PDA

Visualizza Versione Completa : Help costo ricambi

thehobbit
12/07/2008, 19:31
Oggi pomeriggio sono scivolato con la Street, causa scivolata su asfalto viscido di m....a.
Danni fisici nessuno, perchè stavamo partendo per un giretto, quindi tuta, stivali, guanti, paraschiena hanno fatto la loro parte.

La Street :cry::
- carter sx bucato
- pedana guidatore sx spezzata
- freccia anteriore sx rotta
- scarico leggermente rigato (ma penso che con una lucidata dovrebbe tornare come prima)
- leva frizione piegata
A vista altri danni non ce ne sono, la moto è semplicemente scivolata senza urtare niente, comunque è già dal meccanico, che lunedì controllerà.

Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza, sa dirmi il costo di questi pezzi?
E i tempi dall'ordine?
Non è che mi fanno aspettare 2 mesi?

Speriamo bene!

winter1969
12/07/2008, 20:07
Io ho avuto più o meno gli stessi danni ma sul lato dx ho ordinato i pezzi sabato 5 Luglio e ieri sono arrivati,ora devo aspettare per montarli fino al 24 ma non è un problema perchè riesco a guidarla comunque,per la spesa se lo scarico è ok dovresti cavartela con 3/400 euro (fatti fare un preventivo)

Mr Triple
12/07/2008, 22:49
mi dispiace molto per te...

Dai che da come sembra non dovresti avere grosse spese...

thehobbit
13/07/2008, 00:56
Come si dice, l'importante è non essersi fatti niente.
Però, la seconda cosa a cui si pensa è ai danni, e soprattutto al tempo di attesa per la riparazione.
Mi girano le o|o perchè faccio quella strada tutti i giorni, 4 volte al giorno, e oggi era coperta da una patina oleosa che scivolava anche lo stivale.
Tant'è che la moto mi è partita di colpo, sia davanti che dietro.
Non dico altro!

fearless
13/07/2008, 03:40
che sfiga!!!!! mi spiace molto....una cazzata simile e' capitata anche a me tempo fa :mad::mad:

thehobbit
14/07/2008, 22:01
Aggiornamento:
per fortuna sembra che i danni siano solo quelli evidenti; ecco i prezzi dei ricambi (IVA esclusa) a listino Triumph, poi ci dovrebbe essere un pò di sconto.

- coperchio alternatore 59,50€
- guarnizione 15,60€
- pedana guidatore 47,16€ (azz!)
- freccia anteriore 43,86€ (ariazz!)
- leva frizione (quella della Speed) 30,42€

Dato che la sostituzione del carter comporterà sicuramente una fuoriuscita d'olio, secondo voi è meglio sostituirlo tutto (ha circa 3500km) e a questo punto anche il filtro, oppure, come mi ha consigliato il meccanico, lasciare quello che c'è ed eventualmente rabboccare il necessario?