Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] birretta serale di mercoledi 16 luglio
ethan hunt
14/07/2008, 08:25
Massima presenza al Lochness che decidiamo insieme se e dove spostarci per le prossime serata
Giulio, ma se mercoledi ce ne andassimo tutti a cena in un posticino al fresco dove con € 25 (mancia compresa) si mangia molto bene, in abbondanza un ottima cucina romana?
Il posto sta un po fuori mano...........esattamente a Via Garlasco 140 (zona selva candida), ha parcheggio per le moto e macchine al sicuro.
Il nome poi................Er Gambero Rotto.
Fate,mi sapere che è obbligatorio prenotare!
ethan hunt
14/07/2008, 15:11
Giulio, ma se mercoledi ce ne andassimo tutti a cena in un posticino al fresco dove con € 25 (mancia compresa) si mangia molto bene, in abbondanza un ottima cucina romana?
Il posto sta un po fuori mano...........esattamente a Via Garlasco 140 (zona selva candida), ha parcheggio per le moto e macchine al sicuro.
Il nome poi................Er Gambero Rotto.
Fate,mi sapere che è obbligatorio prenotare!
per ora ricevuto nessuna adesione anzi è stata fatta una nuova proposta :
giretto in moto per roma con gelato magari al laghetto dell'eur...
Aoh, fatemi sapere che io sono a Fano ma torno Merc stesso in moto (credo, se mi regge la pompa di farmi il viaggio....) e vi raggiungo ovunque voi siate...
Ciaooooo
PS Domenica che rosicata....
ethan hunt
14/07/2008, 15:32
Aoh, fatemi sapere che io sono a Fano ma torno Merc stesso in moto (credo, se mi regge la pompa di farmi il viaggio....) e vi raggiungo ovunque voi siate...
Ciaooooo
PS Domenica che rosicata....
te credo :ph34r: sò rimasti a casa pè la pioggia..tutti tranne uno..
Diabolico_Vendicatore
14/07/2008, 16:08
Presidè, mercole sera io starei già dalle parti dell'EUR... fateme sapè dove, e io verrei... tardi, ma verrei..
per ora ricevuto nessuna adesione anzi è stata fatta una nuova proposta :
giretto in moto per roma con gelato magari al laghetto dell'eur...
benissimo,ottima proposta, allora giretto in moto per Roma e gelatino all'eur.
magari il propositore mascherato si poteva anche mostrare.
ethan hunt
15/07/2008, 09:04
benissimo,ottima proposta, allora giretto in moto per Roma e gelatino all'eur.
magari il propositore mascherato si poteva anche mostrare.
nessuna maschera avvocà..è baggy che l'aveva buttata lì pure la volta scorsa verso ostia, ricordi?
e cmq c'è da dire che nonostante in tanti "vogliono cambiare" mi pare che SOLO tu e baggy quantomeno avete proposto una soluzione alternativa al solito pub...
fino a una certa non ci sono: fateme sapè dove andate che vi raggiungo dopo!!!:biker:
easy rider
15/07/2008, 10:10
sta botta ce sto pure io :wink_:
ethan hunt
15/07/2008, 11:56
allora che volemo fa ?
cenetta qua
ristorante Er Gambero rotto Roma (http://www.cercaristoranti.com/recensioni_locale.cfm?ID=3020)
oppure gelato o pub ?
easy rider
15/07/2008, 12:31
allora che volemo fa ?
cenetta qua
ristorante Er Gambero rotto Roma (http://www.cercaristoranti.com/recensioni_locale.cfm?ID=3020)
oppure gelato o pub ?
pemmè gelato e 'n giretto pe roma, sennò possiamo pure fa un sondaggio vero e proprio
Diabolico_Vendicatore
15/07/2008, 14:59
allora che volemo fa ?
cenetta qua
oppure gelato o pub ?
Cenetta avrei dei problemi, visto che mercole sera sto incasinato fin verso le 23 abbondanti... se però fate gelato, ve posso raggiungere... anche se fate cena e poi gelato...
speedpaolo
15/07/2008, 18:01
Io la mattina vado a magione a farmi qualche giretto :icon_moto:, per la sera preferirei di gran lunga la cenetta ...l'Eur è lontanissimo
per la magnata nun posso, devo lavorare...
Io sarei per gelato-eur-giretto o giretto-eur-gelato o gelato-giretto-eur o pub-giretto-eur-gelato....
.....Sto fuso....
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
pretoriano
15/07/2008, 19:17
io giretto gelato volentieri l'eur e' lontanissimo pero'quasi quasi ce sto
io vengo.... ma alla fine dove devo veni' !?
la cena la devo saltare...purtroppo
però sto posticino lo terrei in considerazione, soprattutto per le qualità
BERE ottimo
MANGIARE ottimo
SERVIZIO ottimo
PREZZI onesti
la cena la salto anche io,
ma allora cosa si fa?
PUB???
Eur?
Dove ci vediamo???
Andyspeed
16/07/2008, 12:49
Ragazzi se optate per la cena io passo...se fate giro e gelato ve raggiungo :biker: anche se stò "Gambero Rotto" sembra proprio un posto adatto alla Sezione...
...certo che una bella cenetta non mi dispiacerebbe affatto :tongue: però staccando per le 21,30 l'eur mi viene più a portata di mano... quindi? pub... eur... altro...?!
:oook:
ethan hunt
16/07/2008, 15:26
confermato pub
almeno per stasera
confermato pub
almeno per stasera
fumata bianca....abemus pubes!!!! :laugh2: