PDA

Visualizza Versione Completa : ieri è un anno che frequento il forum

Luigi
13/07/2008, 21:41
Il 12 Luglio ha fatto un anno esatto da quando mi sono iscritto al forum.
Purtroppo questa ricorrenza capita in un periodo un po’ difficile , per me e per il forum.

Come ho già accennato altrove, è tempo di bilanci e riflessioni. E’ stato un anno intenso, ho scritto tantissimo, ho letto ancora di piu’, ho imparato tantissime cose e non solo riguardo alle moto, ho litigato, ho partecipato di persona agli eventi organizzati dal forum ogni volta che ho potuto, ho conquistato amici di penna, ho conosciuto di persona tanta gente alcuni dei quali si sono trasformati in amici in carne ossa e frattaglie e a questo proposito non potro’ mai dimenticare la primissima volta che ho avuto modo di conoscere persone, alla cena di Natale del Pettirat del 2007, e ancora di piu’ , l’evento al Bike Expo di Padova il cui ricordo mi portero’ sempre dentro per non parlare del compleanno a Bologna.

Ho sempre sostenuto che la forza di questo forum risiede nel fatto che è molto poco virtuale, è fatto di gente vera che, come scrisse una volta il Boss, ci mette la faccia e io aggiungo che ci mette molto di piu’, insomma non è lontano dalla vita reale con gli stessi pregi e gli stessi difetti, scavalcando di molto il collante della passione che ci unisce…..quindi posso dire, tirando le somme ..che ne è valsa la pena

Pero’…. adesso sta affiorando un pizzico di stanchezza. Dipende da tanti fattori, dal pochissimo tempo che ho a disposizione per seguire le discussioni come vorrei, quando riesco a dare solo una sbirciatina e mi incazzo perché non ho il tempo di intervenire, quando leggo di incontri, appuntamenti e viaggi ai quali non avro’ mai il tempo di partecipare. Dipende dalla ripetività degli argomenti che in alcuni giorni puo’ suscitare un pizzico di noia, ( ma questo è fisiologico in un forum dove ogni giorno ci sono nuovi iscritti) . Dipende dal fatto che avendo, appunto, poco tempo per me, quel tempo è ora che lo sfrutti in modo diverso. Infine, non vi nascondo che chiudere un posto come gli over, che mi ha dato la possibilità di inserirmi veramente, è stata una mazzata inaspettata. Adesso non mi va di entrare nel merito della questione, posso solo dire che nessuna chat potrà mai sostituirlo

Vorrei davvero essere un poeta per raccontarvela in modo diverso ma non ne sono capace (P.S. Natan , l’ultima cosa che ho scritto nella sezione Over non è mica farina del mio sacco…magari…è il testo di una canzone del Banco. Toni, la lirica nella telenovela di Criomat e Lady.T era un brano dell’Odissea…adattato alla bisogna), quindi volevo solo ringraziarvi tutti.

Un saluto a V a tutti e abbiate cura di questo posto

corra
13/07/2008, 21:47
ho letto.

bastamoto
13/07/2008, 22:00
:iamsorry:

natan
13/07/2008, 22:03
Purtroppo questa ricorrenza capita in un periodo un po’ difficile , per me e per il forum.

Come ho già accennato altrove, è tempo di bilanci e riflessioni. E’ stato un anno intenso, ho scritto tantissimo, ho letto ancora di piu’, ho imparato tantissime cose e non solo riguardo alle moto, ho litigato, ho partecipato di persona agli eventi organizzati dal forum ogni volta che ho potuto, ho conquistato amici di penna, ho conosciuto di persona tanta gente alcuni dei quali si sono trasformati in amici in carne ossa e frattaglie e a questo proposito non potro’ mai dimenticare la primissima volta che ho avuto modo di conoscere persone, alla cena di Natale del Pettirat del 2007, e ancora di piu’ , l’evento al Bike Expo di Padova il cui ricordo mi portero’ sempre dentro per non parlare del compleanno a Bologna.

