PDA

Visualizza Versione Completa : All'asta serbatoio Bonneville 2008

frarch
13/07/2008, 11:54
Il serbatoio, che mi sostituiranno con uno nuovo con i soldi dell'assicurazione, ha un bollo grande come una moneta da un euro. E' bianco, e lo metto all'asta. Ha un mese e mezzo di vita.

Prezzo a base d'asta 250 € + spese spedizione o ritiro a Palermo (nuovo costa 715+iva).

L'asta si conclude il 10 Settembre.

compreso nel prezzo inserisco uno specchietto dx graffiato!

Ecco la foto....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/10073d1216033523-incidente-08072008124.jpg

Mr. Noisy
13/07/2008, 15:51
tu sei pazzo...
tienilo (tanto paga l'assicurazione, vero?) e vernicialo con calma di un colore alternativo all'originale. potrai cambiare bonneville in 5 minuti...

Apple
13/07/2008, 16:04
Sei sicuro che dopo la sostituzione te lo lasciano?

Mr. Noisy
13/07/2008, 16:06
bè, se paga l'assicurazione mica si preoccupa di quello che ci fai, ti liquida con assegno e amen

frarch
13/07/2008, 23:07
tu sei pazzo...
tienilo (tanto paga l'assicurazione, vero?) e vernicialo con calma di un colore alternativo all'originale. potrai cambiare bonneville in 5 minuti...

potrei tenerlo, ma non sono sicuro che l'assicurazione mi paghi tutto! non essendoci stato l'urto forse mi danno il concorso di colpa! Quindi volevo mettermi al sicuro per non uscire soldi che al momento non ho:wacko:...se poi durante questi due mesi mi rendo conto che mi rimborsano tutto...allora magari lo tengo! per ora l'asta resta aperta!

Sei sicuro che dopo la sostituzione te lo lasciano?

dopo la sostituzione il serbatoio ammaccato resta mio! ovvio....

allinside
26/07/2008, 07:28
Vorrei sapere con certezza se lo metti all'asta o no. Se faccio un'offerta è corretto da parte tua poi cederlo e non aspettare tra mesi se ancora hai voglia di darlo via o no.
Se l'asta parte ufficialmente non dovresti ritirarlo per qualsiasi ragione, altrimenti aspetta di avere chiare le idee e facci sapere.....

Apple
26/07/2008, 10:50
MAH!!!!!
per mia esperienza le assicurazioni scelgono sempre il male minore,probabile che con quello che costa un serba nuovo opterà per la riparazone del vecchio.
Ovviamente spero per te che te lo cambi lasciandoti il vecchio...

frarch
27/07/2008, 17:10
quando il vecchio ha solo un mese...non credo possano darmi i soldi per portarlo dal carrozziere...........

Cmq rispondo ad Allinside che l'asta si conclude il 10 settembre. è ovvio che se per qualche caso che al momento non prevedo, dovessero non pagarmi io come detto prima, opto per farlo riparare...ma ve lo direi certamente prima!

frarch
02/12/2008, 15:00
serbatoio dal carrozziere! Chiusa la vendita! Anche se non molti erano interessati!