Visualizza Versione Completa : T.N.E. proposta sabato 8 luglio 2006
ciao ragassuoli, sabato alle 9e30 mi trovo con altri amici nella zona industriale di Padova per un giretto sui monti (il programma mi verrà comunicato a breve)...
qualcuno si aggrega? :biggrin3:
se la conce si sveglia a farmi il preventivo e metterlmela apposto si........
alexspeed
05/07/2006, 12:15
me ci sono....!!!
:94: :94: :94:
sun via!
ciao lore'!
:wink_:
Ehi aspettatemi, arrivo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
alexspeed
05/07/2006, 16:53
Ehi aspettatemi, arrivo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Bella li fradel .........:coool:
Bella li fradel .........:coool:
Ciao Alex, ci sei tu sabato?
alexspeed
05/07/2006, 17:16
Ciao Alex, ci sei tu sabato?
spero di si:dry: .............. sen non mi tocca portare la zav in croazia!!!!:coool:
Questo o il prossimo fine settimana la devo portare via per forza ormai lo promesso!!!!:argue:
spero di si:dry: .............. sen non mi tocca portare la zav in croazia!!!!:coool:
Questo o il prossimo fine settimana la devo portare via per forza ormai lo promesso!!!!:argue:
Se manchi tu....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
alexspeed
05/07/2006, 17:29
Non è detta l'ultima parola........... è più probabile che sia via il prossimo di week end!!!! ;)
ciao fratellone .....:)
Ciao a tutti raga,mi duole il cuore non esserci! La mia spalla e' ancora dolorante e la mia Speed e' sotto i ferri (speriamo se la cavi!) Fate una una penna anche x me!!:cry:
Ciao a tutti raga,mi duole il cuore non esserci! La mia spalla e' ancora dolorante e la mia Speed e' sotto i ferri (speriamo se la cavi!) Fate una una penna anche x me!!:cry:
ciao lilo!!!!! alle penne ci penso io col pedro...si ma all'arrabbiata...:risate:
come stai??
p.s. se vedi jonny gli chedi per favore info sul casco boxer della roof??
so che li hanno in offerta!!:biggrin3:
GRAZIE!!!!!
alexspeed
05/07/2006, 22:27
Grande guerriero come stai??? spero di vederti presto.............
La moto vedrai che torna meglio di prima!!!!!:wink_:
Se vedi i ragazzi di berti.......... SALUTAMELI TUTTI!!!!
Mystyryo
05/07/2006, 23:18
mi dispiace ma io lavoro....che palle!!!
alexspeed
05/07/2006, 23:25
tra un pò ti metto a .............. CHI LA VISTO!
guarda che ho ancora la tua maglietta!!!!
Fatti sntire,..... ciao fra;)
Ma no Mysty, cerca di trovare una soluzione, non è possibile che tutti i fine settimana tu sia sempre di servizio :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Non puoi abbandonare così la triade :wink_: :wink_: :wink_:
Ciao e a presto
Ho visto le previsioni per sabato, uno schifo :mad: :mad: :mad: :mad:
bikerlatin
06/07/2006, 10:53
posso sapere dove andate per su i monti? forse io e uno con la fazer 1000 verremo a incontrarvi a padova...ma dateci uno spunto e magari l'itinerario e il programma...
Aspettiamo cosa ci dice Seven....
Ho rivisto le previsioni, pare che per sabato torni il bel tempo, speriamo.:biggrin3:
Chi è confermato allora per sabato?
IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bikerlatin
06/07/2006, 13:56
io e un amico..spero!!
Lista aggiornata
81rap
Maxmin
Panzer + amico
Seven ??????
Alexspeed ?
Altri?
alexspeed
06/07/2006, 14:02
Io vi confermo domani!!!!!!
Io vi confermo domani!!!!!!
:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
alexspeed
06/07/2006, 14:16
:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
ciao max........ te voio ben!:laugh2:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
ciao max........ te voio ben!:laugh2:
:drunks::drunks::drunks:
anche io vi faccio sapere..più tardi vado dal conce...la pazienza non è il mio forte..
Mystyryo
06/07/2006, 16:27
mi hanno trasferito...ora dovrò lavorare a venezia....di male in peggio....ciao fratelloni!!!!
mi hanno trasferito...ora dovrò lavorare a venezia....di male in peggio....ciao fratelloni!!!!
Si però non dai un minimo di speranza ai tuoi fratelli parlando in questa maniera, vuoi dire che non ci si vede più? :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
bikerlatin
06/07/2006, 16:46
il Rey ritornera'...ritorneraaaaaaa'...non puo' abbandonarci che noi siamo l'eddie guerrero....
alexspeed
06/07/2006, 16:47
Ma va fra' tranquillo............... non sei mica in missione all'estero!!!!!:ph34r: ci si può vedere lo stesso.........:wink_: !!!
Vero????
Ma va fra' tranquillo............... non sei mica in missione all'estero!!!!!:ph34r: ci si può vedere lo stesso.........:wink_: !!!
Vero????
Il Mysty secondo me sta prendendo una brutta piega :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: necessità intervento urgente :tongue:
Andiamo a prelevarlo di forza, tanto io so dove abita :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
alexspeed
06/07/2006, 16:54
Il Mysty secondo me sta prendendo una brutta piega :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: necessità intervento urgente :tongue:
Andiamo a prelevarlo di forza, tanto io so dove abita :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Io ci sto'???
Voglio mysty........:risatona: :risatona: :risatona:
Io ci sto'???
Voglio mysty........:risatona: :risatona: :risatona:
Se sabato ci vediamo, andiamo a sgasare sotto casa sua...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grande guerriero come stai??? spero di vederti presto.............
La moto vedrai che torna meglio di prima!!!!!:wink_:
Se vedi i ragazzi di berti.......... SALUTAMELI TUTTI!!!!
Ciao Fradel,insomma dai mi sto riprendento ma sono ancora dolorante,spero di unirmi prima possibile alla ciurma,ciao bello!!:wink_:
alexspeed
06/07/2006, 20:33
Ciao Fradel,insomma dai mi sto riprendento ma sono ancora dolorante,spero di unirmi prima possibile alla ciurma,ciao bello!!:wink_:
Ti aspettiamo alla grande come sempre.................
ciao fra' :wink_:
alexspeed
06/07/2006, 20:37
Ciao ragazzi mi ha appena chiamato al cell. il nostro fratellone 81rap chiedendomi cortesemente se era possibile cambiare data dell'uscita....... anzichè sabato uscire DOMENICA in quanto lui ha un problema invalicabile.........
Io gli ho risposto che da parte mia nessun problema........ voi che dite????
un saluto a tutti da parte mia e di 81rap ;)
bikerlatin
06/07/2006, 21:02
io voglio sabatooooo..domenica devo stare a casa con mia moglie
Mystyryo
06/07/2006, 22:38
domenica ci sono...dovevo andare a misurina....o al mare....con zav....se decidete per domenica....ci sono!!!!
bikerlatin
07/07/2006, 07:11
dai dai..sabato....io domenica non posso...
A me andrebbe meglio domenica anche perché il tempo dovrebbe essere migliore e poi c'e' Mysty :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mi dispiace panzer, anche perché volevo conoscerti di persona :cheers:
Ciao ragazzi mi ha appena chiamato al cell. il nostro fratellone 81rap chiedendomi cortesemente se era possibile cambiare data dell'uscita....... anzichè sabato uscire DOMENICA in quanto lui ha un problema invalicabile.........
Io gli ho risposto che da parte mia nessun problema........ voi che dite????
un saluto a tutti da parte mia e di 81rap ;)
Questo vuol dire che Alex c'e' :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
ciao ragazzi..purtroppo sono molto pieno di cose da fare in questo tempo..forse ci sta qualche possibilità per domenica..vi faccio sapere!
Caio figlioli!
bikerlatin
07/07/2006, 07:47
ma intanto sabato qualcuno e' disponibile?
ciao ragazzi..purtroppo sono molto pieno di cose da fare in questo tempo..forse ci sta qualche possibilità per domenica..vi faccio sapere!
Caio figlioli!
Dai Giuva cerca di esserci magari nel pomeriggio. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao
alexspeed
07/07/2006, 10:00
:risatona: :risatona: :risatona: :94: :94: :94:
domenica ci sono...dovevo andare a misurina....o al mare....con zav....se decidete per domenica....ci sono!!!!
alexspeed
07/07/2006, 10:01
Questo vuol dire che Alex c'e' :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Alex c'è!
Alex c'è!
Fantastico.....
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :alarm: :alarm: :alarm: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile:
ma intanto sabato qualcuno e' disponibile?
ciao A tutti!!! mi dispiace per il cambio di programma....:cry: ma purtroppo mi e' saltato fuori un problemone per sabato che non posso bypassare...
per domenica nessun problema...