Ho sempre sostenuto che la forza di questo forum risiede nel fatto che è molto poco virtuale, è fatto di gente vera che, come scrisse una volta il Boss, ci mette la faccia e io aggiungo che ci mette molto di piu’, insomma non è lontano dalla vita reale con gli stessi pregi e gli stessi difetti, scavalcando di molto il collante della passione che ci unisce…..quindi posso dire, tirando le somme ..che ne è valsa la pena

Pero’…. adesso sta affiorando un pizzico di stanchezza. Dipende da tanti fattori, dal pochissimo tempo che ho a disposizione per seguire le discussioni come vorrei, quando riesco a dare solo una sbirciatina e mi incazzo perché non ho il tempo di intervenire, quando leggo di incontri, appuntamenti e viaggi ai quali non avro’ mai il tempo di partecipare. Dipende dalla ripetività degli argomenti che in alcuni giorni puo’ suscitare un pizzico di noia, ( ma questo è fisiologico in un forum dove ogni giorno ci sono nuovi iscritti) . Dipende dal fatto che avendo, appunto, poco tempo per me, quel tempo è ora che lo sfrutti in modo diverso. Infine, non vi nascondo che chiudere un posto come gli over, che mi ha dato la possibilità di inserirmi veramente, è stata una mazzata inaspettata. Adesso non mi va di entrare nel merito della questione, posso solo dire che nessuna chat potrà mai sostituirlo

Vorrei davvero essere un poeta per raccontarvela in modo diverso ma non ne sono capace (P.S. Natan , l’ultima cosa che ho scritto nella sezione Over non è mica farina del mio sacco…magari…è il testo di una canzone del Banco. Toni, la lirica nella telenovela di Criomat e Lady.T era un brano dell’Odissea…adattato alla bisogna), quindi volevo solo ringraziarvi tutti.

E si Luigi, ti capisco e credo che tu non faccia altro che quello che é inevitabile che prima o poi si faccia........................ come chiusa però non mi é piaciuta, la preferirei attorno ad un tavolo, in mezzo ad un bosco, davanti ad una birretta .... che ne dici?
giovedì e venerdì prossimo sarò uccel di bosco, libero da qual si voglia impegno ... lo so che te tocca lavorare ma ... io ci provo, non si sa mai........................:wink_:

Luigi
13/07/2008, 22:06
E si Luigi, ti capisco e credo che tu non faccia altro che quello che é inevitabile che prima o poi si faccia........................ come chiusa però non mi é piaciuta, la preferirei attorno ad un tavolo, in mezzo ad un bosco, davanti ad una birretta .... che ne dici?
giovedì e venerdì prossimo sarò uccel di bosco, libero da qual si voglia impegno ... lo so che te tocca lavorare ma ... io ci provo, non si sa mai........................:wink_:

non mi fraintendere, non è un addio, è solo uno sfogo e una presa di coscienza della sitazione che richiederà un aprroccio diverso, il che non deve assolutamente pregiudicare i rapporti personali

natan
13/07/2008, 22:11
non mi fraintendere, non è un addio, è solo uno sfogo e una presa di coscienza della sitazione che richiederà un aprroccio diverso, il che non deve assolutamente pregiudicare i rapporti personali

Dai che si tratta di un addio ... bello e intelligente come io non saprei fare ... a dire il vero anche il mio si sta trasformando piano piano in un addio ... :wink_:

marco61
13/07/2008, 22:16
.............sempre piu' prete............................

:risate2::risate2::risate2:.................:cry::cry::cry:

Medoro
13/07/2008, 22:18
we we ma che mi vorresti combinare?????
non fare cazzate

natan
13/07/2008, 22:37
Se penso che mi sono iscritto a questo forum il 31-05-2006 ... sono più di 2 anni eppure ... :wink_:

tormento
13/07/2008, 22:42
Auguri!

giorgiorox
13/07/2008, 23:06
....che amarezzza

corra
13/07/2008, 23:07
....che amarezzza

ti quoto Giorgione:cry:

fearless
13/07/2008, 23:07
buon anniversario luigi!!!! su col morale dai!!!!!!

natan
13/07/2008, 23:08
....che amarezzza

Ti riconosco sai? ........... tu sei uno strunzzzzzzzzzzzzzz e ...

che amarezza!!!!:cry:

Bobo76
13/07/2008, 23:08
Auguri e nn farti tare mentali!!!!!!!!!!!

giorgiorox
13/07/2008, 23:10
Ti riconosco sai? ........... tu sei uno strunzzzzzzzzzzzzzz e ...

