Visualizza Versione Completa : chi vuol sedersi alla mia tavola?
Vorrei invitare, attorno a questo tavolo di questo bar, i soliti amici di sempre, quelli a cui fa piacere fare due chiacchiere, passando da un tema all'altro, come tra amici si fa quando ci si incontra ... :wink_:
fearless
13/07/2008, 18:09
scusa se mi pemetto natan,ma questo genere di discussioni non fa' parte della politica di alleggerimento del forum??? il cosidetto 2 taglio???
ho paura che sia inutile, c'è poco da fare, si è aperta una nuova era , di austerity.
Per me la chiusura della sezione over è stato un grave colpo, nessuna chat potrà mai sostutuirlo, ma bisogna adeguarsi.
Tra l'altro , proprio in questi giorni fa un anno esatto che frequento il forum...tempo di bilanci dunque....e di riflessioni......:mad::wub::rolleyes::cry:
Happy birthday allora!!! :laugh2:
Happy birthday allora!!! :laugh2:
grazie :wink_:
Ho paura che luigi abbia ragione ... é tempo di bilanci ... questo post, di tipo 2, non sa da fa .... verrò bannato per questo? ...............
Nulla di personale, Manila mi sta anche simpatico, ma non tener conto di una storia ... non c'é giustificazione tecnica che possa contare .... che chiuda il bar se non ci vuole attorno ad un tavolo a far due chiacchiere ... oppure apriremo 43 post diversi, uno per ogni argomento .... e cosa cambierebbe? ........... scelta per me incomprensibile ... fosse fatta da chichessia, anche dalla persona a cui voglio più bene nella mia vita, non l'approvo e penso che sia ... lasciamo perdere, poi scado e non é il caso .... :wink_:
ps: é da un po' che mi sto chiedendo dov'é finita JL ... tempi di bilanci anche per lei?
bastamoto
13/07/2008, 18:43
Ho paura che luigi abbia ragione ... é tempo di bilanci ... questo post, di tipo 2, non sa da fa .... verrò bannato per questo? ...............
Nulla di personale, Manila mi sta anche simpatico, ma non tener conto di una storia ... non c'é giustificazione tecnica che possa contare .... che chiuda il bar se non ci vuole attorno ad un tavolo a far due chiacchiere ... oppure apriremo 43 post diversi, uno per ogni argomento .... e cosa cambierebbe? ........... scelta per me incomprensibile ... fosse fatta da chichessia, anche dalla persona a cui voglio più bene nella mia vita, non l'approvo e penso che sia ... lasciamo perdere, poi scado e non é il caso .... :wink_:
mutismo e rassegnazione :biggrin3:
.......................................................................................
.......................................................................................
cazzu iu:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
black panther
13/07/2008, 18:51
Per me la chiusura della sezione over è stato un grave colpo, nessuna chat potrà mai sostutuirlo, ma bisogna adeguarsi.
E' stato chiuso??:blink: Non ne sapevo nulla! Ma fidandomi del buon Manila sono assolutamente certa che ci sarà stato un motivo ben preciso:wink_: Ci siamo dovuti adeguare anche al taglio delle firme ma lo abbiamo fatto di buon grado dai! E allora carissimo fiume Over 40 finalmente torni a riversarti nel nostro mare!!! Che bello ragazzi un grande e affettuosissimo "bentornato" a tutti!!!:w00t::w00t::w00t:
E' stato chiuso??:blink: Non ne sapevo nulla! Ma fidandomi del buon Manila sono assolutamente certa che ci sarà stato un motivo ben preciso:wink_: Ci siamo dovuti adeguare anche al taglio delle firme ma lo abbiamo fatto di buon grado dai! E allora carissimo fiume Over 40 finalmente torni a riversarti nel nostro mare!!! Che bello ragazzi un grande e affettuosissimo "bentornato" a tutti!!!:w00t::w00t::w00t:
Il taglio delle firme non é la stessa cosa. È un po' come chiudere un locale solo perché ce ne sono molti altri dove andare ... se vuoi parlare di quel che vuoi saltella di qua e di la, non sia mai che un posto dove sai chi troverai si possa tollerare ... se comunico rallento ... vorrà dire che ci penserò e magari faccio un favore a Manila rendendogli il suo regno un po' più leggero, un po' più fluibile ...
............e se fosse un' altro provvedimento di Danny DeVito........
contro la sezione del forum....................................................
dove pullulano...interagiscono..... si sedimentano vestigia............
significanti pregnanti e permeate di pasolinian-anticlericalismo-anarcoide?????
meditate...veci...meditate...
http://files.splinder.com/20c5303bcf7f1e1a6851578cce2e3c4c.jpeg
sto meditando... sto meditando ... in compagnia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://files.splinder.com/7cb2e2b5c35971b4069d752bcad029bd.jpeg
maxsamurai
13/07/2008, 19:02
vabbè anche se è stata tirata giù una stanza rimane sempre una bella casetta,poi mi sento anche un pò più giovane:biggrin3:
vabbè anche se è stata tirata giù una stanza rimane sempre una bella casetta,poi mi sento anche un pò più giovane:biggrin3:
che ne faccio del listone? lo butto? :rolleyes:
maxsamurai
13/07/2008, 19:09
custodiscilo gelosamente
...brucia....brucia................l'elenco degli eretici:ph34r::ph34r:
custodiscilo gelosamente
dovrò chiedere il permesso per non rischiare una qualche sanzione? Non vorrei che mi si accusasse di appropriazione indebita di materiale del forum ....:wink_:
everts76™
13/07/2008, 19:16
vi linko il mio piccolo pensiero...e mostro solidarieta'...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/60895-comunicazione-di-servizio-alleggeriamo-il-server-del-forum-7.html#post1240894
x tanto tempo ho difeso quste cose...ora sono stufo....
vi linko il mio piccolo pensiero...e mostro solidarieta'...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/60895-comunicazione-di-servizio-alleggeriamo-il-server-del-forum-7.html#post1240894
x tanto tempo ho difeso quste cose...ora sono stufo....
ho dato il mio contributo a seguito del tuo, che ho quotato e straquotato :wink_:
everts76™
13/07/2008, 19:31
ho dato il mio contributo a seguito del tuo, che ho quotato e straquotato :wink_:
t ho risp di la'.....vai a vedere..altrimenti inquiniamo troppi post :wink_::laugh2:
.......anche qui................................................................
DICO............................................................................
non ci sto'......................................................................
http://cache.eb.com/eb/image?id=97272&rendTypeId=4
bastard inside
13/07/2008, 19:36
Il seconto taglio che viene introdotto riguarda lo stop alle varie discussioni tipo chat che ci sono da tempo sul Forum e il divieto di aprirne di nuove: esse infatti impegnano per la loro rapidità e per la loro lunghezza tantissime risorse del server e se fino ad oggi potevano essere tollerate nonostante fossero più adatte a una chat che a un Forum adesso visti i rallentamenti degli ultimi tempi lo stop è inevitabile.
Visto che nel tempo queste discussioni hanno contribuito non poco a socializzare e a creare solidi gruppi di amici sul Forum ho pensato di fare uno sforzo e aprire una chat, nonostante la mia risaputa antipatia verso di esse. Grazie ad essa e alle sue stanze (che sostituiscono i topic che non sarà più possibile portare avanti sul Forum) potrete tranquillamente continuare a chiacchierare tra di voi, con una piattaforma sicuramente più indicata, quindi più veloce e pratica.
Ecco il link per raggiungerla: La chat del Sito TCP
Ovviamente anche per essa vale il Regolamento del Forum.
Ps la chat è stata installata da poco e testata, ma potrebbero comunque esserci per i primi tempi dei piccoli problemi, che verranno sistemati man mano grazie alle vostre segnalazioni.
non voglio tornare sull'argomento si è gia discusso abbastanza a suo tempo ma ovviamente condivido la decisione del boss
adesso esiste la sezione chat fatta apposta x chiacchierare e fare amicizia
immagino che i messaggi scritti in questa sezione chat non vengano contati, ma a voi come avete detto non interessano i caschetti e io ci credo quindi sono sicuro che continuerete a scrivere in questa sezione, e visto che c'è appunto la sezione apposta non mi sembra sensato aprirne un'altra nel bar
.......anche qui................................................................
DICO............................................................................
non ci sto'......................................................................
http://www.premiogvoz.altervista.org/images/scalfaro.jpg
l'amicizia, dora in poi, dovremo celarla dietro a delle argomentazioni precise ... questo non é un bar di amici ma di gente che parla di cose ben precise e ben determinate, dopodiché, esaurito l'argomento, ognuno a casa propria ....
l'amicizia, dora in poi, dovremo celarla dietro a delle argomentazioni precise ... questo non é un bar di amici ma di gente che parla di cose ben precise e ben determinate, dopodiché, esaurito l'argomento, ognuno a casa propria ....