PANZER mi dispiace ti darei la mia disponibilita' ma come sopra no posso proprio:cry: :cry: ho proprio voglia di conoscerti...
ma non riesci a stare a casa con la mogliettina sabato e uscire con noi domenica??
AMICI A TUTTI GRAZIE PER LA COMPRENSIONE!!!!!!:wub:
ci vediamo domenica allora!!! lago di garda???
:biggrin3: :biggrin3:
per sabato la vedo bruttina per il tempo...
con i miei amici gli accordi sono:
ore 9e30 uscita auto strada Padova interporto
il giro non è ben definito, si parlava di fare passo pordoi e marmolada, cmq è da vedere...
a me va bene anche domenica, però se gli altri escono domani e il tempo è bello, sono già in parola con loro
:-P
A proposito direi che Omar potrebbe essere dei ns.:biggrin3: visto che non si fà più vedere da molto tempo...
OMAAAAAAAAAARRRRR
alexspeed
07/07/2006, 10:13
Ora gli mando un sms ;)
alexspeed
07/07/2006, 10:15
Ciao seven anche se le condizioni meteo migliorano per domani le strade di montagna sono veramente sporche non fanno ora a pulirsi!!!
per sabato la vedo bruttina per il tempo...
con i miei amici gli accordi sono:
ore 9e30 uscita auto strada Padova interporto
il giro non è ben definito, si parlava di fare passo pordoi e marmolada, cmq è da vedere...
a me va bene anche domenica, però se gli altri escono domani e il tempo è bello, sono già in parola con loro
:-P
Ciao seven, se vieni anche domenica mi farebbe molto piacere così ti conosco :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Prima di sera decidiamo luogo di ritrovo ed itinerario così ci organizziamo bene.
Qualcuno ha delle proposte interessanti per non fare sempre i soliti itinerari?
alexspeed
07/07/2006, 10:31
che ne dite???
http://img83.imageshack.us/img83/975/cartina6bp.jpg (http://imageshack.us)
bikerlatin
07/07/2006, 10:33
propostina:
io opterei di passare in montagna al lago MIS bellissimo lago (che e' poco dopo feltre) continuando fino ad AGORDO e poi verso CAVALESE (VAL DI FIEMME) per poi proseguire fino a bolzano e ritorno statale fino a trento poi valsugana passando casa mia (magari un caffe' al lago in camping da un amico o al bar) ritornando al veneto...sono strade belle....
magari ci si incontra a bassano del grappa e da li si parte....e' un ottimo itinerario
Per me va bene, a bassano dove ed a che ora?
bikerlatin
07/07/2006, 10:37
che ne dite???
http://img83.imageshack.us/img83/975/cartina6bp.jpg (http://imageshack.us)
bei posti ma un pò sconsigliato...e troppo impegnativo specialmente se farlo in poche ore tutto questo tragitto....e in piu' io ho problemi di pressione...non posso andare a piu di 2000mt (posso ma senza fermarmi fino a 1500mt ) :cry: :cry: :cry:
ma cmq non so se verro' se la maggioranza di voi decide di far quel tragitto...:dry: e sara' per la prox
bikerlatin
07/07/2006, 10:39
Per me va bene, a bassano dove ed a che ora?
prima vediamo gli altri....
e se qs tragitto e' per domenica....
dove a bassnao del grappa..non lo so..preferibile verso le 9-10 di mattina ..ma era solo uno spunto.
(al lago di mis c'e un ottimo bar con speck etc...)
prima vediamo gli altri....
e se qs tragitto e' per domenica....
dove a bassnao del grappa..non lo so..preferibile verso le 9-10 di mattina ..ma era solo uno spunto.
(al lago di mis c'e un ottimo bar con speck etc...)
Direi alle 10 alla Birreria ai Trenti a Bassano domenica 9 luglio
CI STO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AMIIIIIIICIIIIII x me l'importante non e' il giro!!!! ma stare con tutti voi!!!
SEVEN TU ESCI?!??!?
SEVEN TU ESCI?!??!?
Grande Rap :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
alexspeed
07/07/2006, 10:51
Quoto al 1000%:bravissimo_: :love2: :cheers: :cheers: :cheers: :94: :slayer: :all_coholic: :drunks: :risatona:
bikerlatin
07/07/2006, 10:53
Quoto al 1000%:bravissimo_: :love2: :cheers: :cheers: :cheers: :94: :slayer: :all_coholic: :drunks: :risatona:
anche io quoto..
comunque decidete...
e vediamo poi che fare..spero di aderire anche io se fate un tragitto non troppo montanaro...
dicono che il tempo non sara' dei migliori...
anche io quoto..
comunque decidete...
e vediamo poi che fare..spero di aderire anche io se fate un tragitto non troppo montanaro...
dicono che il tempo non sara' dei migliori...
Domenica ci sarà un bel sole, ho appena visto le previsioni.
Panzer non preoccuparti se vieni staremo livellati :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
alexspeed
07/07/2006, 10:57
http://img153.imageshack.us/img153/5075/italy2p7ms.png (http://imageshack.us)
http://img153.imageshack.us/img153/5075/italy2p7ms.png (http://imageshack.us)
Oooops che mezzo schifo, va beh ci vediamo lo stesso
alexspeed
07/07/2006, 11:03
Per me fa bello sono ottimista!!!!
bikerlatin
07/07/2006, 11:13
se e' cosi'...andiamo allora verso sud???....
magari rimini....da marco...
Partenza
36061 Bassano del Grappa Arrivo
47900 Rimini Data: 07/07/2006
Tipo di auto: Macchina, Utilitaria
Distanza: 270km 224km su strade a scorrimento veloceTempo: 02h49
01h55 su strade a scorrimento veloce
pedaggio: 10.60 EUR Costo carburante: 16.19 EUR Costo del bollino autostradale: 0 EURCosto totale: 26.79 EUR
http://m1.viamichelin.com/mapsgene/dm/DHI9bktLvm0aufN6RCSL9WDGRR5JeALphelMpZyNhcO0LKH4H0IWNS4HpFXF2_SNrB1HWG4cM_nYBsRkM16rMSqObXe8gfKscMNOuc_AONXUfUtfUIyPWP9lQvxUwMrcVQOdNMcUQMOMrMUMWegLygUWbwn0=UMm97Ia (http://javascript<b></b>:oDate=new Date();window.open(fullMap + sID + '?action=mapNavigation&typeZoom=In&fullItiMapId=-tadcy103kidg2o&firstMapId=-tadcy103kidg2o&rnd=' + oDate.getTime() + exoSid + '&mapId=-tadcy103kidg2o&factCal='+factCal+'&mapType='+mapType+'&mapSize=bigiti&dtmDeparture=07/07/2006&function=okMap&pim=true','_blank','toolbar=no,menubar=no,status=no,scrollbars=no,width=820,height=710,resizable=yes,top=0,left=0');void(0))
bikerlatin
07/07/2006, 11:14
o magari strade normali per arrivare li'...se conoscete....?
se e' cosi'...andiamo allora verso sud???....
magari rimini....da marco...
Partenza
36061 Bassano del Grappa Arrivo
47900 Rimini Data: 07/07/2006
Tipo di auto: Macchina, Utilitaria
Distanza: 270km 224km su strade a scorrimento veloceTempo: 02h49
01h55 su strade a scorrimento veloce
pedaggio: 10.60 EUR Costo carburante: 16.19 EUR Costo del bollino autostradale: 0 EURCosto totale: 26.79 EUR
http://m1.viamichelin.com/mapsgene/dm/DHI9bktLvm0aufN6RCSL9WDGRR5JeALphelMpZyNhcO0LKH4H0IWNS4HpFXF2_SNrB1HWG4cM_nYBsRkM16rMSqObXe8gfKscMNOuc_AONXUfUtfUIyPWP9lQvxUwMrcVQOdNMcUQMOMrMUMWegLygUWbwn0=UMm97Ia (http://javascript<b></b>:oDate=new Date();window.open(fullMap + sID + '?action=mapNavigation&typeZoom=In&fullItiMapId=-tadcy103kidg2o&firstMapId=-tadcy103kidg2o&rnd=' + oDate.getTime() + exoSid + '&mapId=-tadcy103kidg2o&factCal='+factCal+'&mapType='+mapType+'&mapSize=bigiti&dtmDeparture=07/07/2006&function=okMap&pim=true','_blank','toolbar=no,menubar=no,status=no,scrollbars=no,width=820,height=710,resizable=yes,top=0,left=0');void(0))
mmmmmh...... io sono andato alla piandianta....cono circa 360km da casa mia...e ci voglio circa 3 orette per arrivare anche via autostrada....:ph34r: :ph34r:
sono un po' tantine....parlo per esperienza personale....:biggrin3:
bikerlatin
07/07/2006, 11:32
ok...c'ho provato
SEVEN TU ESCI?!??!?
se sabato non vado e c'è bello di sicuro!
io ci impiego 2 ore per arrivare a Bassano, stendiamo un programmino :biggrin3:
Ritrovo ore 10.30 Birreria ai Trenti - Bassano
Poi decidiamo dove andare quando siamo tutti lì.
Ciao
alexspeed
07/07/2006, 14:29
Ciao
Ok!!! Vaaaa beneeeeeeee :biggrin3:
Ciao
bueno! confidiamo nle bel tempo!:biggrin3:
bueno! confidiamo nle bel tempo!:biggrin3:
Ottimo, c'e' qualcuno di noi che ha il tuo cell.?
Altrimenti ti mando il mio con msg privato
Ottimo, c'e' qualcuno di noi che ha il tuo cell.?
Altrimenti ti mando il mio con msg privato
alex! :wink_:
alex! :wink_:
A beh allora :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :linguaccia2: :linguaccia2:
Mystyryo
07/07/2006, 16:31
ci dovrei essere...cmq per division si può anche evitare di andare così in alto....vedete un pò!!!!
ci dovrei essere...cmq per division si può anche evitare di andare così in alto....vedete un pò!!!!
Ciao Mysty :love2: :chair:
Mystyryo
07/07/2006, 16:34
ciao fratè!!!!
alexspeed
07/07/2006, 16:35
Ciao fra' .................. devi esserci!!!!
altrimenti :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risate2: :risate2: :risate2:
ciao fratè!!!!
Ci vediamo allora alla birreria ai trenti a bassano alle 10.30 domenica 8
Ciao:borgsmile: :borgsmile: :borgsmile: :borgsmile:
Mystyryo
07/07/2006, 16:37
max ti chiamo e ci incontriamo atreviso come sempre ok?
alexspeed
07/07/2006, 16:38
LA TRIADE AL COMPLETO!!!:wub:
max ti chiamo e ci incontriamo atreviso come sempre ok?
ok.
La triade si è finalmente riunita, evviva....:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :biker: :biker: :biker:
bikerlatin
08/07/2006, 09:46
Ho convinto mia moglie di uscire oggi a passeggio invece di domani cosi domani saro' tutto vostro....
alle 10 alla Birreria ai Trenti a Bassano domenica 9 luglio (cerchero' dove sia...) e verro' forse con Giorgio (rocket e fazer)...
oggi splende il sole...spero anche per domani...
allora la lista di chi viene ?
Panzer + amico fazer
Se domani và come penso mi unisco anche io.......
Ale, a proposito, dove si và dopo esserci ritrovati, così gli sò dire qualcosa al me soci e anche a BatMax
Ciao
alexspeed
08/07/2006, 11:07
Se domani và come penso mi unisco anche io.......
Ale, a proposito, dove si và dopo esserci ritrovati, così gli sò dire qualcosa al me soci e anche a BatMax
Ciao
Grande fradel ......... bassano direzione conco.....per poi arrivare ad asiago...poi prendiamo strada per venezze che scende verso il lago di caldonazzo!!!:wink_:
A domani........
Tanx vec, spero sia la volta buona.....
bikerlatin
08/07/2006, 12:02
sei un amore....
alexspeed
08/07/2006, 12:07
Tanx vec, spero sia la volta buona.....
se per caso ......... ma son sicuro non accadrà non dovessi venire.....:dry: mandami un sms...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao fradel ;)
alexspeed
08/07/2006, 12:08
Ciao Division :biggrin3: ..... ci sei allora domani!?!?!
alexspeed
08/07/2006, 12:10
Dovremmo essere un bel gruppo!!! Appena sentito gimmjtriple viene anche lui più meneste un triumpfista del vecchio forum!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Poi mando un sms anche a Giuva .......speriamo venga anche lui!!!!:w00t:
bikerlatin
08/07/2006, 12:28
Ciao Division :biggrin3: ..... ci sei allora domani!?!?!
se il tempo permette....lasciami tuo cellulare cosi ti mando un sms per sapere domani mattina verso le 8.30 come e' il tempo da voi...
alexspeed
08/07/2006, 12:36
se il tempo permette....lasciami tuo cellulare cosi ti mando un sms per sapere domani mattina verso le 8.30 come e' il tempo da voi...
3409295277
Fatto....... mandato in post. privata!!! ;)
ci sentiamo .....