che amarezza!!!!:cry:
mi hai riconosciuto dalla tripla zeta.... bastardone....:tongue:

Bobo76
13/07/2008, 23:13

ormai senza i 2 topic x eccellenza gli Strunzzzzzzzzzzzz e gli over si mischiano e nn ci si riconosce +!!!!!! forse!!!!:biggrin3::biggrin3:

natan
13/07/2008, 23:13

e si ............. non ti puoi nascondere a noi over .................. siamo nella stessa zzzzzzzzzzzzuppa ................. costretti a vagare come il cavaliere errante .......... senza meta ... e senza post .........................

giorgiorox
13/07/2008, 23:14
ma allora ogni altro topic della sezione bar dovrebbe fare la stessa fine.... mah

natan
13/07/2008, 23:15
ma allora ogni altro topic della sezione bar dovrebbe fare la stessa fine.... mah

No, tu devi dare un titolo tipo: oggi il tempo non é quello di ieri ... stare on topic per 400 post e il gioco é fatto ... :biggrin3::biggrin3::tongue:

giorgiorox
13/07/2008, 23:15
ho aggiornato la firma

natan
13/07/2008, 23:17
ho aggiornato la firma

Mi spiace ... non ho da darti ospitalità ... over senza dimora :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bastamoto
13/07/2008, 23:18
Mi sa tanto che ci sara' : ieri e' un anno che frequento il forum II:rolleyes:

giorgiorox
13/07/2008, 23:19
può essere un'idea... fino a quando non ci sgamano...

natan
13/07/2008, 23:20

Mi sa di no, troppi off topic ... non sarà difficile tappare le ali ad un post dove ci si confronta ma nello stesso tempo si salta di palo in frasca .... chiedi al bastard:biggrin3:

bastamoto
13/07/2008, 23:21
può essere un'idea... fino a quando non ci sgamano...

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssstttttttttttttttttt !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taci il nemico ti ascolta

fearless
13/07/2008, 23:21
Mi sa tanto che ci sara' : ieri e' un anno che frequento il forum II:rolleyes:si puo' fare......ma nn lo dire in giro.....:rolleyes:

giorgiorox
13/07/2008, 23:23
per tornare in topic.... sono quasi 17 mesi che frequento il forum...
ora tocca a voi fare outing

bastamoto
13/07/2008, 23:25
per tornare in topic.... sono quasi 17 mesi che frequento il forum...
ora tocca a voi fare outing

io prima sono uscito da casa e ho pestato una piccola rana con le ciabatte :sick: , siccome stava soffrendo ho dovuto finirla :sick:

Ci sono rimasto malissimo:cry:

fearless
13/07/2008, 23:26
io prima sono uscito da casa e ho pestato una piccola rana con le ciabatte :sick: , siccome stava soffrendo ho dovuto finirla :sick:

Ci sono rimasto malissimo:cry:......che amarezza!!!!!!!!!!

giorgiorox
13/07/2008, 23:27
......che amarezza!!!!!!!!!!
q8

natan
13/07/2008, 23:28

Ci sono rimasto malissimo:cry:

Non dire! .......... questo é triste, triste assai! .............. povera ranocchia ...
.................comunque :ontopicplease:

io sono entrato più e più volte da quando entrai la prima volta, poi sono rientrato ancora ... ora sto cercando di uscirne, almeno una volta, ma come si fa? :rolleyes:

bastamoto
13/07/2008, 23:28
Volevo dire una cosa :
In pratica se siamo qua a scrivere vuol dire che anche stasera no se tromba?

Non dire! .......... questo é triste, triste assai! .............. povera ranocchia ...
.................comunque :ontopicplease:

io sono entrato più e più volte da quando entrai la prima volta, poi sono rientrato ancora ... ora sto cercando di uscirne, almeno una volta, ma come si fa? :rolleyes:

Io non lo so ,
forse la rana era un segno del destino ?

giorgiorox
13/07/2008, 23:30
Volevo dire una cosa :
adesso mi sconnetto....:tongue::tongue:
buonanotte a tutti (onanisti e non):biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:

natan
13/07/2008, 23:32
Volevo dire una cosa :

Che ne sai? Io trombo chattando ... :tongue::tongue::laugh2:

fearless
13/07/2008, 23:33
Volevo dire una cosa :

io ho dato ieri!!!!!! e poi la storia della povera ranocchia m'ha fatto perdere la voglia:cry::cry::cry:..........................stasera passo:rolleyes:

Bobo76
13/07/2008, 23:37
buona nottte Strunzzzzzissimo Giorgione!!!!
sei senza dimora ma Strunzzzz.................rimani!!!

fearless
13/07/2008, 23:40
a quando il primo memorial STRUNZZZZZZ RACING TEAM???????

Bobo76
13/07/2008, 23:42
a quando il primo memorial STRUNZZZZZZ RACING TEAM???????

RIP................vediamo di organizzare!!!!!!!!!:wink_::wink_:

fearless
13/07/2008, 23:43
RIP................vediamo di organizzare!!!!!!!!!:wink_::wink_:CHI FA' IL BOSS??????????????????????

natan
13/07/2008, 23:44
CHI FA' IL BOSS??????????????????????

non parlare di boss che non é giornata .....

bastamoto
13/07/2008, 23:48
CHI FA' IL BOSS??????????????????????

Vedrei bene Boss Hogg di Hazzard

Luigi
13/07/2008, 23:49
che tristezza.......parlo della ranocchia ovviamente :cry:

Bobo76
13/07/2008, 23:49
non parlare di boss che non é giornata .....

il nostro carnefice!!!!:biggrin3::biggrin3::blink:

fearless
13/07/2008, 23:50
il nostro carnefice!!!!:biggrin3::biggrin3::blink:

:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

bastamoto
13/07/2008, 23:51
che tristezza.......parlo della ranocchia ovviamente :cry:

guarda che ci sono rimasto male veramente :cry:

natan
13/07/2008, 23:54

ci crediamo ... anche luigi, ne sono sicuro ... :cry:

bastamoto
13/07/2008, 23:56

Tanti auguri Luigi :biggrin3:

Ma JL ................l'ammiravo cosi' tanto

fearless
13/07/2008, 23:57
notte................amarezzzzzzzevoli!!!!!!!!!!!

natan
14/07/2008, 00:00
notte a tutti .... me ne vado anch'io ... per il momento a letto ... domani vedrò il da farsi ... :wink_:

Luigi
14/07/2008, 00:03

guarda che ti credo

ecco...appunto

JL è possibile che la rivedremo in giro

notte a tutti .... me ne vado anch'io ... per il momento a letto ... domani vedrò il da farsi ... :wink_:

vado anch'io che domani ricomincia la tarantella

Hannibal
14/07/2008, 00:04
Dai che si tratta di un addio ... bello e intelligente come io non saprei fare ... a dire il vero anche il mio si sta trasformando piano piano in un addio ... :wink_:

Ma siete impazziti tutti...
e io che faccio qui...

natan
14/07/2008, 00:07
guarda che ti credo

ecco...appunto

JL è possibile che la rivedremo in giro

vado anch'io che domani ricomincia la tarantella

giovedì mia moglie parte per 2 giorni con il figliol prodigo ... mi piacerebbe fare qualche cosa di ... mah!!! ... un bel tradimento o che ne so ... io ... :tongue::tongue::tongue:

e io che faccio qui...

stiamo rinsavendo :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
14/07/2008, 00:22
e io che faccio qui...

ciao Maurizio, per quanto mi riguarda, ho solo fatto una riflessione che puo' essere riassunta in questo modo :

1) in questo periodo ho poco tempo per seguire il forum

2) avendo poco tempo e anche altri interessi al di fuori del forum, comincio a fare fatica a seguirlo come vorrei

3) c'è sicuramente un po' di stanchezza che forse deriva anche da situazioni che nulla hanno a che vedere con il forum

4) la sezione over già mi manca

il risultato inevitabile non sarà un addio ma un approccio diverso

giorgiorox
14/07/2008, 09:06
Buongiorno frequentatori del forum....

bastamoto
14/07/2008, 09:08

.......e della chat................

