Visualizza Versione Completa : NUMERI!
questi sono fuori dai coppi!, però sono impressionanti!
http://video.google.com/videoplay?docid=1013243746336040&q=moto
non hai da fare nulla tu???
Anzichè stare tutto il giorno su youtube e googlevideo??????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
CAMMINARE!!! AVANTI!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
Anzichè stare tutto il giorno su youtube e googlevideo??????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ho studiato fino alle 12 :dry: lasciami una pausa fino alle 2:30 che poi ripisglio fino a sta sera :cry:
ho studiato fino alle 12 :dry: lasciami una pausa fino alle 2:30 che poi ripisglio fino a sta sera :cry:
Eh NO CARO LEI!!!
vada a studiare e lo faccia anche per me!!!
visto che io studio tipo una settimana prima dell'esame!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Eh NO CARO LEI!!!
visto che io studio tipo una settimana prima dell'esame!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e ti sembra questo il modo di fare???:dry: di un po' come pensi di prepararti in una sett??:ph34r:
ahahaha
anke io faccio così:laugh2: :laugh2: :laugh2: , ma quasto è davvero duro da digerire per me :cry:
Eh NO CARO LEI!!!
Infatti poi i risultati parlano da soli .....:wink_:
Infatti poi i risultati parlano da soli .....:wink_:
FOT**TI GHINO... QUELL'ESAME LO STAVO PREPARANDO DA UN ANNO E MEZZO!!! STRAFOT**TI
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
zitto... che tu non congiungi neanche il filo dell'antenna della televisione, figurati i congiuntivi....
VATTI A CONGIUNGERE COI CAVI DELL'ALTA TENSIONE... RICORDATI DI TOCCARLI ENTRAMBI PERò....
FOT**TI GHINO... QUELL'ESAME LO STAVO PREPARANDO DA UN ANNO E MEZZO!!! STRAFOT**TI
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
zitto... che tu non congiungi neanche il filo dell'antenna della televisione, figurati i congiuntivi....
VATTI A CONGIUNGERE COI CAVI DELL'ALTA TENSIONE... RICORDATI DI TOCCARLI ENTRAMBI PERò....
Azzo, ami propio buttare cosi il tempo ......
Almeno fai qualcosa di utile ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
In un'anno e mezzo se lavoravi magari ti compravi anche la Moto, invece di andare sempre a scrocco !!!!
Darius4475
05/07/2006, 11:36
ma... le meglio le cose ( tette e culi ) non le fanno vedere :cry: :cry: :cry:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Azzo, ami propio buttare cosi il tempo ......
Almeno fai qualcosa di utile ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
In un'anno e mezzo se lavoravi magari ti compravi anche la Moto, invece di andare sempre a scrocco !!!!
io almeno posso permettermelo di buttarlo via... te l'unica cosa che puoi buttare via è il tuo catetere usato perchè devi metterti quello nuovo!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
io almeno posso permettermelo di buttarlo via... te l'unica cosa che puoi buttare via è il tuo catetere usato perchè devi metterti quello nuovo!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Uzz, hai le frasi pronte solo sul forum ....
All'esame non eri cosi simpatico, infatti ti hanno TROMBATO !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Cmq, hai ragione solo e sempre te !!!
:wink_:
In ogni caso io a 35 anni ci sono arrivato, vediamo te !!
Uzz, hai le frasi pronte solo sul forum ....
All'esame non eri cosi simpatico, infatti ti hanno TROMBATO !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Cmq, hai ragione solo e sempre te !!!
:wink_:
In ogni caso io a 35 anni ci sono arrivato, vediamo te !!
Anche tu non sei sempre pronto quando si esce... ecco perchè sei iscritto all'arciGAY forse???
Ti trombano tutti!!!!
Anche tu non sei sempre pronto quando si esce... ecco perchè sei iscritto all'arciGAY forse???
Ti trombano tutti!!!!
Dura non avere risposte ......
Capita !!
Cmq, ti dò un 24 :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao bello vivi sereno .... prima della pensione magari riesci a comprarla sta benedetta laurea .... anche perchè con metodi normali dubito tu ci riesca !!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Bella la vita, eh?
E C'HA RAGGGGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
POI NON VI LAMENTATE DELLO STUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad:
:linguaccia: :linguaccia:
Capita !!
Ciao bello vivi sereno .... prima della pensione magari riesci a comprarla sta benedetta laurea .... anche perchè con metodi normali dubito tu ci riesca !!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
CINICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOINSNSIBILE........:mad:
ANTICOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad:
Capita !!
CE L'HO FATTA ANCHE IO, PENSA!:wink_: