamente solo sul tempo di Milano perchè per quel che ne so sui monti potrebbe anche essere venuto giù un nubifragio)
Come ho già detto a David, purtroppo o in un modo o nell'altro non si riesce ad uscire dalla Valtrebbia senza pagare!!!
Ma poi in definitiva verso la svizzera il rischio temporali era elevato.
Comunque... la prossima volta....
NON DIRE NIENTE!!!!!
:mad:
:tongue:
eccolo l'avvoltoio Lele, che discreto e premuroso tutto il giorno ha preso la sua rivincita appena tornato a casa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma sappiate che tornerà ancora più bella:w00t::w00t: con frecce nuove, un carter riverniciato ad arte ed una super leva di cambio USATA!!! e quando sabato avrà gli exan della ex street di Pettibike allora potrà quasi ambire ad essere considerata un cucciolo del Pettirat:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie di tutto di Lele.... a parte il cinghiale imbalsamato!:blink:
:blink::blink::blink:
Ma se mi hai addirittura obbligato a fotografare il ghiaietto assassino.....
Coraggio cadere sulla chiaia a venti all'ora ci sta, è cadere da fermi dal cavalletto che bisogna saperci fare
:laugh2::laugh2:
Siete andati in val trebbia senza interpellarmi e ancora piu' grave senza chiedere il mio permesso.......!!!!!! Non c'e' piu' di religione e di rispetto.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oh fabbiè mandami il tuo cell in mp che la prossima volta ti faccio un fischio.
unregistred
13/07/2008, 19:19
Bel giretto! Complimenti petti's boys!!!
Anche io con altri 6 temerari centauri ci siamo inoltrati per le colline varesotte per l'edizione R.A.T. for Flowers!!
Mi spiace david per la caduta, l'importante è non farsi male!
La street tornerà piu bella che prima!!
CIAOOOO!!!
Turbo-555
13/07/2008, 21:50
Ma poi in definitiva verso la svizzera il rischio temporali era elevato.
Comunque... la prossima volta....
NON DIRE NIENTE!!!!!
:mad:
:tongue:
elevato? ma se veniva giù a secchiellate...
PS:di cosa non deve dire niente? del tempo o dell'ultima evoluzione del motore triumph? a carburatne alternativo?:risate2::risate2:
La leva freno ( questa da cambiare)
http://img299.imageshack.us/img299/6145/pic079ug5.jpg
Posto che sono l'ultimo in materia tecnica a poter parlare, ma questa leva del freno mi sembra tanto quella della frizione?
Sbaglio??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Walter Ego
13/07/2008, 23:38
leva della FRIZIONE????
va bene scambiarla per un freno... ma frizione poi....
C.AM.B.I.O. ...il cambio è a sx, il freno a dx... la prima è in basso, poi c'è il folle, la II, la III, la IV, la V, la VI.
La frizione è quella leva a sx. Si aziona TIRANDO... il freno anteriore è a Dx... si aziona TIRANDO ma meno che a Sx....
:rolleyes::tongue::biggrin3::linguaccia2::muaaa::oops:
Sorry... ma era troppo ghiotta... lo so che era un refuso... non mi sognerei mai di prendere in giro se non fossi sicuro delle tue doti motociclistiche....
A proposito... il gas è a sx...
votalele
14/07/2008, 10:04
Posto che sono l'ultimo in materia tecnica a poter parlare, ma questa leva del freno mi sembra tanto quella della frizione?
Sbaglio??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sarà per quello che è caduto????'
:wacko::wacko::wacko:
:biggrin3:
Proprio grazie ai tanti autovelox che fioriscono in Val Trebbia sono diventato assiduo sostenitore della pista... lasciamo stare che poi, anche in pista vado sempre a codice! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cavolo lele e david vi ho lasciati dal petti che eravate indecisi sul da fare e alla fine andate in val trebbia a carambolare!:rolleyes:
dai david l'importante e non farsi male.....vedi a non andare in pista?????:laugh2:
io poi sono andato a desenzano e il meteo era sole pieno:ph34r:
ps monza tutto ok.................figata sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre chiuso:laugh2:
s4_seblog
14/07/2008, 12:02
Spiace per la scivolata, ... ma qui gatta ci cova... un mio amico un mesetto fa è scivolato anche lui, sempre in Val Trebbia...
non è che un ulteriore imbastardimento della zona preveda ghiaietto sparso ad hoc...oltre ai fottutissimi velox???
quasi quasi ci può stare una denuncia al comune (tanto hai anche le foto), e forse recuperi qualche soldino per sistemare la moto...
mi spiace per la caduta, fortuna che i danni son stati limitati (ma il giramento di balle immagino di no...)
tonidaytona
14/07/2008, 19:44
non riesco nemmeno a crederci.
ai nostri tempi sarebbero scattate punizione pubbliche ed esemplari.
e' cio' che accade quando si e' stati troppo buoni!!:wink_:
io nemmeno lo scivo Val trxxxia senza prima sentire la tua opinione:wink_:
questione di RRRISPETTO!!!