Lucav
14/07/2008, 09:26

.......e della chat................

siete venuti a fare dello spam in questo post?:dry:

che amarezza:cry:

votalele
14/07/2008, 09:35
Beh luigi, è ovvio che dopo i primi mesi di passione, dopo le discussioni , le liti, dopo le prime mille o duemila caxxate,dopo le discussioni che piano piano si ripetono, è ovvio che dopo un po' ci si calmi, si tenda a partecipare un po' meno, si abbia insomma un approccio direi meno morboso, e più distaccato.
Poi il topic degli over era un punto fisso di aggregazione per un certo giro di utenti, quasi un forum nel forum , con discussioni a volte serie , a volte spiritose, ma sempre intelligenti ed appassionate( e secondo me destava l'invidia degli under!!!).
Poi.... è arrivato intriplato!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

Normale quindi, che , presi dalla vita vera, dopo un po' si diradi la frequentazione del forum.
L'importante è che tu non ti perda all'orizzonte, stai sempre collegato, e continua a gratificarci con la tua saggezza ed intelligenza...

Ci sentiamo
:wink_:

s4_seblog
14/07/2008, 12:39
mah, ti ho conosciuto poco a qualche evento del PettiRat, io sono iscritto al forum da ben più di un anno e penso che tutto quel che dici sia vero e fisiologico (a parte la questione degli OVer che non conosco)
si parte sempre a razzo, si scrive a raffica, si partecipa ad incontri e motogiri, poi ci si divide in 2 categorie:
1) chi ha tutto il tempo del mondo da dedicare al forum ed alle moto, continua la sua frequentazione e partecipa a tutti gli eventi
2) chi ha anche altri interessi, impegni (famiglia,figli,fidanzate), problemi vari...dopo un pò partecipa meno, a volte sparisce del tutto (effetto "novità" svanito) a volte seleziona col "contagoccie" gli eventi a cui partecipare per farli combaciare con tutti gli altri impegni che ha.

ho visto un sacco di gente andare e venire, ed oramai non mi meraviglio più di nulla, non mi piace essere accusato di essere "paccaro" se partecipo a due uscite all'anno nel 2008 quando nel 2006 ne ho fatte 10...
il forum deve essere un hobby, una passione, a cui ognuno dedica il tempo libero che si ritaglia, non deve diventare un obbligo...od un costringimento...

chiudo augurandomi di vederti ancora tra noi, sia qui sia nelle nostre (mie poche) uscite con PettiRat and company!

criomat
14/07/2008, 12:50
I've seen things you peolple wouldn't believe.
Attack ships on fire off the shoulders of Orion.
I watched the C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate
... All those moments will be lost in time...
Like tears in rain...
Time... to die. :cry::cry::cry:

fearless
14/07/2008, 12:51
...............bonnngiorno amarezzevoli......

criomat
14/07/2008, 12:54
suggerisco di adottare questo logo per la sezione, allora!!

http://www.il-fantamondo.com/foto%20del%20sito/carosello/amarocora.jpg

:tongue::tongue::tongue:

alessandro2804
14/07/2008, 13:05
è commovente tutto ciò:piango_a_dirotto:

ma in estate non si va a mare a vedere la f...a:wub:

fearless
14/07/2008, 13:05
perche' no !!!!!! se po' fa........ tanto siamo in un bar......

criomat
14/07/2008, 13:08
... appunt

& mes! :tongue::tongue::tongue:

fearless
14/07/2008, 13:14
giusto adesso ce starebbwe bene un del digestivo!!!!!! ho magnato un po' pesantuccio.......D.C.

natan
14/07/2008, 14:13
giusto adesso ce starebbwe bene un del digestivo!!!!!! ho magnato un po' pesantuccio.......D.C.

prenditi questo come digestivo ... e anche come mare ...
:wink_::wink_::wink_:

YdVaHCCxHMw

fearless
14/07/2008, 14:32
prenditi questo come digestivo ... e anche come mare ...
:wink_::wink_::wink_:

YdVaHCCxHMwnoooooooooooooooooo!!!!!! pieta'!!!!!!! vuoi forse che mi vada tutto di traverso???????????????????????'':sick::sick:

natan
14/07/2008, 14:34
noooooooooooooooooo!!!!!! pieta'!!!!!!! vuoi forse che mi vada tutto di traverso???????????????????????'':sick::sick:

Ho capito ... allora prova questo ... é un buon rimedio anche se ... :rolleyes:

http://www.facogel.it/public/604.jpg

giorgiorox
14/07/2008, 14:57
Natan, mi gusta la tua firma....:wink_::coool:

natan
14/07/2008, 15:53
Natan, mi gusta la tua firma....:wink_::coool:

senza la tua non sarebbe mai nata ... sei tu il padrino ... http://tbn0.google.com/images?q=tbn:IXpDx2T34OPnqM:http://www.p2pforum.it/gallery/files/4/2/4/4/6/image932265.jpg :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
14/07/2008, 15:54
se non altro per i baffi....

natan
14/07/2008, 15:59
Chiedo che mi venga tolto, dal mio avatar, caschetti e numero dei messaggi ... grazie!!! Non vorrei che .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fearless
14/07/2008, 16:02
Chiedo che mi venga tolto, dal mio avatar, caschetti e numero dei messaggi ... grazie!!! Non vorrei che .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma perche???????................che amarezza...............

natan
14/07/2008, 16:04
ma perche???????................che amarezza...............

Perché dei caschetti non so che farmene ... non sono un Triumphista D.O.C.G. e tanto meno sono interessato a far sapere alla gente quanti messaggi ho fin oggi inviato tra un post e l'altro ... un po' di privacy, please!:biggrin3:

fearless
14/07/2008, 16:08
Perché dei caschetti non so che farmene ... non sono un Triumphista D.O.C.G. e tanto meno sono interessato a far sapere alla gente quanti messaggi ho fin oggi inviato tra un post e l'altro ... un po' di privacy, please!:biggrin3:
perfetto!!!!!!!!!!!!!!!! azzeriamo tutto!!!!!!!!!!!!!!! alleggerimento caschetti....................fase4.

natan
14/07/2008, 16:10
perfetto!!!!!!!!!!!!!!!! azzeriamo tutto!!!!!!!!!!!!!!! alleggerimento caschetti....................fase4.

poi potremmo alleggerirci anche con l'avatar ... tutti con una minifoto di bastard ... così facciamo contento lui e alleggeriamo il forum per il bene di tutti .... magari anche senza avatar, ma poi non so come la prenderebbe ... :rolleyes:

giorgiorox
14/07/2008, 16:11
quoto, propongo invece di indicare con degli asterischi i vari gradi di strunzaggine.....

natan
14/07/2008, 16:12
quoto, propongo invece di indicare con degli asterischi i vari gradi di strunzaggine.....

Attualmente per lei non abbiamo a disposizione sufficienti asterischi ... bocciato!!!:wink_:

giorgiorox
14/07/2008, 16:15
Attualmente per lei non abbiamo a disposizione sufficienti asterischi ... bocciato!!!:wink_:
beh, allora mi consolo con l'anzianità...

fearless
14/07/2008, 16:17
poi potremmo alleggerirci anche con l'avatar ... tutti con una minifoto di bastard ... così facciamo contento lui e alleggeriamo il forum per il bene di tutti .... magari anche senza avatar, ma poi non so come la prenderebbe ... :rolleyes:quoto la minifoto di bastard!!!!!!:tongue::tongue: una sciccheria.........................................

natan
14/07/2008, 16:18
beh, allora mi consolo con l'anzianità...

si consoli ... non le resta che l'età avanzata da sbandierare ai 4 venti ... mispiacemoltomamoltomoltomolto .......................................................................

giorgiorox
14/07/2008, 16:35
magra consolazione, ma comunque tale...

fearless
14/07/2008, 17:09
ribadisco!!!!!!!!!!!!!!................che amarezza................

Ken
14/07/2008, 17:41

ciao LU.spero di rivederti!
se hai tempo passa a fare un giro qua!!!!:wink_:

natan
14/07/2008, 18:15

guarda che lu non se ne va ... ci vuol ben altro per togliercelo d.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
14/07/2008, 18:25
a natan!!!!!! abbiamo chiuso il cinema percaso????????????????

natan
14/07/2008, 18:29
a natan!!!!!! abbiamo chiuso il cinema percaso????????????????

non per caso ... l'ho perso ... ora vado, lo ritrovo e ... che fatica!:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
14/07/2008, 18:32
non per caso ... l'ho perso ... ora vado, lo ritrovo e ... che fatica!:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:io finisco dal lavoro poi vado in sala di montaggio...............:biggrin3: la gente ha bisogno della nostra cultura cinematografica.............

natan
14/07/2008, 18:36
io finisco dal lavoro poi vado in sala di montaggio...............:biggrin3: la gente ha bisogno della nostra cultura cinematografica.............

