Visualizza Versione Completa : V-MAX NUOVA
Avete visto la nuova Yamaha V-Max da 200cv?
Vi Piace?
bastamoto
14/07/2008, 08:30
troppi pochi cavalli
troppi pochi cavalli
quoto
vista su dueruote...
una bella "ghiozzata"...
mi da l'idea che sia buona per le partenze brucianti e basta
http://images.infomotori.com/foto/N/art_22820_3_1.jpg
Sempre bella e mostruosa.
troppi pochi cavalli
Anch'io quoto... con 200 CV si fa fatica a diverirsi... io mi aspettavo almeno 250/270 CV... allora si che sarebbe stata divertente! :w00t:
E poi il prezzo... quanto costa? 20mila euri?? roba da poveracci... :sick:
DocHollyday
14/07/2008, 09:31
A me MI ci piace da bessssstia, ma quando l'ho detto in un topic mi hanno "insultato" pesantemente! :biggrin3:
Agilissima!
+o- come una Rocket
Sarà la gioia dei preparatori Americani e Tedeschi :laugh2:
Già la immagino con NOS, turbine e cromature a tutto tondo!!!
Il bello del motociclismo è che ce n'è per tutti i gusti!
DocHollyday
14/07/2008, 10:47
Miseria! Col Nitrogeno si impianteranno nei retro dei camion alla velocità della luce!
FI!A E CAVAI NON BASTAN MAI
+o- come una Rocket
Beh a quel punto direi piu'.
comunque è palese che sia una folle corsa verso l'aumento annuale della cavalleria su tutti i mezzi a due ruote (e anche 4) [e poi parlano di ambiente...], non so veramente dove si possa arrivare, 200 cv, c'è quella bestia di naked della Suzuki (non ne ho mai vista una in giro, grazie al cielo) quanti ne ha ? 180 ? roba da matti...
+o- come una Rocket
Quoto!
Beh, la vecchia era meno maneggevole, spero che questa sia migliorata.
Era per dire che chi sceglie 'ste moto non lo fa per la maneggevolezza tra i tornanti o per la rapidità a scendere in piega. :wink_:
fearless
14/07/2008, 12:10
bella!!!! a me piace.
joebar71
14/07/2008, 12:25
....non male...dev'essere bruciante l'accelerazione.....speriamo non prenda fuoco
A mè piace molto. Peccato che costi circa 20mila euro:wacko::wacko:
Secondo me è un bel missile sul dritto, poi in curva.. mi sa di cancellone..
Cmq è un'idea originale,,:coool:
dott_speed
14/07/2008, 15:15
alla prima staccata dopo un bel rettilinio son curioso di esserci
comunque è palese che sia una folle corsa verso l'aumento annuale della cavalleria su tutti i mezzi a due ruote (e anche 4) [e poi parlano di ambiente...], non so veramente dove si possa arrivare, 200 cv, c'è quella bestia di naked della Suzuki (non ne ho mai vista una in giro, grazie al cielo) quanti ne ha ? 180 ? roba da matti...
i piselli stanno diventando sempre + piccoli, è per quello..
alla prima staccata dopo un bel rettilinio son curioso di esserci
E và beh,ma il genere di moto non è quello
alessandro2804
15/07/2008, 10:18
sono stato alla yamaha per chiedere quando arrivava il v-max per poterla vedere ...mi risponde con aria fra il sacro e il sarcastico :ma scherzi? quello è un capolavoro non la possono comprare mica tutti, per l'italia saranno disponibili solo 200 pezzi poi si vedrà, non c'è possibilità di vederla prima , occorre espressamente ordinarla e aspettare che la casa approvi il cliente in base ai requisiti richiesti!:blink::blink:..........per donpeppone ...
vista su dueruote...
una bella "ghiozzata"...
mi da l'idea che sia buona per le partenze brucianti e basta
http://images.infomotori.com/foto/N/art_22820_3_1.jpg
Non riesco a digerire quel genere di fari ... per il resto me gusta!:w00t:
:sick::sick::sick::sick: mi piaceva di piu' la vecchia....
sono stato alla yamaha per chiedere quando arrivava il v-max per poterla vedere ...mi risponde con aria fra il sacro e il sarcastico :ma scherzi? quello è un capolavoro non la possono comprare mica tutti, per l'italia saranno disponibili solo 200 pezzi poi si vedrà, non c'è possibilità di vederla prima , occorre espressamente ordinarla e aspettare che la casa approvi il cliente in base ai requisiti richiesti!:blink::blink:..........per donpeppone ...
Esatto, purtroppo questa è la politica Yamaha riguardo la V-Max per l'Europa, non sarà disponibile presso i concessionari per visione o prove, va ordinata per poterla vedere. Comunque se poi uno decide di non acquistare nessun problema, verrà passata al prossimo acquirente in lista.
Negli usa invece le venderanno al Jet Market di Apu :w00t:
Ma che capolavoro e capolavoro!!! Dov'è il capolavoro nel tirare fuori 200cv da un 1.800 o di fare una cruiser da 350 kg? AH!!! Il design!!!
Madonna basta dire design per far pagare un cancello 20.000 euro!
Negli usa invece le venderanno al Jet Market di Apu :w00t:
Ma che capolavoro e capolavoro!!! Dov'è il capolavoro nel tirare fuori 200cv da un 1.800 o di fare una cruiser da 350 kg? AH!!! Il design!!!
Madonna basta dire design per far pagare un cancello 20.000 euro!
Beh, la Triumph è riuscita a tirarne fuori solo 140 da un 2300, con lo stesso peso.
Personalmente preferisco la V-Max alla 675, mai sentito parlare di De gustibus?
DocHollyday
15/07/2008, 13:02
Beh, la Triumph è riuscita a tirarne fuori solo 140 da un 2300, con lo stesso peso.
Personalmente preferisco la V-Max alla 675, mai sentito parlare di De gustibus?
Quoto: non penso che la nuova V-Max sarà meno agile della Rocket III. Se poi parliamo di prezzo, non mi sembra che la Rockettona costi molto meno....
valterone
15/07/2008, 13:05
A mè piace molto. Peccato che costi circa 20mila euro:wacko::wacko:
Bella cazzut@.....e secondo me, li vale tutti. :wink_:
DocHollyday
15/07/2008, 13:17
Bella cazzut@.....e secondo me, li vale tutti. :wink_:
Secondo me non esiste auto o moto che valga i soldi che chiedono, a parte certe vetture extra lusso, e anche lì si potrebbe obiettare.
be c'è da dire che 200 cavalli son veramente tanti per una custom cruiser o quel che l'è.. io o avuto il piacere di provare un v-rod che ne ha 80 meno e gia mi sembravano fin troppo abbondanti per la ciclistica.. davanti passati i 140 diventava una saponetta! cmq gran motore..
Personalmente,se decidessi di investire una cifra del genere in quella tipologia di moto vado sull'Harley-Davidson:molti meno cavalli ma molta più goduria.