Visualizza Versione Completa : MA CHE FINE HANNO FATTO I....
FABIOCLIMB
05/07/2006, 09:37
...i pistoncini al teflon...porca p........
Insomma, sono due mesi che gli ho ordinati ma ancora niente...mi sento sempre dire che c'e' forte richiesta etc etc etc.
Ma questa forte richiesta c'e' veramente oppure no??? A tutti voi che leggete vi sono gia' arrivati oppure li state ancora aspettando??? (io ho una speed del marzo 2005).
Ci sarebbero tante lamentele da elencare ma non ne ho voglia..sappiamo tutti la presa per il culo a cui siamo stati e siamo ancora posti....
SOno io che mi sono svegliato tardi o non ci sono veramente??
Due mesi mi sembrano troppi....
Grazie a tutti
Marco Manila
05/07/2006, 11:39
Visto il numero di Speed vendute nei mesi passati e considerando che probabilmente la maggior parte avevano il problemino ai freni da sistemare credo che la richiesta sia forte.
Quello che ti consiglio è anche di fare un giro da un altro conce o telefonare, magari quello a cui ti sei appoggiato non è sveglissimo...
pettibike
05/07/2006, 11:48
...i pistoncini al teflon...porca p........
Insomma, sono due mesi che gli ho ordinati ma ancora niente...mi sento sempre dire che c'e' forte richiesta etc etc etc.
Ma questa forte richiesta c'e' veramente oppure no??? A tutti voi che leggete vi sono gia' arrivati oppure li state ancora aspettando??? (io ho una speed del marzo 2005).
Ci sarebbero tante lamentele da elencare ma non ne ho voglia..sappiamo tutti la presa per il culo a cui siamo stati e siamo ancora posti....
SOno io che mi sono svegliato tardi o non ci sono veramente??
Due mesi mi sembrano troppi....
Grazie a tutti
Credimi che sono veramente tante, però ora stanno cominciando a consegnare.....
Visto il numero di Speed vendute nei mesi passati e considerando che probabilmente la maggior parte avevano il problemino ai freni da sistemare credo che la richiesta sia forte.
Quello che ti consiglio è anche di fare un giro da un altro conce o telefonare, magari quello a cui ti sei appoggiato non è sveglissimo...
quoto..le speed vendute nel 2005 sono 1478....se non ricordomale......fai unpo' i conti.....domandina maligna: il conce è quello dove l'hai acquistata??o no??
io c'ho na speed 06, ma la modifica ci serve o escono gia modificate?? Mica lo so!!!:wacko: :wacko: :wacko: A me sembra che freni, ma vengo da una hornet quindi anche uno scooterino mi da la sensazione di frenare moltoooo!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Turbo-555
07/07/2006, 00:38
io c'ho na speed 06, ma la modifica ci serve o escono gia modificate?? Mica lo so!!!:wacko: :wacko: :wacko: A me sembra che freni, ma vengo da una hornet quindi anche uno scooterino mi da la sensazione di frenare moltoooo!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi sembra che le 06 siano già state modificate...quindi stai pure tranquillo ;)
Turbo-555
ENGLISH_MAN
11/07/2006, 11:27
Ma il richiamo per il cambio dei pistoncini in teflon da voi si paga?
Mi sorge un dubbio...
:mad:
Marco Manila
11/07/2006, 11:46
Mi sorge un dubbio...
Certo che si, a cifre variabili, da 50 a 100€ circa ma si si paga.
So di certi conce che danno i pistoncini omaggio SOLO ai loro clienti, ma sono casi rari.
Mi sorge un dubbio...
Mario Lupano ha dichiarato ufficialmente che "il costo medio" per l'intervento dei pistoncini è di 30 euro.......
...medio...:dry:
alexione
11/07/2006, 12:18
Anch'io ho una 06, provengo da un cbr600rr ch aveva dei freni pazzeschi.. e posso dire che la speed 06 frena.. forse nn all'altezza del cbr, ma frena!
Non ho ancora provato a stressare l'impianto, quindi a verificare se sottostress si allunga la corsa della leva:blink: , però, almeno per ora, posso dire che.. FRENAA!:tongue:
Mario Lupano ha dichiarato ufficialmente che "il costo medio" per l'intervento dei pistoncini è di 30 euro.......
...medio...:dry:
Anch'io ho fatto richiesta al Numero Tre di Parma a fine maggio e ancora non sono arrivati, ma mi hanno detto che stanno ancora aspettando la fornitura di quelli ordinati in aprile(!!!); tra l'altro mi hanno detto che questa fornitura deve essere evasa da Milano (che continua a posticipare la consegna dei pistoncini al teflon), mentre gli altri ricambi vengono inviati dall'inghilterra e, di solito, arrivano dopo pochi giorni...
Per quanto riguarda il costo ho letto anch'io che Triumph dichiara che costano 'un piccolo contributo' di 30 euro, ma il conce mi ha confermato che addebitano al cliente l'importo che Triumph addebita loro che si aggira sui 58 euro a pinza.... boh non metto in dubbio quanto dice il conce, di cui mi fido molto, ma qualcosa non quadra..... :wacko:
ps: la mia 1050 è di giugno 2005 ed ora la corsa della leva del freno è veramente lunga....:mad:
ares.kkb
18/07/2006, 14:50
ciao a tutti io ho fatto la modifica in concessionario già da 1 mese e mezzo e per ora sono contento la leva va benissimo.....
pagato primo tagliando piu' modifica 200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ammazza, ma allora solo io ne ho spesi 300 di euri! pero' intervento in tre giorni, almeno quello.......!
paolocrm
19/07/2006, 20:11
anche io sono andato da numero tre e venerdi arriva la modifica ma col c...o che gliela pago. Se esiste una modifica significa che esiste un problema, e se esiste un problema la MOTO E' IN GARANZIA. Io non la pago, a costo di farmi querelare. Quel che e' giusto e' giusto. Che si rivalgano sulla casa i concessionari!!!