:cry::cry::cry::cry:.............................................
io e te dovremo parla' solo de custom?????:coool:
winter1969
13/07/2008, 19:41
Io non centro un ca@@o ma straquoto (le vostre rimostranze)
Io non centro un ca@@o ma straquoto (le vostre rimostranze)
c'entri...c'entri.............c'entri pure tu................:laugh2:
non voglio tornare sull'argomento si è gia discusso abbastanza a suo tempo ma ovviamente condivido la decisione del boss
immagino che i messaggi scritti in questa sezione chat non vengano contati, ma a voi come avete detto non interessano i caschetti e io ci credo quindi sono sicuro che continuerete a scrivere in questa sezione, e visto che c'è appunto la sezione apposta non mi sembra sensato aprirne un'altra nel bar
Se vuoi i miei caschetti te li regalo tutti ... mi impesantiscono la vita e forse anche un po' il forum .... la mente umana é diabolica a volte ... trova il modo di dare calci in culo alla gente senza far vedere il piede che l'ha dato ... su questo forum si sono create delle dinamiche che non hanno fatto altro che arricchirlo e queste dinamiche sono state stroncate in men che non si dica, con la sensibilità di .... non saprei dire di chi ... :wink_:
Allora ... visto che tu non possiedi neppure una Triumph, e visto che le Triumph ai semafori la mettono in *ç*"*ç" alle HD, e anche alle Yamaha:tongue:, non so con che diritto tu possa venire a parlare con me di custom. Io ho una custom Triumph e non Jap ... io ho il diritto e tu il rovescio .... :blink::blink::rolleyes::w00t:
bastard inside
13/07/2008, 19:47
è così che funziona un forum
e comunque non è vero xchè nel bar non ci sono gli off topic, a meno che non si tratti di argomenti seri, quindi si può parlare di tutto ugualmente
Se vuoi i miei caschetti te li regalo tutti ... mi impesantiscono la vita e forse anche un po' il forum .... la mente umana é diabolica a volte ... trova il modo di dare calci in culo alla gente senza far vedere il piede che l'ha dato ... su questo forum si sono create delle dinamiche che non hanno fatto altro che arricchirlo e queste dinamiche sono state stroncate in men che non si dica, con la sensibilità di .... non saprei dire di ... ... :wink_:
Allora ... visto che tu non possiedi neppure una Triumph, e visto che le Triumph ai semafori la mettono in *ç*"*ç" alle HD, e anche alle Yamaha:tongue:, non so con che diritto tu possa venire a parlare con me di custom. Io ho una custom Triumph e non Jap ... io ho il diritto e tu il rovescio .... :blink::blink::rolleyes::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..................................................
la vita e' uno specchio..............
e comunque non è vero xchè nel bar non ci sono gli off topic, a meno che non si tratti di argomenti seri, quindi si può parlare di tutto ugualmente
Ti piacciono proprio i caschetti ... alludi a sti caschetti come fossero oro colato ... abbiamo capito, o almeno, io ho capito che pensi che noi si voglia rimanere qui per i caschetti ... dillo chiaramente così capiamo bene quali sono le tue priorità, nel dare del tuo agli altri ....:wink_:
.......da quando???..................................
da stasera....:mad:
..........che palle 'sta storia dei caschetti
Si, é così che funziona un forum ... questo forum non é mai funzionato così ed é diventato un buon forum ... ma come già dicevo, la cultura non é acqua ...................
everts76™
13/07/2008, 20:09
la chat e' una cosa diversa....:wink_::dry:
secondo me avevamo inventato una cosa molto bella invece...
un forum amico, riflessivo, profondo...nel nostro piccolo :wink_: un "permanent forum"
.....................eh...gia'...dall'ipotesi del NIET relativa ad
argomenti politici...........................................................
al reale alleggerimento del forum......................................
il passo e' stato breve...brevissimo e altresi' assai poco felpato............
bastard inside
13/07/2008, 20:15
Ti piacciono proprio i caschetti ... alludi a sti caschetti come fossero oro colato ... abbiamo capito, o almeno, io ho capito che pensi che noi si voglia rimanere qui per i caschetti ... dillo chiaramente così capiamo bene quali sono le tue priorità, nel dare del tuo agli altri ....:wink_:
da sempre, infatti il boss ha detto che queste discussioni si addicono più ad una chat che ad un forum
in quanto ai caschetti non voglio tornare su questo argomento, ho solo detto che adesso avete una sezione dove potete scrivere ogni cosa senza problemi, e se invece vi fate dei problemi come state appunto facendo significa che non vi interessa solo parlare e fare amicizia ma anche qualcos'altro, la mia è una semplice deduzione
e poi non puoi dire che i post strunz e over arricchiscono il forum dai, saranno un ricordo x voi ma non certo utili a nessun'altro
comunque tutti i topic penso che non verranno cancellati e sono d'accordo visto che x voi sono un ricordo, neanche a me piacerebbe se mi cancellassero quello che ho scritto in molti mesi, ma adesso avete la chat scrivete li
io tempo fa avevo solo anticipato quello che sapevo essere inevitabile, non era pensabile continuare ad aprire post all'infinito come facevate voi e avevo suggerito di aprire una sezione chat, e questa decisione del boss mi ha dato infatti ragione
ps: é da un po' che mi sto chiedendo dov'é finita JL ... tempi di bilanci anche per lei?
JL i bilanci li ha già fatti e di conseguenza ha preso una serie di decisioni importanti che le stanno cambiando la vita (spero) . A lei un bacione e un grosso in bocca al lupo
no Antonietta, si è chiuso un ciclo e se ne apre un altro, rimarranno le amicizie, mi incazzo per tutte quelle che mi perdero'
conservalo con orgloglio e magari mettiamoci indirizzi e numeri di telefono :wink_::wink_:
...brucia....brucia................l'elenco degli eretici:ph34r::ph34r:
mi mancherà il motto della tua firma :wink_:
e io di che parlo con voi allora ???? :cry::cry::tongue::tongue:
un forum amico, riflessivo, profondo...nel nostro piccolo :wink_: un "permanent forum"
grande Guido , tu sei una di quelle persone che ha dato un senso alla mia permanenza nel forum
da sempre, infatti il boss ha detto che queste discussioni si addicono più ad una chat che ad un forum
in quanto ai caschetti non voglio tornare su questo argomento, ho solo detto che adesso avete una sezione dove potete scrivere ogni cosa senza problemi, e se invece vi fate dei problemi come state appunto facendo significa che non vi interessa solo parlare e fare amicizia ma anche qualcos'altro, la mia è una semplice deduzione
e poi non puoi dire che i post strunz e over arricchiscono il forum dai, saranno un ricordo x voi ma non certo utili a nessun'altro
comunque tutti i topic penso che non verranno cancellati e sono d'accordo visto che x voi sono un ricordo, neanche a me piacerebbe se mi cancellassero quello che ho scritto in molti mesi, ma adesso avete la chat scrivete li
io tempo fa avevo solo anticipato quello che sapevo essere inevitabile, non era pensabile continuare ad aprire post all'infinito come facevate voi e avevo suggerito di aprire una sezione chat, e questa decisione del boss mi ha dato infatti ragione
B.I con te certe volte è davvero difficile ragionare, davvero pensi che sia piu' utile una discussione infinita sul body building piuttosto che un posto come gli strunzz o gli over ?
Le tue deduzioni sono le tue deduzioni, perché probabilmente tu non andresti via per quel genere di motivo e questo é quel che sei. Non é detto che io ragioni con il tuo metro e le tue misure, ripeto ......... un listone infinito, dove difficilmente si potrà andare a rileggere tutto quanto é avvenuto dopo una settimana d'assenza ... é proprio vero che anche in merito all'amicizia abbiamo visioni diverse :wink_:
Manila ha chiuso due post, non decine... che me lo venga a dire, ma soprattutto a spiegare, il motivo per cui questa operazione dovrebbe alleggerire il forum? ... :laugh2::laugh2::laugh2: rido per non piangere.
Vedi, il capo ti ha dato ragione e giustamente tu lo consideri per quel che ti ha dato e lo sostieni. Dimostri di essere una persona leale ... verso il padrone.
Se rimango qui, in più ad aumentare i miei amati caschetti :laugh2::laugh2::laugh2:, é perché mi spiacerebbe perdere i contatti creati qua dentro. In fin dei conti ho conosciuto di persona Luigi e nessun altro, sarebbe facile perdervi di vista e passarvi nel dimenticatoio, piano piano. Così é la vita. Visto che non so tacere e quel che dico, probabilmente, non mi porterà ad avere un grande futuro qui con voi, chi volesse mandarmi attraverso mp il proprio indirizzo e-mail o anche Skype o altro, sarò felice di tenerli stretti in modo da potervi conoscere un giorno, di persona. :wink_:
bastard inside
13/07/2008, 21:00
B.I con te certe volte è davvero difficile ragionare, davvero pensi che sia piu' utile una discussione infinita sul body building piuttosto che un posto come gli strunzz o gli over ?
sul forum si parla di tutto e sicuramente di qualsiasi sport, ed il bodybuilding è un argomento come un altro
e poi definirlo infinito mi sembra un po' azzardato, mica ha 50 pagine, e sicuramente si è molto più utile degli strunz, è utile a tutti quelli che praticano questo sport e non visto che si parla anche di educazione alimentare ed altro
Le tue deduzioni sono le tue deduzioni, perché probabilmente tu non andresti via per quel genere di motivo e questo é quel che sei. Non é detto che io ragioni con il tuo metro e le tue misure, ripeto ......... un listone infinito, dove difficilmente si potrà andare a rileggere tutto quanto é avvenuto dopo una settimana d'assenza ... é proprio vero che anche in merito all'amicizia abbiamo visioni diverse :wink_:
Manila ha chiuso due post, non decine... che me lo venga a dire, ma soprattutto a spiegare, il motivo per cui questa operazione dovrebbe alleggerire il forum? ... :laugh2::laugh2::laugh2: rido per non piangere.
Vedi, il capo ti ha dato ragione e giustamente tu lo consideri per quel che ti ha dato e lo sostieni. Dimostri di essere una persona leale ... verso il padrone.
Se rimango qui, in più ad aumentare i miei amati caschetti :laugh2::laugh2::laugh2:, é perché mi spiacerebbe perdere i contatti creati qua dentro. In fin dei conti ho conosciuto di persona Luigi e nessun altro, sarebbe facile perdervi di vista e passarvi nel dimenticatoio, piano piano. Così é la vita. Visto che non so tacere e quel che dico, probabilmente, non mi porterà ad avere un grande futuro qui con voi, chi volesse mandarmi attraverso mp il proprio indirizzo e-mail o anche Skype o altro, sarò felice di tenerli stretti in modo da potervi conoscere un giorno, di persona. :wink_:
scusa ma direi che è proprio il contrario, ero stato io a suggerire al boss di chiudere la saga e fare una sezione chat, e guarda caso così è stato
come faccio a non sostenere la decisione del boss visto che ero stato proprio io a suggerirgliela :coool:
certo non dico che l'ha fatto xchè gliel'ho detto io xchè sono sicuro che l'avrebbe fatto ugualmente, ma questo dimostra che quello che avevo detto era la cosa più giusta
bastamoto
13/07/2008, 21:02
fores basterebbe un po' di moderazione , meno quotate e meno foto inutili ?
sul forum si parla di tutto e sicuramente di qualsiasi sport, ed il bodybuilding è un argomento come un altro
e poi definirlo infinito mi sembra un po' azzardato, mica ha 50 pagine, e sicuramente è molto più utile degli strunz, a me è stato utilissimo direi
scusa ma direi che è proprio il contrario, ero stato io a suggerire al boss di chiudere la saga e fare una sezione chat, e guarda caso così è stato
come faccio a non sostenere la decisione del boss visto che ero stato proprio io a suggerirgliela :coool:
certo non dico che l'ha fatto xchè gliel'ho detto io xchè sono sicuro che l'avrebbe fatto ugualmente, ma questo dimostra che quello che avevo detto era la cosa più giusta
Se hai letto quel che ho scritto non ho detto il contrario di ciò che affermi ... tu hai detto, lui ti ha accontentato e ora, lealmente, lo sostieni fino in fondo.Ci mancherebbe altro ... ovvio! :wink_:
Comunque la tua idea non é l'idea giusta é solo un idea che ha trovato consenso in chi ha il potere di cambiare. Non é neppure l'idea sbagliata. Se fossi stato io al posto di Manila non l'avrei attuata e con questo non vuol dire che sarebbe stata diversa, più giusta o più sbagliata. È solo una questione di potere. C'é chi il potere lo sa gestire con intelligenza e rispetto e chi no.
Comunque, visto che non ti ho mai visto più di tanto né in uno né nell'altro post, il tuo intervento personalmente lo trovo da comara... non hai chiesto un miglioramento di un posto che frequentavi ma hai solo rotto li .... e anche questo fa vedere di che pasta sei fatto ... grazie di cuore!:coool:
bastard inside
13/07/2008, 21:10
anch'io rido x non piangere, scusa ma sbaglio o ha chiuso dicendo che non se ne possono più aprire, quel che c'è sul server resta l'importante è non aprirne altri che lo appesantirebbero ulteriormente
e poi definirlo infinito mi sembra un po' azzardato, mica ha 50 pagine, e sicuramente si è molto più utile degli strunz, è utile a tutti quelli che praticano questo sport e non visto che si parla anche di educazione alimentare ed altro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:................
in base a quale assunto????
no...la cultura non e' acqua....................:cry:
non ricordo chi l'ha scritto:laugh2::laugh2:
anch'io rido x non piangere, scusa ma sbaglio o ha chiuso dicendo che non se ne possono più aprire, quel che c'è sul server resta l'importante è non aprirne altri che lo appesantirebbero ulteriormente
:botteee::botteee::piango_a_dirotto::linguaccia2::supremo::supremo::iamsorry::festaaa::festaaa::love2::oops::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::noooo::noooo::miaddormento::risatona:
Fammi capire ... é stata un azione preventiva :laugh2::laugh2::laugh2:
bastard inside
13/07/2008, 21:14
Se hai letto quel che ho scritto non ho detto il contrario di ciò che affermi ... tu hai detto, lui ti ha accontentato e ora, lealmente, lo sostieni fino in fondo.Ci mancherebbe altro ... ovvio! :wink_:
Comunque la tua idea non é l'idea giusta é solo un idea che ha trovato consenso in chi ha il potere di cambiare. Non é neppure l'idea sbagliata. Se fossi stato io al posto di Manila non l'avrei attuata e con questo non vuol dire che sarebbe stata diversa, più giusta o più sbagliata. È solo una questione di potere. C'é chi il potere lo sa gestire con intelligenza e rispetto e chi no.
Comunque, visto che non ti ho mai visto più di tanto né in uno né nell'altro post, il tuo intervento personalmente lo trovo da comara... non hai chiesto un miglioramento di un posto che frequentavi ma hai solo rotto li .... e anche questo fa vedere di che pasta sei fatto ... grazie di cuore!:coool:
scusa ma ti ha detto che appesantisce il server se lo dice sarà vero no, lo sa lui o lo sai tu?
:botteee::botteee::piango_a_dirotto::linguaccia2::supremo::supremo::iamsorry::festaaa::festaaa::love2::oops::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::noooo::noooo::miaddormento::risatona:
Fammi capire ... é stata un azione preventiva :laugh2::laugh2::laugh2:
ma scherzi o dici sul serio? :blink:
scusa ma ti ha detto che appesantisce il server se lo dice sarà vero no, lo sa lui o lo sai tu?
Se vuoi prendermi per coglione fai pure ... ...
bastard inside
13/07/2008, 21:16
Se vuoi prendermi per coglione fai pure ... ...
dai chiudiamola qua va...
dai chiudiamola qua va...
Si, chiudiamo qua ... é cosa saggia :wink_:
bastamoto
13/07/2008, 21:31
Si, chiudiamo qua ... é cosa saggia :wink_:
e io che pensavo di mangiare qualcosa ....................:rolleyes:
e io che pensavo di mangiare qualcosa ....................:rolleyes:
mi dispiace di averti tolto il pane da bocca ... :wink_:
bastamoto
13/07/2008, 21:38
mi dispiace di averti tolto il pane da bocca ... :wink_:
Natan........................
w la figa :w00t:
Natan........................
w la figa :w00t:
E si!
http://www.ilpalo.com/donna/differenza-uomini-donne/images/UN_SOLO_PENSIERO%20viva%20la%20figa_jpg.jpg :laugh2::laugh2::laugh2:
bastamoto
13/07/2008, 21:43
ma come si dice w la figa in svizzero ?
ma come si dice w la figa in svizzero ?
W la figa ...:biggrin3:
W la figa .... :w00t:
W das figa ... :blink:
sempre di figa si tratta
aho'.......stamo ad arriva' a 50 pag...co 'sto 3D...............................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
13/07/2008, 22:03
W la figa ...:biggrin3:
W la figa .... :w00t:
W das figa ... :blink:
sempre di figa si tratta
e' internazionale!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e' internazionale!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non so se sia il mio traduttore che é internazionale o il termine figa ... comunque la figa in sé é sicuramente internazionale ... :rolleyes::biggrin3:
mi ha mandato un sms oggi ( anche io era da un pò che nn la sentivo) e mi dice che va abbastanza bene e probabilmente verrà in quel di Parma a settembre così la rivedrò + che volentieri!!!!:wink_:
mi ha mandato un sms oggi ( anche io era da un pò che nn la sentivo) e mi dice che va abbastanza bene e probabilmente verrà in quel di Parma a settembre così la rivedrò + che volentieri!!!!:wink_:
Quasi quasi se viene a Parma e sono in zona vengo anch'io ... se non rompo :rolleyes:
Quasi quasi se viene a Parma e sono in zona vengo anch'io ... se non rompo :rolleyes:
saresti super ben accetto.........magari ci teniamo informati!!!!:wink_:
saresti super ben accetto.........magari ci teniamo informati!!!!:wink_:
se tu non dovessi più vedermi da queste parti mandami un mp, oppure un e-mail ...................:wink_:
maxsamurai
13/07/2008, 22:26
Natan non ti vorrai mica dare a la macchia?
se tu non dovessi più vedermi da queste parti mandami un mp, oppure un e-mail ...................:wink_:
OK!!!!
Natan non ti vorrai mica dare a la macchia?
Non so, questa sera sono deluso e anche un po' incazzato ... poi ci siete voi che mi avete aiutato ad uscire un po' sia dalla delusione che dall'incazzatura ... siete un po' come degli smacchianti ... poi vedo!
Non so, questa sera sono deluso e anche un po' incazzato ... poi ci siete voi che mi avete aiutato ad uscire un po' sia dalla delusione che dall'incazzatura ... siete un po' come degli smacchianti ... poi vedo!
ma ti facciamo entrare nel regno dell'Amarezzzzzza!!!!:biggrin3:
ma ti facciamo entrare nel regno dell'Amarezzzzzza!!!!:biggrin3:
l'amarezzzzzzzzzzzzza? .................. potrei anche pensarci:biggrin3:
l'amarezzzzzzzzzzzzza? .................. potrei anche pensarci:biggrin3:
ormai ci sei dentro fino al collo!!!!!:biggrin3::biggrin3:
ormai ci sei dentro fino al collo!!!!!:biggrin3::biggrin3:
:cry::cry::cry:che amarezza:cry::cry::cry:
fearless
13/07/2008, 22:45
................che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!
maxsamurai
13/07/2008, 22:46
notte a tutti figgiou che domani è un nuovo lurido amaro lunedì:sick:
ok mi avete convinto ..............vado a letto!!!!!!
bastamoto
13/07/2008, 22:47
one good man
Qui c'è un equivoco di fondo. A me non importa se i vecchi post chiusi degli over e degli strunz vengano cancellati, soprattutto se ci sono problemi di spazio, a me interessava la possibilità di usufruire di uno spazio come quelli. Infatti quello che non ho capito è perchè non si potevano semplicemente cancellare i vecchi lasciando comunque la possibilità di continuare
tra l'altro Parma è a due passi da Milano.
P.S. ho appena finito una lunga telefonata con JL......speriamo di vederla a Parma
black bomber
13/07/2008, 23:00
visto che siamo ai saluti finali
non ci resta che piangere,
addio mia bella addio
dovessi morire anch'io
ricordami queste ore
che per quanto ti ho amato
d'amor non fuggo ma rinasco,
stretto al tuo seno immaginato
attendero' quel giorno arrivare,
ora dopo ora
sfogliando petali di carne
in lontananza guardando,
li sapro' caduti e secchi
un sull'altro inutili sulla terra,
capiro' volgendomi
che solo la tua pelle
puo' conservare di questo profumo
la fragranza segreta,
persa l'essenza restero' muto
nel chiarore freddo dell'alba,
quando annusar l'aria
fa' piu' paura
che andar tra la gente
ignudo nel loro livore,
ma tu se puoi
vestimi del tuo candore
ed io mai provero' vergogna
d'averti tanto e ancor tanto atteso
Hannibal
13/07/2008, 23:02
Natan...
non scherzare per favore.:mad:
Gia' siamo in pochi....
.
Qui c'è un equivoco di fondo. A me non importa se i vecchi post chiusi degli over e degli strunz vengano cancellati, soprattutto se ci sono problemi di spazio, a me interessava la possibilità di usufruire di uno spazio come quelli. Infatti quello che non ho capito è perchè non si potevano semplicemente cancellare i vecchi lasciando comunque la possibilità di continuare
tra l'altro Parma è a due passi da Milano.
P.S. ho appena finito una lunga telefonata con JL......speriamo di vederla a Parma
Quando la risenti salutamela ... non ho mai capito bene se la storia dei catini l'ha presa male per davvero oppure no ... mah!!! :rolleyes:
Per il resto ti quoto ... si può ancora quotare?
visto che siamo ai saluti finali
non ci resta che piangere,
addio mia bella addio
dovessi morire anch'io
ricordarmi queste ore
che per quanto ti ho amato
d'amor non fuggo ma rinasco,
stretto al tuo seno immaginato
attendero' quel giorno arrivare,
ora dopo ora
sfogliando petali di carne
guardando in lontananza,
li sapro' caduti e secchi
un sull'altro inutili sulla terra,
volgendomi e capiro'
che solo la tua pelle
puo' conservare di questo profumo
la fragranza segreta,
persa l'essenza e restero' muto
nel chiarore freddo dell'alba,
quando annusar l'aria
fa' piu' paura
che andar tra la gente
ignudo nel loro livore,
ma tu se puoi
vestimi del tuo candore
ed io mai provero' vergogna
d'averti tanto e ancor tanto atteso
Sempre piacevole e fine ...........:wink_:
Natan...
non scherzare per favore.:mad:
Gia' siamo in pochi....
.
Lo so che siamo in pochi ... fossimo in tanti probabilmente ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quando la risenti salutamela ... non ho mai capito bene se la storia dei catini l'ha presa male per davvero oppure no ... mah!!! :rolleyes:
Per il resto ti quoto ... si può ancora quotare?
Sempre piacevole e fine ...........:wink_:
Lo so che siamo in pochi ... fossimo in tanti probabilmente ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1) i catini , secondo me, lei li ha presi sul serio ma non lo ammetterà mai :rolleyes::rolleyes: ma, in ogni caso, ha la memoria corta :wink_::wink_:
2) e ddalli co' sti addii......non ci sarà nessun addio da parte di nessuno, solo , forse, un approccio diverso
1) i catini , secondo me, lei li ha presi sul serio ma non lo ammetterà mai :rolleyes::rolleyes: ma, in ogni caso, ha la memoria corta :wink_::wink_:
2) e ddalli co' sti addii......non ci sarà nessun addio da parte di nessuno, solo , forse, un approccio diverso
Qui se vuoi un approccio diverso bisogna che ci si inventi un sacco di titoli ... ma non dirlo a bastard che poi lo dice a Manila che poi ci bacchetta e ci rimette per strada ... :wink_:
Ora vi abbandono veramente ... a domani ... sotto mentite spoglie, sempre over ... :wink_:
black bomber
13/07/2008, 23:17
chi di noi sufficientemente vagabondo per ritrovarci sulla strada?
buona o cattiva che sia sempre piu' libera di un bar con l'inferriate saldate :biggrin3:
buona o cattiva che sia sempre piu' libera di un bar con l'inferriate saldate :biggrin3:
:yess::yess::yess:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
i bar cambiano vetrine, cambiano gestione, si chiudono, si aprono, passano di moda e poi con una riverniciata tornano in auge.......ma le strade....quelle non chiudono :rolleyes:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
i bar cambiano vetrine, cambiano gestione, si chiudono, si aprono, passano di moda e poi con una riverniciata tornano in auge.......ma le strade....quelle non chiudono :rolleyes:
http://picnic.ciao.com/it/355507.jpg
http://www.motos.it/wp-content/uploads/2007/04/wild-hogs-film.jpg:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dott_speed
14/07/2008, 13:25
azz sono in ritardo o ci è ancora posto nel barre
azz sono in ritardo o ci è ancora posto nel barre
Questa é una piazza ... c'é posto per tutti :wink_:
Ce l'hai una moto da spingere?
dott_speed
14/07/2008, 13:26
azz .. non avevo visto la fontana ......
azz .. non avevo visto la fontana ......
Ecco ... questa é la fontana del divertimento ... :w00t:
http://scuole.provincia.so.it/ICGrosio/fontane/images/fontana_catia.JPG
LA FONTANA DEL DIVERTIMENTO
La fontana del
divertimento
ci fa stare in movimento,
con acqua e palla vogliam gioire
la fontana ci fa divertire.
La fontana del divertimento
ci fa fare riscaldamento,
giriamo intorno per giocare,
insieme a lei vogliamo stare.
Lionello Catia
fearless
14/07/2008, 13:33
la fontana dei peccatori!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Natan io mi siedo volentieri alla tua tavola e ci beviamo pure una birra!!! Offro io!!!
Forse si fa confusione!!!!
Ho quotato i due messaggi perchè sono emblematici di chi capisce il senso di certi topic e chi no....
La chat non può sostituire i capitoli strunzzz, over, rugby, inglesi e chi più ne ha più ne metta perchè in chat si DEVE essere connessi insieme!! Se devo mandare a cagare giorgiorox deve essere connesso pure lui... nel forum no! nei capitoli citati io potevo connettermi a qualsiasi ora e sapere di trovare messaggi di cui potevo rispondere... e loro li avrebbero letti quando volevano!!
LEGGETE BENE ORA:
Una mia amica, che conoscete pure voi :ph34r:, ci ha studiato per un periodo e ci ha portato come caso in una lezione universitaria perchè non siamo il solito forum... nei forum è difficile creare quello che abbiamo creato noi!!!!!!
Ma questo per alcuni è incomprensibile..... allora ci ridurremo ad avere 1 milione di caschetti a forza di mettere post nelle presentazione dei 120000000 di iscritti ma non potremmo più conversare bonariamente senza avere nulla da dire!! Si dovrà trovare sempre un argomento di discussione..........
Ciao Natan io mi siedo volentieri alla tua tavola e ci beviamo pure una birra!!! Offro io!!!
Forse si fa confusione!!!!
Ho quotato i due messaggi perchè sono emblematici di chi capisce il senso di certi topic e chi no....
La chat non può sostituire i capitoli strunzzz, over, rugby, inglesi e chi più ne ha più ne metta perchè in chat si DEVE essere connessi insieme!! Se devo mandare a cagare giorgiorox deve essere connesso pure lui... nel forum no! nei capitoli citati io potevo connettermi a qualsiasi ora e sapere di trovare messaggi di cui potevo rispondere... e loro li avrebbero letti quando volevano!!
LEGGETE BENE ORA:
Una mia amica, che conoscete pure voi :ph34r:, ci ha studiato per un periodo e ci ha portato come caso in una lezione universitaria perchè non siamo il solito forum... nei forum è difficile creare quello che abbiamo creato noi!!!!!!
Ma questo per alcuni è incomprensibile..... allora ci ridurremo ad avere 1 milione di caschetti a forza di mettere post nelle presentazione dei 120000000 di iscritti ma non potremmo più conversare bonariamente senza avere nulla da dire!! Si dovrà trovare sempre un argomento di discussione..........
Non é così difficile da capire ... :wink_:
Non é così difficile da capire ... :wink_:
..............evidentemente si.................................................e' difficile....:rolleyes:...............................................................
ca220 oramai srivevo solo su OVER...RUGBY...e...DEDICATO
AGLI INGLESI.............................................................................
chiusi tutti....................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
arica22o...ma un minimo di considerazione e di coinvolgimento.........
un minimo di trofismo cinetico....................................................
per metterci al corrente della situazione..................NO?...NEVVE'?....
vabbe' te sei preso er plauso di quei 4 ...che difficilmente riescono
a vergare qualcosa di sensato...................auguri......................
..............evidentemente si.................................................e' difficile....:rolleyes:...............................................................
ca220 oramai srivevo solo su OVER...RUGBY...e...DEDICATO
AGLI INGLESI.............................................................................
chiusi tutti....................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
arica22o...ma un minimo di considerazione e di coinvolgimento.........
un minimo di trofismo cinetico....................................................
per metterci al corrente della situazione..................NO?...NEVVE'?....
vabbe' te sei preso er plauso di quei 4 ...che difficilmente riescono
a vergare qualcosa di sensato...................auguri......................
é probabile che fosse l'insensatezza a dover emergere, prima o poi ...
........... ora vado al lago ... stavo aspettando che arrivassero degli amici per andarci e sono già le 16.29, per l'esattezza ... ora sono arrivati ... saranno amici anche di luigi, suppongo! :tongue::tongue::tongue:
é probabile che fosse l'insensatezza a dover emergere, prima o poi ...
........... ora vado al lago ... stavo aspettando che arrivassero degli amici per andarci e sono già le 16.29, per l'esattezza ... ora sono arrivati ... saranno amici anche di luigi, suppongo! :tongue::tongue::tongue:
.................................................................................
Vorrei invitare, attorno a questo tavolo di questo bar, i soliti amici di sempre, quelli a cui fa piacere fare due chiacchiere, passando da un tema all'altro, come tra amici si fa quando ci si incontra ... :wink_:
Anche se non mi sembra una tavolata allegra, mi unisco volentieri...
Ho letto qusi tutti i post e sono quantomeno perplesso. Non volendo inventare l'acqua calda, sono d'accordo con l'intervento di Sem13 sulla giusta differenza tra chat e forum e la creazione di questa comunità...
Io di informatica, server e di altri c@zzi tecnologici non ci capisco niente e quindi non so se realmente la chiusura della discussione sugli Over fosse necessaria o meno, resta il fatto che per me che sono arrivato da poco leggere ogni giorno le minchiate o meno che scaturivano da noi OVER era un momento di allegria e spensieratezza.
Un angolino solo per "NOI" e dove ognuno poteva rendere partecipe altri "vecchiardi" di tal specie di qualsiasi cosa gli passasse per la mente, si certo, a volte senza cognizione di causa o logica, ma era un momento di goliardia che ben si sposava con il nostro innato senso di "pischellaggine" nascosto a volte troppo spesso da un'anagrafe in cui non ci riconosciamo......peccato!
Più che altro.. da ignorante in materia... (ma non stupido, ergo le risposte devono essere almeno credibili), visto che comunque non diminuiranno il numero dei post (almeno che no si bannino tutti gli over e gli strunz e i rugbisti e chi più ne ha più ne metta) io mi chiedo...
a sta benedetta banda..che gli cambia se ci sono 2 discussioni da 500 messaggi o 20 da cento, sopratutto quando i post sono gli stessi??
Il numero di messaggi non cambierà..sarà soo spalmato in più discussioni...
Discorso chat.
Il 90% dei frequentatori lavora, o almeno dovrebbe, entra legge risponde e ritorna alle sue mansioni.
Le chat vanno bene a 14 anni quando non si ha niente da fare e si sta per delle ore al computer ( i ragazzi d'oggi, grazie a Dio io appartengo a quella generazione che si sbucciava le ginocchia a giocare a pallone ai giardinetti)..
Un 3D puoi leggerlo e rispondere anche un quarto d'ora dopo... la chat devi stargli dietro..e tornando al discorso lavoro mi sembra alquanto impossibile...
Salut ;)
DocHollyday
14/07/2008, 16:29
Tra un po' dobbiamo marciare pure col passo dell'oca!!!!!!!
OH, SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giorgiorox
14/07/2008, 16:31
Più che altro.. da ignorante in materia... (ma non stupido, ergo le risposte devono essere almeno credibili), visto che comunque non diminuiranno il numero dei post (almeno che no si bannino tutti gli over e gli strunz e i rugbisti e chi più ne ha più ne metta) io mi chiedo...
a sta benedetta banda..che gli cambia se ci sono 2 discussioni da 500 messaggi o 20 da cento, sopratutto quando i post sono gli stessi??
Il numero di messaggi non cambierà..sarà soo spalmato in più discussioni...
Discorso chat.
Il 90% dei frequentatori lavora, o almeno dovrebbe, entra legge risponde e ritorna alle sue mansioni.
Le chat vanno bene a 14 anni quando non si ha niente da fare e si sta per delle ore al computer ( i ragazzi d'oggi, grazie a Dio io appartengo a quella generazione che si sbucciava le ginocchia a giocare a pallone ai giardinetti)..
Un 3D puoi leggerlo e rispondere anche un quarto d'ora dopo... la chat devi stargli dietro..e tornando al discorso lavoro mi sembra alquanto impossibile...
Salut ;)
STRAQUOTISSIMO.... FINALMENTE UN'OSSERVAZIONE INTELLIGENTE
Non dirlo troppo forte... :D :D :D :D
.................................................................................
scusa, avevo dimenticato di metter le faccine
:laugh2::laugh2::laugh2: ... dopo prima o poi ... :wink_:
STRAQUOTISSIMO.... FINALMENTE UN'OSSERVAZIONE INTELLIGENTE
quoto anch'io l'intervento ... e lo straquoto ...
... perché le mie erano stupide? ..........:mad::dry::tongue:
http://img152.imageshack.us/img152/6412/sfrattolk1.jpg
Arrivo e cosa ti trovo ? LA CATASTROFE siamo in mezzo ad una strada.
Ho letto gli interventi, quasi tutti molto ma molto sensati. il vecchio saggio diceva: SE NON PUOI COMBATTERLI, ALLEATI !
il buon ETTORE tutte le mattine apre con: BUONA GIORNATA.
il primo over che arriva apre: OVER 40. Tutto quì (meglio cambiare, NO ?)
scusa, avevo dimenticato di metter le faccine
:laugh2::laugh2::laugh2: ... dopo prima o poi ... :wink_:
quoto anch'io l'intervento ... e lo straquoto ...
... perché le mie erano stupide? ..........:mad::dry::tongue:
.........................no..............................................
l'homme de Padova...faceva riferimento alle sue proprie di se stesso
sortite.............:laugh2::laugh2::laugh2:
Ho letto gli interventi, quasi tutti molto ma molto sensati. il vecchio saggio diceva: SE NON PUOI COMBATTERLI, ALLEATI !
cavolacci ... manca poco che anch'io uscirò dai 40enni per entrare nei 50enni ... :w00t::w00t::w00t:
vedremo che succederà da qui a poi ...............:rolleyes::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:....nun l'avevo letta......................
giusto...............semplicemente..........genuinamente
OVER40........................cazzu noi.........:wink_:
http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=332982
giorgiorox
14/07/2008, 21:06
YouTube - chiu pilu per tutti (http://www.youtube.com/watch?v=4ptGATG8DUc)
fearless
14/07/2008, 21:10
http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=332982natan che mi combini!!!!!!! troppi film danno alla testa:tongue::tongue:
YouTube - chiu pilu per tutti (http://www.youtube.com/watch?v=4ptGATG8DUc)
:laugh2::laugh2::laugh2:
natan che mi combini!!!!!!! troppi film danno alla testa:tongue::tongue:
giorni nuvolosi questi ... giorni e nuvole ........:wink_:
giorgiorox
14/07/2008, 21:37
0su6GTVnEv4&feature=related
YouTube - chiù pilu pi tutti (http://www.youtube.com/watch?v=0su6GTVnEv4&feature=related)
:rolleyes::rolleyes::laugh2::wink_:
fearless
14/07/2008, 21:52
0su6GTVnEv4&feature=related:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Anche se non mi sembra una tavolata allegra, mi unisco volentieri...
Ho letto qusi tutti i post e sono quantomeno perplesso. Non volendo inventare l'acqua calda, sono d'accordo con l'intervento di Sem13 sulla giusta differenza tra chat e forum e la creazione di questa comunità...
Lo sapevo che qualcosa in quella testa funzionava!!!!
E comunque quoto il grande Dum:coool:
E comunque quoto il grande Dum:coool:
Mi fai paura con quell'avatar ... sarà meglio non darti mai torto ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Mi fai paura con quell'avatar ... sarà meglio non darti mai torto ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Maddai è il mio piccolo animale domestico in avatar:rolleyes::rolleyes:....... il mio lama:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Maddai è il mio piccolo animale domestico in avatar:rolleyes::rolleyes:....... il mio lama:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho capito :laugh2::laugh2::laugh2:
http://ortensiacos.blog.kataweb.it/files/2008/03/dalai-lama2.gif
La storia è ciclica... 50 anni fa c'era chi continuava a dire che mandare i nostri ragazzi al macello era un'operazione tanto giusta quanto dolorosa...
P.s.
Provate a darmi del comunista e vedrete... :D :D :D :D :D :D :D :tongue:
Ho capito :laugh2::laugh2::laugh2:
http://ortensiacos.blog.kataweb.it/files/2008/03/dalai-lama2.gif
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pensavo parlassi della testa di Natan... poi ho scoperto che avevi quotato me allora ho chiamato la neuro di Pavia... :laugh2::laugh2::laugh2:
Credo arriveranno a Mantova in mattinata, con una bella camicia bianca con le maniche luuuuuuuunghe! :biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, ribadisco che trovo giustissime le tue parole e per pura curiosità proverò a collegarmi alla chat...
Pensavo parlassi della testa di Natan... poi ho scoperto che avevi quotato me allora ho chiamato la neuro di Pavia... :laugh2::laugh2::laugh2:
Credo arriveranno a Mantova in mattinata, con una bella camicia bianca con le maniche luuuuuuuunghe! :biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, ribadisco che trovo giustissime le tue parole e per pura curiosità proverò a collegarmi alla chat...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
15/07/2008, 10:56
eppure tutto si risolverebbe con solo un po' più di pilupertutti
e dacci stu pilu ... dai!
io alleggerisco per davvero, ora ... alla prossima,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:wink_:
fearless
15/07/2008, 10:59
:w00t::w00t::laugh2::laugh2:
dott_speed
15/07/2008, 11:06
NATAN sò 2 giorni che son seduto a sto caxx de tavolo ... ma quanno se beve e se magna DC
NATAN sò 2 giorni che son seduto a sto caxx de tavolo ... ma quanno se beve e se magna DC
q8 :rolleyes:
giorgiorox
15/07/2008, 11:48
q8 :rolleyes:
tu quoti, ma intanto non offri un cazzo per i tuoi 4 caschetti.... braccino corto
fearless
15/07/2008, 11:50
NATAN sò 2 giorni che son seduto a sto caxx de tavolo ... ma quanno se beve e se magna DCquotone.........:drunks::drunks::drunks: V.TR.
Qui é tutto virtuale ... non ci possa fare niente ... a meno che M.... :w00t::w00t::w00t:
http://www.webquest.org/questgarden/lessons/15263-060221024725/images/banchetto.jpg
tu quoti, ma intanto non offri un cazzo per i tuoi 4 caschetti.... braccino corto
DB guarda cosa ti offro...vecchio vizioso...
http://img401.imageshack.us/img401/3544/rs0002yo6.jpg (http://imageshack.us)
http://img401.imageshack.us/img401/3544/rs0002yo6.d530797adc.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=401&i=rs0002yo6.jpg)
consigli per gli acquisti ...
http://img267.imageshack.us/img267/1166/thumbxl8.jpg
votalele
15/07/2008, 19:54
Io di informatica, server e di altri c@zzi tecnologici non ci capisco niente e quindi non so se realmente la chiusura della discussione sugli Over fosse necessaria o meno, resta il fatto che per me che sono arrivato da poco leggere ogni giorno le minchiate o meno che scaturivano da noi OVER era un momento di allegria e spensieratezza.
Un angolino solo per "NOI" e dove ognuno poteva rendere partecipe altri "vecchiardi" di tal specie di qualsiasi cosa gli passasse per la mente, si certo, a volte senza cognizione di causa o logica, ma era un momento di goliardia che ben si sposava con il nostro innato senso di "pischellaggine" nascosto a volte troppo spesso da un'anagrafe in cui non ci riconosciamo......peccato!
Effettivamente il ragionamento non fa una grinza...
Infatti questa maggior velocità del server non la vedo, .
La cosa migliore per velocizzare è quella di eliminare le discusioni vecchie e stravecchie di cui non frega più niente a nessuno, ivi compresii i topic degli strunzzz e degli over.
che ci vuole??
La dispensa papale???
Effettivamente il ragionamento non fa una grinza...
Infatti questa maggior velocità del server non la vedo, .
La cosa migliore per velocizzare è quella di eliminare le discusioni vecchie e stravecchie di cui non frega più niente a nessuno, ivi compresii i topic degli strunzzz e degli over.
che ci vuole??
La dispensa papale???
che ci vuoi fare? Il consiglio si é riunito e ha sigillato il proprio verdetto ...
NATAN MINISTRO OMBRA IMMEDIATISSIMAMENTE......:ph34r::ph34r::ph34r:
in che ministero ... quello delle clausure perse ????...
http://farm1.static.flickr.com/222/465233167_2f08dc137a.jpg
aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più
c'è una tazza di brodo caldo per un sans papier ?
giorgiorox
15/07/2008, 21:12
l'avverbio assolutizzato mi rimembra qualcuno....
sRhVYlZbehM&feature=related
PENSATE QUANTO ERA LUNGIMIRANTE..... PROFETICO
l'avverbio assolutizzato mi rimembra qualcuno....
PENSATE QUANTO ERA LUNGIMIRANTE..... PROFETICO
assolutissimamente un genio
devi passare dalla reception ... prendere il bollino triumph e poi si vedrà ... :wink_:
parliamo di moto ... io ho una moto ... tu hai una moto ... egli ha una moto ... noi abbiamo una moto ... voi avete una moto ... essi hanno una moto ... tutti abbiamo una moto ... parliamone ... cominciamo dalle sprite e vediamo se un sans papier se la può tenere, una sprite ... :laugh2::laugh2::laugh2:
assolutissimamente un genio
un genio geniale ... :rolleyes::wink_:
ma che avevi capito? ....
giorgiorox
15/07/2008, 21:21
senza cartine? fatti uno svuotino...:w00t::w00t::w00t::w00t:
devi passare dalla reception ... prendere il bollino triumph e poi si vedrà ... :wink_:
parliamo di moto ... io ho una moto ... tu hai una moto ... egli ha una moto ... noi abbiamo una moto ... voi avete una moto ... essi hanno una moto ... tutti abbiamo una moto ... parliamone ... cominciamo dalle sprite e vediamo se un sans papier se la può tenere, una sprite ... :laugh2::laugh2::laugh2:
un genio geniale ... :rolleyes::wink_:
ma che avevi capito? ....
e manco va bene......e di che parlo io...di custom ???? :sick::sick::tongue::tongue:
cos'è uno svuotino ? :cipenso: una pratica sessuale ???
http://www.cinemasuper.it/images/locandine/giornienuvole.jpg
Nous sommes restés seuls ... dans cette vallée ... et partirons tôt ou tard, pour nous rencontrer ... j'espère ....
maintenaunt................a la Bastille......................http://www.maristi.it/doc/clip/lowp37.jpg
e manco va bene......e di che parlo io...di custom ???? :sick::sick::tongue::tongue:
cos'è uno svuotino ? :cipenso: una pratica sessuale ???
dicesi svuotino una canna fatta con la stessa carta della sigaretta,appunto svuotata attentamente,condita e poi minuziosamente riempita nuovamente,viene tolto il filtro originele e ne viene montato uno racing:laugh2:
se hai poco tempo potresti sempre optare x usare il cinto dei pantaloni,lo arrotoli e poi lo fai a tipo zigurat ci metti una pietrolina x filtro cosi non ti cade giu tutto e poi lo accenti tipo pipa e vai
però giorgino vedo che sei informato:dry::dry:
eri giovene nel 68???:biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
15/07/2008, 21:40
diciamo che sono un tipo giovanile...
:w00t::w00t::w00t::w00t:
se un giorno dovesse capitare di passare 10-15 min insieme una bellissima canna non ce la toglie nessuno:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
maintenaunt................a la Bastille......................http://www.maristi.it/doc/clip/lowp37.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/7559/locandinavt1.jpg
giorgiorox
15/07/2008, 21:43
se un giorno dovesse capitare di passare 10-15 min insieme una bellissima canna non ce la toglie nessuno:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
:fisch:
Nous sommes restés seuls ... dans cette vallée ... et partirons tôt ou tard, pour nous rencontrer ... j'espère ....
che vordi' ??? :cry::cry::cry:
dicesi svuotino una canna fatta con la stessa carta della sigaretta,appunto svuotata attentamente,condita e poi minuziosamente riempita nuovamente,viene tolto il filtro originele e ne viene montato uno racing:laugh2:
se hai poco tempo potresti sempre optare x usare il cinto dei pantaloni,lo arrotoli e poi lo fai a tipo zigurat ci metti una pietrolina x filtro cosi non ti cade giu tutto e poi lo accenti tipo pipa e vai
però giorgino vedo che sei informato:dry::dry:
eri giovene nel 68???:biggrin3::biggrin3:
ma vaaaaaa !!!!! ma scusa....mi sembra una cosa un po' stupida, perchè dovrei svuotare una sigaretta per poi riempirla di nuovo ?????
si....un diversamente giovane :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
visto......................................................
fantastica la scena dell'inquisitore a casa dei genitori della presunta eretica....
:ph34r::ph34r:
giorgiorox
15/07/2008, 21:45
ma vaaaaaa !!!!! ma scusa....mi sembra una cosa un po' stupida, perchè dovrei svuotare una sigaretta per poi riempirla di nuovo ?????
perché è più buona...
visto......................................................
fantastica la scena dell'inquisitore a casa dei genitori della presunta eretica....
:ph34r::ph34r:
quoto...
per caso hai avuto un deja vu, Marcolino?
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ho appena scoperto un souvenir di Amserdam dimenticato in un cassetto.....lo conservo ?
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
perché è più buona...
quoto...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che vordi' ??? :cry::cry::cry:
ma vaaaaaa !!!!! ma scusa....mi sembra una cosa un po' stupida, perchè dovrei svuotare una sigaretta per poi riempirla di nuovo ???????
altrimenti come la condisci?????:tongue:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ho appena scoperto un souvenir di Amserdam dimenticato in un cassetto.....lo conservo ?
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
mi pare il minimo
io ne ho portato un paio dall'egitto
perché è più buona...
quoto...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
però deja vu lo sa dire e pure scrivere ... però! ... :biggrin3:
2wheelsOneHeartH
15/07/2008, 21:52
medoro sembri abbastanza pratico......:papa:queste cose non si fanno......:botteee:
giorgiorox
15/07/2008, 21:53
[QUOTE=marco61;1245682]
però deja vu lo sa dire e pure scrivere ... però! ... :biggrin3:
tanto strano?
medoro sembri abbastanza pratico......:papa:queste cose non si fanno......:botteee:
se metti altri 2 papetti con gli incensini mi fumo anche quelli:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma che pratico sono tutte cose che ho letto,solo teoria niente pratica:rolleyes::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
.........http://lnx.dittaferrara.it/portale/components/com_virtuemart/shop_image/product/07607c6d9cee0c9e3cc872b04b14f9c2.jpg
giorgiorox
15/07/2008, 21:58
:fisch::smoke_::smoke_::smoke_:
se metti altri 2 papetti con gli incensini mi fumo anche quelli:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma che pratico sono tutte cose che ho letto,solo teoria niente pratica
:rolleyes::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::attentodietro::papa::attentodietro::papa::attentodietro::papa:
2wheelsOneHeartH
15/07/2008, 21:59
ma che pratico sono tutte cose che ho letto,solo teoria niente pratica:rolleyes::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
seeeeeee dai su fai il sincero....:risatona::risate2:
http://www.americansarebrainwashed.com/images/iwantchange.jpg
2wheelsOneHeartH
15/07/2008, 22:01
ragazzi non c'entra niente....ma guardate...CON TRIUMPH..FINO ALLA FINE..
http://www.motorcyclefunerals.com/pdf/cafe_racer_triumph.pdf
:fisch::smoke_::smoke_::smoke_:
:rolleyes::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::attentodietro::papa::attentodietro::papa::attentodietro::papa:
ho paura di questi:attentodietro::attentodietro: chi sarebbero???
U8kuStyI_ng&feature=related
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ragazzi non c'entra niente....ma guardate...CON TRIUMPH..FINO ALLA FINE..
http://www.motorcyclefunerals.com/pdf/cafe_racer_triumph.pdf
qui c'entra tutto siamo a casa di natan e si sa che agli svizzeri non glliene frega nulla loro sono pacifici:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Signori , io dovrei andare perchè domani mi devo svegliare all'alba e poi ho notato che il forum si è un po' rallentato e non voglio sentirmi responsabile.....saluto qui pechè non so dove farlo ...:cry:
Signori , io dovrei andare perchè domani mi devo svegliare all'alba e poi ho notato che il forum si è un po' rallentato e non voglio sentirmi responsabile.....saluto qui pechè non so dove farlo ...:cry:
ciao luigi
mi sa che vado anche io prima che mi prendano x drogato:tongue:
ci si legge domani
domani vi invito a casa mia,visto che oggi eravamo da natan:wink_:
giorgiorox
15/07/2008, 22:08
buonanotte a luigi e a tutti....
P.S. Nicola quelli erano gli emuli dei preti pedofili, comandati a sodomizzarli....
ciao Luigi, fatti sentire ... io sabato parto per Marsiglia ma poi ritorno ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
P.S. Nicola quelli erano gli emuli dei preti pedofili, comandati a sodomizzarli....
ah ok temovo fossere forze dell'ordine:biggrin3::biggrin3:
se sono preti pedofili o sodomiti non mi preoccupo non frequento il genere
solo suore lesbiche e in clausura:laugh2::laugh2::laugh2:
...'nottehttp://www.esoteria.org/documenti/miscellanea/fratellanzacarboneria2.jpg
giorgiorox
15/07/2008, 22:14
ah ok temovo fossere forze dell'ordine:biggrin3::biggrin3:
se sono preti pedofili o sodomiti non mi preoccupo non frequento il genere
solo suore lesbiche e in clausura:laugh2::laugh2::laugh2:
solito maiale depravato... però scaltro... perchè approfitti del fatto che...
Le figlie di Maria son le prime a darla via....
ciao luigi
mi sa che vado anche io prima che mi prendano x drogato:tongue:
ci si legge domani
domani vi invito a casa mia,visto che oggi eravamo da natan:wink_:
'notte , domani fino a venerdi' sono in trasferta e non ho internet in albergo ......conservatemi una birra
'notte Giorgio
ciao Luigi, fatti sentire ... io sabato parto per Marsiglia ma poi ritorno ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
'azzo.....ma poi ritorni ?? sicuro ???? domenica parto per Napoli...ma poi torno...:biggrin3:
giorgiorox
15/07/2008, 22:14
...'nottehttp://www.esoteria.org/documenti/miscellanea/fratellanzacarboneria2.jpg
'notte carbonaro....
taci tu anarchico insurrezionalista :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
15/07/2008, 22:16
taci tu anarchico insurrezionalista :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e che ci sarebbe di male?????:wub::wub:
fearless
15/07/2008, 22:22
di gia?????? la notte e' giovane:biggrin3:
tra massoni e anrchici,autarchici e chi più ne ha più ne metta questo forum sta diventando un casino
boss forse è meglio riaprire la sezione degli strunzzzzzzzzz e la over
di gia?????? la notte e' giovane:biggrin3:
infatti ci mandavo voi,ho ancora il mio coach in giro per casa senza un briciolo di sonno:ipno::ipno::ipno::wub::wub:
fearless
15/07/2008, 22:31
notte in bianco allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso gli faccio un buon bicchiere di valium caldo col miele,dicono che concilia il sonno:tongue::tongue::tongue:
2wheelsOneHeartH
15/07/2008, 22:40
fearless ma...sei OVUNQUE!!ti becco in tutti i forum!hai il dono dell'ubiquità per caso????:D
fearless
15/07/2008, 22:48
fearless ma...sei OVUNQUE!!ti becco in tutti i forum!hai il dono dell'ubiquità per caso????:D :biggrin3::biggrin3::biggrin3: quello ancora no!!!!!! chissa.......forse..........:biggrin3::biggrin3:
adesso gli faccio un buon bicchiere di valium caldo col miele,dicono che concilia il sonno:tongue::tongue::tongue:quoto il valium!!!!! occhio a nn esagerare pero'....altrimenti va in letargo......:rolleyes::rolleyes:
colazione fatta? .... ora aspettiamo che dieta61 ci dica cosa possiamo mangiare a pranzo ................:biggrin3:
bastamoto
16/07/2008, 10:42
colazione fatta? .... ora aspettiamo che dieta61 ci dica cosa possiamo mangiare a pranzo ................:biggrin3:
trippe ?
oggi a cena da chi siamo?????
ieri da nat oggi chi si offre
bastamoto
16/07/2008, 10:49
ieri da nat oggi chi si offre
Io offro il pranzo a Conegliano , chi vuole .............
black bomber
16/07/2008, 11:04
sono fortunato lo so'
dispongo di un ridente giardino
amorevolmente accudito dalla mano gentile
di una tollerante compagna,
nell'angolo in fondo,
sotto due marittimi pini
aggirando un'imponente magnolia
ho costruito una capanna di legno d'abete impregnato,
in essa custodisco le mie motorette
gli attrezzi d'officina,
le riviste di moto accumulate
qualche bicicletta appesa
carene abrase ed altri pezzi di ricambio,
sopra la porta un nido per passeri migratori
attende che i volatili vi prestino attenzione,
essa e' pomposamente definita
il garage delle moto del babbo
da figli e amici dei figli,
ora su una targa da me vergata
sotto il timpano del tetto
appare una nuova scritta....
over 40
senza magione senza una ragione.......[/
.
Black..... un uomo... un mito!!
fearless
16/07/2008, 12:22
ieri da nat oggi chi si offrestasera tocca a me!!!!!tutti a casa mia.........http://img367.imageshack.us/img367/4510/castellodr8.jpg (http://imageshack.us)
http://img367.imageshack.us/img367/4510/castellodr8.c8afe75aea.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=367&i=castellodr8.jpg)
sono fortunato lo so'
nell'angolo in fondo,
sotto due marittimi pini
gli attrezzi d'officina,
over 40
.
Grandissimo black:wink_::wink_::wink_:
solo x queste tue 2 frasi bisognerebbe riaprire la sezione
scusa ma le riviste porno dove le tieni:tongue::tongue:
stasera tocca a me!!!!!tutti a casa mia.........http://img367.imageshack.us/img367/4510/castellodr8.jpg (http://imageshack.us)
http://img367.imageshack.us/img367/4510/castellodr8.c8afe75aea.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=367&i=castellodr8.jpg)
ohhhhhhhhhhh bei cazzi che casa:wub::wub:
ma chissa quante zanzare e ceghi con tutta quell'edera:laugh2::laugh2:
sono fortunato lo so'
nell'angolo in fondo,
sotto due marittimi pini
gli attrezzi d'officina,
over 40
.
se tu fossi stato donna ... innamorata di me e io di te ... ti avrei chiesto la mano .......................................:w00t::w00t::w00t:
pensavo alla stessa cosa...
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma ti pare?pensa che meraviglia...mi costruisce una rampa di abete impregnato per andarci con i roller...e per i 25 anni di matrimonio una di quelle piste tipo velodromo...se volete ci metto pure la targa...:D
ma ti pare?pensa che meraviglia...mi costruisce una rampa di abete impregnato per andarci con i roller...e per i 25 anni di matrimonio una di quelle piste tipo velodromo...se volete ci metto pure la targa...:D
io per molto meno ... in abete mi ci farei costruire una capanna in cima ad un albero ... cinguetterei lassù ... con una targhetta al collo ..............
io per molto meno ... in abete mi ci farei costruire una capanna in cima ad un albero ... cinguetterei lassù ... con una targhetta al collo ..............
io in abete mi ci farei costruire anche un'altra cosa...ma lasciamo stare va...
io in abete mi ci farei costruire anche un'altra cosa...ma lasciamo stare va...
WE ciao bellissima ma che fine avevi fatto????
ciao
purchè ci sia buon ed abbondante cibo innaffiato da abbondante e limpida acqua di fonte (ancora meglio se c'è anche la compagnia di svariate cordiali e giunoniche fanciulle)
io mi siedo a qualsiasi tavola
ettore
ciao
purchè ci sia buon ed abbondante cibo innaffiato da abbondante e limpida acqua di fonte (ancora meglio se c'è anche la compagnia di svariate cordiali e giunoniche fanciulle)
io mi siedo a qualsiasi tavola
ettore
ben felice di accoglierti ... purtroppo il cibo é virtuale e le cordiali anche ....:tongue::tongue::tongue: ............... son sicuro che se non lo fossero tante cose potremmo chiarirle...anche perché quando la pancia é piena e gli occhi godono si é più disponibili a capirsi ............:wink_:
StPatrick
16/07/2008, 15:40
stasera tocca a me!!!!!tutti a casa mia.........http://img367.imageshack.us/img367/4510/castellodr8.jpg (http://imageshack.us)
Ma sticaxi che casa...complimenti Fear:tongue::tongue::tongue:
Marco Manila
16/07/2008, 15:46
scusa se mi pemetto natan,ma questo genere di discussioni non fa' parte della politica di alleggerimento del forum??? il cosidetto 2 taglio???
Viste le 200 risposte in pochi giorni direi di si, quindi visto che il regolamento dice:
15) Sono vietate le discussioni tipo chat, in quanto non adatte alla piattaforma e quindi stressano eccessivamente il server.
chiudo la discussione.
Non è un attacco verso nessuno, sto solo applicando il regolamento e anzi vi chiedo, per favore, di non cercare di aggirare le regole in ogni modo, si crea solo polemica e ulteriori malumori. Grazie.