PDA

Visualizza Versione Completa : Frizione o che altro...

Davide_LEG
14/07/2008, 12:56
Salve ragazzi, un saluto a tutti, mi presento sono Davide e da un pò di giorni sono un felice possessore della mia Legend, da ieri ho un problema...
Vi spiego, quando vado ad inserire la marcia che sia prima o seconda la moto si spegne, tipo se non premo la frizione....penso magari a qualche bolla d'aria e faccio lo spurgo ma l'olio esce e come se esce...vi chiedo cosa puo essere capitato?....

Turbo-555
14/07/2008, 13:30
solo quando sei fermo? quindi non sei riuscito a partire?

domanda studida (o forse no)...hai tirato su il cavalletto??

c'é un sensore...che con il cavalletto giù ti spegne la moto a marcia inserita...

onlyspeed
14/07/2008, 17:38
Salve ragazzi, un saluto a tutti, mi presento sono Davide e da un pò di giorni sono un felice possessore della mia Legend, da ieri ho un problema...
Vi spiego, quando vado ad inserire la marcia che sia prima o seconda la moto si spegne, tipo se non premo la frizione....penso magari a qualche bolla d'aria e faccio lo spurgo ma l'olio esce e come se esce...vi chiedo cosa puo essere capitato?....

devi spiegarti meglio........ad esmpio, si spegne perchè fa' uno scatto in avanti a frizione premuta, oppure come se avassi il cavalletto aperto??

americano
16/07/2008, 10:18
quasi sicuramente devi sostituire il paraolio che è dietro il pistoncino dove fai lo spurgo

Davide_LEG
16/07/2008, 12:05
Tuto risolto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:era il sensore del cavalletto che faceva le bizze.

Grazie per le dritte, ciaooo