Visualizza Versione Completa : Attaccare Adesivi......
Sono contro ogni forma di adesivo appiccicato sulla livrea della mia motina, ma mi sono arrivati i due adesivi rotondi dell'Ace cafè (direttamente dal pub, un mio amico lavora li :wink_:); volevo attaccarli sul carter motore, come hanno fatto molti di voi, domanda: con il calore che esce non si rovinano? Metti caso li dovessi staccare, resterbbe il segno? dove li attacchereste (zone della moto grazie :biggrin3:)???
wlecurve
13/07/2008, 16:44
Secondo me il posto piu' bello per attaccarlo e' sul serbatoio appena sooto il tappo benzina .....tra il tappo e il paraserbatoio....
Sono contro ogni forma di adesivo appiccicato sulla livrea della mia motina, ma mi sono arrivati i due adesivi rotondi dell'Ace cafè (direttamente dal pub, un mio amico lavora li :wink_:); volevo attaccarli sul carter motore, come hanno fatto molti di voi, domanda: con il calore che esce non si rovinano? Metti caso li dovessi staccare, resterbbe il segno? dove li attacchereste (zone della moto grazie :biggrin3:)???
Se non ricordo male David81 ha attaccato gli adesivi dell'Ace Cafè nello stesso punto in cui vorresti metterli tu. Prova a chiedere a lui se gli adesivi si sono cotti...:wink_:
fearless
13/07/2008, 18:03
dove li vorresti mettere e' un ottimo posto secondo me e nn credo che ci sia cosi tanto calore da squagliare gli adesivi.
allora proverò ad attaccarli.......speriamo bene
unregistred
13/07/2008, 19:26
Io ci ho attaccato gli adesivi del forum "triple inside"
in quelle zone non è che ci sia un eccessivo calore a mio avviso!
Li vedrei bene sul parafango anteriore e sul monoposto! ;)
fearless
13/07/2008, 19:31
:nonono::nonono: sul monoposto no silvio!!!!!! nn ce li vedo proprio:blink::biggrin3::biggrin3:
Secondo me il posto piu' bello per attaccarlo e' sul serbatoio appena sooto il tappo benzina .....tra il tappo e il paraserbatoio....
non ci sta......non c'è lo spazio....:cry:
ho visto che sei di Piacenza, ci sei martedi sera al Chiosco?
Non ho il monoposto.......e sul parafango anteriore sta male, perchè la mia moto è bianca, e il contorno dell'adesivo non è lo stesso bianco.....mi sa che li tengo nel cassetto :cry: