PDA

Visualizza Versione Completa : G.T. ALARM GT 971

la mela verde
14/07/2008, 12:32
GT 971 (http://www.gtalarm.it/jsp-gt2005/prodottomoto.jsp?codice=gt971moto)

Ragazzi qualcuno di voi l'ha montato?
Lo consigliate?
In alternativa?

Attivazione delle "quattro frecce" in caso di segnalazione di pericolo con radiocomando.Ma questa funzione potrebbe creare problemi dato che manca sulla street il pulsante e quindi la funzione delle 4 luci di emergenza?

Er Fabietto
14/07/2008, 13:11
Ciao, io ho montato il 970, che ha un paio di funzioni in meno ma è meno invasivo e quindi si riduce il rischio di creare incompatibilità e danneggiare la centralina.
Te lo consiglio (il 970), in alternativa non saprei che dirti; le 4 frecce non danno assolutamente nessun problema, non capisco perchè t'è venuto questo dubbio, ma puoi stare tranquillo!!

il leso
14/07/2008, 19:15
fabio....quanto lo hai pagato???

sirUlrich
14/07/2008, 20:04
montato il 971 è perfetto!

la mela verde
14/07/2008, 23:17
Ciao, io ho montato il 970, che ha un paio di funzioni in meno ma è meno invasivo e quindi si riduce il rischio di creare incompatibilità e danneggiare la centralina.
Te lo consiglio (il 970), in alternativa non saprei che dirti; le 4 frecce non danno assolutamente nessun problema, non capisco perchè t'è venuto questo dubbio, ma puoi stare tranquillo!!

mi è venuto il dubbio per le 4 frecce,perchè sulla street manca il pulsante sul manubrio che attiva le 4 frecce d'emergenza e quindi mi chiedevo come facessero a lampeggiare contemporaneamente se tale funzione manca all'origine?
ma si può far aggiungere sto pulsante??come per le altre moto?

Mapic
15/07/2008, 10:16
interessato...

Er Fabietto
15/07/2008, 11:48
Allora, mi sembra di averlo pagato sui 160, ora non ricordo bene, comunque intorno a quella cifra.
4 frecce: anche quando inserisci/disinserisci l'antifurto lampeggiano tutte e 4 insieme, in qualsiasi allarme per auto/moto... il problema che ti poni è inesistente, tranquillo! Se manca il pulsante dedicato sulla Street è solo per pigrizia dei progettisti!

la mela verde
15/07/2008, 12:53
Allora, mi sembra di averlo pagato sui 160, ora non ricordo bene, comunque intorno a quella cifra.
4 frecce: anche quando inserisci/disinserisci l'antifurto lampeggiano tutte e 4 insieme, in qualsiasi allarme per auto/moto... il problema che ti poni è inesistente, tranquillo! Se manca il pulsante dedicato sulla Street è solo per pigrizia dei progettisti!

okeeeeeeeeeeeeeeeeeey

scolta ma noi potremmo rimediare alla loro pigrizia?

cioè tramite conce o un elettrauto si potrebbe montare?
esiste un comando aftermarket?:laugh2:

Wallace
15/07/2008, 13:47
okeeeeeeeeeeeeeeeeeey

scolta ma noi potremmo rimediare alla loro pigrizia?

cioè tramite conce o un elettrauto si potrebbe montare?
esiste un comando aftermarket?:laugh2:

scusa è ma se nn ce l'hanno messo a te che interessa a fare metterlo...
mi sembra che su nessuna triumph ci siamo,forse forse se c'è potrebbe esser sulla rocket cruiser :dry:

x me è un tasto da japponesi e bmw

potrebbe esser il solito discorso della spia della riserva nelle triumph e nelle jap l'indicatore completo

Mapic
15/07/2008, 16:18
x me è un tasto da japponesi e bmw

potrebbe esser il solito discorso della spia della riserva nelle triumph e nelle jap l'indicatore completo

che non ci sia non vuol dire che non serva,anzi, l'indicatore della benzina serve eccome visto che la moto non va a pedali!

la mela verde
16/07/2008, 20:00

scolta ma hai dovuto cablare oppure il circuito della street è uguale a quello della speed?
xchè mi ha detto l'installatore che il gt970 è compatibile con speed e non ha bisogno di cablaggi

grazie

scusami Er Fabietto vorrei farti alcune domande:

-Potresti registrare il suono della sirena in modo da rendermi conto se è udibile a distanza di un 500mt?insomma se è potente.

-Visto che il contatto del bauletto non lo si usa,si potrebbe adattare al bloccasterzo,così in caso di manomissione o rottura suona?

-Quanto è sensibile il sensore di urti?

-Ci sono cavi facilmente raggiungibili che possano mettere fuori uso l'antifurto?

-Secondo te ha punti deboli?

Grazie
Se non vuoi rispondere qui,puoi inviare le risposte in mp?
grazie ancora e scusa,ma come sai comprare a scatola chiusa mi preoccupa.