PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno sfrigiato la Speed.....



Dr. Jekyll
13/07/2008, 22:28
Ma io dico...porca eva ....
uno va al mare sempre nello stesso posto e parcheggia la moto lungo la strada insieme ad altre moto e non succede mai nulla.....
Una domenica decide di andare al mare in un altro posto... e PAGA 5 EURO per parcheggiare la moto con tanto di 2 vigili urbani che sorvegliano il parcheggio...

e che ti ritrovo quando la vado a prendere?

Il serbatoio sporco di nero e 3 sfrigi (semi-profondi) sul serbatoio....

MA PORCA PUTTANA.....ma come caxxo si fa??? :cussing::cussing::cussing:

sicuramente qualcuno ci ha appoggiato qualcosa sopra e l'ha graffiato....
ma con tutti i cadaveri di moto che c'erano...proprio sopra alla Speed da 25 milioni dovevano farlo???
Sti infami bastardi....
ovviamente i vigili non c'erano più...

ditemi che basta un pò di pasta abrasiva....vi prego! :piango_a_dirotto:

canoun
13/07/2008, 22:31
accidenti che nervoso....solite teste di caxxo!!!
per la pasta abrasiva te lo auguro...conoscendo la speed so che si riga solo a guardarla!!!

fearless
13/07/2008, 22:37
porca vacca mi spiace sandro!!!!!!! se il solco non e' troppo profondo col polish dovrebbe ritornare apposto. io ne ho un tipo molto buono,semmai nn risolvi te lo porto giovedi.

Avv. del Diavolo
13/07/2008, 22:39
azz è un vero peccato Sandro, mi dispiace un sacco x te, per fortuna la tua è bianca e quindi si vede poco....immagina se fosse stata nera come la mia! è una dannazione la speed nera!

Bobo76
13/07/2008, 22:40
che sfiga!!!!
dai che con il polish se nè vanno!!!!

biturbo
13/07/2008, 22:40
Minchia...rispetto per le cose altrui = 0

Quanto mi fanno incazzare sti fatti...va bè, se il graffio non è profonfo con la pasta abrasiva non dovresti trovare problemi, sul colore bianco sei a posto! :wink_:

Dr. Jekyll
13/07/2008, 23:03
porca vacca mi spiace sandro!!!!!!! se il solco non e' troppo profondo col polish dovrebbe ritornare apposto. io ne ho un tipo molto buono,semmai nn risolvi te lo porto giovedi.

in settimana provo a lavarla per bene e a risolvere con quello che ho...se lo trovo! Se ho probelmi ti do uno squillo e ne approfitto!

Grazie ragazzi!

...che giramento...

bastamoto
13/07/2008, 23:05
Va da un carrozziere e falla lucidare :wink_:

Dr. Jekyll
13/07/2008, 23:07
Va da un carrozziere e falla lucidare :wink_:

cacchio di già...! è nuova...è piccola...ha solo 1500 km...:piango_a_dirotto:

steo
13/07/2008, 23:20
hai tutta la mia solidarietà!!!

BRADIPO
13/07/2008, 23:33
Ma io dico...porca eva ....
uno va al mare sempre nello stesso posto e parcheggia la moto lungo la strada insieme ad altre moto e non succede mai nulla.....
Una domenica decide di andare al mare in un altro posto... e PAGA 5 EURO per parcheggiare la moto con tanto di 2 vigili urbani che sorvegliano il parcheggio...

e che ti ritrovo quando la vado a prendere?

Il serbatoio sporco di nero e 3 sfrigi (semi-profondi) sul serbatoio....

MA PORCA PUTTANA.....ma come caxxo si fa??? :cussing::cussing::cussing:

sicuramente qualcuno ci ha appoggiato qualcosa sopra e l'ha graffiato....
ma con tutti i cadaveri di moto che c'erano...proprio sopra alla Speed da 25 milioni dovevano farlo???
Sti infami bastardi....
ovviamente i vigili non c'erano più...

ditemi che basta un pò di pasta abrasiva....vi prego! :piango_a_dirotto:


come ti capisco...:wink_:

a me l'hanno buttata per terra al lavoro e quando sono arrivato l'ho trovata sul cavalletto come se nulla fosse!!! C'ho messo un pò a capire chi fosse stato ma alla fine l'evidenza di alcuni particolari ha messo il responsabile nelle condizioni di dire:"....sì...ok....sono stato io....facciamo l'assicurazione!!!!"
Avrei barattato volentieri i soldi del danno con la possibilità di spaccargli la faccia in quel momento!!!!:mad:
Proprio oggi mi sono accorto che sul serbatoio c'è un altro graffio sicuramente frutto di totale menefreghismo di qualcuno che doveva parcheggiare accanto a me!!!
Nun c'è niente da fare....alle cose più ci tieni e più ti rompono le palle!!!!

Natt
14/07/2008, 02:33
avevo letto per sbaglio FREGATA invece di SFREGIATA, quindi tutto sommato non ti è andata malissimo !

Sim1
14/07/2008, 10:33
Ti consiglio il polish nero! spettacolo perchè oltre a funzionare come il normale polish, con il suo colore rende più profondo il nero e "colora" l'interno dei graffi rendendoli ancora meno visibili

Dr. Jekyll
14/07/2008, 10:55
Ti consiglio il polish nero! spettacolo perchè oltre a funzionare come il normale polish, con il suo colore rende più profondo il nero e "colora" l'interno dei graffi rendendoli ancora meno visibili

...ma la mia è bianca! comunque grazie per la dritta...può sempre servire!

Filomao
14/07/2008, 10:58
Anche te pero' andare al mare con la speed.....bah, esistono gli scooter apposta.

tigerw
14/07/2008, 11:42
Ma io dico...porca eva ....
uno va al mare sempre nello stesso posto e parcheggia la moto lungo la strada insieme ad altre moto e non succede mai nulla.....
Una domenica decide di andare al mare in un altro posto... e PAGA 5 EURO per parcheggiare la moto con tanto di 2 vigili urbani che sorvegliano il parcheggio...

e che ti ritrovo quando la vado a prendere?

Il serbatoio sporco di nero e 3 sfrigi (semi-profondi) sul serbatoio....

MA PORCA PUTTANA.....ma come caxxo si fa??? :cussing::cussing::cussing:

sicuramente qualcuno ci ha appoggiato qualcosa sopra e l'ha graffiato....
ma con tutti i cadaveri di moto che c'erano...proprio sopra alla Speed da 25 milioni dovevano farlo???
Sti infami bastardi....
ovviamente i vigili non c'erano più...

ditemi che basta un pò di pasta abrasiva....vi prego! :piango_a_dirotto:

è successo anche a me con l'altra moto solo che quelli erano sfrisi fatti ad arte!!!

pasta abrasiva?? a me non è servita. sono serviti invece 300€ per riverniciare il serbatoio!!!

spero che ate vada meglio ovvio!!!!!!!!!!!!