Visualizza Versione Completa : Leva freno, ultimo tentativo
TonyManero
13/07/2008, 12:47
Faccio l'ultimo tentativo sul forum prima di andara a farmi rapinare da "mamma" Triumph.
Ho bisogno con urgenza di leva freno anteriore e posteriore per la mia Speed del 2007, in particolare della posteriore che mi sembra difficilissima da trovare.
Qualcuno mi aiuta ?!? :cry:
Faccio l'ultimo tentativo sul forum prima di andara a farmi rapinare da "mamma" Triumph.
Ho bisogno con urgenza di leva freno anteriore e posteriore per la mia Speed del 2007, in particolare della posteriore che mi sembra difficilissima da trovare.
Qualcuno mi aiuta ?!? :cry:
Ma le vuoi per forza originali???
Premetto che non conosco il prezzo delle leve originali, io le ho cambiate per un paio di Pazzo Racing, a mio giudizio:
Più belle, personalizzabili con il comando del registro, più leggere, del colore che vuoi con 110 €. portate a casa...
Ciao
TonyManero
13/07/2008, 18:10
Ma la vuoi per forza originale???
x quella posteriore ci sono alternative ?
x quella posteriore ci sono alternative ?
Cioè?? se ti piace una scarpa e una ciabatta ne compri una.....:blink:
ops forse hai risp. mentre modificavo il primo post...ammazz che velocità! :-)
TonyManero
13/07/2008, 19:52
Ma le vuoi per forza originali???
Premetto che non conosco il prezzo delle leve originali, io le ho cambiate per un paio di Pazzo Racing, a mio giudizio:
Più belle, personalizzabili con il comando del registro, più leggere, del colore che vuoi con 110 €. portate a casa...
Ciao
Costano 110 ?
Mi sembrava di più...