mi sa che la gente non ci fila di striscio ... tu che dici?

poi con tutte ste foto non mancheranno neppure di ritorcerci contro ....

mah!!! ........... io continuo perché continui te e alla fine mi sa che ci cavo qualche cosina .................. segno quel che c'é da segnare ... poi guardo e poi, semmai ti dico ... :wink_:

JL.
14/07/2008, 18:40
beh io appoggio in pieno ogni tua parola caro Luigi...questo non è un addio, è il solito arrivederci a tempi migliori...;)

anch'io ti ammiro moltissimo e come vedi appena posso vengo a leggere le news...nessuna news interessante...a parte forse che stiamo implodendo...

ti rivolgo lo stesso invito che hai fatto a Luigi...ogni tanto fatti vivo!

natan
14/07/2008, 18:53
beh io appoggio in pieno ogni tua parola caro Luigi...questo non è un addio, è il solito arrivederci a tempi migliori...;)

anch'io ti ammiro moltissimo e come vedi appena posso vengo a leggere le news...nessuna news interessante...a parte forse che stiamo implodendo...

ti rivolgo lo stesso invito che hai fatto a Luigi...ogni tanto fatti vivo!

dopo tanto tempo ... :cry::cry::cry:

JL.
14/07/2008, 19:04
dopo tanto tempo ... :cry::cry::cry:
ti sono mancata?

fearless
14/07/2008, 19:32
mi sa che la gente non ci fila di striscio ... tu che dici?

poi con tutte ste foto non mancheranno neppure di ritorcerci contro ....

mah!!! ........... io continuo perché continui te e alla fine mi sa che ci cavo qualche cosina .................. segno quel che c'é da segnare ... poi guardo e poi, semmai ti dico ... :wink_:chissenefrega della gente!!!!!! anche se siamo incompresi ,siamo pur sempre degli artisti no??:biggrin3::biggrin3::rolleyes:

natan
14/07/2008, 20:32
ti sono mancata?

eccome!!!! :cry:

ma che fine hai fatto?

............ guarda che mi devi mandare il tuo indirizzo e-mail se vuoi che si mantengano i contatti tra noi........... non so quanto resisterò da queste parti :rolleyes::wink_:

Intrip
15/09/2009, 00:38

grazie e a prestissimo :wub::wub::tongue:

flaga
15/09/2009, 07:46
:w00t:questo e' avvenuto l'anno scorso:biggrin3:

Richymbler
15/09/2009, 08:08

:w00t:

dovrebbero farlo anche con Berlusconi questa cosa, inchiodarlo sempre alle sue precedenti dichiarazioni!!

:biggrin3::biggrin3:

Intrip
15/09/2009, 08:29
:w00t:

dovrebbero farlo anche con Berlusconi questa cosa, inchiodarlo sempre alle sue precedenti dichiarazioni!!

:biggrin3::biggrin3:

si si si si :biggrin3:

XantiaX
15/09/2009, 08:36
LUIGI MOD SUBITO

Intrip
15/09/2009, 08:39
Luigi salvaci tu

flaga
15/09/2009, 08:56
Luigi salvaci tu
:laugh2:San Luigi

Intrip
15/09/2009, 09:01
:laugh2:San Luigi

Santi noi che lo sopportiamo da così tanto :tongue::tongue::wub:

MR-T
15/09/2009, 09:02
inanzitutto buon compleanno allora! ;) poi... su tieni duro.. ogni periodo ha i suoi pro e i suoi contro... basta andare sempre avanti con serenità... tutto poi si sistema... ;)

criomat
15/09/2009, 09:25
LUIGI MOD SUBITO

Q8!!! :w00t::w00t::w00t:

http://modaction.com/images/MODS-2.jpg

natan
15/09/2009, 10:17
Q8!!! :w00t::w00t::w00t:

http://modaction.com/images/MODS-2.jpg

http://www.girodivite.it/IMG/jpg/il_ritorno_dell_ora_legale.jpg

criomat
15/09/2009, 10:23

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...

metti anche il titolo della foto!!
è una genialata!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

"il ritorno all'ora legale"

Intrip
15/09/2009, 10:25

che ffà questo ?????
scenda, mi consenta, è pericoloso star lì, il tempo non lo ferma tanto, quello mica può comprarlo :rolleyes::rolleyes: