Visualizza Versione Completa : rimozione scarico originale
Ciao a tutti , vorrei sapere se per togliere il silenziatore originale devo smontare la plastica del codino oppure posso farlo senza smontare nulla .
cicorunner
14/07/2008, 10:43
Ciao a tutti , vorrei sapere se per togliere il silenziatore originale devo smontare la plastica del codino oppure posso farlo senza smontare nulla .
puoi farlo tranquillamente senza smontare nulla tanto la fascetta di fissaggio la monti e la smonti a codino montato.
Grazie cico , non mi preoccupava tanto la fascetta di quello aftermarket quanto quella originale che è saldata ed è piuttosto grossa .
Se per sfilarlo sotto bisogna muoverlo molto ho paure che tocchi la plastica .
angeloyzf
14/07/2008, 11:15
puoi farlo tranquillamente senza smontare nulla tanto la fascetta di fissaggio la monti e la smonti a codino montato.
Scusa come fai a togliere lo scarico senza smontare il codino??? il bullone e' proprio sotto ... :blink: e anche a montare l'aftermarker la fascetta rimane attaccata al codino per cui e' impossibile montare/smontare senza rimuoverlo, che poi e' un attimo eh :wink_:
Scusa come fai a togliere lo scarico senza smontare il codino??? il bullone e' proprio sotto ... :blink: e anche a montare l'aftermarker la fascetta rimane attaccata al codino per cui e' impossibile montare/smontare senza rimuoverlo, che poi e' un attimo eh :wink_:
Grazie angelo contavo su di te !!
Mi sembrava strano che si potesse fare senza togliere nulla .
Tempo fa avevo visto su youtube un video dove cambiavano tipo di silenziatori ma la coda era rigorosamente smontata .
Ciao
cicorunner
14/07/2008, 11:46
SCUSATE...HO SCRITTO UNA CAZZATA!!!
è passato molto tempo da quando ho montato il mio Leo e non mi ricordavo più che la vite fosse dietro al codino...è vero! Ero completamente convinto che si potesse togliere da sotto con una chive fissa...SORRY!
SadShape
14/07/2008, 12:32
Grazie angelo contavo su di te !!
Mi sembrava strano che si potesse fare senza togliere nulla .
Tempo fa avevo visto su youtube un video dove cambiavano tipo di silenziatori ma la coda era rigorosamente smontata .
Ciao
Cosa hai in mente di fare?!:wink_:
angeloyzf
14/07/2008, 13:28
è passato molto tempo da quando ho montato il mio Leo e non mi ricordavo più che la vite fosse dietro al codino...è vero! Ero completamente convinto che si potesse togliere da sotto con una chive fissa...SORRY!
:risate2::risate2:capita dai ...... :linguaccia2:
Cosa hai in mente di fare?!:wink_:
Se tutto va bene in settimana dovrei montare uno scarico nuovo .
www.scproject.com
non sò ancora se sarà alto o basso , deciderò dopo averli visti montati .
marcopisellonio
14/07/2008, 15:51
cico non ha detto una cazz......
io ho smontato e rimontato lo scarico senza togliere il codino.
lo smontaggio tutto sommato è semplice per il rimontaggio si diventa in pò scemi ma ci si riesce.
provare per credere.
SadShape
14/07/2008, 16:24
www.scproject.com
Non vedo sorry!!!:blink:
calimero
14/07/2008, 18:39
cico non ha detto una cazz......
io ho smontato e rimontato lo scarico senza togliere il codino.
lo smontaggio tutto sommato è semplice per il rimontaggio si diventa in pò scemi ma ci si riesce.
provare per credere.
Mhà... io c'ho provato a non smontare il codino... ma per evitare di far malanni alla fine ho rinunciato... :wacko:
In fondo sono solo una dozzina le viti da togliere... :tongue:
E poi senza codino riesci a fare tutto molto più comodamente, senza rischiare di graffiare telaio, codino e il terminale in quel momento "sotto i ferri". :wink_:
www.scproject.com (http://www.scproject.com)
Penso ti riferissi a questi: www.sc-project.com (www.sc-project.com)
Belli ma saranno omologati?!?!
Portati la macchinetta fotografica, spiega che ti serve per pubblicare le foto nel forum e vedrai che spunti un pelo di sconto - pubblicità :laugh2::laugh2::laugh2:
Oh... le foto postale anche se il tipo ti manda a quel pese, però... :fisch:
Mhà... io c'ho provato a non smontare il codino... ma per evitare di far malanni alla fine ho rinunciato... :wacko:
In fondo sono solo una dozzina le viti da togliere... :tongue:
E poi senza codino riesci a fare tutto molto più comodamente, senza rischiare di graffiare telaio, codino e il terminale in quel momento "sotto i ferri". :wink_:
Penso ti riferissi a questi: www.sc-project.com (www.sc-project.com)
Belli ma saranno omologati?!?!
Portati la macchinetta fotografica, spiega che ti serve per pubblicare le foto nel forum e vedrai che spunti un pelo di sconto - pubblicità :laugh2::laugh2::laugh2:
Oh... le foto postale anche se il tipo ti manda a quel pese, però... :fisch:
Sorry avete ragione , il sito corretto è SC PROJECT (http://www.sc-project.com)
Le foto le potrete vedere direttamente sul sito .
Sono sicuramente omologati con dbkiller estraibile e per le moto che lo necessitano tipo la z750 c'è anche il catalizzatore estraibile .
Passaggio alto e basso - carbonio -titanio - ovale - tondo
se volete sentire cantare una z cercate sc-project su youtube
Ciao
SadShape
14/07/2008, 21:00
Belli!!! :w00t:
Ma di tigri neanche l'ombra!!:blink:
CHe vuoi fare da cavia?!:wink_:
angeloyzf
15/07/2008, 08:12
Infatti ........ :rolleyes:
cicorunner
15/07/2008, 08:14
stupendo quello basso in carbonio...:wub::wub::wub:
Ebbene si farò da cavia .
Ma il prodotto sò che è valido , me lo ha garantito un preparatore di mia conoscenza (che poi è quello che ha allestito e tarato di centralina la z750 nera).
E poi facendo da cavia e prestando la moto per le foto che metteranno sul loro sito (che è in allestimento) mi fanno uno sconto notevolissimo.
Ciao a tutti
cicorunner
15/07/2008, 11:21
Ebbene si farò da cavia .
Ma il prodotto sò che è valido , me lo ha garantito un preparatore di mia conoscenza (che poi è quello che ha allestito e tarato di centralina la z750 nera).
E poi facendo da cavia e prestando la moto per le foto che metteranno sul loro sito (che è in allestimento) mi fanno uno sconto notevolissimo.
Ciao a tutti
se come dici è omologato fai benissimo, mi sembra veramente notevole.
Ti sviluppa anche la mappa per la tigrotta dedicata a quello scarico oppure hai intenzione di caricare la mappa per scarico aperto triumph?
se come dici è omologato fai benissimo, mi sembra veramente notevole.
Ti sviluppa anche la mappa per la tigrotta dedicata a quello scarico oppure hai intenzione di caricare la mappa per scarico aperto triumph?
Per la mappatura vedrò cosa si può fare , visto che la powercommander la fanno solo per la speed triple , vediamo fino a dove si può arrivare con la sua .
A cosa fatta vi farò sapere come và .
cicorunner
15/07/2008, 14:21
Per la mappatura vedrò cosa si può fare , visto che la powercommander la fanno solo per la speed triple , vediamo fino a dove si può arrivare con la sua .
A cosa fatta vi farò sapere come và .
mi sembra che esista la power commander per la tiger1050 il modello è Dynojet Power Commander III USB for Tiger 1050 07 (31281) altrimenti c'è anche questa CENTRALINA GPR POWER EXTREME triumph tiger 1050 su eBay.it Moteurs, Pompes Electricité, Accastillage, Moteur, Pièces, Bateaux, Voile, Nautisme (http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-GPR-POWER-EXTREME-triumph-tiger-1050_W0QQitemZ170151099842QQcmdZViewItem?hash=item170151099842&_trksid=p3286.m14.l1318)
montato in che senso :sick::ph34r:!?
cicorunner
15/07/2008, 14:59
montato in che senso :sick::ph34r:!?
adesso fai lo schizzinoso ma durante ti piaceva un sacco pazza! :laugh2::laugh2:
adesso fai lo schizzinoso ma durante ti piaceva un sacco pazza! :laugh2::laugh2:
sei proprio dispettosa!
calimero
15/07/2008, 18:32
RAGAZZE!!!! :dry:
Basta ronivare le discussioni delle altre iscritte...
Se volete continuare andate a litigare nella sezione rosa!!! :mad:
http://img104.imageshack.us/img104/2706/villageymcatj4.gif