Visualizza Versione Completa : Report RAT Triumph Varese 13.7.08 Rock n Roll....
Ebbene si, anche con tempo al quanto brutto i ragazzi della Triumph di Varese hanno deciso di sfidare le interperie, uniti sempre dalla passione x le 2 ruote e la bella compagnia.
Ritrovo da Magnoni alle 9.00 e dopo un po di incertezza e scrutando il cielo abbiamo deciso di partire ugualmente verso il Campo dei Fiori x il RAT dei fiori trasformato poi in " ROCK N ROLL" ...............:biggrin3::biggrin3:
La strada per salire era piu' che allagata e ruscelli ci accompagnavano durante la scalata in vetta, arrivati tra le nuvole in continuo movimento ci siamo rilassati e seduti a tavola ..............
La compagnia sempre bella e le risate dall'inizio alla fine ci hanno accompagnato.
Finito il tutto e accompagnati da un po' d'acqua siamo poi scesi alla ricerca di un po di sole ........birretta, 2 chiacchere e via verso casa.:laugh2::laugh2:
Ennesima giornata semplicemente spettacolare, il gruppo, le motorette, le strade..................ma che bello e' viaggiare su 2 RUOTE ! ! ! !:wink_:
A voi un piccolo report della giornata trascorsa....................HOLA ! !:coool:
MAGIX | Il mio Album Website (http://mattia-zocchi.magix.net/) ..........Buona visione e " ROCK N ROLL" :slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
everts76™
13/07/2008, 20:23
alla fine vi siete visti? bravi.....
sono felice che nn sia stato annullato un bell'incontro cosi'...
dispiace x quelli che hanno dovuto rinunciare....
continuate cosi'!
Belle foto nonostante le brutte faccie :biggrin2:
I Ramones come colonna sonora ci stanno tutti :wink_:
come ho già detto a Tia.....alle 7 sono stato svegliato dai tuoni e ho staccato la sveglia visto il tempo fuori dalla finestra....poi la sorpresa, quando mi sono alzato alle 9 passate fuori splendeva il sole :blink:
Peccato visto anche le cameriere :tongue:
unregistred
13/07/2008, 20:34
ROCK AND ROLL all night!!!!!!! :slayer::slayer::slayer::slayer:
Finalmente il primo evento rat a cui partecipare!!!!
BELLA GIORNATA, la pioggia non ci fermerà mai!!!!
Colgo quest'occasione per ringraziare tutti i partecipanti
tra cui Roby, il packleader, ed angelo, meccanico ufficiale del team!!!
Ma grazie al fografo ufficiale TIA e a giampi che c'ha seguito fino alla fine!
e grazie alla bella cameriera che ci ha servito e riverito durante la sosta pranzo e che
ha acconsentito a degli scatti in nostra compagnia!!
ROCK 'N ROLL :slayer:
alla fine vi siete visti? bravi.....
sono felice che nn sia stato annullato un bell'incontro cosi'...
dispiace x quelli che hanno dovuto rinunciare....
continuate cosi'!
Sicuramente dato dal tempo molta gente non se le sentita................la FOLLIA non e' da tutti ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Maaaaaaaaaa felice di essere folle ed essermi goduto il tutto ! ! ! !
Ce ne saranno altri di RAT,alla prossima ! ! ! !:wink_::coool:
unregistred
13/07/2008, 20:37
Belle foto nonostante le brutte faccie :biggrin2:
I Ramones come colonna sonora ci stanno tutti :wink_:
come ho già detto a Tia.....alle 7 sono stato svegliato dai tuoni e ho staccato la sveglia visto il tempo fuori dalla finestra....poi la sorpresa, quando mi sono alzato alle 9 passate fuori splendeva il sole :blink:
Peccato visto anche le cameriere :tongue:
FABIOOOOOOOOOOOOOOOOO ci dovevi essere!!!!!!!!!!!!!!!!
mannaja atte!!!!!
Puoi rifarti col rat a novara a settembre! ;)
Sicuramente dato dal tempo molta gente non se le sentita................la FOLLIA non e' da tutti ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Maaaaaaaaaa felice di essere folle ed essermi goduto il tutto ! ! ! !
Ce ne saranno altri di RAT,alla prossima ! ! ! !:wink_::coool:
A noi temerari NON CE FERMA NESSUNO!!!!!!!!!!:coool:
Complimenti ragazzi, bel giro e belle foto...
... spero di potermi accodare a Voi al più presto, continuate così!!!
unregistred
13/07/2008, 21:37
Complimenti ragazzi, bel giro e belle foto...
... spero di potermi accodare a Voi al più presto, continuate così!!!
A quando è previsto l'arrivo della moto?
Sarai il benvenuto, C'è ancora il rat a novara! :wink_:
A quando è previsto l'arrivo della moto?
Sarai il benvenuto, C'è ancora il rat a novara! :wink_:
secondo le previsioni di Massimo dovrebbe arrivare per la prima di Settembre...
...non passa più...
magari appena posso vengo a fare la Vostra conoscenza, anche se con l'SH non posso starvi dietro...
Qual'è la data per il RAT a Novara?
unregistred
13/07/2008, 21:50
Beh qualcuno di noi da magnoni lo trovi sempre!! :)
oggi come oggi potevi starci dietro, viste le condizioni proibitive del manto stradale! :biggrin3:
Sull asciutto e sul bagnato tengo sempre spalancato!! :laugh2:
Beh qualcuno di noi da magnoni lo trovi sempre!! :)
oggi come oggi potevi starci dietro, viste le condizioni proibitive del manto stradale! :biggrin3:
Sull asciutto e sul bagnato tengo sempre spalancato!! :laugh2:
faccio un salto dal Magnoni queta settimana appana finisco il turno lavorativo per vedere se ci sono novità, probabilmente martedì verso le 15,30-16,00...
chissà se riesce a farmela avere prima...
Grandissimi, onore al merito! :supremo:
Mi scuso ma anch'io ho fatto il passo del gambero e sono tornato a letto stamattina, quando ho visto che le strade erano quasi allagate e alle 8.15 pioveva ancora... l'acqua che ho preso domenica scorsa era un ricordo troppo recente...
e chiaramente poi non ha più piovuto... :mad:
Spero di esserci anch'io al prossimo RAT, complimenti a tutti i partecipanti, veri rockers! :slayer:
P.s. come al solito complimenti per le foto a Tia, ormai reporter ufficiale del STV! :yess:
Roy Batty
14/07/2008, 10:40
Tia reportista ufficiale STV for ever and ever subito! :D
bravi che avete sfidato le intemperie per tenere alto il nome del rat :biggrin3:
io ho sperato fino all'ultimo di schivare il delirio lavorativo, ho pregato che i treni fossero bloccati :rolleyes: invece qualcuno delle linee elettriche deve aver lavorato ben bene, vero silvio? :laugh2:
io sarò preso fino a mercoledì poi forse riesco a liberarmi un po', mi piacerebbe fare un giretto in notturna venerdì o sabato, che ne pensate?
ciao!
Rolls Roy
SPEEDwayRIDER
14/07/2008, 14:03
Bravi ragazzi... anch'io dovevo esserci, ma alle 07.30 ho chiamato Roby e pioveva a dirotto :mad: e quando ho ricevuto la seconda chiamata di Roby che mi diceva che sareste partiti comunque ero ancora con le cacche negli occhi! :cry:
Sarà x la prossima!
Ciaooo
unregistred
14/07/2008, 14:25
Tia reportista ufficiale STV for ever and ever subito! :D
bravi che avete sfidato le intemperie per tenere alto il nome del rat :biggrin3:
io ho sperato fino all'ultimo di schivare il delirio lavorativo, ho pregato che i treni fossero bloccati :rolleyes: invece qualcuno delle linee elettriche deve aver lavorato ben bene, vero silvio? :laugh2:
io sarò preso fino a mercoledì poi forse riesco a liberarmi un po', mi piacerebbe fare un giretto in notturna venerdì o sabato, che ne pensate?
ciao!
Rolls Roy
:linguaccia:
Per il giro notturno non posso essere dei vostri purtroppo
per quanto riguarda i treni, se vuoi posso boicottarli....:ph34r:
Roy Batty
14/07/2008, 14:41
:linguaccia:
Per il giro notturno non posso essere dei vostri purtroppo
per quanto riguarda i treni, se vuoi posso boicottarli....:ph34r:
dovevi sabotarli ieri... :rolleyes:
ciao silvio!
ciao silvio!
Per iul notturno c'è il giro sul mio laghetto il 19 se vuoi venire.....
ho aperto un post per tutti
unregistred
14/07/2008, 14:49
ciao silvio!
Eh ieri non potevo, c'era il RAT!!!! :laugh2:
Roy Batty
14/07/2008, 14:50
Per iul notturno c'è il giro sul mio laghetto il 19 se vuoi venire.....
ho aperto un post per tutti
letto, grazie :wink_:
alle 18 ad arona non ce la faccio, al limite potrei raggiungervi per cena o dopocena. te faccio sapè...
ciao!
speedtigre
14/07/2008, 15:22
ottimo report TIA,il maltempo non è riuscito a fermarvi......bravi ragazzi
:risate2::risate2::risate2:
mi sa che James te mena...:tongue:
Roy Batty
14/07/2008, 17:04
la prossima volta qualche ora prima del rat vado ad affori a tagliare le linee, così ti chiamano per lavoro straordinario :laugh2::laugh2::laugh2:
unregistred
14/07/2008, 19:02
la prossima volta qualche ora prima del rat vado ad affori a tagliare le linee, così ti chiamano per lavoro straordinario :laugh2::laugh2::laugh2:
Ed io non mi faccio trovare.......:ph34r::ph34r:
:biggrin3: