PDA

Visualizza Versione Completa : Che amarezza: vendere le foto dei propri figli...



DavidSGS
14/07/2008, 13:36
Come riportato da repubblica (http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/persone/jolie-gemelli/jolie-gemelli/jolie-gemelli.html) e da tutti i notiziari i due genitori hanno venduto le foto dei figli per 11 milioni di dollari.
I due assicurano che questi soldi andranno in beneficenza, ma resta cmq il fatto che queste due povere creature sin dalla nascita siano sotto l'occhio dei riflettori e che fin da subito siano i genitori a dover scegliere per loro.

Sinceramente mi fa schifo sta cosa, a livelli incredibili.

dott_speed
14/07/2008, 13:38
anche la mia è nata sotto i riflettori .... caxx perchè nessuno mi ha pagato ... ora chiamo la pediatria e gli faccio causa .... ahahahha

natan
14/07/2008, 13:39
Come riportato da repubblica (http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/persone/jolie-gemelli/jolie-gemelli/jolie-gemelli.html) e da tutti i notiziari i due genitori hanno venduto le foto dei figli per 11 milioni di dollari.
I due assicurano che questi soldi andranno in beneficenza, ma resta cmq il fatto che queste due povere creature sin dalla nascita siano sotto l'occhio dei riflettori e che fin da subito siano i genitori a dover scegliere per loro.

Sinceramente mi fa schifo sta cosa, a livelli incredibili.

Questo avviene anche nel mondo della pubblicità dove vengono usati anche neonati e non solo bambini ... non é la peggior cosa che ad un bambino può capitare anche se .... :rolleyes:

edotto
14/07/2008, 13:47
eh...ma danno tutto in beneficienza loro...che bravi...

giorgiorox
14/07/2008, 13:53
Come riportato da repubblica (http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/persone/jolie-gemelli/jolie-gemelli/jolie-gemelli.html) e da tutti i notiziari i due genitori hanno venduto le foto dei figli per 11 milioni di dollari.
I due assicurano che questi soldi andranno in beneficenza, ma resta cmq il fatto che queste due povere creature sin dalla nascita siano sotto l'occhio dei riflettori e che fin da subito siano i genitori a dover scegliere per loro.

Sinceramente mi fa schifo sta cosa, a livelli incredibili.
quoto.....

che amarezza....

DavidSGS
14/07/2008, 13:56
Dare in beneficenza mi sembra il minimo, e cmq vorrei proprio vedere...

Con tutti quelli che hanno potrebbero farla ogni mese la beneficenza, perchè attendere proprio la nascita dei figli?

Lucav
14/07/2008, 13:57
DC!

Davidesi
14/07/2008, 13:58
loro per 11 milioni vendono le foto dei figli
finchè trovano dei dementi mentali che comprano giornali e riviste solo per vedere la faccia di stè due creature, che c'avranno di diverso dagli altri neonati poi.. :wacko: :wacko:




altri per molto meno vendono i figli :ph34r:

giulianaspeed
14/07/2008, 14:08
Come riportato da repubblica (http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/persone/jolie-gemelli/jolie-gemelli/jolie-gemelli.html) e da tutti i notiziari i due genitori hanno venduto le foto dei figli per 11 milioni di dollari.
I due assicurano che questi soldi andranno in beneficenza, ma resta cmq il fatto che queste due povere creature sin dalla nascita siano sotto l'occhio dei riflettori e che fin da subito siano i genitori a dover scegliere per loro.

Sinceramente mi fa schifo sta cosa, a livelli incredibili.

ma è normale che con due personaggi del loro calibro i bimbi sarebbero andati sotto i riflettori....farlo per beneficenza è da apprezzare.......

giorgiorox
14/07/2008, 14:24
ma che si inculino....

barbie
14/07/2008, 14:29
io tutto qst schifo non lo vedo, cmq ci sarebbe stata la ressa dei fotografi x accaparrarsi qlc scatto tantovale dare l'esclusiva ad uno solo e fare di quei soldi beneficenza.....e ci credo anche che la fanno, se non la facessero non avrebbero adottato 3 bambini quando possono avere dei figli loro.....

Lucav
14/07/2008, 14:34
ma che si inculino....

quoto la saggezza del sommo

giulianaspeed
14/07/2008, 14:37
io tutto qst schifo non lo vedo, cmq ci sarebbe stata la ressa dei fotografi x accaparrarsi qlc scatto tantovale dare l'esclusiva ad uno solo e fare di quei soldi beneficenza.....e ci credo anche che la fanno, se non la facessero non avrebbero adottato 3 bambini quando possono avere dei figli loro.....

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

DavidSGS
14/07/2008, 14:39
quoto la saggezza del sommo

Io inizio a quotare i cammelli... :biggrin3:

Lady_Hawk
14/07/2008, 14:52
io tutto qst schifo non lo vedo, cmq ci sarebbe stata la ressa dei fotografi x accaparrarsi qlc scatto tantovale dare l'esclusiva ad uno solo e fare di quei soldi beneficenza.....e ci credo anche che la fanno, se non la facessero non avrebbero adottato 3 bambini quando possono avere dei figli loro.....

Anche io non ci vedo nulla di strano.
Questi bambini saranno sotto i riflettori fin da piccoli ma questo gli porterà un enorme vantaggio nella vita (a livello economico) ed è giusto che venga fatta beneficenza.
Quando saranno grandi potrenno dire di aver iniziato molto presto :biggrin3:
E poi come ha detto qualcuno, se c'è chi ha la necessità di vedere i figli di brad pitt e angelina jolie....
contenti loro...:wink_:

giorgiorox
14/07/2008, 14:53
Io inizio a quotare i cammelli... :biggrin3:
sono lama, DC!

DavidSGS
14/07/2008, 15:00
sono lama, DC!

Io quoto i lama, ok? :biggrin3::biggrin3:


sono lama, DC!

Ok, quoto i lama!!!! :w00t:

ragazzi, 11 milioni di dollari... 11 milioni di dollari...11..........

11 milioni di eruo per delle foto...mha... allora mettiamola così: cretini coloro che le comprano!

fearless
14/07/2008, 15:05
11 milioni di eruo per delle foto...mha... allora mettiamola così: cretini coloro che le comprano! ..............che amarezza................

giorgiorox
14/07/2008, 15:06
..............che amarezza................
quoto il marchigiano

barbie
14/07/2008, 15:12
11 milioni di eruo per delle foto...mha... allora mettiamola così: cretini coloro che le comprano!

dissento anche qst punto, non sono loro cretini, qst è il loro lavoro, anzi sono i più bravi o i più quotati nel campo visto che hanno avuto l'esclusiva, purtroppo i cretini sono coloro che comprano qst giornali, cretini sono quelli che idolatrano qst personaggi facendoli diventare dei Padreterni, cretini sono quelli che si strappano i capelli o che pagherebbero una cifra astronomica solo x avere un qualcosa che le STAR hanno solo toccato.......purtroppo qst è il risultato di ciò che noi abbiamo creato e non ci si può lamentare ma solo accettarlo passivamente :cry:

giulianaspeed
14/07/2008, 15:15
Io quoto i lama, ok? :biggrin3::biggrin3:



Ok, quoto i lama!!!! :w00t:

ragazzi, 11 milioni di dollari... 11 milioni di dollari...11..........

11 milioni di eruo per delle foto...mha... allora mettiamola così: cretini coloro che le comprano!

di nuovoooooooooooo........ma allora non vuoi capire : che lei faccia beneficenza è risaputo da sempre....ed allora perche' non apprezzare che lo si faccia facendo uscire un bel po' di soldoni a certi stronzi che hanno voglia di guadagnare dietro la vita privata della gente???....meglio in beneficenza che in tasca a questi giornali scandalistici del caxxo........... le foto sarebbero state messe in circolazione comunque ...vuoi o non vuoi qualche foto l'avrebbero comunque fatta e pubblicata ......e bravi marito e moglie ad aver fatto uscire qualche soldino a sti stronzi per poter aiutare bambini che soffrono......:biggrin3:

ett69
14/07/2008, 15:17
Come riportato da repubblica (http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/persone/jolie-gemelli/jolie-gemelli/jolie-gemelli.html) e da tutti i notiziari i due genitori hanno venduto le foto dei figli per 11 milioni di dollari.
I due assicurano che questi soldi andranno in beneficenza, ma resta cmq il fatto che queste due povere creature sin dalla nascita siano sotto l'occhio dei riflettori e che fin da subito siano i genitori a dover scegliere per loro.

Sinceramente mi fa schifo sta cosa, a livelli incredibili.

ciao caro DAVID

credo che queste persone/famiglie vivano in un mondo ed in un modo talmente diverso dal nostro che le logiche che regolano la loro vita ci risultano davvero incomprensibili e oscure

e fin qui potrebbe andare anche bene, personalmente quello che mi lascia incredulo è che queste foto abbiano così tanto mercato che tradotto vuol dire che la gente comune (a milioni) comprano i giornali che le pubblicano

sinceramente parlando; ma chi se ne importa di queste foto
felicitazioni e congratulazioni ai genitori ed ai nuovi nati e fine del discorso

ettore

giorgiorox
14/07/2008, 15:20
ciao caro DAVID

credo che queste persone/famiglie vivano in un mondo ed in un modo talmente diverso dal nostro che le logiche che regolano la loro vita ci risultano davvero incomprensibili e oscure

e fin qui potrebbe andare anche bene, personalmente quello che mi lascia incredulo è che queste foto abbiano così tanto mercato che tradotto vuol dire che la gente comune (a milioni) comprano i giornali che le pubblicano

sinceramente parlando; ma chi se ne importa di queste foto
felicitazioni e congratulazioni ai genitori ed ai nuovi nati e fine del discorso

ettore
tutto si spiega considerando che il mondo è popolato in grandissima parte da coglioni

ett69
14/07/2008, 15:29
tutto si spiega considerando che il mondo è popolato in grandissima parte da coglioni

ciao caro GIORGIO

io non riesco a considerare così male la grandissima parte del mondo perchè si potrebbe ribaltare il discorso e ricevere, ad esempio, dei rimbecilliti noi che corriamo in edicola a comprare camionate di giornali con le foto delle nostre amate moto preferite piuttosto che delle novità in ambito motociclistico ecc. ecc.; alla fine tutto è sempre una questione di punti di vista

comunque sia io preferisco rimanere di quelli (magari rimbecilliti agli occhi altrui) che corrono in edicola a comprare i giornali con le foto delle moto

ettore

DavidSGS
14/07/2008, 15:37
Io non voglio capire?
Ragazzi, io ripeto che la cosa ssurda risede non troppo nell'evento in sè ma bensì nella cifra: ripeto 11 milioni di euro... per delle foto.... Ed ho detto tutto.
22 miliardi delle vecchie lire...Dove vadano a finire viene in un secondo momento...

Il mondo addirittura arriva a spendere tale cifra per le foto di due bambini appena nati? Siam messi male....

giorgiorox
14/07/2008, 15:39
siamo alla canna del gas

DavidSGS
14/07/2008, 15:40
Bombola aperta e gas a nastro!!! :D::D:D:D:D:D:D

criomat
14/07/2008, 15:43
ma che si inculino....

si... e poi?
come li fanno i prossimi quattrini così? O_O

edotto
14/07/2008, 15:45
Su Superbike di questo mese c'è una foto, a pag.116 se non erro, :rolleyes:, sulla quale ci sono degli "smanettoni" (così definiti nella didascalia) con Speed triple (gialla) Sprint (blu) ed altre TRIUNZ...qualcuno vi si riconosce ?????? :blink::blink:

dimenticavo...quella è una foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noris
14/07/2008, 15:57
sono lama, DC!

Ma son buoni i lama?
San di selvatico?:biggrin3:


io tutto qst schifo non lo vedo, cmq ci sarebbe stata la ressa dei fotografi x accaparrarsi qlc scatto tantovale dare l'esclusiva ad uno solo e fare di quei soldi beneficenza.....e ci credo anche che la fanno, se non la facessero non avrebbero adottato 3 bambini quando possono avere dei figli loro.....

Quoto la bionda campana dal sorriso fantastico:rolleyes:

barbie
14/07/2008, 16:02
Quoto la bionda campana dal sorriso fantastico:rolleyes:

:wub:

giorgiorox
14/07/2008, 16:10
io tutto qst schifo non lo vedo, cmq ci sarebbe stata la ressa dei fotografi x accaparrarsi qlc scatto tantovale dare l'esclusiva ad uno solo e fare di quei soldi beneficenza.....e ci credo anche che la fanno, se non la facessero non avrebbero adottato 3 bambini quando possono avere dei figli loro.....
su questo ci sarebbe da discutere.... dei divi simili, sempre in giro per il mondo per set o serate mondane, farebbero già fatica a star dietro ad un solo figlio.... 6 creature non riesco proprio ad immaginarmele, e mi sa che non hanno ancora finito.... poveri bimbi.... abbandonati a sè stessi e lasciati in balìa di baby sitter tutto il tempo...
Mi sa tanto di esibizionismo tutto ciò.... secondo me ci sarebbero anche gli estremi per interdirli (i genitori).....

DocHollyday
14/07/2008, 16:23
Come riportato da repubblica (http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/persone/jolie-gemelli/jolie-gemelli/jolie-gemelli.html) e da tutti i notiziari i due genitori hanno venduto le foto dei figli per 11 milioni di dollari.
I due assicurano che questi soldi andranno in beneficenza, ma resta cmq il fatto che queste due povere creature sin dalla nascita siano sotto l'occhio dei riflettori e che fin da subito siano i genitori a dover scegliere per loro.

Sinceramente mi fa schifo sta cosa, a livelli incredibili.

Come già detto e ridetto: gli str...upidi siamo noi che leggiamo certe riviste e guardiamo certi programmi! Mi viene il vomito! :sick:

Lady_Hawk
14/07/2008, 16:28
e fin qui potrebbe andare anche bene, personalmente quello che mi lascia incredulo è che queste foto abbiano così tanto mercato che tradotto vuol dire che la gente comune (a milioni) comprano i giornali che le pubblicano
sinceramente parlando; ma chi se ne importa di queste foto
felicitazioni e congratulazioni ai genitori ed ai nuovi nati e fine del discorso


Quoto.:rolleyes:



io non riesco a considerare così male la grandissima parte del mondo perchè si potrebbe ribaltare il discorso e ricevere, ad esempio, dei rimbecilliti noi che corriamo in edicola a comprare camionate di giornali con le foto delle nostre amate moto preferite piuttosto che delle novità in ambito motociclistico ecc. ecc.; alla fine tutto è sempre una questione di punti di vista


Quotone!:biggrin3:

barbie
14/07/2008, 16:33
su questo ci sarebbe da discutere.... dei divi simili, sempre in giro per il mondo per set o serate mondane, farebbero già fatica a star dietro ad un solo figlio.... 6 creature non riesco proprio ad immaginarmele, e mi sa che non hanno ancora finito.... poveri bimbi.... abbandonati a sè stessi e lasciati in balìa di baby sitter tutto il tempo...
Mi sa tanto di esibizionismo tutto ciò.... secondo me ci sarebbero anche gli estremi per interdirli (i genitori).....

eeehhhhhhhh addirittura l'interdizione............... e che èèèèèèèè ???? ma meglio con loro, anche se tra un set e l'altro, che buttati in qlc orfanatrofio, io non credo che sia esibizionismo, tanti come loro l'hanno fatto e non certo x apparire, vedi la carrà, sandra e raimondo, costanzo e de filippi, non credo che tutti nell'ambiente siano una merda sinceramente ed a sensazione, poi che caxxo ne so, loro non mi sembrano tali

giorgiorox
14/07/2008, 16:35
dubito che si possa dedicare il giusto tempo a sei individui... e penso che non si vogliano fermare qui....

DocHollyday
14/07/2008, 16:36
eeehhhhhhhh addirittura l'interdizione............... e che èèèèèèèè ???? ma meglio con loro, anche se tra un set e l'altro, che buttati in qlc orfanatrofio, io non credo che sia esibizionismo, tanti come loro l'hanno fatto e non certo x apparire, vedi la carrà, sandra e raimondo, costanzo e de filippi, non credo che tutti nell'ambiente siano una merda sinceramente ed a sensazione, poi che caxxo ne so, loro non mi sembrano tali

Mah! Uno x l'altra: a me sembrano, invece, la fiera della vanità!

giorgiorox
14/07/2008, 16:38
Mah! Uno x l'altra: a me sembrano, invece, la fiera della vanità!
quoto.... devono "creare qualcosa" per fare sensazione.... per essere ORIGINALI.... a me fanno tanta tristezza....

DavidSGS
14/07/2008, 16:39
Oltre a quello che dice Giorgio il lama, che quoto, (:D) aggiungo che il calibro di Carra e company (citati da Barbie) è ben differente da quello di Pitt e consorte, e il tempo a disposizione è sicuramente meno, se poi deve essere diviso per 6...bho...

barbie
14/07/2008, 16:40
dubito che si possa dedicare il giusto tempo a sei individui... e penso che non si vogliano fermare qui....

sicuramente è difficile, è difficile in una famiglia normale in cui entrambi i genitori sono semplici impiegati, figurati nella loro, ma non è meglio stare in una casa con tutti gli agi ed un futuro sicuramente non roseo ma aureo, piuttosto che buttati chissadove ???? che sia esibizionismo o no è ammirevole che una parte dei loro miliardi venga spesa x dare un futuro a bambini che diversamente non avrebbero avuto forse nemmeno un domani....

DocHollyday
14/07/2008, 16:41
quoto.... devono "creare qualcosa" per fare sensazione.... per essere ORIGINALI.... a me fanno tanta tristezza....

Altrettanto triste è che le testate giornalistiche, anche le più serie(quindi non ci metto il tg4 o il Foglio!), riportano la notizia a caratteri cubitali e con dovizia di particolari........

Mi semblava d'avel mandato una lisposta, ma non la vedo......ALZHEIMEL GALOPPANTE?

Lady_Hawk
14/07/2008, 16:45
sicuramente è difficile, è difficile in una famiglia normale in cui entrambi i genitori sono semplici impiegati, figurati nella loro, ma non è meglio stare in una casa con tutti gli agi ed un futuro sicuramente non roseo ma aureo, piuttosto che buttati chissadove ???? che sia esibizionismo o no è ammirevole che una parte dei loro miliardi venga spesa x dare un futuro a bambini che diversamente non avrebbero avuto forse nemmeno un domani....

Sono d'accordo.
Ricordandosi che 5 milioni di bambini muoiono di fame ogni anno, sono d'accordo.

giulianaspeed
14/07/2008, 16:47
su questo ci sarebbe da discutere.... dei divi simili, sempre in giro per il mondo per set o serate mondane, farebbero già fatica a star dietro ad un solo figlio.... 6 creature non riesco proprio ad immaginarmele, e mi sa che non hanno ancora finito.... poveri bimbi.... abbandonati a sè stessi e lasciati in balìa di baby sitter tutto il tempo...
Mi sa tanto di esibizionismo tutto ciò.... secondo me ci sarebbero anche gli estremi per interdirli (i genitori).....

invece i bimbi di chi come noi lavorano 8 ore al giorno in balia di chi sono??????


esibizionismo????? secondo me tipi come loro vorrebbero invece una vita un po' piu' privata e lontana dai riflettori...... sono stanchi di essere sempre sul mirino dei giornalisti.......

DocHollyday
14/07/2008, 16:49
invece i bimbi di chi come noi lavorano 8 ore al giorno in balia di chi sono??????


esibizionismo????? secondo me tipi come loro vorrebbero invece una vita un po' piu' privata e lontana dai riflettori...... sono stanchi di essere sempre sul mirino dei giornalisti.......

Incredibile, quindi, che facciano di tutto per dimostrare il contrario....

Lady_Hawk
14/07/2008, 16:50
invece i bimbi di chi come noi lavorano 8 ore al giorno in balia di chi sono??????


Quoto e poi....ci sono anche quelli che lavorano 8 ore al giorno.
Forse essere figli di Brad Pitt e Angelina Jolie non sarà così tremendo.

dott_speed
14/07/2008, 16:50
invece i bimbi di chi come noi lavorano 8 ore al giorno in balia di chi sono??????


esibizionismo????? secondo me tipi come loro vorrebbero invece una vita un po' piu' privata e lontana dai riflettori...... sono stanchi di essere sempre sul mirino dei giornalisti.......

della bis NONNA ............:wink_:

o ha anche la tris nonna matilde ...:laugh2::laugh2:

barbie
14/07/2008, 16:50
Mah! Uno x l'altra: a me sembrano, invece, la fiera della vanità!

ma una cosa non esclude l'altra, lo penso anch'io in determiante circostanze, ma che ben venga in qst, almeno x avntarsi loro hanno fatto del bene a qualcuno


quoto.... devono "creare qualcosa" per fare sensazione.... per essere ORIGINALI.... a me fanno tanta tristezza....

ormai non sei più originale se adotti un bambino, nell'ambiente si fa dai tempi di Mia Farrow e Woody Allen, e poi di loro si parlerebbe cmq, anzi se ci fai caso nessuno se ne frega più di tanto


Oltre a quello che dice Giorgio il lama, che quoto, (:D) aggiungo che il calibro di Carra e company (citati da Barbie) è ben differente da quello di Pitt e consorte, e il tempo a disposizione è sicuramente meno, se poi deve essere diviso per 6...bho...

a parte che mi sa che siamo un pò usciti da quello che era il tema del post, ma poi scusa ci sono tante coppie normali che fanno figli propri ed al primo intoppo, al primo litigio, se ne disfano o non se ne curano.....mò stiamo a vedè qnt tempo hai da dedicà ad un figlio in base al lavoro che fai ??? potevano sbattersene e lasciarli lì dov'erano no ????

giulianaspeed
14/07/2008, 16:56
della bis NONNA ............:wink_:

o ha anche la tris nonna matilde ...:laugh2::laugh2:

per chi le ha....e poi al giorno d'oggi lavorano anche i nonni....poverini,costretti ad andare in pensione a 70 e passa anni:cry:

DocHollyday
14/07/2008, 16:57
ormai non sei più originale se adotti un bambino, nell'ambiente si fa dai tempi di Mia Farrow e Woody Allen, e poi di loro si parlerebbe cmq, anzi se ci fai caso nessuno se ne frega più di tanto

Allora perchè tutti i giornali ne parlano?

dott_speed
14/07/2008, 16:58
per chi le ha....e poi al giorno d'oggi lavorano anche i nonni....poverini,costretti ad andare in pensione a 70 e passa anni:cry:

:cry: quoto .... è una cruda realtà per i nostri genitori .... figuriamoci per noi e i nostri figli ....

giulianaspeed
14/07/2008, 16:59
Incredibile, quindi, che facciano di tutto per dimostrare il contrario....

abbiamo capito:SEI GELOSO ED INVIDIOSO DI BRD PITT CHE SI SPUPAZZA LA JOLIE:wink_:

barbie
14/07/2008, 17:03
Altrettanto triste è che le testate giornalistiche, anche le più serie(quindi non ci metto il tg4 o il Foglio!), riportano la notizia a caratteri cubitali e con dovizia di particolari........



ci si adegua al target dell'utenza.........questo è triste.........

giulianaspeed
14/07/2008, 17:04
:cry: quoto .... è una cruda realtà per i nostri genitori .... figuriamoci per noi e i nostri figli ....

ma dai...che ce la possiamo fare......siamo forti noi.......
mia sorella ha due anni piu' di me ed ha gia' 3 figlie .........ed io nooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry::cry:
ho paura di non potercela fare con il lavoro e senza nonni al seguito liberi di potermi aiutare......

barbie
14/07/2008, 17:06
Allora perchè tutti i giornali ne parlano?

parlano dei loro gemelli appena partoriti, quella dei 3 bimbi adottati è ormai storia vecchia, ormail è l'erede, anzi gli eredi, doc che fanno parlare.........

