Visualizza Versione Completa : Aggiornamenti per la Daytona 675 MY2009
Preso da MCN sinceramente a parte i fari e la presa d'aria non mi pare molto diversa a livello estetico, per la parte tecnica parlano dei primi significativi aggiornamenti da quando usci nel 2006 quindi nuove sospensioni, freni più potenti e nuove gomme, ecco l'articolo...
MCN - July 9 2008 - Sample (http://issuu.com/motorcyclenews/docs/mcn_july_9_sampler?mode=embed&documentId=080708114521-62264392e8d1425990b02553d5af5da6&layout=white)
http://img291.imageshack.us/img291/5088/675newpf7.png (http://imageshack.us)
belli i carter neri anche sulle versioni non special, comunque a livello estetico non la vedo per fortuna stravolta.
la griglia dell'airbox mi piace più nella versione "vecchia"
I fanali sono piu' stilosi, la presa d'aria come hai detto tu e' diversa, le gomme sono le qualifier (mi auguro non le montino di primo equipaggiamento), le frecce sono quelle della street.
I fanali sono piu' stilosi, la presa d'aria come hai detto tu e' diversa, le gomme sono le qualifier (mi auguro non le montino di primo equipaggiamento), le frecce sono quelle della street.
E della Speed 08 per la griglia nemmeno a me convince... :rolleyes:
everts76™
13/07/2008, 11:21
E della Speed 08 per la griglia nemmeno a me convince... :rolleyes:
scusate se mi intrometto...volevo dire a fulvioz che sta sparando un sacco di stronzate anche qui....:biggrin3::biggrin3:
scusate se mi intrometto...volevo dire a fulvioz che sta sparando un sacco di stronzate anche qui....:biggrin3::biggrin3:
Se vuoi ho anche qualche altra di decina di post sparsi nel forum... :biggrin3:
everts76™
13/07/2008, 11:30
Se vuoi ho anche qualche altra di decina di post sparsi nel forum... :biggrin3:
ora vado.... :biggrin3:
matty675cagliari
13/07/2008, 12:08
non mi piace molto meglio il modello nostro :)
il muso del 2006 rimane più cattivo e agressivo a parer mio
a me la cosa che piace di più sono le frecce e i carter neri, poi si deve vedere cosa cambiano in sospensioni, freni e motore.
moto nuova ma... livrea "vecchia" molto più bella..e un bell aggiornamento di colori...
Rickystyle
13/07/2008, 12:34
no...non me gusta...i carter neri ce li ha pure la daytona SE di quest'anno se è per questo...
i fari così nn mi piacciono,perdono l'aggressività!
no...non me gusta...i carter neri ce li ha pure la daytona SE di quest'anno se è per questo...
i fari così nn mi piacciono,perdono l'aggressività!
appunto i carter li ha solo la SE a me invece piacciono molto di più di quelli standard.
valentinorossi
13/07/2008, 13:52
non e stata poi cosi stravolta a parte il fari e la griglietta sembra la stessa moto .
A dire la verità sembrano gli stessi fari della nostra racchiusi in un musetto dal taglio appena diverso...
Direi un restyling più di facciata che non di sostanza
Magari poi ci stupiscono con il 675 portato a 140cv con 1.000 giri in più di allungo e antisaltellamento di serie...sarebbe uno schianto!!!
joebar71
13/07/2008, 19:47
....a me piace molto....
cavolo che bella che è!
la retina davanti era l'unica cosa che non mi faceva impazzire del vecchio modello, ora per me è perfetta.
Bello anche il colore della street R,
il giallino della street normale, invece, lo vedo di più sulla speed.
VonRichthofen
13/07/2008, 20:02
:sick::sick::sick::sick:
Rickystyle
13/07/2008, 20:06
naaa...sarò un "purista" ma io la preferisco com'è uscita nel 2006.
sia la presa d'aria,che i fari,che il colore del motore (che da sempre distingue la stirpe daytona dalle speed/street)
VonRichthofen
13/07/2008, 20:10
con quei fari mi sembra il vecchio 636.........
spero la facciano presto....
almeno inizierà a vincere e di conseguenza a vendere e il modello vecchio rimarrà più di elite...
cmq molto molto meglio la vecchia
spero la facciano presto....
almeno inizierà a vincere e di conseguenza a vendere e il modello vecchio rimarrà più di elite...
cmq molto molto meglio la vecchia
Vincere? Nella SS intendi? :blink:
beh come primo anno assoluto considerando che non esiste un reparto corse ad hoc come per le case jap non c'è di che lamentarsi
booooo sara ma a me sembra uguale o molto simile quindi bella in ogni caso!!!
StPatrick
19/07/2008, 15:50
Effettivamente è molto simile...i fari son troppo allungati...concordo con Von...sembrano quelli della vecchia Ninja...
Antriple
21/07/2008, 08:00
Mi piaceva molto d+ la vecchia, fortuna che non è cambiata molto, ora è più jap, prima era più di stile! credo che stiano uniformando parti e colori con la street per ottimizzare la linee
Marco Manila
21/07/2008, 14:41
Ragazzi trovate alcune info sul Blog: Triumph Daytona 675 2009: le prime foto online!!! | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/triumph-daytona-675-2009-prime-foto-online/)
:oook:
Mastroragno
21/07/2008, 14:54
mmmm...l'anteriore così allungato è bruttarello, dalla vista laterale e frontalmente è più fighetto... per il resto mi sembra uguale...uff, è arrivato pure il momento che aggiornassero la mia moto...peccato, speravo che fosse eterna:rolleyes:
magari poi alla ruota avrà meno cavalli e peserà 20 kg in più, tiè!
una cosa che però non ho mai digerito della mia sono i supporti per le pedane lucidi...mi verrebbe voglia di grattarli con la carta vetrata
Son proprio quelli che fanno classe... insieme agli stilosissimi paratacchi con l'angolo inferiore curvato verso l'interno per non rovinare lo stivale e anodizzati come tutte le altre parti in alluminio... se guardi le moto giapponesi c'hanno tutte certe schifezze grezze di forgiatura, tagliate alla ca**o di cane con un design semplice ed economico...
della nuova direi NC alle pinze dei freni nere (per carità... ma davanti non potevano metterci allora le Brembo come sulla Speed?), bello vedere invece una nuova forcella, speriamo funzioni anche meglio...!!