Tiello
14/07/2008, 17:07
vabbè se un neonato fa pubblicità di pannolini o di biscotti non vedo cosa ci sia di strano.. mica danno nome, cognome e indirizzo...
non va tanto bene strumentalizzare i bimbi, ma dipende poi come vengono immortalati...

luka
14/07/2008, 17:11
Allora perchè tutti i giornali ne parlano?


Perchè è una cosa che fa notizia, perchè sono due persone molto popolari, che qualsiasi cosa fanno diventa notizia. E' il mondo che va così e non è una colpa imputabile a loro due.
Ma poi questo cosa centra???? Il loro obiettivo è quello di rendersi utili per persone meno fortunate............ e lo fanno, ragion per cui io non ci vedo niente di male!!!!
Ma poi vuoi vedere che Brad Pitt e Angiolina Jolie hanno bisogno di adottare bambini per rendersi noti???? NON CREDO PROPRIO!!!!!!!
Pensa a quante persone, anche nn note, strapiene di soldi se ne sbattono i maroni.
Perdonatemi ma nn vedo il motivo di tutta questa polemica:biggrin3:

Turbo-555
14/07/2008, 17:13
mah...

sarò strano io...ma non ci vedo niente di male!!:dry:

mi fa ridere che ci siano giornali disposti a sborsare quei soldi per delle foto di un neonato...questo é ridicolo, ma il fatto di vendere le foto dei figli..mah..trovate così strano??


provate ad andate in google immagini e digitate neonato...cosa mi dite di tutti quelli che hanno messo la foto del loro pargoletto li? tutti da insultare pure quelli?? :blink::blink::blink:

giulianaspeed
14/07/2008, 17:17
Perchè è una cosa che fa notizia, perchè sono due persone molto popolari, che qualsiasi cosa fanno diventa notizia. E' il mondo che va così e non è una colpa imputabile a loro due.
Ma poi questo cosa centra???? Il loro obiettivo è quello di rendersi utili per persone meno fortunate............ e lo fanno, ragion per cui io non ci vedo niente di male!!!!
Ma poi vuoi vedere che Brad Pitt e Angiolina Jolie hanno bisogno di adottare bambini per rendersi noti???? NON CREDO PROPRIO!!!!!!!
Pensa a quante persone, anche nn note, strapiene di soldi se ne sbattono i maroni.
Perdonatemi ma nn vedo il motivo di tutta questa polemica:biggrin3:

lo fanno per i caschettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::w00t:

DavidSGS
14/07/2008, 17:20
E' farlo per motivi economici che non va bene: dateli ugualmente in beneficenza senza vendere le foto dei figli!!!
Regalatele a tutti i giornali dai, ma dovete per forza venderle???

luka
14/07/2008, 17:20
lo fanno per i caschettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::w00t:

:risate2:
Sicuro!!!!!!!!


















A proposito............... hai aggiustato il registratore di cassa?????

giulianaspeed
14/07/2008, 17:22
E' farlo per motivi economici che non va bene: dateli ugualmente in beneficenza senza vendere le foto dei figli!!!
Regalatele a tutti i giornali dai, ma dovete per forza venderle???

ora capiscoooooooooooooooooo......ho letto la tua eta'.......

luka
14/07/2008, 17:24
ora capiscoooooooooooooooooo......ho letto la tua eta'.......

Quanti anni ha????

giulianaspeed
14/07/2008, 17:24
:risate2:
Sicuro!!!!!!!!


















A proposito............... hai aggiustato il registratore di cassa?????

minchia che bel modo per fare un off topic.....non avevo nemmeno letto......mi sembrava una tua firmaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t:
aggiustato aggiustato:dry:

barbie
14/07/2008, 17:25
lo fanno per i caschettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


E' farlo per motivi economici che non va bene: dateli ugualmente in beneficenza senza vendere le foto dei figli!!!
Regalatele a tutti i giornali dai, ma dovete per forza venderle???

se non l'avessero vendute ci sarebbe stata una ressa pazzesca, una violazione della privacy che va oltre l'immaginabile, vendendole, o meglio vendendo l'eslusiva, hanno evitato che tutto ciò accadesse ed in più li hanno spolpati ben bene, se ne fai una questione di principio non sta più in piedi la cosa, va bene andare sul giornale e "vendere" l'immagine dei tuoi figli ma non a pagamento ???? :blink:

giulianaspeed
14/07/2008, 17:25
Quanti anni ha????

ma leggi tu.....cmq 21.....è picciottello
e quindi si ostina a non capire anche se gli si da spiegazione ben chiara e netta.......... i bimbi sono cosi'....dicono no e basta:biggrin3:









ora me ne dira' di tutti i colori:cry:

luka
14/07/2008, 17:26
minchia che bel modo per fare un off topic.....non avevo nemmeno letto......mi sembrava una tua firmaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t:
aggiustato aggiustato:dry:


Le cose basta farle con molta scioltezza........... tipica delle mie parti....
:w00t::w00t::w00t::w00t:
















Ne sai qualcosa?????

Turbo-555
14/07/2008, 17:27
E' farlo per motivi economici che non va bene: dateli ugualmente in beneficenza senza vendere le foto dei figli!!!
Regalatele a tutti i giornali dai, ma dovete per forza venderle???

ti offrono soldi (tanti soldi) per delle foto al tuo neonato figlio...e tu non li accetti? sapendo che in ogni caso le foto al mondo esterno arriveranno??


ma per favore!!

luka
14/07/2008, 17:28
ma leggi tu.....cmq 21.....è picciottello
e quindi si ostina a non capire anche se gli si da spiegazione ben chiara e netta.......... i bimbi sono cosi'....dicono no e basta:biggrin3:









ora me ne dira' di tutti i colori:cry:



Mi scocciavo di andare a vedere......:biggrin3:

barbie
14/07/2008, 17:31
ti offrono soldi (tanti soldi) per delle foto al tuo neonato figlio...e tu non li accetti? sapendo che in ogni caso le foto al mondo esterno arriveranno??


ma per favore!!

:bravissimo_::bravissimo_: oggi come oggi basta che dai un pò di visibilità...figurati quel pò di soldi, io anche per 1/5 :cry:

:laugh2:

giulianaspeed
14/07/2008, 17:32
Ne sai qualcosa?????

:rolleyes:

DavidSGS
14/07/2008, 17:37
Macchè di tutti i colori, sai che mi importa ( :D ), dico solo che:

Bhè discriminare per l'età è la cosa peggiore che si possa fare a mio avviso. :(
Mica sono ottuso perchè ho 21 anni, mica ho le orecchie tappate e non ascolto ciò che gli altri dicono! Ho una mia idea in merito, diversa dalle vostre, posso oppure no perchè sono "picciotto?" :D
Ho letto con molto interesse i vostri messaggi ma ancora sostengo la mia tesi!, tutto qui, posso?

Bha....

winter1969
14/07/2008, 17:39
Salta chi può

giulianaspeed
14/07/2008, 17:40
Macchè di tutti i colori, sai che mi importa ( :D ), dico solo che:

Bhè discriminare per l'età è la cosa peggiore che si possa fare a mio avviso. :(
Mica sono ottuso perchè ho 21 anni, mica ho le orecchie tappate e non ascolto ciò che gli altri dicono! Ho una mia idea in merito, diversa dalle vostre, posso oppure no perchè sono "picciotto?" :D
Ho letto con molto interesse i vostri messaggi ma ancora sostengo la mia tesi!, tutto qui, posso?

Bha....

hai ragione.....ti chiedo scusa:supremo::supremo::supremo:....ma nella mia testa stavo ironizzando...credimi:wink_::wink_::wink_::wink_:

DavidSGS
14/07/2008, 17:43
Ma certo, me lo immagino!
Macchè scusa, alla fin fine se è quello che pensi (o anche se non lo è) non devi scusartene con me, ma pensarci bene con te stessa, perchè non sempre vale quella regola.
Con questo non dico mica di essere l'uomo maturo, anzi, sono bello (soprattutto) cocciuto, con la testa dura (leggasi i topic su Valentino) ma sinceramente in questa occasione ho soltanto esposto la mia idea e non ho trovoto una valida altrenativa che mi convincesse nei vostri post, che cmq rispetto in toto, tutto qui.

Matt
14/07/2008, 17:44
non vedo tutto questo scandalo considerando che vanno in beneficenza :dry: poi loro la fanno lo stesso a quanto dicono , piu' i figli che hanno adottato..c'e' di peggio nella vita

giulianaspeed
14/07/2008, 17:46
Ma certo, me lo immagino!
Macchè scusa, alla fin fine se è quello che pensi (o anche se non lo è) non devi scusartene con me, ma pensarci bene con te stessa, perchè non sempre vale quella regola.
Con questo non dico mica di essere l'uomo maturo, anzi, sono bello (soprattutto) cocciuto, con la testa dura (leggasi i topic su Valentino) ma sinceramente in questa occasione ho soltanto esposto la mia idea e non ho trovoto una valida altrenativa che mi convincesse nei vostri post, che cmq rispetto in toto, tutto qui.

spero che invece la tua non sia ironia.......:dry::dry::dry::dry:
mi ripeto........non era mia intenzione offenderti mica,stavo solo scherzando un po......:wink_:e le mie scuse erano sincere....ciao e alla prossima:biggrin3:

luka
14/07/2008, 17:49
hai ragione.....ti chiedo scusa:supremo::supremo::supremo:....ma nella mia testa stavo ironizzando...credimi:wink_::wink_::wink_::wink_:

Scusa ma perchè lo discrimini per l'età?
Se lui fosse stato Brad Pitt l'avrebbe fatto gratis!!!!!!!!

DavidSGS
14/07/2008, 17:52
spero che invece la tua non sia ironia.......:dry::dry::dry::dry:
mi ripeto........non era mia intenzione offenderti mica,stavo solo scherzando un po......:wink_:e le mie scuse erano sincere....ciao e alla prossima:biggrin3:

Macchè ironia!!!! Scusa se non ci ho messo due faccine sorridenti, ma ero di furia!!! :laugh2:
E cmq non avevi motivi di scusarti ;)

Sincerissimo, penso che si capisca anche dal resto del post! :wink_:
Ciao ciao, disguido chiarito! :wink_:

Luka, ciò che avrei fatto non lo so, purtroppo il mio conto corrente ha qualche zero in meno... :(

giulianaspeed
14/07/2008, 17:54
Scusa ma perchè lo discrimini per l'età?
Se lui fosse stato Brad Pitt l'avrebbe fatto gratis!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a questo non rispondo perche' non è per me.......:wink_:

luka
14/07/2008, 18:00
Macchè ironia!!!! Scusa se non ci ho messo due faccine sorridenti, ma ero di furia!!! :laugh2:
E cmq non avevi motivi di scusarti ;)

Sincerissimo, penso che si capisca anche dal resto del post! :wink_:
Ciao ciao, disguido chiarito! :wink_:

Luka, ciò che avrei fatto non lo so, purtroppo il mio conto corrente ha qualche zero in meno... :(

Comunque David, a parte gli scherzi, anche se ti può sembrare strano il loro è un vero e proprio lavoro, che consta nel vendere la propria immagine, sia fisica che della vita che li circonda. Se tutto ciò porta ad un guadagno immenso e loro parte di questo guadagno lo utilizzano per far star bene dei bambini.........., credimi che è il male minore!!!!!!:wink_:
Scusami se ho fatto ank'io dell'ironia ma ti assicuro che è tutta colpa di Giuliana:biggrin3:

DavidSGS
14/07/2008, 18:08
Comunque David, a parte gli scherzi, anche se ti può sembrare strano il loro è un vero e proprio lavoro, che consta nel vendere la propria immagine, sia fisica che della vita che li circonda. Se tutto ciò porta ad un guadagno immenso e loro parte di questo guadagno lo utilizzano per far star bene dei bambini.........., credimi che è il male minore!!!!!!:wink_:
Scusami se ho fatto ank'io dell'ironia ma ti assicuro che è tutta colpa di Giuliana:biggrin3:

Su questo non ci sono dubbi, ma visto che hanno una bella immagine personale da vendere che si facciano una pubblicità in più di qualche stilista o di qualsiasi altra cosa e diano in beneficenza quei soldi, ma che lascino in pace i propri mimmi.
Cmq se proprio l'hanno fatto, ben venga la beneficenza!

No problem per l'ironia...

luka
14/07/2008, 18:20
Su questo non ci sono dubbi, ma visto che hanno una bella immagine personale da vendere che si facciano una pubblicità in più di qualche stilista o di qualsiasi altra cosa e diano in beneficenza quei soldi, ma che lascino in pace i propri mimmi.
Cmq se proprio l'hanno fatto, ben venga la beneficenza!

No problem per l'ironia...


Qua ti volevo:wink_:.......... è il male minore!!!!:biggrin3:

giulianaspeed
15/07/2008, 17:50
Comunque David, a parte gli scherzi, anche se ti può sembrare strano il loro è un vero e proprio lavoro, che consta nel vendere la propria immagine, sia fisica che della vita che li circonda. Se tutto ciò porta ad un guadagno immenso e loro parte di questo guadagno lo utilizzano per far star bene dei bambini.........., credimi che è il male minore!!!!!!:wink_:
Scusami se ho fatto ank'io dell'ironia ma ti assicuro che è tutta colpa di Giuliana:biggrin3:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry: ho letto solo ora.......

luka
15/07/2008, 17:58
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: ho letto solo ora.......

Già........un po lenta.....!!!!!!!
:biggrin3:

giulianaspeed
15/07/2008, 18:04
Già........un po lenta.....!!!!!!!
:biggrin3:













chi va' piano va' sano e va' lontanoooooooooooooooo:biggrin3:

DavidSGS
15/07/2008, 18:09
BBBBoooniiiiiiiiiiiii, non spammate dai!!! :D:D:D:D:D:D:D

giulianaspeed
15/07/2008, 18:10
BBBBoooniiiiiiiiiiiii, non spammate dai!!! :D:D:D:D:D:D:D

senti un po' tu:ma la tua Miller li da' un po' di soldini in beneficenza????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

luka
15/07/2008, 18:11
chi va' piano va' sano e va' lontanoooooooooooooooo:biggrin3:

............... a volte si rischia di cadere............
........ad andare troppo pianoooooo.......
:tongue:

giulianaspeed
15/07/2008, 18:12
............... a volte si rischia di cadere............
........ad andare troppo pianoooooo.......
:tongue:






ed io ne so qualcosa:cry:(scrivo piccolino perche' siamo un po' OT)

luka
15/07/2008, 18:12
senti un po' tu:ma la tua Miller li da' un po' di soldini in beneficenza????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

E lascialo stare....... è piccoletto.........
:risate2:


Si skerza david!!!:wink_:

DavidSGS
15/07/2008, 18:13
senti un po' tu:ma la tua Miller li da' un po' di soldini in beneficenza????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

No, lei ha dato altro in beneficenza... (meglio epr chi ne ha usufruito!!! :biggrin3::biggrin3:)


E lascialo stare....... è piccoletto.........
:risate2:


Si skerza david!!!:wink_:

Lo so lo so.... :biggrin3::biggrin3:

Ragazzi qua ci cazziano... :mad:

giulianaspeed
15/07/2008, 18:14
E lascialo stare....... è piccoletto.........
:risate2:


alla faccia del piccoletto....hai visto le foto che posta altrove.?....secondo me è stato svezzato prematuramente:biggrin3:

luka
15/07/2008, 18:15
ed io ne so qualcosa:cry:(scrivo piccolino perche' siamo un po' OT)


Lo so ke sei caduta qualke mesetto fa........ perciò l'ho scritto........































Troppo lenta:wink_: (Ti metto le faccine sennò lo leggi domani) :tongue:

DavidSGS
15/07/2008, 18:16
alla faccia del piccoletto....hai visto le foto che posta altrove.?....secondo me è stato svezzato prematuramente:biggrin3:

Sono nato di 9 giorni invece che di 9 mesi! :biggrin3:

L'ha viste e ne ha già goduto, vero luka? :biggrin3:

giorgiorox
15/07/2008, 18:17
alla faccia del piccoletto....hai visto le foto che posta altrove.?....secondo me è stato svezzato prematuramente:biggrin3:
ha bisogno di tanto latte.... e di stare al calduccio.... in un posto rassicurante....
povero piccolo

luka
15/07/2008, 18:17
alla faccia del piccoletto....hai visto le foto che posta altrove.?....secondo me è stato svezzato prematuramente:biggrin3:

No è normale, sono le scarike ormonali.......


Sono nato di 9 giorni invece che di 9 mesi! :biggrin3:

L'ha viste e ne ha già goduto, ?vero luka :biggrin3:

VERISSIMO!!!!!!!!

DavidSGS
15/07/2008, 18:19
ha bisogno di tanto latte.... e di stare al calduccio.... in un posto rassicurante....
povero piccolo

Vedi la foto che ho messo nel topic: oggi mi sento un pò....
E' quello il calduccio di cui ho bisogno!! :biggrin3:

NOn c'è latte, ma va bene! :D

giulianaspeed
15/07/2008, 18:20
ha bisogno di tanto latte.... e di stare al calduccio.... in un posto rassicurante....
povero piccolo

calduccio....posto rassicurante......:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
quale sarebbe???????........io al massimo potrei pensare alla cuccia del mio cane......

giorgiorox
15/07/2008, 18:21
calduccio....posto rassicurante......:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
quale sarebbe???????........io al massimo potrei pensare alla cuccia del mio cane......
acqua....

DavidSGS
15/07/2008, 18:21
calduccio....posto rassicurante......:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
quale sarebbe???????........io al massimo potrei pensare alla cuccia del mio cane......

Non mi piaccioni i peli..preferisco gli "animali" tosati... :D:D:D:D:D:D:D:D

giulianaspeed
15/07/2008, 18:23
acqua....

mmmmmmmmmmmmm....vediamo.....cuscinetto del mio gatto.....posto ai piedi del mio letto?

giorgiorox
15/07/2008, 18:24
mmmmmmmmmmmmm....vediamo.....cuscinetto del mio gatto.....posto ai piedi del mio letto?
acqua....

DavidSGS
15/07/2008, 18:25
posto ai piedi del mio letto?

se il letto è quello della Miller, fuochino....

(ora vedi come s'encazza la signorina! :biggrin3: )

Se skerza, lo sai vero!

giulianaspeed
15/07/2008, 18:25
acqua....

mmmmmmmmmmmmm....da li' si passerebbe direttamente al mio letto......ma non credo che lui cerchi questo posto rassicurante....io non sono di certo come la Miller

giorgiorox
15/07/2008, 18:26
mmmmmmmmmmmmm....da li' si passerebbe direttamente al mio letto......ma non credo che lui cerchi questo posto rassicurante....io non sono di certo come la Miller
forse un piccolo fuocherello si accenderebbe.... mah.

giulianaspeed
15/07/2008, 18:28
forse un piccolo fuocherello si accenderebbe.... mah.


cosa non si fa per rendere rassicurante e calda la vita di un omiciattolo:wink_:















ehi.....ma come mai nessuno ci cazzia con tutti queti OT???????

DavidSGS
15/07/2008, 18:29
mmmmmmmmmmmmm....da li' si passerebbe direttamente al mio letto......ma non credo che lui cerchi questo posto rassicurante....io non sono di certo come la Miller

Ma dai, permalosona!

:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

Bastano per scusarmi? :D

giulianaspeed
15/07/2008, 18:30
Ma dai, permalosona!

:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

Bastano per scusarmi? :D

solo se li trasformi in tulipani.....





ehi:dry::dry::dry::dry::dry: ma sei troppo piccolo per potermi fare corteggiare da te:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

luka
15/07/2008, 18:32
solo se li trasformi in tulipani.....





ehi:dry::dry::dry::dry::dry: ma sei troppo piccolo per potermi fare corteggiare da te:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Per quello siamo un po tutti piccoli......
:risate2:

DavidSGS
15/07/2008, 18:33
Mi sto scusando, non sto corteggiando, a me piacciono bionde, e dalla tua firma di poco tempo fa so che sei mora!!! :D:D:D

Ah....(sospiro)... la Miller....

[se mi sentisse la mia zav (mora)...:botteee::botteee::botteee: ]

giulianaspeed
15/07/2008, 18:35
Mi sto scusando, non sto corteggiando, a me piacciono bionde, e dalla tua firma di poco tempo fa so che sei mora!!! :D:D:D

Ah....(sospiro)... la Miller....

[se mi sentisse la mia zav (mora)...:botteee::botteee::botteee: ]

si ma lei non ha mica gli occhi come ai miei:rolleyes:

japkiller
15/07/2008, 18:36
solo se li trasformi in tulipani.....





ehi:dry::dry::dry::dry::dry: ma sei troppo piccolo per potermi fare corteggiare da te:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

io non sono piccolo... se posso essere utile volentieri.... visto che sei pure BBonazza....:rolleyes:

giorgiorox
15/07/2008, 18:36
ahhhh la topa.... fà andare OT sempre e comunque....

DavidSGS
15/07/2008, 18:38
Mica la devo guardare negli occhi!!! :D:D:D:

Dai è vero, quellile mancano!
Dimmi dove li hai comprati, subito!:risate2::risate2::risate2:

Qui chiudono tutto a momenti, è stato bello Giuliana!

Scusate per gli OT, ma era imossibile non rispondere ad una donzella che chiedeva delucidazioni... E poi, come ha detto luka, è sempre colpa sua! :tongue:

giulianaspeed
15/07/2008, 18:39
io non sono piccolo... se posso essere utile volentieri.... visto che sei pure BBonazza....:rolleyes:

:wub::wub::wub::wub::wub:

cambio firma va'..........................:wub:

DavidSGS
15/07/2008, 18:40
Ma sei tu? e l'abbronzatura tipica meditterranea dove è? Forse non si vede, mettine n'altra!!!

giorgiorox
15/07/2008, 18:41
rizzac...

giulianaspeed
15/07/2008, 18:42
Ma sei tu? e l'abbronzatura tipica meditterranea dove è? Forse non si vede, mettine n'altra!!!

non posso prendere soleeeeeeee..........ho un po' di cicatrici che devo coprire dal sole.....:wink_:








ma vedi un po' se uno si deve apprecare all'abbronzatura.......non c'è piu' mondo

DavidSGS
15/07/2008, 18:46
No dai vabbè, speravo che tu l'avessi nel DNA, vista l'isola splendida e soleggiata in cui vivi! ;)

PS: è il bagno di casa quello! :D:D:D:D:D:D

giulianaspeed
15/07/2008, 18:48
No dai vabbè, speravo che tu l'avessi nel DNA, vista l'isola splendida e soleggiata in cui vivi! ;)

PS: è il bagno di casa quello! :D:D:D:D:D:D

doccia esterna ...casa di un amico a favignana....

giorgiorox
15/07/2008, 18:50
doccia esterna ...casa di un amico a favignana....
come alle Maldive....